| La Piazza di Gara 25 | |
|
+22Mysteriis UnAllegroRagazzoMorto Artemisia Esquela Chouna Sereish Renegade Scipio Tuk Antares Arials Pandora DoRe Juda Syar Lukretia Meara Stregakomandakolori Miofibrilla Thinkdark Dampyr Saturno 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 18:48 | |
| "Svegliati non hai mai fatto niente e l'immagine di te che trovi interessante" ... scrisse Mendoza sulla sua agendina POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 19:02 | |
| Il tempo è giunto...
*Così sia scritto! Così sia fatto!*
In silenzio restò sul limitar della piazza ad aspettar il Patibolo.. e qualcos'altro.. POST 3 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 19:08 | |
| Io sono l'INDOVINA ed ho trovato la mia preda!!!!!!!!!!!!
ELETTI venite a me!!!!!!!
E come al solito disse una mezza verità... ma nessuno gli credeva. POST 4 | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 19:26 | |
| Ah Ah!!! Sento le campane in lontananza! Presagio di sventura? POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 19:26 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Io sono l'INDOVINA ed ho trovato la mia preda!!!!!!!!!!!!
ELETTI venite a me!!!!!!!
E come al solito disse una mezza verità... ma nessuno gli credeva.
E tali furon le ULTIME parole di un "Collezionista... di Templari"!! POST 4 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 19:41 | |
| ...ciò che dovevo fare l'ho fatto. Avrei potuto fare altro?
(O.T. scrivo nel treno col cell...non sono a casa...sto tornando) POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 19:47 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 20:17 | |
| si vede che sei rimasto indietro ragazzo,adirittura esiste il Succube di Templare(scoperto da non ricordo chi parecchi anni fa) ahahahah...io il mio lavoro l'ho fatto,e ho anche votato,spero solo di non trovare brutte sorprese Il vecchio si sedette al solito posto,in attesa dell'esecuzione,mentre dall'oscuro palazzo del Municipio uscirono Dampyr con l'urna piena di foglietti con i voti,Saturno e Aigor armato di un piccolo martello e un paletto di legno incrostato di sangue rappreso. Il terribile trio salì sull palco del patibolo. *stà per iniziare evviva*
(Post 1) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 21:29 | |
| Mamma che stress questo patibolo...da domani la musica cambia...
(Post 1) | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 21:30 | |
| Mi sono offeso!!!
(Post 1) | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 21:36 | |
| Sei rimasto offeso? Si alla schiena!!!
(Post 10. Dampyr lapidato!) | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 21:56 | |
| maledetto collezionista di illlusionisti!!!!!!
(Post 2) | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 22:14 | |
| - Thinkdark ha scritto:
- maledetto collezionista di illlusionisti!!!!!!
Sei morto al patibolo, che c'entra il collezionista????? (Post 1) | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 22:19 | |
| eeeehhh...chouna non puoi capire....in questa cittadella....tutto ha un suo perchè misterioso...anche la mia morte.....
A peoposito! (OT: tu (non tu Chouna), che fai il simpatico, a casa della mia ragazza non ci dormi quest'estate questo è sicuro!!!)
(Post 3) | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 22:28 | |
| Un altro al cimitero dopo me i Syar
Torno in piazza un attimo a sentire i commenti post-patibolo a caldo
E sono sorpreso del risultato (Post 1) | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 22:29 | |
| - Thinkdark ha scritto:
- eeeehhh...chouna non puoi capire....in questa cittadella....tutto ha un suo perchè misterioso...anche la mia morte.....
A peoposito! (OT: tu (non tu Chouna), che fai il simpatico, a casa della mia ragazza non ci dormi quest'estate questo è sicuro!!!) Se non ci dorme lui... posso dormirci io????? Io amo colori diversi dai suoi...
Tornando al gioco....... iin questa cittadella i cervelli fumano... io oggi ne sono uscita devastata ed ho scoperto che un cervello ha troppi angoli oscuri!!! in ogni caso.. è morto un dannato... io continuo a ballare la samba in un lungo trenino ecclesiastico ;););) (Post 2) | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 22:30 | |
| Eì morto un dannato.....scià, dimostralo!
(Post 4) | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 22:40 | |
| - Cheope ha scritto:
- Chouna? ...non è giusto! Voi che vi divertite lassù col trenino ...e io quaggiù in mezzo a questi dannati, tutto solo.... che desolazione
nuuuuuuuuuuuu gli spiriti buoni possono entrare in Chiesa, vieni vievni a fai trenino con noi.... comunque... come mai DoRe non ti considera tra i morti?????? Per lui i morti eletti non esistono hihihihihi (Post 4) | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 22:41 | |
| Giornata abbastanza complicata .......
Peccato per il povero Thinkdark ............
(Post 1) | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 25 | |