| La Piazza di Gara 25 | |
|
+22Mysteriis UnAllegroRagazzoMorto Artemisia Esquela Chouna Sereish Renegade Scipio Tuk Antares Arials Pandora DoRe Juda Syar Lukretia Meara Stregakomandakolori Miofibrilla Thinkdark Dampyr Saturno 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 14:20 | |
| ..Di velate certezze il Fato ha il suo disegno niuno ostacolo è posto in questo oneroso impegno..
Il ragazzo scruta e annota nella sua mente ogni parola, ogni indugio, ogni richiesta.. Lui che di Mito e Leggenda ne è il Portatore, uno Spirito guida ha in animo suo a suggerirgli movenze e atteggiamenti.
Se di trame e ordito avrai di che manipolare guarda bene! Il 3° occhio giallo ha voglia di penetrare che nella tua mente e nel tuo Io scruta e rivela la tua anima e la tua devozione al mio potere non si cela
Ha tanto da fare il giovane, e poco tempo per farlo.. Attenderà che qualuno gli suggerisca un nome, un qualcosa da fare.. una fessura nella porta ad attendere una lettera di un nome da votare, di un qualcosa da fare..
(Post 2) | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 14:20 | |
| Torno in cittadella dopo aver visto le morti di ieri ......
Cm al solito la morte al patibolo si sapeva .....
Ma Artemisia .... Mi ha sorpreso ......
Se vuoi mi piacerebbe fare 2 chiacchiere con te ..........
Per il resto io continuo a parlare .....
Come ho detto prima .... io posso solo parlare .....
Per chi ha interesse io sono a disposizione ..........................
(Post 1) | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 15:45 | |
| La donna aveva trascorso una notte insolita... aveva sognato tanto...era intontita al mattino. Ricordava qualcuno, qualcuno che le sembrava molto familiare.
(Post 1) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 15:55 | |
| - Meara ha scritto:
- Miofibrilla ha scritto:
- "Baronessa, anche lei negli intrighi dell'azzardo? Quindi ha fatto la sua scelta? Vediamo....
RE ROSSO!!!!!!! Il banco perde. Baronessa non ho copertura per questa onerosa puntata, per estinguere il mio debito posso solo offrire i miei servigi!" Sempre con la benda sugli occhi, guardo fisso negli occhi la Baronessa, ma distinguo solo un opaco tessuto Rosso!!! (In determinate circostanze anche un abile manipolatore, deve piegarsi alla volontà altrui...) La baronessa lascia la sua vincita sul banco, delusa.
"Tienili puVe, baVo. In Vealtà non ho vinto. E dei tuoi seVvigi non me ne faccio niente se non hanno a che faVe con LA REGINA NERA." La baronessa che rifiuta i servigi del banco perdente?! Avrà trovato il suo facchino...(Post 2) |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 16:42 | |
| Silente,ascolta e annuisce alle parole di qualcuno,solo qualcuno attira la sua attenzione per il momento ma come sempre attende,che qualcuno gli ponga domande o parole non ama infestidire più di tanto..
(Post 2) | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 16:46 | |
| Forse stanotte avrò qualche CERTEZZA...
(Post 3) | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 16:48 | |
| "Spiriti e fato sono i agguato, l'uomo timorato gioca un passo indietro.
Parole ed azioni son per figure dalle effimere paure.
Ah, l'istinto. L'istinto, quello si, di solito cade sempre a mezzodi', Ed è per il letterato che da nessuno è timorato." Bofonchiò sottovoce, il barbone senza nome
(Post 2) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 17:12 | |
| Dopo aver perso contro la Baronessa Meara, sono rimasto ore seduto al tavolino... in realtà la mia sconfitta è solo morale, perchè il danaro vinto dalla donna non è mai stato reclamato, anzi, poco ci mancava che mi facesse l'elemosina. Sono là, che ruoto le carte con una mano sola, la testa è immobile e lo sguardo celato dalla benda rossa. Con questa benda ho potere nullo, con la benda non ho modo di mostrarvi il fante: fante morto, fante nero o fante blu?
