| Il Castello di Gara 23 | |
|
+8Aegis Diabolica Zicky Chouna UnAllegroRagazzoMorto Syar Jinebra Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 15:53 | |
| ok ok ok sparerò gommapiuma........ ;););) | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 15:58 | |
| Dαякиεss scrive: pandora mi sta dicendo ke juda è mdn Dαякиεss scrive: jin è fuori dal castello
Grandi! Siete davvero GRANDI!!! :lol: | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 15:59 | |
| ahahahhahah non potevi farne a meno è? Evviva Pandoraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 16:08 | |
| Uragano Chouna porta ventate di novità ed entusiasmo ad un Castello che, cito testualmente, l'Anika appena sparata diceva "ragazzi domani perdiamo" Complimenti a tutti, davvero! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 16:11 | |
| Eh.. se solo mi avesssero dato retta gli eletti fin da subito.. le ventate non erano di entusiasmo qui dentro ahahahahahah Ma.. è andata così..... Sciambolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! del resto le feste di fanno al castello mica in Chiesa ahahahahah | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 16:13 | |
| [c=6]Dαякиεss[/c=0] scrive: allora si sta proponendo di votare sparare ed esorcizzare juda [c=6]Dαякиεss[/c=0] scrive: probabilmente hanno charmato lacrima solo ieri [c=6]Dαякиεss[/c=0] scrive: nn abbiamo nessuna certezza ma solo probabilità [c=6]Dαякиεss[/c=0] scrive: quindi [c=6]Dαякиεss[/c=0] scrive: oggi tutto e tutti su juda weisse/Chouna scrive: umpf [c=6]Dαякиεss[/c=0] scrive: poi pandora resuscita [c=6]Dαякиεss[/c=0] scrive: spara lacrima e la secca Ragazze.... meglio di così... ops scusa UARM... ragazzi :D:D PS per Xabaras.. e dove hai letto grandi????? Prrrrrrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 16:15 | |
| ora se Zahor è passato davvero di là... ci stanno come si suol dire coglionando alla grande.. se invece così non fosse.. stenderemo tappeti rossi per lui e Miofibrilla a fine gara... | |
|
| |
Ospite Ospite
| - Jinebra ha scritto:
- Dαякиεss scrive:
pandora mi sta dicendo ke juda è mdn Dαякиεss scrive: jin è fuori dal castello
Grandi! Siete davvero GRANDI!!! :lol: |
|
| |
Chouna Utente
| aaaaaaaaaaaaaaa ce l'avevi con gli eletti non con noi... allora va bene ;););) | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 16:21 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 17:12 | |
| Ah... se veramente gli eletti credono a tutto... Qualcuno avvisa Juda che dop ogli esiti di stasera deve far finta di essere stato colpito e che deve pure fare l'offeso in piazza per il colpo? Così mi rendo ancora più credibile? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Chouna Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 17:22 | |
| | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 17:40 | |
| master, mi fate cambiare di nuovo fazione? ci sto prendendo gusto. non so nemmeno piu' io da che parte stare.
ps. jinebra mi tortura facendomi ascoltare i baustelle su skype. portatemi in chiesa! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 17:43 | |
| uhauahuhauahau se Jinebra è la tua tortura UARM.. allora sei in paradiso... ti manderei un paio di personaggi anzi anche 3 che sono capitati a me nel corso degli anni... e poi vediamo se vuoi cambiare fazione o darti alla clausura ;););) | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 17:51 | |
| weisse/Chouna scrive: devo biare ancora azione [c=6]Dαякиεss[/c=0] scrive: no no tranquilla [c=6]Dαякиεss[/c=0] scrive: è per far credere ke andiamo su jinebra Darkness..... scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 18:16 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:09 | |
| Okei, la partita di oggi è stata perlopiù telefonica in pratica. Vi informo che ho il cervello in schiuma a causa di:
Zahor e Miofibrilla Lacrimadisangue Juda Sereish DrFaustus e anche Uaaaaaaaaaaaaaaaarm!
Che si sente perseguitato, e crede che la gente gli sia ostileeeeeeeeeeee...
MON DIEU!
Per ricapitolare questa giornata, ci auguriamo totocorde che:
- Jinebra/Anika sia riuscita a mordere e uccidere definitivamente l'Esorcista CHEOPE. - Uarm/Pipistrello ha agito per sfizio, tentando di shockare Miofibrilla... Per sport! - Xero/Rapitore ha rapito Darkness, per impedirle di toglierci il succube Chouna. - Juda e Lacrima/Incantatrici hanno agito su Astlik, templare semplice, votando lei al Patibolo le impediremo domani di prendere il posto dell'Esorcista. - Sereish/Oratore Corrotto toglierà 3 voti a Xerodark, possibile Patibolo degli eletti. - NOI tutti insieme votiamo al Patibolo ASTLIK, appunto, contando su un totale di 15 voti (anzi, per la precisione 14, visto che Zahor lascerà il suo voto su Cheope). - DrFaustus/Negromante quasi certamente convertito, dovrebbe lasciare i suoi 2 voti su Darkness, se così non fosse avremo la prova certa e definitiva che DRFAUSTUS è EREDE DEL CARDINALE ormai.
Inoltre c'è un'ultimo problema. Mi è stata sottolineata l'ipotesi che ARTEMISIA possa esser diventata erede di Cheope avendo clonato Miofibrilla e avendo subito una specie di sorteggio nell'assegnazione di un nuovo Padre. Domani va eliminata Artemisia, tanto, o potenziale esorcista o erede di Cardinale, resta sempre un problema che prima o poi dovremo considerare.
Ciò detto mi sembra di non aver dimenticato nulla... Attendiamo l'esito. | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:19 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:26 | |
| dov'è morto lino hai dimenticato | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:32 | |
| Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah . . . E' vero! Lino è morto vicino casa di Jinebra.
Ne darà il triste annuncio UARM, fra poco, in piazza! :lol: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 23 | |
|