ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 25

Andare in basso 
+22
Mysteriis
UnAllegroRagazzoMorto
Artemisia
Esquela
Chouna
Sereish
Renegade
Scipio
Tuk
Antares
Arials
Pandora
DoRe
Juda
Syar
Lukretia
Meara
Stregakomandakolori
Miofibrilla
Thinkdark
Dampyr
Saturno
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 11:29

Un mantello che discende fino a strisciare il suolo, copre le sue spalle e parte dels uo corpo, lasciando intravedere solo il profilo destro. Sotto la cappa, si intravedono alcuni panni di fattezze spagnole. Un gilet beije, delle braghe di seta e un cinturino di cuoio. Un cappello con tesa calca la sua testa, ombreggindone il volto. I capelli neri lunghi, fino al collo, con un ciuffo che copre l'occhiod estro. Dei baffi e un pizzetto coprono quello che dovrebbe rappresentare il volto dell'uomo. varca i cancelli, con un'espressione felice e, allo stesso tempo, scocciata, a causa del lungo viaggioa piedi.

Urla a gran voce, osservando i vari presenti. Si sofferma per qualche minuto a dosseravre Miofibrilla e la gran folla che ha raccolto davanti a se. Con un gesto di stizza, sposta lo sguardo altrove, in cerca di una qualche locanda ove mettere finalmente a tacere la sua sete.

(Post 1)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 12:16

Si narra d'un tempo lontano.. ove il Mito si confonde con la Leggenda e di Eroi eran colme le bocche di molti. Un tempo imperfetto, l'unione dei Vertici a plasmar di volontà Propria il Destino di molti..

Seppur i Signori della Guerra eran padroni nelle sperdute lande desolate ad Ovest delle Montagne, la, ove il Sole prende vigore e scaccia le Ombre d'un passato Oscuro, la ove il La ragione lascia spazio al Dovere e al Coraggio alcuni uomini faranno l'Impresa.

Ma nulla vieta l'Oblio di menti forviate, nessun inganno nessuna verità.. La ove tutto ha un'inizio ed una fine, dove il Tutto è il Niente e dove sol superando i propri limiti l'esser umano è in grado di vivere..

Il mondo nel frattempo.. è sopito in una quiete quasi surreale pronto ad accogliere presenze ed eventi oltre ogni pensiero...

(Post 1)
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 12:28

La corpulenta donna fa il suo ingresso in cittadella,
lancia un'occhiata alla piazza e vede un gruppetto di gente intorno ad uno strano individuo che muove carte.
Si muove lentamente, pesantemente avvolta nel suo lacero mantello verso il gruppetto.
Si siede lì vicino su dei gradini di pietra per vedere ciò che succede.
Lei non giocherà,
non punterà dei soldi,
non può farlo...
Ma è curiosa,
è davvero curiosa...
Chi troverà il Re rosso?
Chi preferirà la Donna Nera?
E... il mondo riuscirà a salvarsi dal giullare?
Puntava mentalmente sulle tre carte,
incrociando le dita e sperando in cuor suo di vincere...

(Post 1)
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 12:32

La notte è passata.
Ha portato consiglio a Lukretia?
"Diamine, il mal di testa sembra essere l'eredità della notte!"
Si stiracchia e dal balcone della sua piccola casa vede la piazza.
Si appoggia con i gomiti sulla balaustra di pietra. Poi sgrana leggermente gli occhi e portandosi eretta con aria compassata e solenne all'indirizzo di Juda dice:
"Oh Romeo Romeo perché sei tu Romeo!?

Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome, o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più una Capuleti.

Solo il tuo nome è mio nemico: tu sei tu.

Che vuol dire "Montecchi"?

Non è una mano, né un piede, né un braccio, né un viso, nulla di ciò che forma un corpo. Prendi un altro nome.

Che cos'è un nome? Quella che chiamiamo "rosa" anche con un altro nome avrebbe il suo profumo.

Rinuncia al tuo nome, Romeo, e per quel nome che non è parte di te, prendi me stessa."
Si volta sempre più melodrammatica ed entra in casa.
Dalla finestra aperta si sente una voce tenorile: " Ma cher, interprétation resplendissante!"
"Merci. Monsieur Chauve"
"Non avevamo detto di darci del tu? Non dopo il nostro legame indissolubile, ma petite cher..." La voce si fa calda e ammaliante.
"A volte è bello essere formali e se la sente poi Frau Maus sa che putiferio che scateniamo?"
"Da quando ti interessa, ma petite?"
"Vorrei solo evitarmi l'emicrania, Monsieur. Solo quello..."
Risate.
E la finestra si socchiude alla piazza.