(Post 3) | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 17:43 | |
| Il vecchio tornato in piazza si sedette sulla panchina stto la vecchia quercia,mentre li vicino seduto per terra e avvolto da stracci giaceva il barbone senza nome.
After five long days the final plan the wise words of Iras convinced all of them The path to Erloria could be a safer way to reach the grey mountains,Dar-Kunor's old caves
Epic horizons,majestic falls green golden valleys moving to north
King Uriel proclaimed the last holy words the new sun was rising...it was time to go May the wise angels give them the strength to face all the fears that the darkness awakes
From the high towers the people acclaim the chosen heroes now crossing the gates
Finito il canto il vecchio accese la sua pipa e si mise ad osservare la giovane ed elegante donna che si era avvicinata al tavolo delle 3 carte ,era la contessa che alloggiava all' "Da Renegade".Incuriosito il vecchio tentò di affinare l'udito per capire cosa i due si dicevano,ma non fece in tempo a sentire manco mezza parola che la contessa si allontanò dal banco. Tuk rimase ad osservare Miofibrilla mentre chiamando la gente con una sola mano mischiava le tre carte. *eh??che fine ha fatto l'altro braccio??* osservando con un altra prospettiva il vecchio vide che un braccio di Miofibrilla era fasciato con la benda rossa,ed era inmuovibile *ciò farà molto riflettere...*
(Post 3) | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 17:59 | |
| Ritorno tra la gente dopo una lunga chiacchierata con una persona .....
speriamo ke sia sincera ......
molti hanno interpretato le mie parole .......
Questo mi fa piacere vuol dire ke qualcuno si ferma a leggere .....
Xò nn vorrei ke sbagliano le loro supposizioni .....
Io resto qui ....
pronto a parlare con tutti ........
(Post 2) | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 18:07 | |
| TUK, sono gli occhi che ho bendati, non il braccio... Il fatto che mischi le carte con una mano fa capire che il mio agire è mortificato da qualcosa e che il mio lavoro è a mezzo servizio. Adesso non potrete vedere il fante, che non era un mezzo per barare, ma solo un mezzo per capire la verità, pagando qualche moneta!!! Alla fin fine, chi vince contro di me alle 3 carte, vince il danaro, ma perde dell'altro... chi perde e si lamenta, alla fin fine ha solo visto la verità!!!
(Post 4) | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 18:37 | |
| aaaaaah capito scusate per il mal'inteso messere,adesso o capito...spero che vi rimettiate presto così potrò tentare ancora la fortuna Il vecchio si allontanò e decise che era giunto il tempo per fare le sue decisioni,presto sarebbe arrivato il momento di scoprire chi morirà oggi. *il patibolo è già pronto,aspetta soltanto di bere il sangue del prescelto dal popolo,speriamo che oggi non sia il mio sangue a macchiare quel legno* Vedendo che il solo stava per scendere dietro l'orizzonte montuoso,Tuk decise di affrettarsi per andare a votare,e lasciatosi alle spalle il cupo patibolo si apprestò ad andare alle urne.
(Post 4) | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 18:44 | |
| Mentre cercava di ricordare il volto della notte appena trascorsa, tirò fuori il suo flauto e si sedette sul coloratissimo tappeto indiano. Suonava dolcemente chiudendo gli occhi...
(Post 2) | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 18:48 | |
| In cuor mio so che l'azione nefasta della regina della notte ha avuto luogo... Purtroppo non posso impedire che il destino oscuro si compia, la mia unica arma si cela dentro me...e dopo una attenta meditazione finalmente torno in piazza a cercare i miei discepoli...
(Post 1) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 18:49 | |
| Il vociferare della piazza riporta la sua mente a quei duri giorni, quando il sole batteva più forte delle onde. Il vascello del governatore si avvicinava alla Grand Cayman, ma da lassù solo acqua, nient'altro che acqua salata...
