ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 25

Andare in basso 
+22
Mysteriis
UnAllegroRagazzoMorto
Artemisia
Esquela
Chouna
Sereish
Renegade
Scipio
Tuk
Antares
Arials
Pandora
DoRe
Juda
Syar
Lukretia
Meara
Stregakomandakolori
Miofibrilla
Thinkdark
Dampyr
Saturno
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Giu - 21:32

Cheope...
quanti voti, quanti...
E quanto sangue....
Non posso continuare a vedere questo scempio...
Devo fare qualcosa, ma non posso ho le mani legate...
E anche se potessi... qualcuno ha deciso che non devo fare nulla comunque...
Quindi ben venga il non poter far nulla... chi mi stga addosso perde solo tempo..
Ma Cheope..
Ci aiuti a capire chi ha sbagliato...
Ci aiuti a capire quale strada intraprendere da domani...
Solo voi morti potete farci capire chi sbaglia....

(Post 1)
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto

Maschio
Occupazione/Hobby : incarnare la morte

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Giu - 21:36

"Hic! Hic!"
Singhiozzava vistosamente,sempre e comunque,al crepuscolo.
Per lui era un abitudine bere in quell'ora cosi' particolare.

"Si, si.. falli bere.. caro oste!
Cosi' ti arricchisci alle loro spalle, e magari
nei fumi dell'alcool,
ti rivelano anche i loro piu' nascosti segreti!"

Disse il barbuto lanciando una bottiglia vuota contro la porta della locanda.
Girandosi per andarsene da quel vicolo, cadde e si addormentò.

(Post 1)
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Giu - 21:42

A quanto pare il cardinale non ha ascoltato le mie parole...Io resto qui in attesa...speranzosa...Se hai bisogno di spiegazioni cercami e interrogami, visto che a quanto pare i 10 intermediari che sono venuti da me non sono serviti a niente...

Stai facendo un grosso errore comunque....

Torno di nuovo in cimitero...dove troverò Cheope a farmi compagnia...almeno spero!!

(Post 1)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Giu - 21:54

ELETTI, il faraone non muore.... L'albero maestro è ancora in piedi.... Vi aspetta...

(Post 2)
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Giu - 21:54

*15 voti per Cheope...alleanza o solo caso,intanto il prestigiatore Miofibrilla,che tutti condannavano non ci lascia*
l vecchio rimase a guardare il vecchio Aigor togliere il paletto dal petto di Cheope,che lanciò uno schizzo di sangue che andò quasi a bagnare la gente in prima fila,che non tardò ad andarsene disgustata.
Tuk prese un fiammifero dalla tasca e accese il tabacco della pipa emettendo nuvolette di denso fumo grigio.

*dovrò pensare a cosa fare domani...che noia,un altra giornata in Cittadella sta per cominciare,godiamoci questi piccoli momenti di pace prima di tornare "Da Renegade" a pianificare cosa fare domani*
Il vecchio tornò a fumare la pipa emettendo cerchi di fumo dalla bocca,mentre Aigor finita l'esecuzione trasportava Cheope al cimitero e la gente se ne tornava a casa.
In lontananza le campane della chiesa suonavano a morto per Cheope,mentre in lontanaza grossi nuvoloni neri annunciavano tempesta imminente.

(Post 1)
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Giu - 23:01

Pandora forse non è più sola
Passando davanti al patibolo vede ancora il corpo di cheope devastato dalla furia di Aigor,lei non ha partecipato quella sera qualcosa le dice che quella morte era ingiusta.
Prega per lo spirito dl malcapitato.

(Post 1)
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Giu - 23:12

Chiedo scusa a chi si è fidato di me perdendo un turno.. ma l'ho perso anche io e non ho avuto nulla in cambio Sad

(Post 1)
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Giu - 23:27

Seduta sul letto a capo chino una forte emigrania la dilania...
L'occhio vaca nella stanza semi buia..oddio che macello...mha che diamine è successo..
Zoppicante si dirige verso la tinozza velocemente si lava indossa il mantello ed esce per una passeggiata
Il vicolo illuminato dai raggi della luna pare indicarle la via..ma la strada e deserta e la solitudine una cattiva bestia...ma dove siete finiti compagni miei..

