ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 25

Andare in basso 
+22
Mysteriis
UnAllegroRagazzoMorto
Artemisia
Esquela
Chouna
Sereish
Renegade
Scipio
Tuk
Antares
Arials
Pandora
DoRe
Juda
Syar
Lukretia
Meara
Stregakomandakolori
Miofibrilla
Thinkdark
Dampyr
Saturno
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:42

Thedark ha scritto:
Purtroppo oggi ho poco tempo ......

Dovrò fare le mie scelte subito ....

ho parlato con pochissime persone ..... Ma credo ke siano le persone giuste .....

cmq per chiunque vuole scambiare 2 chiacchiere con me

Sono a disposizione ......

Nn faccio altro ke parlare io ......

Vediamo di riuscere ad ottenere il mio scopo con le mie sole parole .......

Come usa le sue parole quest'uomo?
Chissà...
E così dicendo la cicciona tirò un altor morso al suo panino...
Lady Artemisia..
Vorrei poter scambiare anch'io due chiacchere con lei...

(Post 3)
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:45

Di nuovo in questo luogo di apparente e gelida calma. Una calma spettrale. Né la forma, né i colori sono cambiati. Le vecchie vetrate istoriate della volta scorsa sono cumuli di vetri infranti. L'immaginazione non è di questo mondo... o forse si?
La nebbia e l'incertezza soffocano.

(Post 1)
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:52

Ho da prendere 2 decisioni importanti...ma di sicuro una verterà su un silenzioso...

(Post 4)
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:54

Strana gente! Le sorti della cittadella son da decidersi e questa perde tempo con illusori passatempi.

"Ricordadete gente: IL BANCO VINCE SEMPRE!"

Il giovinotto si siede su una pietra e con un ghigno sul viso rimembra i giorni, le settimane, i mesi, gli anni passati al largo. Fegato e stomaco sollecitati da tutto quello sbattere.

(Post 2)
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:08

Cheope ha scritto:
Strana gente! Le sorti della cittadella son da decidersi e questa perde tempo con illusori passatempi.

Il giovinotto si siede su una pietra e con un ghigno sul viso rimembra i giorni, le settimane, i mesi, gli anni passati al largo. Fegato e stomaco sollecitati da tutto quello sbattere.

(Post 2)

Sono d'accordo con te giovinotto!...buona intuizione!!! Vuoi venire da me per una minestra?

(Post 3)
http://www.myspace.com/syarte
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto

Maschio
Occupazione/Hobby : incarnare la morte

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:09

"e scese la notte.
il giusto, il mezzo e lo sbaglio.
il vero e il falso.
il buono e il cattivo.
il bianco e il nero.
la terra si divideva in 2 spezzoni eguali ma di diverso colore.
limpido il cielo da un lato. oscuro teatro dall'altro.
e scese la notte.
e lei venne.
e lui la osservava incurante dal male che non le poteva fare.
e scese la notte.
e qualcuno non sarebbe piu' stato vivo.
e scese la notte.
qualcuno non avrebbe piu' avuto facoltà di vedere il sole.
qualcuno il sole lo odiava.
qualcuno col sole.. si ricaricava!
tentare,scommettere,agire,indicare.
scende la notte e nessuno sà che fare.
il destino non si può evitare.
ma la sorte la si può sfidare.
ma intanto, scende la notte
e un uomo col volto intristito
giungerà sin qui avvilito.

E notte fu'."

era scritto a mano e affisso vicino al posto in cui spettava la gogna.
il senza nome, era poco distante.
accovacciato sotto un albero, indifferente.

(Post 2)
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:10

Cheope ha scritto:

(Post 2)

Errare è umano.

Ma io intanto ho vinto contro il banco e so cosa significa ciò.