(Post 3) |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 19:10 | |
| Una folata di vento va volare via le carte dal tavolino. Gli umori della piazza sono mutati, l'abile prestigiatore che tanto incantava, illudeva, sondava, stupiva e quant'altro, adesso si trovava da solo, bendato e con gente che lo scherniva con minacce di patibolo.
"Signori, è giusto che ognuno raccolga quanto ha seminato. Se l'intrattenimento non è stato di vostro gradimento è giusto che il mio banchetto resti qui spoglio, senza il suo attore e la sua teatralità. Se non c'è nessuno di meno interessante da mandare al patibolo è giusto che sia io a togliere il disturbo."
Pausa di silenzio ed una carta in terra rotola via, è un "Fante morto..."
"E' ovvio che nel mio dire, non sempre la verità ha trionfato, anzi le mie urla spesso hanno dichiarato il falso; come falsi sono spesso stati i miei sottili sussurri... MA LA MIA NARRAZIONE GLOBALE, SI BASA SULLA VERITA' DEI FATTI. Ho sempre detto che l'abile giocatore prende dalle mie parole ciò che va preso, eliminando il superfluo... Si lo so, il nuovo giocatore o l'inesperto è accecato dal superfluo, pagherò dazio, se servirà alla sua maturazione. Alla fin fine non sono più di un FANTE!!!"
E nel silenzio della piazza alcuni guardarono roterare la carta del fante morto... qualcuno giura di aver visto il fante sorridere mentre volteggiava nell'aria...
(Post 5) | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 19:29 | |
| Ancora alla ricerca della strada giusta la fanciulla appare un tantino corrucciata, la solitudine inizia a farsi sentire e lei inizia a sentire il peso di non aver ancora trovato un amico, o qualcuno che almeno dimostri di aver voglia di parlarle...
(Post 1) | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 19:32 | |
| Non siate titubanti....avvicinatevi...non ve ne pentirete...a me le mani non servono...non servono parole...perchè....
perchè...
lo scoprirete presto...unitevi a me per scacciare il demonio...
(Post 2) | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 19:34 | |
| e allora cosa le serve messere ?
* si decise infine a chiedere, per alleviare un pò quel senso di solitudine *
(Post 2) | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 19:37 | |
| Sorride avanza e tace.. Il Lento incedere del ragazzo oggi vestito di tutto punto con cintura e calzari, guanti e spilla non accenna a mostrar segni di fatica sul suo volto. In lungo e in largo ei cerca e s'aggira, nei loro volti ei cerca risposta e nel verbo delle Loro parole ei cerca conferma.
*Mentre ognuno cerca indaffarato qualcuno, che del suo desio ne è l'oggetto io osservo e mi concentro, affinchè i miei sensi s'amplifichino.. la mia mente è ovunque e sa qualcosa di esatto e perfetto. Ammazza e Rapitore! Ammazza e Rapitore!! A voi non mi Inchino..
Se niuno avviso riceverò a breve farò ricorso alle mie innate memorie, miei tesori pur di lenir spirito e mente con un dolore lieve a me richiamo il passato e il presente, i miei creatori!
Trask e suo Figlio.. Lang e Shaw
Indicatemi la via affinchè io reclami la mia venuta e di vittoria posso offrir per i miei servigi!*
(Post 2) | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 19:41 | |
| Il dolore sembra passare... si toglie il cappuccio è... meraviglia! Un posto dove passare la notte lontano da guai, lontano da...
(Post 2) | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 19:49 | |
| Lacrimadisangue si...con lei non ho ancora parlato, devo assolutamente parlato con quella fanciulla, lei sa sempre tante cose...magari sa darmi qualche indicazioni sui caratteri, sui modi, i pensieri di questa gente...chissà magari riesco a farmi avanti con qualcuno...
(Post 2) | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Lun 15 Giu - 21:28 | |
| Ode il grido di dolore di Cheope che si eleva dall'alto del patibolo.
Lo sguardo si posa sulla struttura lignea, con Aigor che solleva il corpo inerme del Nobile Faraone e lo trascina al cimitero.
Indi torna a servire i clienti del suo ostello a servir birra e liquori vari.
(Post 1) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 25 | |
|