ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 25

Andare in basso 
+22
Mysteriis
UnAllegroRagazzoMorto
Artemisia
Esquela
Chouna
Sereish
Renegade
Scipio
Tuk
Antares
Arials
Pandora
DoRe
Juda
Syar
Lukretia
Meara
Stregakomandakolori
Miofibrilla
Thinkdark
Dampyr
Saturno
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Giu - 23:29

DoRe se vuoi fare amicizia io son quì.
Pandora passa affianco a dore e gli fa l'occhiolino

(Post 2)
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto

Maschio
Occupazione/Hobby : incarnare la morte

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 0:00

dlin dlin dlin dlin

il pazzo barbuto senza nome si appolaiò sul muretto del pozzo, al centro della piazza,e iniziò a scampanare di brutto.
sapeva che tutti lo avrebbero sentito, anche se, preferivano restarsene rintanati nei loro loculi.
d'altro canto, era ormai notte fonda.

"Signori e signore.. son dolori.
Ma state avendo a che fare con i migliori!"

esclamò ubriaco.

Dopodicchè, riprese a canticchiare i suoi stupidi motivetti musicali
Avviandosi ad un sonno tranquillo,sempre sotto lo stesso albero
e con quelle mezza boccia d'ottone.
(il vino era la sua passione)

(Post 1)
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 0:18

Lukretia si aggira nella piazza vuota dove il sangue dell'anonimo Verza macchia assi e pavimentazione intorno.
"Chi tace, acconZente..." Frau Maus ha una luce malevola negli occhi. Sembra godere di tanto scempio.
"Tacete, vecchia pazza!" Lukretia non ama vedere lo spreco di vita umana.
E se fosse stato un nemico? Tanto meglio, pensa.
E se fosse stato un... amico? Scuote la testa: "Una vera azzardata!"
"Querida, cosa ti impensierisce?" Il grande uomo le passa la mano possente sulla guancia.
"Il fatto che non si sappia nulla di nulla. Siamo sicuri di cosa si è fatto stasera?"
"Niente è sicuVo, ma cher, tVanne la moVte. E anche quella aVViva sempVe da chi meno te l'aspetti."
"Certe volte mi chiedo se voi siate normali? Che risposte sono???" Alza lo sguardo verso il cielo sconfortata dai suoi compagni.
Una pazza sanguinaria, un omone tenero tenero e un filosofo egoista e da strapazzo.
"Già... Che ho fatto di male??"

(Post 1)
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 0:27

Dopo le semplici parole con Pandora il ragazzo inizia la ricerca di qualcosa da bere (magari una bella birra o un buon bicchiere di vino) e da fumare (una semplice Chesterfield rossa gli basterebbe) per poter poi iniziare la sua vera ricerca, sapendo che chi sta cercando prima o poi si farà avanti...

Per ora continua il suo peregrinare per questa cittadella sconosciuta sperando di non commettere errori e forse puntare qulcosina al tavolo di Miofibrilla e delle sue stranissime carte...

La locanda lo invita ma per ora preferisce starne alla larga...
Chiederà aiuto all'oste quando ne avrà bisogno.

(Post 2)
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 0:37

Nessuno si è curato della mia morte....benissimo!

Il Bene o il Male???....una delle due questa sera ha perso una pedina molto importante...

Solo tu....sei in grado di venire a conoscere il mio segreto...vienimi a cercare...Ho bisogno di te...Non pretendo di sapere chi tu sia....ma tu puoi sapere chi sono io....

Solo ora rifletto sulle parole scambiate nel pomeriggio con uno di voi....parole che al momento mi tornano molto familiari...e credo che dietro la mia morte....ci possa essere proprio lui....

(Post 1)
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 0:49

Le parole di Artemisia non mi passano inosservate, le ho ascoltate con attenzione estrema, ho preso appunti su una vecchia carta di un vecchio mazzo in disuso e l'ho riposta nel cassetto del mio banchetto. STOP

Veniamo all'esito della mia azione, interessante davvero...
Chi invece ha agito su di me, non l'ha fatto totalmente a vuoto, la risposta della sua azione è nel patibolo: studia il patibolo e studia la tua azione, vedrai che prima o poi ne verrai a capo.

(Post 1)
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 2:16

Lukretia si aggira in piazza quando sente le parole di Artemisia.
"Perchè hai paura di dire chi ti ha eliminato senza tante cerimonie? Sei stata preda del collezionista? Morsa da Anika? O sei il male che tenta di risorgere dopo che l'ammazzavampiri ti ha epurato con un sacro colpo di fucile?"
Lukretia è sola, senza i suoi strani compagni..
Guarda prima Miofibrilla e i suoi appunti e poi torna su Artemisia.
"Se sai chi è colui che ti ha ucciso vogliamo parlarne?
Tu sai dove abito: la mia porta è sempre aperta..."
Guarda triste quel fantasma che la sovrasta da un'altezza mortifera..