(Post 3)
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 12:40

"questa città pullula di loschi figuri che parlano per enigmi... aspettare, ascoltare ed osservare. devo trovare i miei alleati. mi auguro che la mia scarsa loquacità non venga vista come segno del maligno... e che la notte mi risparmi"

(Post 1)
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 12:46

Dopo molto tempo...era giunto il momento di tornare. Era guarita dalla lunga malattia che l'aveva colpita da bambina ed ora era sicura che avrebbe potuto farcela. Non temeva gli spettri del passato, che le avevano distrutto l'infanzia e di conseguenza l'adolescenza.

Il suo nome era Dana.

Segni particolari: una spilla, regalatale tanto tempo fa, sul cuore, da cui non si separava mai. Era un pò il suo portafortuna, in mezzo a tante disgrazie che le erano capitate. Ma la vita sembrava esserle tornata a sorridere.

(Post 1)
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 12:57

Guardando il manipolatore girare le 3 carte,
la donnona tirò un morso al panino che aveva estratto dalla sacca di corda che aveva con sè.
Sorseggiò dalla boccia di coccio che teneva nell'altra mano e pensava...

E' lì, è lì nel mezzo il Re Rosso,
ne sono certa,
puntante nel mezzo messere,
non fatevi rubare i soldi,
non fatelo!!!

Ad un certo punto vede arrivare una donna con una spilla puntata sul cuore...
I suoi occhi si aprirono e si illuminarono di dolcezza vedendo quella donna,
la sua bocca si trasfromò in un dolce sorriso,
fece un impercettibile segno col capo, come se approvasse l'arrivo della donna
e tornò a guardare le 3 carte.

(Post 2)
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 13:22

Il suo sguardo è ancor in cerca di una Taverna o di un buco ove riposar le sue membra e dar ascolto alla voce della sua gola secca.
Alza lo sguardo verso un baldacchino, odendo il recitare di amdame Lukretia.

"Follia pura governa questa piazza!"

Scuote il capo, inserendosi in un vicolo a sinistra della piazza, appoggiandosi infine ad un muro e con lo sguardo rivolto al patibolo.

"Dovrò dar fondo alle mie scorte. Non una bettola in questa dannata città!"

Ed è così che la destra fuoriesce da sotto il manto con una bottiglietta di whiskey, iniziando a sorseggiare avidamente.

(Post 2)
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 13:31

...
They will all meet in the Kazar ruins
not so far from Ancelot
In the temple of the fallen one
their hope will be born...

Tuk sedeva sulla panchina sotto una verde e robusta quercia a riposare dopo il lungo viaggio,nel frattempo continuava ad osservare Miofibrilla e le sue carte,mentre beveva dalla sua fiaschetta un sorso di acqua fresca e pensava a quello che doveva fare quella sera,il suo intervento sarebe stato utile.
*se almeno trovassi uno dei Tre sapprei più o meno su chi andare stasera,sperando che sia la scelta giusta...*
Tuk si alzò dalla panchina e toltosi il mantello e appoggiati i bagagli si diresse verso Miofibrilla.Fissandolo dritto negli scuri e misteriosi occhi il vecchio appoggiò una mano sulla carta al centro in modo che l'altro non potesse più mescolarle,mentre come aveva fatto la volta prima,con l'altra mano mise tre monete d'oro sul tavolo.
alza la carta Miofibrilla!!e stavolta bada di non barare
Tuk tolse la mano dalla carta,e aspettò che l'altro la girase

...
They all hail the mighty chosen one
reaching the skies with their cry
They are ready to reach Ancelot
Arwald's calling loud...
Glory ride with us! Lux Triumphans!
Magic and steelgods lead us to a new dawn...

(Post 2)
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 13:50

"Tuk, Tuk... ancora a tentar fortuna?
Carta centrale? Ma certo... carta centrale.
A differenza della puntata precedente (descritta in MP) vedo che hai aumentato la posta, le monete son diventate 3, giochi al rialzo, ma io ti ho chiesto di rischiare 10 volte più delle tue prime 2 monete d'oro e, queste, mi sembrano solo 3 misere monete.
Poco male, questa volta me le prendo, devi capire con l'esperienza cosa vuol dire l'errore...
La carta? Puoi girartela da solo..."

Tuk spazientito le gira tutte e 3: "...ma che diavolo vuol dire...sono 3 fanti: uno blu dallo sguardo nobile, uno rosso dall'aspetto crudele ed uno nero privo di vita. 20 secondi fa c'erano una donna, un re ed un giullare, ed ora c'è solo un fante. TU GIOCHI SPORCO!!!!" E così dicendo, Tuk, fissa ancora Miofibrilla dritto negli occhi.
"Tuk, riguarda le 3 carte sul banchetto, coraggio..."
SUL BANCHETTO C'ERANO UNA DONNA NERA, UN RE ROSSO ED UN GIULLARE!!!

