| La Piazza di Gara 25 | |
|
+22Mysteriis UnAllegroRagazzoMorto Artemisia Esquela Chouna Sereish Renegade Scipio Tuk Antares Arials Pandora DoRe Juda Syar Lukretia Meara Stregakomandakolori Miofibrilla Thinkdark Dampyr Saturno 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 22:49 | |
| Lo spirito stava tornando nel cimitero quando sentendo le parole di Chouna si volta e le risponde
"Non è che non considero il Nobile Cheope tra i morti, anzi è il primo con cui ho parlato da quando sono li... e poi non c'è un solo eletto al cimitero"
Detto ciò si volta e stavolta torna davvero al cimitero a riflettere sulla sua nuova condizione (c'ero da ieri lo so ma ero troppo concentrato su altre cose per pensare al fatto di essere muierto) (Post 2) | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 22:50 | |
| Pian piano arriva da lontano il vecchietto ......
Gioventù .... Questa è davvero una bella gara ....
Specialmente xkè conosciamo il nome del collezionista ......
Xò nn ci preoccupa minimamente .......
davvero simpatica sta cosa
Per il resto .... Andiamo avanti .....
(Post 2) | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 23:28 | |
| nonostante lo sbandamento notturno sono felicissimo di come stanno andando le cose (Post 1) | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 23:36 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
Questa sera ci saranno 6 voti per ESQUELA (5+1) e forse tanti rimpianti per molti.
e ti credo che sei contento! ti sei ritrovato giusto giusto 5 voti in meno. nb. per info piu' dettagliate chiedere al p.r. dei fanti aka Miof(Post 2) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Gio 18 Giu - 23:57 | |
| E con un gesto teatrale Miofibrilla tolse le vesti del giullare per ostentare un abito scuro. Signori del popolo, signori del giorno e della notte... uomini coraggiosi e soprattutto uomini stolti... ... non ho agito contro Esquela per protesta contro la totale incapacità del castello nel gestire questa gara, e che ora non mi credano: CHISSENEFREGA!!! Io sono una spia dannata e me ne vanto...ORGOGLIO DANNATO fino infondo!!!
E che domani mi portino al patibolo strisciando... ho fatto di tutto per infiltrarmi tra gli eletti. Ho bluffato con Chouna, con Sereish, con Lacrimadisangue, con Artemisia, con UnAllegroRagazzoMorto, ecc... con qualcuno ero anche credibile, ma tra i dannati non ci sono entrato mai, solo Meara mi ha davvero creduto.
***E così dicendo, prese i dadi e li lanciò fuori dalle mure della cittadella***
(Post 1) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 6:25 | |
| A pancia supoina, lo spagnlo è disteso sulla panchina antistante il patibolo. Si era perso l'impallettamento. Aprì gli occhi e se ne andò a casa, prendnedo epr via una copia della Gazzette. Da lì, lesse la notizia di Thinkdark.
"Peccato. Era l'unico che che vedeva uccelli rari."
sospiò, scomparendo tra i vicoletti della sua casa.
(Post 1) | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 10:08 | |
| Tornò dalla scampagnata giusto intempo per il patibolo.... Mha poveraccio che avrà fatto di male lui che cercava l'amore... Si voltò e se ne andò a casa doveva preparare il cestino da pic nic l'indomani aveva intenzione di farsi un altra gita....magari in montagna..
(Post 1) | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 11:23 | |
| Ma di cosa state parlando?? amore quì???????????? era impensabile trovare l'amore quì in cittadella. e poi anche lo ha trovato forse non se ne è nemmeno accorto
(Post 1) | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 11:38 | |
| Thinkdark...era lui l'uomo del sogno.
(Post 1) | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 12:16 | |
| Lukretia si stiracchia e guarda i popolani dalla panchina sulla piazza. "Vuoi vedere che ho dormito all'aperto?" Si tira su e cammina cercando di riattivare la circolazione. "Certo che non ho più l'età...Padre maronnoooooo..."
(Post 1) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 12:17 | |
| "sono io l'illusionista!" Gridò forte il taverniere spagnolo, epr poi sparire nei vncoli come se fosse un'illusione.
(Post 2) | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 12:20 | |
| Lukretia guarda l'oste e lo vede fuggire. "Era un illusione o ho visto l'ombre che se la batteva a gambe per non essere preso? cosa de locos...." Poi si ferma... "da quando parlo lo spagno???" Riprende a camminare pensierosa.
(Post 2) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 12:41 | |
| Non ascolto nessuno, nè DANNATI, nè ELETTI... io farò quanto è in mio potere per uccidere ESQUELA. Dannati!!!!!!!!!!!! Non abbiamo più i numeri per vincere il patibolo (possiamo farlo nostro solo con i miei 6 voti...5+1), dobbiamo uccidere Chouna con il morso e far fuori il collezionista ESQUELA. A fine giornata ci sarà: 1) un eletto in meno (CHOUNA) 2) un collezionista in meno (ESQUELA) 3) gli illusionisti potranno agire finalmente contro la chiesa e non contro ESQUELA per difendersi da lui.
Non ditemi per chi votare, tanti il mio voto e la mia azione andrà su ESQUELA al 100%
(Post 2) | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 12:47 | |
| - Renegade ha scritto:
- "sono io l'illusionista!"
