ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 25

Andare in basso 
+22
Mysteriis
UnAllegroRagazzoMorto
Artemisia
Esquela
Chouna
Sereish
Renegade
Scipio
Tuk
Antares
Arials
Pandora
DoRe
Juda
Syar
Lukretia
Meara
Stregakomandakolori
Miofibrilla
Thinkdark
Dampyr
Saturno
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 16:26

Stanca del mortorio giù in cimitero....sono venuta quassù a fare un girettino fra i comuni mortali...che noia però!

POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 16:30

"La noia mia cara è figlia delle certezze che si vanno formando, ormasi i giochi si fan fuori dalla piazza e chi è ancora escluso, tale resta... fin quando poi non ci si rende conto che qualcosa non quadra.. ma questa è storia vecchia... eppure sempre nuova"

*... va via ballando, con un gran sorriso a cercare fiori freschi da cogliere *

POST 2
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 16:36

E si...cara Lacrimadisangue....mi hanno uccisa il primo giorno....e qui mi hanno lasciata...ma presto si accorgeranno di aver bisogno di me ed allora...sarà troppo tardi per poter fare qualcosa...

POST 2
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 16:42

Il vecchietto è ancora li .....

Vorebbe fare due chiacchiere con i morti ......

Solo ke nn viene considerato ......

Peccato .....

Artemisia sembra essere un pezzo forte .......

Cm mai sta ancora li ??????? hihihihihihi

POST 2
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 16:55

Cos'è questo trambusto? Io resto in attesa di ordini!

POST 2
(Ecco allora vieni a pulire per terra nel Municipio che Aigor sta facendo la pennica!)
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:01

Scipio ha scritto:

*si guarda intorno, più volte strabuzza gli occhioni dorati, voltando il capo a destra e a manca. Le labbra disegnano una larga O di stupore poi quando si convince parla *

"Dove lo vedete il trambusto? Oggi non vola una mosca in questa piazza, persino la bancarella dell'imbroglione non desta quasi più attenzione"

* Con un gran mazzo di freschi fiori di campo fra le braccia, dà una pacca amichevole sulla spalla del ragazzo e va via... correndo verso il suo nido d'amore *

POST 3
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:15

LacrimadiSangue ha scritto:

* Con un gran mazzo di freschi fiori di campo fra le braccia, dà una pacca amichevole sulla spalla del ragazzo e va via... correndo verso il suo nido d'amore *

nido d'amore...che non abbia fatto coppia con il vecchio Think ! marpiooo

POST 2
( eh )
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:24

Thedark ha scritto:

Peccato .....

Artemisia sembra essere un pezzo forte .......

Cm mai sta ancora li ??????? hihihihihihi

Thedark....sei bravo solo a parlare...e continua a fare quello allora...

Se fossi stata un pezzo forte...sarei già tornata fra di voi...ma come vedi al quarto giorno sono ancora qui a marcire....quindi un motivo ci sarà...

POST 3
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:29

respiriamo a fondo e speriamo di consolidare le nostre amicizie

POST 3
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:35

Stregakomandakolori ha scritto:

nido d'amore...che non abbia fatto coppia con il vecchio Think ! marpiooo
Il vecchio Tuk dalla bianca chioma si avvicinò alla fanciulla suonatrice di flauto e gli mise una mano sulla spalla
eeeeh ormai l'amore non ha più l'età ragazza mia,ai miei tempi se accadeva qualcosa come questo la notizia passa di bocca in bocca finchè non lo sapevano anche i sassi!!
Il vecchio sorrise,e prese la sua fiaschetta di birra e ne bevve un sorso,poi ripose la fiaschetta nella giacca e riprese a fumare la pipa emettendo nuvolette a forma di cuore verso la ragazza col mazzo di fiori
aaaaaah this is true love power...ahahahah,perchè non suoni una delle tue dolci melodie bella fanciulla del flauto??

POST 3
Juda
Utente
Utente
Juda

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:38

Il pericolo che si affronta ogni notte alla cittadella in quel momento porterebbe chiunque alla pazzia,il ragazzo invece è lì fermo vicino al patibolo soppesa il cappio,giusto per capire quanto possa essere doloroso,che ci volete fare è pur sempre un giovane,un giovane ragazzo che non ha ne arte ne parte...avrebbe bisogno di un aiuto forse...

POST 2
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:48

Juda ha scritto:
Il pericolo che si affronta ogni notte alla cittadella in quel momento porterebbe chiunque alla pazzia,il ragazzo invece è lì fermo vicino al patibolo soppesa il cappio,giusto per capire quanto possa essere doloroso,che ci volete fare è pur sempre un giovane,un giovane ragazzo che non ha ne arte ne parte...avrebbe bisogno di un aiuto forse...

La Cicciona è buona..
aiuta tutti...
chiedete messere e per quanto possibile vi sarà dato...
Ma forse non è del bene che avete bisogno...

POST 4
Juda
Utente
Utente
Juda

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:51

Si avvicina alla donna,sedendocisi vicino...e solo pochi istanti dopo torna a parlare con un minimo di voce spezzata...