(Post 4)
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:15

*Occhi dorati e labbra dischiuse in un sorriso beffardo e sbarazzino. Morbidi calzoni, mani in tasche e camminata spavalda. Così giunge la ragazza in piazza, con un biglietto stropicciato fra le dita, umidiccio e lercio. Un biglietto che non ha più bisogno di leggere, ma che non sa decidersi a buttar via *

"Ecco, adesso son qui e dunque? "

*borbotta fra sè e sè guardandosi intorno*

"Che confusione, e poi non capisco, se voleva essere trovato, perchè darmi solo stupidi indizi che sembrano un indovinello?"

*a lungo osserra la gente che si affaccenda intorno a sè, capendo ben poco di quanto stia dicendo. Non è che parlino una lingua diversa no, solo che sembrano tutti preoccuparsi di qualcosa che lei non comprende... *

(Post 1)
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:25

Il tempo non pronostica un buon raccolto...aveva seminato tutto il giorno sebbene sopra di lei c'erano grandi nuvole pronte a scatenarsi.
Aveva paura..odiava la pioggia...la natura era il suo habitat ma proprio il temporale non lo sopportava....

"
Speriamo torni il sereno...l'umidità ora non è a mio favore"

(Post 4)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:26

Renegade ha scritto:
Ma io intanto ho vinto contro il banco e so cosa significa ciò.

Anche il giovinotto sa cosa potrebbe significare ciò:

- o il vincitore assiste il banco
- o il vincitore è caduto nella rete del ragno

L'uomo dalle grandi mani un po' di minestra l'accetta molto volentieri: è da tanto che non assapora qualcosa di caldo. Con movimenti molto lenti si tira su.

(Post 3)
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:28

"non ho mai sopportato i bari, nè tantomeno i bari smaniosi di attirare attenzioni... caro miofibrilla ti terrò d'occhio"

(Post 2)
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:54

In parecchi abbiamo giocato... ma solo uno ha vinto... truffa di coppia? truffa familiare?

(Post 2... Intanto sta arrivando la guardia di finanza per arrestare Miofibrilla... )
lol!
http://www.trusis.it
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 18:48

Nel suggerire la giusta direzione il vero stolto mi si parerà davanti osservando la mia mano, piuttosto che la strada che il mio dito sta ad indicare.
E poi dite che non avete bisogno di me! Siete così ammaliati da un frivolo gioco di carte che avete perso la vostra identità.
Non vi accorgete che presto il destino si abbatterà su uno di noi...inesorabile????

(Post 2).
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 19:34

C'è chi mi chiama baro: niente di più falso, la gente ha sempre visto coi propri occhi!!!
C'è chi mi dice bugiardo: è solo una mezza verità, il bravo giocatore legge ciò che deve scremando il superfluo.
C'è chi dice collezionista: mi fate così stolto? Lo prendo come un insulto!!!
C'è chi dice che gioco in compagnia: tutto può essere.

Per oggi basta con le puntate, solo Renegade ha vinto la sua moneta (ma solo perchè IO HO VOLUTO!!!) e credo che abbia capito il trucco... lo aspetto domani al mio banchetto.

Adesso mi alzo e vado ad offrire i miei servigi alla baronessa Meara...

... tanto è stato detto, ma ancora il mistero è ben celato.

(Post 5)
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 19:41

Sorride all'avvicinarsi di Miofibrilla.

CaVo, sei venuto a portaVmi le valigie? Che gentile.

Quanto a voi SyaV e Cheope che vi fate sostenitoVi del BIANCO, non temete di attiVaVe le attenzioni della donna neVa?

(Post 3)
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 19:55

Si guarda intorno, spaesato.

"Tsk... continuate a giocare con le carte... la ricompensa sarà a senso unico..."

(Post 2)
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 20:14

Alla donna dal sangue blu così risponde: "Mai parlato di BIANCO, semmai di BANCO."

(Post 1)
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 20:28

Meara ha scritto:
Sorride all'avvicinarsi di Miofibrilla.

Quanto a voi SyaV e Cheope che vi fate sostenitoVi del BIANCO, non temete di attiVaVe le attenzioni della donna neVa?