(Post 1)
http://www.soluzionevacanze.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Giu - 23:35

Miofibrilla non ha più la benda sugli occhi, ma come Tuk aveva preannunciato (forse senza volerlo muble ) l'aveva sul braccio per curare la ferita da sparo procurata dalla notte.

Il patibolo mi lascia sconcertato, certo sapevo che Cheope era tra i nomi che giravano tra le vie della cittadella, assieme al mio, ma non pensavo che ne prendesse 15 ed io 0.
Cheope, sono onesto, io ho votato contro di te, ma (e ci sono testimoni) io avrei votato contro un altro popolano, ma ho dovuto seguire la linea di condotta imposta da chi mi guida; in quella situazione di rischio patibolo, un nome valeva l'altro e mi sono adeguato al popolo: cosa avrei dovuto fare, votare contro me stesso?
All'apertura delle urne, ho ricevuto 0 voti e questo è a dir poco sorprendente; in effetti, forse, avranno pensato, votiamo Cheope e Miofibrilla lo spariamo...

In giornata 1 mi hanno tartassato i dannati minori
In giornata 2 sparato e non solo...

Domani tornerò a muovere le carte sul banchetto.
Il fante in effetti se la rideva mentre roteava nell'aria (vedi post 5 di giornata 2), vediamo domani cosa ci porterà il futuro, quali soprese elette o dannate: per ora non ho mai agito e forse, per ora, la mia azione non sarebbe servita a nulla.

(Post 1)
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Giu - 23:50

Monsieur Thinkdark ascolta la piazza sempre con attenzione, spero che il cardinale faccia altrettanto...davvero strano però...forse qualcuno sta mentendo con maestria,...col sottoscritto anche...bè d'altronde anche gli attori ci san fare con i trucchi

(Post 1)
https://anika.forumattivo.com
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 0:00

Barcolla Lukretia su quei tacchi spaventosamente alti. Sempre sul filo, sempre in precario equilibrio, ma non demorde.
Cascasse il mondo non mi sentiranno mai dire che ho una cavolo di missione da compiere, pensa mugugnando a denti stretti.
Lukretia ha i piedi che seguono passi incerti e zoppicanti, mentre il vestito le accarezza le gambe nude e le braccia si aprono come per un'acrobata che rischia purosamente la vita sul filo teso tra cielo e terra.
"Direi che tu eZZere un Fero diZaZtro con quei tacchi..."la voce pungente e acida non l'abbandona per un secondo.
"Vuole provare lei, Frau Bluker?" Un lampo seguito da un tuono e un nitrito in lontananza.
Il gruppetto si ferma a guardare Lukretia: "Beh??? Che c'è??? Che ho detto?"
"Frau Bluker, ma cherie?!??!?" Sghignazza Chauve.
Gli occhi della Borgia si dilatano appena comprende la gaffe.
Frau Maus era evidentemente arrabbiata e offesa.
"Boccaccia mia..."

(Post 1)
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 0:41

Thinkdark ha scritto:
Ascolta la piazza Thinkdark, ascolta con molta attenzione (nonostante sia intronato come una campana...ndr), poi prende nota degli esiti...quel che cerca è solo passione, passione fugace, non ouò far male a nessuno, vuole solo innamorarsi...Si ma prima deve capire gli altri, a che gioco stanno giocando...

(Post 1)

"E come farete a rapire il cuore della donna che sceglierete?"
*chiede la ragazza sgranando gli occhi dorati e maliziosi*

(Post 1)
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 9:18

Con un panno pulisce la porta sporcata nella nottata da UnAllegroRagazzoMorto, per poi spazzare e raccogliere i cocci di vetro della bottiglia in fratumi.

Indi si avvia alla piazza, indossando il suo mantello e il suo cappello in testa e si ferma in mezzo alla piazza.