Gridò forte il taverniere spagnolo, epr poi sparire nei vncoli come se fosse un'illusione. povero oste...da quando nessuno viene più al tuo locale per bere e riposare ti sei dato all'alcol...no è che hai con te un po' di birra??sai la mia fiaschetta è rimasta a secco...ahahaahahahil vecchio tirò fuori come di consueto la lunga pipa e la caricò con del tabacco aromatizzato al pino silvestre della Contea e caricò la pipa. Accesa con un piccolo fiammifero,la pipa iniziò ad emetere nvole di fumo grigio che iniziarono ad invadere la piazza,trasportando un forte odore di pino di montagna,che faceva sembrare di essere in una pineta sui monti,più che in una piazza in un paesello dimenticato da dio*aaaaaah che goduriaaaaaaa...speriamo che oggi i miei superiori si decidano a farla finita,ho voglia di tornare nella mia Contea*(Post 3) | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 12:51 | |
| ma no ma no, continuate ad illudermi e fateci vincere! xD
(Post 2) | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 12:54 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
1) un eletto in meno (CHOUNA)
ma ma ma, perchè volete morta una così buona cicciona? Ed io che pensavo che tutti mi amassero... Povera me... Mi ritirerò a dire le mie ultime preghiere... Povera piccola cicciona... (Post 5) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 12:57 | |
| - Esquela ha scritto:
- ma no ma no, continuate ad illudermi e fateci vincere! xD
Ecco, in questa gara questo mi mancava: essere preso in giro anche dal collezionista...Sta sereno ESQUELA, i dannati ti illudono e gli eletti uccidono i dannati al patibolo... Quando saranno finiti i dannati (tanto a me mi lasciano per ultimo!!!), toccherà anche a te!!! PS... CHOUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Prima delle 20.00 ti morderò io, con i miei denti!!!!(Post 3) | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 13:14 | |
| Pandora tossisce in continuazione "cavolo tuk e piantala con stò fumo fai scendere la nebbia anche quando non è periodo non oso pensare in che stato saranno i tuoi polmoni"
(Post 2) | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 14:18 | |
| Ahhhhh il mio bel cestino è pronto ..ciao ciao..ci si vede prima del patibolo..
POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 15:27 | |
| - Pandora ha scritto:
- Pandora tossisce in continuazione
"cavolo tuk e piantala con stò fumo fai scendere la nebbia anche quando non è periodo non oso pensare in che stato saranno i tuoi polmoni"
Nessuno la obbliga a restare quì,come nessuno mi può obbligare a non fumare in piazza cara madame Pandora.E poi il tabacco che fumo è nature...ahahahPoi il vecchio Tuk si volse verso una ragazzina che gli si era avvicinata - Sregakomandakolori ha scritto:
- " Oh mio Dio...Signor TUK...che ne dice di una MENTINA?"
oh grazie bambina,la magio poi la caramellacon affetto l'anziano mette una mano sulla testa della ragazzina e l'accarezza*Dove diavolo è andato a finire Aigor,aveva detto che mi avrebbe aiutato ad andare a fare la spesa*All'improvviso da una viuzza secondaria si sentì un forte rombo di motori che andava crescendo,fino a giungere in tutta la piazza.Su un furgoncino stlie hippie della Volkswagen Aigor arrivò parcheggiando al centro della piazza con un drift degno di F&F. Ehi Tuk ti muovi??non vorrai mica metterci tutto il giorno,io ho un esecuzione da fare staseraIl vecchio si alzò ed entrò nel mezzo e i due partirono e lasciarono la piazza a gran velocitàparli tu che mi fai aspettare mezz'ora...va bhè per sta volta ti perdono...andiamo alla Coop al Paesello vicino,devo fare la spesaPOST 4 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 16:10 | |
| *Una nuova fascia compare sul braccio della ragazza, un fiore rosso poco più su di quello che ancora nn è guarito, lo sguardo è stralunato, ma fra smorfie di dolore un sorriso divertito ogni tanto fa la sua comparsa... *
" Fatemi capire, qualcuno mi ha appeso un cartello dietro la schiena con su scritto : sparami ? No perchè, posso capire un dubbio e va bene, ma la reiterazione mi sembra da folli, o incompetenti, o entrambi . Ti stai divertendo ammazzavampiri sguercio? Invece di compiere il tuo dovere e di cercare colui che ha le zanne, tu spari a me notte dopo notte, a me che più che cogliere fiori di campo non ho mai fatto, a me che in fondo mi accontento di tornare al mio nido d'amore, al sicuro fra le sue braccia... boh, divertiti allora... "
POST 1 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 16:19 | |
| Lacrimadisangue, vuoi farci credere che sei stata sparata 2 notti consecutive? ADESSO? In giornata 6... Ci sono ancora 2 ammazzavampiri che sparano?
Non vedo l'ora di vedere la verità; ho una palla per vedere il futuro, ma sembra non funzionare in nessun modo. POST 4 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 Ven 19 Giu - 16:21 | |
| L'occhio è diffidente, sol d'una persona ei sa che non mente. Di lei che si fida e s'aggrappa al suo capezzale attende la consegna senza mai far del male.
Chris mi chiamarono una volta, vissuto in guerra: era la mia posizione.. in quegli anni del 32 fu la mia vita piu elettrizzante con lo sprezzo del pericolo penetravo ognidove..
La mia missione, la mia devozione, la mia leatà a colei che sola poteva salvare la nostra stirpe di beltà! POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 25 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 25 | |
|