(Post 2)
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 2:57

Ascolta la piazza Thinkdark, ascolta con molta attenzione (nonostante sia intronato come una campana...ndr), poi prende nota degli esiti...quel che cerca è solo passione, passione fugace, non ouò far male a nessuno, vuole solo innamorarsi...Si ma prima deve capire gli altri, a che gioco stanno giocando...

(Post 1)
https://anika.forumattivo.com
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 8:43

La Baronessa si sveglia ed esce sulla piazza vestita di una lunga vestaglia bianca e la testa ricoperta di bigodini.

"Ah, che dispeVazione! AncoVa chi mi ha fatto visita la notte scoVsa non è venuto da me, ed è un peccato, peVchè gVandi cose faVemmo io e te, amico mio!

Oste Venagade, un caffè tViplo. Oggi andVò dal BaVo MiofibVilla a faVe una puntatina e poi VendeVò le mie pVeziose infoVmazioni a chi mi offViVà fiducia."

(Post 2)
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 9:23

Il vecchio Tuk tornò in piazza,vestiva la solita giacca color polvere decorata solo con delle pezze sui gomiti e qua e la,e aveva con se il suo inseparabile cappello.
Sedutosi al solito posto frugò con le ossute e rugose mani nelle tasche della vecchia giacca e ne tirò furi un sacchetto di cuoio con dentro il tabacco e la sua pipa.Accesa la pipa ed iniziò a canticchiare tra se e se pensando al giorno che fu.

In those silent shades of grey
I will find a place
to escape the endless night
to find a new sun

I know which is my fate
bond to Erian's old tale
I'll be always there
fighting the ancient sin
moon shine in this eternal night

Angels are calling
from divine lost crystal realms
...

Mentre canticchiava il vecchio soleva spesso fermarsi per fare dei piccoli cerchi di grigio fumo per poi riprendere a canticchiare fino alla fine la canzone insegnatagli a suo tempo dagli anziani.
Madame Artemisia...anche io vorrei parlare con lei su ieri,che ne dice se vengo a trovarla al cimitero questo pomeriggio(da vivo ovviamente)??spero che accetterà di avere un vecchio decrepito come me a suo cospetto per quattro chiacchere amichevoli
il vecchio tornò a fumare la pipa,mentre la nebbia si stava alzando dalla piazza con l'avanzare del giorno,mostrando l'arrivo di altra gente.

(Post 2)
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 10:22

Chiunque voglia parlarmi mi contatti privatamente....avrà tutte le spiegazioni del caso...Ho ben poco da dire...Solo una persona può fare qualcosa per me....e se lo farà non riceverà delusioni....Buon giornata cittadella!

(Post 2)
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 10:27

Ancora non ci credo... zero voti? E io che pensavo che miofibrilla mi votasse! Grande, continua così che io continuo a mettere in guardia tutti i nuovi arrivati (e non) su di te cheers

(Post 1)
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 10:39

La cicciona si era addormentata dopo aver mangiato il suo panino sui gradini in piazza...
Al suo risveglio, ormai il sole sorgeva alto nel cielo,
uno strano odore aleggiava nella piazza della cittadella,
Aigor non aveva ancora ripulito il patibolo dal sangue della sera prima...
Presa da un conato di vomito,
la corpulenta si avviò verso la più vicina locanda per mangiare qualcosa che le facesse passare la nausea..
Si guardò intorno...
Nessuno di aggirava ancora per la cittadella,
il banco dell'uomo con le tre carte era ancora vuoto,
nessuno puntava,
nessuno curiosava...

(Post 1)
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 11:29

Ecco che ritorno a sedere al mio banchetto, sistemo lo sgabello tra i ciottoli della via, prendo il mazzo di carte dal borsello di cuoio e posiziono solo 3 carte sul banco.
Dalla tasca tiro fuori una benda rossa e con la stessa copro il mio sguardo.

Totalmente cieco o con lo sguardo "rosso", inizio a far roteare le carte (la bravura resta immutata, l'arte della manipolazione non richiede sguardo...) e con la voce inizio ad annunciare al popolo: "DONNA NERA perde, RE ROSSO vince, col GIULLARE il mondo
perisce; ma la storia della vittoria può sempre mutare, dipende tutto su chi vorrai puntare!!!"

Citazione :
La Baronessa si avvicina tenendo tra le labbra una sigaretta dal lungo bocchino.
Ah, caVo BaVo. Voglio faVe anche io la mia scommessa.
Riversa una pila di monete d'oro sulla carta centrale delle tre disposte sul banco.
Ho vinto?