"Avvicinatevi signori, avvicinatevi...
DONNA NERA perde, RE ROSSO vince, col GIULLARE il mondo perisce; ma la storia della vittoria può sempre mutare, dipende tutto su chi vorrai puntare!!!"

(Post 3)
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:00

"Che caldo quest'oggi!! Che caldo!!...Vorrei riposare...sì... ma non posso...devo coltivare da una parte il grano..dall'altra i pomodori... E ora?? dove l'ho cacciata?...che svampita che sono!! me l'ero già messa in tasca!!..."

Dirigendosi verso il campo, necessariamente Aurora deve passare per la piazza..

"Qui in piazza parlano tutti di carte...qualcuno le mischia qualcuno vi ci punta il dito..chissà che segreto racchiudono queste carte..se c'è una formula...mah.." pensa

(Post 2)
http://www.myspace.com/syarte
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto

Maschio
Occupazione/Hobby : incarnare la morte

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:33

e con immenso ritardo, giunse al calar del sole.
era il crepuscolo e lo avevano li chiamato per adempiere a feroci mansioni.
il figuro, dall'area altezzosa e barbuta, prostrava un enorme ciuffo sotto il quale vi era un ancor piu' impenetrabile sguardo.
le vie erano ancora affollate in quel crepuscolo, e cosi', smontando da cavallo, gettò la sua sacca sollevando un polverone.
nel mentre di tutta quella polvere, si sposto in maniera quasi impercettibile.
ed eccolo che ricomparve li' nel centro.
diede una pacca ad un teatrante che se ne stava li con 3 carte e raccolse su di se gli sguardi.
tirò fuori uno strano strumento dalla sua tasca che pareva esser un kazoo

"Venghino, signori.. venghino.. per l'incredibile spettacolo della vita.. per l'incredibile spettacolo della morte"
si pronunciò, indicando il figuro vicino a lui.

..e d'un tratto, lampi, tuoni, cielo piombo e secchi d'acqua.
Tutti erano ormai rintanati

(Post 1)
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:51

L'eterno ciclo degli eventi passati, presenti e futuro ha rivelato al mondo una presenza quest'oggi...

Un ragazzo ivi giunto da chissà dove con un compito ben preciso, il suo dovere portare a compimento la sua Missione.
Casacca di pelle conciata e cucita da abil sarto con dei cinturini di cuoio a fermarne le giunture delle maniche e dei fianchi, pantaloni di pelle ben aderenti alla sua figura.
Il passo è tranquillo, non per nulla affrettato.. avanza per la Cittadella in modo del tutto casuale.. Pasa davanti una taverna, un paio di case forse abitate e raggiunge la piazza centrale...

Li qualcuno attira la sua attenzione, un giocatore di carte verso il quale s'avvicina.

*Se di Fortuna o sciagure siete il Portatore mostrate ciò che il Fato ha in serbo per il sottoscritto.. Che di inganni e tradimenti, lealtà e protezione si parli, mostrami o uomo il piatto dell'Avida Bestia! Mostratemi le carte..*

(Post 2)
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:56

Si addentra sempre più dentro a quel vicolo
"Chissaà dove condurrà."

In mano ha due dobloni e un cartiglio.

"La mia vincita e la mia dimora."

Un'ultima bevuta al nobile liquore, per poi gettare a terra la bottiglietta, frantumandola in piccoli pezzi di vetro.

"La pazzia regna in piazza e ciò che si vede permane ancora nascosto dietro false ignoranze e pietose verità!"

L'ultima parola viene pronunciata con enfasi, quasi in un grido disperato, seguita da una risata soffusa.

(Post 3)
Juda
Utente
Utente
Juda

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:58

E con il suo solito passo arriva al banchetto delle carte di MIOFIBRILLA l'osserva a lungo e una mano si punta semplicemente sulla carta alla sinistra del BANCO lo fissa e poi con un sorriso sulle labbra tranquillo come se niente fosse

Vie vane gioie illusorie,potrei sperare di trovare un Re Rosso,ma come è certo che sia sarà il giullare...Scelgo questa "Uomo"...

E attende senza guardare la carta ma fissando semplicemente negli occhi e a lungo MIOFIBRILLA,fissandolo con quegli occhi candidi azzurri,mentre la mano destra continua a tenere la sacca da viaggio logora e piena di indumenti...

(Post 3)
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:05

"Sereish, la tua fama ti precede, ma la tua pretesa non posso soddisfarla.
Io non mostro il futuro o il destino di voi tutti, io prendo le vostre puntate e ... spesso vinco; Tuk dice in modo ingannevole, ma non c'è inganno, sono solo i vostri occhi che guardano ciò che non devono...