Forse hai ragione mia cara madame...meglio che non mi avvicino al gioco tentatore...non è in effetti roba per me!

(Post 1)
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:05

Alla gaffe commessa la Baronessa reagisce con un certo imbarazzo, portando una mano alla bocca.

Scusate signoVi, avevo capito BIANCO e non BANCO. Ma si sa, il pVimo gioVno è difficile che si paVli di coloVi e di fazioni. Si inizieVà da stanotte.

E nello specifico inizio io dicendo a chi ha agito su di me stanotte, che siamo dello stesso coloVe e che è necessaVio paVlare. Ti attendo.

(Post 1)
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:12

Il vecchio Tuk seduto sulla panchina sotto la quercia osservò il boia mentre impalava il corpo del povero popolano che non si era fatto vedere tutto il giorno,apperte in que momento,mentre ai piedi del patibolo giaceva reversa in una pozza di sangue una donna giovane,e anche abbastanza carina.
Mentre il boia trascinava i cadaveri dei due ppolani verso il cimitero lasciando una striscia di sangue sulla strada ciottolata,il vecchio tirò fuori dalla tascha della giacca la lunga pipa(Gandalf style) e dopo averla caricata e accesa iniziò a fumare riflettendo sui fatti di quella giornata,mentre il sole ormai tramontava dietro le colline,e la folla tornava alle proprie dimore preocupata.

*mmm Artemisia morta in giornata...uno dei Tre ha agito,ma sapere chi è stato è molto arduo per ora,dovrò aspettare di trovare qualche alleato,chissà come mai ho preso quei 2 voti,che qualcuno abbia da dire contro il vecchio Tuk...mah sti giovani non li capirò mai*
Mentre continuava a fumare la pipa emetendo dalla bocca cerchi di fumo denso,in lontananza si sentivano delle campane suonare.Il vecchio sentendo le campane fece le ultime boccate e spense la pipa.Rimessosi in tasca la pipa e il sacchetto col tabacco,si rimise il suo vecchio cappello e se ne andò prendendo una via secondaria che portava in piazza.
*presto arriverò anche io...*

(Post 1)
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:48

Esce dal suo Novello ostello. in quella giornata gli ha fruttato dei bei denari, seppur uno degli avventori ancora non si era fatto vedere.

"Soldi, quanti bei soldi. la cittadella frutta bene.
Meglio di quanto credessi"

Infine dalla gazzette municipale legge i nomi dei due malcapitati.

(Post 1)
http://www.annomille.net
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:55

"e così la notte e l'accidia hanno fatto le loro prime vittime. per chi è nuovo da questa parti non tira buona aria... come penetrare la fitta selva di lettere per cogliere il vero?"

(Post 1)
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 22:00

Già un morto la prima sera??
Anika può aver agito così rischiando di aver fatto uno dei suoi??
ammazzavampiri così fortunato da aver beccato al primo colpo un vampiro??
collezzionista hai già beccato la tua preda??
Ma sinceramente non capisco questo gioco??

(Post 1)
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 23:10

La piazza inizia a tingersi di rosso questa giornata ha portato due morti..
Sconsolata faccio ritorno alla mia dimora ho molto a cui pensare....
Copre la nuca con il pesante cappuccio solo i suoi straordinari occhi smeraldo
si distinguono

(Post 1)
http://www.soluzionevacanze.com
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu - 23:21

Il ragazzetto nuovo ha toppato, ha sbagliato e ha pagato e continua ad essere sempre più confuso perchè stanco ha dormito tutto il tempo in quel cantone dove poteva osservare tutto.
DANNAZIONE!!!
Ora basta la folta barba che aveva per sembrare più grande deve sparire deve solo rimanere quel pizzetto che gli ha dato forza e conoscenza (interiore) e inizierà a girare nella cittadella per cercare qualche alleato di cui non conosce ancora l'identità

(Post 1)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 3 Icon_minitime

La Piazza di Gara 25
Pagina 3 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14