Riempe il torace di aria e, a gran voce, grida:

"Chiunque di voi messeri abbia avuto il corraggio di di fare simil affronto al mio regolar esercizio in pubblica piazza abbia il coraggio di farsi avanti!"

Osserva i vari astanti della piazza

"E' da ieri che girano strane voci su di me, eppure vi siete fatti abbindolare da un mazziere poco loquace e olto convincente!"

Rimane lì immobile in mezzo alla piazza in attesa che qualcuno si faccia vivo

(Post 2)
http://www.annomille.net
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 9:31

Apprese le notizie del municipio DoRe è sempre più disorientato

Chi la prima notte ha agito su di lui non si fa vedere e quelli della sua fazione non si sono ancora fatti vivi...

La cosa lo preoccupa non poco

(Post 1)
Juda
Utente
Utente
Juda

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 11:04

Ho fatto due sogni (…) e in tutt'e due c'era mio padre – che strano. Ho vent'anni di più di quanti ne aveva lui quando è morto e ci credo bene,potrei morire anche io in quel modo...è un vizio di famiglia.., quindi, in un certo senso, è lui il più giovane. Comunque sia, il primo non me lo ricordo tanto bene, ma lo incontravo da qualche parte in città, mi regalava dei soldi ed io li perdevo. Il secondo era come se fossimo tornati tutt'e due indietro nel tempo, io ero a cavallo e attraversavo le montagne di notte, attraversavo un passo in mezzo alle montagne; faceva freddo e a terra c'era la neve, e lui mi superava col suo cavallo e andava avanti, continuava a cavalcare senza dire una parola; lui era avvolto in una coperta e teneva la testa bassa; mi ha sorpassato e io mi sono accorto che teneva una fiaccola, ricavata da un corno, come usava ai vecchi tempi, e il corno alla luce della fiamma che c'era dentro era del colore della luna. E nel sogno sapevo che stava andando avanti, per accendere un fuoco da qualche parte, in mezzo a tutto quel buio e a quel freddo, e che quando ci sarei arrivato, lo avrei trovato lì. Poi mi sono svegliato.

(Post 1)
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 11:18

Ed oggi cosa fare? Nella notte appena passata aveva perso l'occasione di avere una CERTEZZA... ed ora? Il giorno prima gli altri dovevano fidarsi di lui... ma ora?? Oggi toccava a lui fidarsi di qualcuno... ma chi è quel qualcuno??

(Post 2)
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 11:32

Dopo essersi rinfrescaato il corpo e le idee il DoRe ha preso la sua decisione

Aspettare ancora non ha senso, lui deve fare la prima mossa così da non rimanere da solo a cercare di capire qualcosa

Si posiziona al centro della piazza semideserta, prende un bel respiro e urla

"TU CHE LA PRIMA NOTTE HAI AGITO SU DI ME SAPPI CHE IO SONO DELLA TUA STESSA PARTE NON AVER TIMORE DI MOSTRARTI A ME HO BISOGNO DI AIUTO"

(Post 2)
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 11:57

La Baronessa si sveglia e sbadiglia coprendosi la bocca con il dorso della bianca mano.

Cosa è tutto questo sbVaitaVe? Anche io ceVco colui che (tVa i tanti) ha agito su di me la pVima notte. Solo lui sa peV chi ho votato quel gioVno. Venga da me con quel nome e io lo ViconosceVò come mio alleato.

(Post 1)
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 12:05

fiducia mal riposta ed inutile notte, ancora solo e quindi senza scopo vago per la cittadella

(Post 1)
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 13:04

Cammina trotterellando verso la piazza oggi il suo volto è illuminato da un raggiante sorriso...
conversazioni interessanti
Forse da oggi non sarà più sola ..o a
lmeno lo spera

(Post 2)
http://www.soluzionevacanze.com
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 13:22

Un altro giorno è arrivato e Aurora dopo essere uscita di casa per andare ad arare i campi si incammina verso la via di casa.
Passeggiando incontra una volpe..questa le si avvicina e le parla:

"Aurora? sei tu?"disse
"sì...ehm...ci conosciamo??"
"può darsi...ti prego...fidati di me..."