Mi chiedi il futuro?
DONNA NERA perde, RE ROSSO vince, col GIULLARE il mondo perisce; ma la storia della vittoria può sempre mutare, dipende tutto su chi vorrai puntare!!!"

"Juda, la tua giocata è fatta" e così dicendo incrocio lo sguardo dell'impavido scommettitore.
"A te... puoi scoprire la carta, intanto incasso la posta in gioco..."
Juda: "Ehi, ma qui c'è un fante dallo sguardo crudele!!! A che gioco stai giocando, saltinbanco..."
"...guarda bene, sei certo di aver guardato solo lo stretto necessario?"

LA CARTA ERA UNA DONNA NERA!!!!

(Post 4)
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:09

E bravo MIofibrilla
Tu eri quello che non voleva attirare attenzione???
Tutti intorno a te.
Pandora sorride mai na volta che lui passa inosservato.
>E mentre lo osserva si domanda chissà quale di quelle carte appartiene al ruolo di miofibrilla

(Post 2)
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:10

"Tutti attratti dall'uomo delle 3 carte...Sembra esserci solo lui qui..." pensò fra sè e sè mentre passava proprio di fronte al suo tavolino...

Uno sguardo fugace e via....Aveva cose ben più importanti da fare che mettersi a giocare...e poi queste cose non le erano mai interessate...

Era in attesa di un cenno, una parola, uno sguardo...chissà se sarebbe mai arrivato...

(Post 2)
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:32

Eccolo giungere in piazza e... MERAVIGLIA!

Mi piace giocare d'azzardo... il gusto dell'INDECISIONE! Credo che punterò 10 monete sulla falsità del gioco e altre 15 sulla incredibile arte di INCANTARE le carte!

(Post 1)
http://www.trusis.it
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:35

Il vecchio rimase stupefatto a guardare le tre carte,dove prima c'erano tre Fanti adesso erano riapparsi il Re Rosso,la Donna Nera dall'aspetto vampirico e il Giullare col suo sguardo goliardico.
ma cosa!?dove son finiti i tre Fanti che erano sul tavolo...che sia stato un illusione o forse mi son solo immaginato di vedere i tre Fanti??Per stavolta hai vinto tu...ma attento vecchio volpone,ti tengo d'occhio...
Il vecchio se ne andò contrariato,mentre Miofibrilla sempre osservandolo,giocava con le tre monetine appena vinte,come per schernire il vecchio,facendole saltare nei suoi palmi per poi riprenderle.
*anche stavolta mi è andata male...cissà cosa ha in mente quel volpone,di sicuro non è venuto in Cittadella solo per guadagnare qualche spicciolo con uno stupido gioco di carte...magari la Donna Nera lo ha chiamato a servizio,o potrebbe essere il Giullare...chissà.
meglio che inizio a pensare a chi votare per salvarmi la pellaccia...*

Tuk raccolse le sue cose e dopo aver rimesso nei bagagli anche il mantello da viaggio si avviò verso casa canticchiando.

There's a feeling I get when I look to the west,
And my spirit is crying for leaving.
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees,
And the voices of those who standing looking.
Ooh, it makes me wonder,
Ooh, it really makes me wonder

(Post 3)
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:44

Cara artemisia volete parlare con me o cercate qualcuno di particolare?

(Post 3)
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:53

Lentamente rientro in cittadella .......

finalmente posso tornare a combattere per la mia causa ......

ho molte cose da fare ......

Sarà una permanenza impegnativa .....

Per adesso vado a sistemare le mie cose .....

Cercando di fare due chiacchiere con più gente possibile .....

Io sono qui ....

(Post 1)
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:18

Pandora ha scritto:
Cara artemisia volete parlare con me o cercate qualcuno di particolare?

(Post 3)

Certo Pandora, possiamo parlare tranquillamente....in realtà cerco tutti e nessuno...quindi nessuno in particolare....quando volete e per chiunque voglia...sono sempre a disposizione per quattro chiacchiere in tutta tranquillità....

(Post 3)
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:31

La Baronessa batte un piede a terra stizzita.

Oh, insomma, faccio tanta fatica per aVVivaVe in questo esclusivo luogo di villeggiatuVa e non tVovo nemmeno un Facchino che mi duplichi le valigie!

Facchino, Facchino!

Ripete petulante.

(Post 2)
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:34

Purtroppo oggi ho poco tempo ......

Dovrò fare le mie scelte subito ....

ho parlato con pochissime persone ..... Ma credo ke siano le persone giuste .....

cmq per chiunque vuole scambiare 2 chiacchiere con me

Sono a disposizione ......

Nn faccio altro ke parlare io ......

Vediamo di riuscere ad ottenere il mio scopo con le mie sole parole .......

(Post 2)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitime

La Piazza di Gara 25
Pagina 2 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14