Io ho bisogno di tutto ciò che possa guidarmi....nient'altro..potete farlo voi?

POST 3
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:52

LacrimadiSangue ha scritto:
Scipio ha scritto:

*si guarda intorno, più volte strabuzza gli occhioni dorati, voltando il capo a destra e a manca. Le labbra disegnano una larga O di stupore poi quando si convince parla *

"Dove lo vedete il trambusto? Oggi non vola una mosca in questa piazza, persino la bancarella dell'imbroglione non desta quasi più attenzione"

Io invece il trambusto lo vedo eccome, ci sono persone che si accusano a vicenda più del solito... comunque per ora ho fatto il mio dovere e resto in attesa!

POST 3
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:55

Tuk ha scritto:

aaaaaah this is true love power...ahahahah,perchè non suoni una delle tue dolci melodie bella fanciulla del flauto??

...e la ragazza rispose...

" Suonerò solo se lei smetterà di affumicarci... "

POST 3
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 17:59

Due strade vi si pareranno dinanzi! Il bene ed il male direte voi...ed invece no!
La via della lungimiranza e la via del perdono!
Se si decide di imboccare la prima la nostra arma sarà la pazienza...
Se si decide di imboccare la seconda la nostra arma sarà la fede...

POST 1
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 18:03

Triste l'anziano Tuk rovesciò il tabacco ardente sul selciato della piazza e ripose la sua pipa in una tasca interna della vecchia giacca,preparandosi ad ascoltare la dolce fanciulla,che ne frattempo aveva preparato lo strumento.
io ho fatto ciò che c'era da fare,ora tocca a lei madame Stregakk,ci delizzi con una delle sue melodie,la prego

POST 4
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 18:04

chissà quante azioni andranno sprecate stanotte per diffidenze ed incomprensioni. la cosa più triste è che forse la mia sarà una di quelle

POST 4
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 18:19

Se son rose fioriranno.
Se son Dananti periranno.

Non uno. Dico UNO è venuto da me e ha detto: "Sono colui che cerchi!"

- lo spirito, dette quelle parole, scomparve, ritornando al calduccio nel cimitero, ad addentare un pannozzo con mortadella della baVonessa traffugato dal suo ostello-

POST 3
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 19:02

Artemisia ha scritto:
Stanca del mortorio giù in cimitero....sono venuta quassù a fare un girettino fra i comuni mortali...che noia però!

Troppi pizzi laggiù... Ma anche quassù non si scherza: si ricama e si ricama... senza filo!

Thedark ha scritto:

Prova con una seduta spiritica...
che buffo

POST 2
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 19:09

E' l'occhio che riconosce i pezzi di un puzzle, ed è la mano a ricomporre i tasselli!!!
Tutto è fatidico anche quando sembra che la fine sia vicina...

POST 2
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 19:36

Un ricordo di quand'era bambino.. anche se non sapeva nulla prima dell'età di 5 anni, come se avesse un vuoto o non avesse mai vissuto quel periodo.

*1, 2, 3..
l'uccellaccio guarda te

4, 5, 6..
il mio potere sa chi sei

7, 8, 9..
stasera saranno buone nuove*

Perchè sempre questo ricordo nella mia mente da ieri sera?? Perchè?

Un nuovo enigma per scoprire la sua identità e per capire il suo prossimo bersaglio.. Il cerchio si restringe e Lui salterà fuori, questione di tempo..

*Si vocifera di una rinascita o di una nuova vita, menzogne.. parole.. scherzi del Bluffatore..
T'aspetto al VARCO!!*

POST 3
(E' sempre bello vedere la gente convinta di quello che fa, vero Dampyr? Razz)
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 21:10

Il manipolatore domani entrerà in azione, perchè ESQUELA sarà ancora il suo obiettivo!!!
Oggi ho capito che ESQUELA è il collezionista (sembra di illusionisti).

E lanciando i 3 dadi ecco cosa vedo:
- JOLLY
- JOLLY
- JOLLY

(Post 1)
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 21:14

Una nuvola di fumo bianco si condenso, dando nuovamente forma al corpo dello Spagnolo.

"Vita!"

Gridò l'oste ispanico, dirigendosi al suo esercizio(
- l'ostello, nda -), celandosi nel suo mantello.

(Post 1)
http://www.annomille.net
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Giu - 21:25

attenzione signore e signori domani il prestigiatore made in China entra in azione,si prega di stare tutti al sicuro in casa propria per motivi di sicurezza...sei sicuro di ciò che dici??le tue accuse son gravi Miofibrilla
Il vecchio Tuk Biancachioma prese la pipa dal taschino interno della giacca e l'accese,tutta quei ritorni e quelle morti lo avevano eccitato.
*wow giornata eccitante,tra ritorni inaspettati e morti tragiche oggi mi sono divertito*
il vecchio si sedette al solito posto e rimase ad osservare Aigor mentre trascinava Syar e DoRe al cimitero,per poi tornarsene all'ostello,in lontananza come al solito si sentivano le campane della chiesa suonare a morto.

(Post 1)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 25   La Piazza di Gara 25 - Pagina 10 Icon_minitime

La Piazza di Gara 25
Pagina 10 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14