E scappò..più tardi sarebbe tornato da lei..

(Post 1)
http://www.myspace.com/syarte
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 13:24

La cicciona ancora un po' scioccata dagli avvenimenti della sera prima...
Sorride senza guardare nessuno,
pensa a chi dei suoi nemici le ha fatto visita e ride ride ride...

Cari popolani...
Qualcuno di voi è ancora spaesato e si sente solo,
sappiate che in ogni momento,
quando siete affranti e vi sentite soli,
se avete bisogno di qualcuno che vi ascolti,
che vi indichi la retta via,
che vi guidi verso la luce...
La cicciona non è indifferente ai problemi altrui,
la cicciona è dolce e accomodante,
la cicciona divide il suo boccone con chi ha fame,
il suo vino con chi ha sete,
le sue parole con chi non ne ha più da sprecare...

(Post 2)
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 13:30

Sono pronto ad offrirle un panino signora... facciamo due chiacchiere?

(Post 1)
http://www.trusis.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 13:36

Malsana abitudine è la troppa curiosità del Genere Umano.
Misera la ricompensa per chi troppo si fida del proprio istinto..

Il Giovane Ragazzo come di consueto continuava i suoi giri, annotava tutto e sempre piu s'elevava verso l'alto.
I Padri Fondatori gli avevano indicato qualcosa, qualcosa gli era stato mostrato..
qualcosa... o QUALCUNO!

*Proprio non capisco tutta cotanta frenesia per un gioco di carte che di Inganno ne è tessuto.
3 carte ed 1 fante.. che volete che sia?? E' solo un FANTE!! E qui ben oltre le vicissitudini han preso una svolta..

Nessuno che si chiede cosa sia successo stanotte se nessuno è morto.. Nessuno che chiede: come mai il rapitore ha cambiato il suo bersaglio e l'Illusionista continua a bersagliare la sua povera vittima innocente (lupo vestito da agnello o agnello mascherato da Lupo??)?? La nera Signora ha ancora potere?? Farà visita ad un Odontotecnico?? lol!

Una giornata di mezza vittoria, poichè la mia fazione ha vinto la 1° battaglia contro l'Acerrimo Nemico in questa notte di illusionisti e di Guardiani. Se ciò risultasse vero, la Nera Signora comincia a perder colpi se persino uomini qualunque mi porgon notizie sui suoi spostamenti.. ma io resterò nell'Ombra ad osservarvi, poichè nella mia Missione v'è la vittoria della Mia Fazione.*

(Post 1)
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Giu - 13:53

Miofibrilla ha scritto:
Miofibrilla non ha più la benda sugli occhi, ma come Tuk aveva preannunciato (forse senza volerlo muble ) l'aveva sul braccio per curare la ferita da sparo procurata dalla notte.

Solo un caso...pensavo che visto che usavi una mano sola a mescolare le carte ti avessero sparato ad un braccio...invece eri sotto l'effetto di una notte selvaggio a pugnete,ho gaffato quella volta,credevo che ci eravamo chiariti su questo argomento vecchio amico mio
Il vecchio accese la pipa e aspirata una sufficiente quantità di fumo si mise ad emettere dei piccoli cerchi di fumo grigio,mentre continuava a fissare i prodi e misteriosi occhi di Miofibrilla per scorgerne qualche emozione
*accidenti,il suo sguardo non da alcuna emozione,come se fosse non le avesse,chissà quali oscuri segreti si celano dietro il suo ruolo e il gioco delle tre carte*
il vechio fece per andarsene,ormai avevamo chiarito la situazione,era tutto un caso,quando si rigirò verso il santimbanco e lo salutò accennando a togliersi il vecchio capello,poi se ne andò al Cotton a bere una birra per rinfre.

(Post 2)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 6 Icon_minitime

La Piazza di Gara 25
Pagina 6 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14