"Baronessa, anche lei negli intrighi dell'azzardo? Quindi ha fatto la sua scelta? Vediamo....
RE ROSSO!!!!!!!
Il banco perde.
Baronessa non ho copertura per questa onerosa puntata, per estinguere il mio debito posso solo offrire i miei servigi!"
Sempre con la benda sugli occhi, guardo fisso negli occhi la Baronessa, ma distinguo solo un opaco tessuto Rosso!!!
(In determinate circostanze anche un abile manipolatore, deve piegarsi alla volontà altrui...)

(Post 2)
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 11:38

DoRe ha girato molto per questa magione e ora va alla piazza per parlare con altra gente per scoprire chi ha agito contro questo nuovo arrivato (se si fa avanti da solo è veramente gradito)

Si ferma e vede che Miofibrilla è tornato così ora che il banco è vuoto prova a fare una puntata...

3 monete sulla carta di sinistra unico posto dove ancora nulla è stato puntato

Dopo che avrà ricevuto la risposta alla sua puntata spera che il suo alleato si faccia vivo...

(Post 3)
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 11:48

quest'oggi ho scambiato due chiacchere in giro...qualc'uno in particolare mi ha lasciato perplessa con delle strane richieste.....
Bizzarro ...

(Post 2)
http://www.soluzionevacanze.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 11:55

Che brusco risveglio! Una notte passata a sognare volti e colori che s'intersecano, si confondono, si mescolano...
Poi la nebbia, il grigio. Ed infine, il risveglio. Che forse, ha lasciato in me delle tracce di pazzìa... spero non sia così.

(Post 1)
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 12:00

strane richieste sono giunte anche a me... avremo mica parlato con lo stesso figuro?

(Post 2)
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 12:09

Bisogna sempre rischiare qualcosa per giungere a qualcos'altro.. vi chiedo soltanto un minimo di fiducia.. Very Happy

(Post 2)
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 12:11

Miofibrilla ha scritto:

"Baronessa, anche lei negli intrighi dell'azzardo? Quindi ha fatto la sua scelta? Vediamo....
RE ROSSO!!!!!!!
Il banco perde.
Baronessa non ho copertura per questa onerosa puntata, per estinguere il mio debito posso solo offrire i miei servigi!"
Sempre con la benda sugli occhi, guardo fisso negli occhi la Baronessa, ma distinguo solo un opaco tessuto Rosso!!!
(In determinate circostanze anche un abile manipolatore, deve piegarsi alla volontà altrui...)

La baronessa lascia la sua vincita sul banco, delusa.

"Tienili puVe, baVo. In Vealtà non ho vinto. E dei tuoi seVvigi non me ne faccio niente se non hanno a che faVe con LA REGINA NERA."

(Post 3)
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 12:28

" Quanto confabulare in questa cittadella!!...
Tutti che si aggirano intorno al mago delle carte..
e io che coltivo sempre! Meno male che il sole rende la mia giornata propizia!
"

Aurora, stanca di tanto lavoro se ne torna a casa..riposa e riposa..

(Post 2)
http://www.myspace.com/syarte
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 12:44

Esce dal viottolo, alzandosi il cappuccio in testa e, zigzagando tra la folla, si avvia verso il patibolo. In mano ha due bigliettini di carta, con su scritto qualcosa. Urta due persone e, con grazia infila nelel loro tasche tali messaggi.

Indi velocemente, si avvia al cimitero.

(Post 2)
http://www.annomille.net
Juda
Utente
Utente
Juda

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 13:02

Quanti si nascondono in questo luogo e quanti invece sembrano volere dare una loro interpretazione di questioni che sembrano non riguardargli e delle quali proprio non possono sapere nulla. Il ragazzo dal crine corvino e dagli occhi di ghiaccio con la consunta camicia militare,o giubba che dir si voglia, si siede su di una pila di sacchi, tranquillo osserva e giudica,occhio attento vigile.....

(Post 1)
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 13:08

Dopo una notte tormentata dagli incubi rieccolo giungere in piazza incappucciato e sofferente

Uff... mai nessuno di utile in questa piazza...

(Post 1)
http://www.trusis.it
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Giu - 13:41

Mysteriis ha scritto:
Dopo una notte tormentata dagli incubi rieccolo giungere in piazza incappucciato e sofferente

Uff... mai nessuno di utile in questa piazza...

(Post 1)

O messere,
sarebbe interessante sapere la vostra definizione di UTILE...

Bofonchiò la Cicciona addentando un enorme pollo arrosto...

Aveva finalmente dimenticato la vista del sangue sul patibolo ma sapeva benissimo che il prossimo sarebbe stato ancora peggiore per lei...
Non amava vedere certi spettacoli... per quella sera se ne sarebbe stata tranquilla nella locanda, aspettando la fine dello scempio...

(Post 2)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 4 Icon_minitime

La Piazza di Gara 25
Pagina 4 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14