| Casa Aegis - Gara 23 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Mar 7 Apr - 17:44 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Mar 7 Apr - 17:52 | |
| popolo, posso masterizzare i master? un merito và anche ai vostri commentini in gara. ps. l'orologio a natale, ora lo voglio per davvero Dampyr! | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Mar 7 Apr - 17:54 | |
| (ho sbagliato stanza, pardon!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Mar 7 Apr - 18:22 | |
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Mar 7 Apr - 19:17 | |
| Lieto che quella conversazione a 4 in MSN sia servita... una spintarella l'ho data anche io... Ma la vittoria è frutto di tanti incastri e tante fughe di notizie... ognuno ha portato acqua al mulino. | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Mar 7 Apr - 19:27 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Aegis ha scritto:
- Sto diffondendo con Diabolica e Chouna la mia intuizione su Antoine...
Spero che la voce arrivi all'orecchio del pipistrello prima di sera... Il Pipistrello ci era arrivato molto prima... E senza essere rimbeccato da nessuno! ...Pensa te... Che soddisfazione shockare Antoine, non puoi capire! :roll: Molto prima non penso a vedere l'orario dei post, però comunque visto che ci sei arrivata da sola meglio così.^^ Non sempre c'è un pipistrello attento come c'è stato questa gara, quindi io ho provato comunque a far girare la voce nel caso al tuo posto ci fosse stato un pipistrello meno accorto. ;) | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Mar 7 Apr - 19:27 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Lieto che quella conversazione a 4 in MSN sia servita... una spintarella l'ho data anche io...
Ma la vittoria è frutto di tanti incastri e tante fughe di notizie... ognuno ha portato acqua al mulino. La "spintarella" di cui parlava lui penso fosse quella giù dal ponte! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Mar 7 Apr - 19:29 | |
| Si,proprio quella... :lol: |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Mar 7 Apr - 20:21 | |
| - Zahor ha scritto:
- Ammettilo che anche tu hai riso dopo aver visto di essere morto...
Diciamo che ero in quella situazione in cui non sai se piangere o ridere... Poi sono arrivati i primi eletti a dirmi "Ti credevo dannato, ma se ti ha morso Anika il 3° giorno DEVI essere eletto.." e li le risate hanno preso decisamente il sopravvento... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Ven 10 Apr - 8:55 | |
| - Zahor ha scritto:
- Ammettilo che anche tu hai riso dopo aver visto di essere morto...
Mannaggia a te, David, che non mi hai creduto! E si che mi sono riletto il castello, sia Syar che Jinebra avevano capito i miei riferimenti all'illusionista (che voi stavate ancora cercando, quindi non c'era neanche la scusa "ce ne sono 2 che si spacciano per illusionisti")... Ancora mi chiedo come sia venuto fuori il mio nome... E' un peccato che non ci sia scritto nulla al castello, probabilmente ne avete parlato su msn... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 Ven 10 Apr - 9:28 | |
| In gioco ci sta tutto...A posteriori si,abbiamo sbagliato,ma all'interno del gioco purtroppo non mi fido mai di nessuno...Anche Miof,mi ci e' voluto un sogno per far si che gli credessi... Cmq e' vero che un'illusionista ci avrebbe fatto alquanto comodo,ma e' anche vero che da morto hai apportato piu' benefici che se fossi stato in vita... Fortunatamente non si e' mai verificato che avessimo bisogno di te (Inteso come ruolo),tranne forse quando hanno sparato a Syar... E poi quella del ponte era un cross troppo invitante per non insaccarlo di testa...Mici come prima??? |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 23 | |
| |
|
| |
| Casa Aegis - Gara 23 | |
|