| CASA PATRONALE EST - GARA 26 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 11:24 | |
| Si dice che la notte porta consiglio...
Strega, se senti il bisogno di chiarire la tua posizione con Aegis dicendogli che sei erede di card., non ho nulla in contrario. Da parte mia hai carta bianca. |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 11:29 | |
| che dite mi crederanno???? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 18:15 | |
| Arials scrive: ciau
Arials scrive: ci sei ?
Darkness scrive: si si ci sono Arials scrive: posso farti una domanda ? Darkness scrive: si dimmi
Arials scrive: mha come mai in pi a tutti si sono esposti..nel senso
Arials scrive: non bastava uno che facesse da tramite
Arials scrive: adesso mi ritrovo a ..
Arials scrive: di chi mi fido ?
Arials scrive: io un aggancio lo avevo ..
Arials scrive: mha ora un dubbio mi assale
Darkness scrive: eh lo so ank io ho il tuo stesso problema..troppa gente in giro ke si spaccia per quello ke non è e sono restia a fidarmi ank io
Arials scrive: ah ecco
Darkness scrive: ma mi stai dicendo ke cerchi un aggancio dannato anke tu
Arials scrive: in pratica..
Arials scrive: ma io l'aggancio pensavo di averlo
Arials scrive: ma poi mi ritrovo pure te e sereish che richiamate i dannati in pi a Arials scrive: se permetti il dubbio mi sale Arials scrive: Arials scrive: che si fà Darkness scrive: be io mi sono scoperta come dannata già dal secondo giorno e sinceramente vedendo ke mi contatti solo ora il dubbio sale anke a me
Arials scrive: bhè Arials scrive: ti posso capire ...
Darkness scrive: dopo il mio appello i dannati son saltati fuori come funGhi
Arials scrive: mha io sono incasinata col lavoro in pratica non ho parlato quasi non nessuno
Arials scrive: apparte che con il mio presunto aggancio
Darkness scrive: ti capisco.. sinceramente non so se posso fidarmi di te..ma se vuoi si può fare un tentativo
Darkness scrive: ormai sono palesata
Arials scrive: senti tuk
Arials scrive: sa cosa sono
Arials scrive: appunto per problemi di tempo in pratica non sto giocando come vorrei
Arials scrive: per due giorni non ho agito volontari te ieri che l'ho fatto non ho potuto vedere i riscontri
Darkness scrive: ke genere di riscontri
Arials scrive: eh che la persona che ho votato aveva 0 voti
Arials scrive: eh adesso non pensare che ho preso spunto da te..
Darkness scrive: no no
Arials scrive: tuk lo sa da sta mattina
Darkness scrive: ok Arials scriv
comunque io come ti ho detto ho poco tempo.tra cinque minuti stacco e poi mi riconnetto intorno alle 23 :30 il tempo per fare tutto e vià
Arials scrive: se volete darmi qualcosa da fare mandatemi un mp
Arials scrive: se no ciccia.
Darkness scrive: si vota per lestat
Arials scrive: ok
Arials scrive: come mai se posso chiedere
Arials scrive: io non l'ho inquadrato
Arials scrive: apperte che sarà ovviamente eletto
Darkness scrive: credo sia uno importante tra gli eletti
Arials scrive: ok
Arials scrive: mi spiace non essere piu presente in questa partita ma non avevo calcolato tutta sta gente che è arrivata in vacanza questi giorni
Arials scrive: comunque voto lestat..se ce qualche cambi to un mp prima delle 23 e 30
Arials scrive: io adesso vado
Darkness scrive: spero ke per l'azione sai cosa fare
Arials scrive: sisi
Darkness scrive: bene Arials scrive: ciau
Darkness scrive: ciao | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 18:18 | |
| io pensavo di spiare il patibolo di lestat.. non so fino a che punto mi credano..il fatto di votare lestat potrebbe essere un trabocchetto ........ Fate vobis.. noi chi votiamo??? Lilith? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 18:36 | |
| Sì, c'ho parlato anche io con lei. Stesse info. Credono lestat in chiesa.
Il voto va a lilith |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 18:37 | |
| Votiamo LILITH Arials spia Lestat Strega spia LILITH | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 18:48 | |
| ultime: voto a lestat possibile bluff |
|
| |
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 19:12 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 19:39 | |
| In 26 gare di ANIKA il bacio del vampiro, ho sempre visto vincere una fazione, grazie alla capacità di controllo e di gestione della situazione da parte di poteri forti centrali: CHIESA o CASTELLO. Nell'ultima gara (ero Miofibrilla) il "dittatore" della situazione era Chouna (chiesa) che ha fatto da tramite tra la chiesa e noi eletti minori. Altre volte, i dittatori sono stati al castello, con entusiasmanti vittorie: - Jinebra più volte nei panni di ANIKA - Lacrimadisangue soprattutto in molte gare addietro - Lestat che fu clamorosamente bravo nel prendere 2 emofili in 2 giorni senza dire nulla a nessuno, NEANCHE AI SUOI COMPAGNI DI CASTELLO (in effetti anche questo ha del dittatoriale, no?)... vorrei sottolineare che lo stesso Lestat si scusò con i compagni per il proprio operato, ma lo ha giustificato con un assoluto bisogno di totale segretezza... IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI - anche in gara 26, tra i Dannati, c'è un "dittatore"... è giusto che sia così
Insomma, la mia considerazione finale è questa, i poteri forti (CHIESA e CASTELLO) devono gestire la gara (come è quasi sempre stato), sta all'intelligenza di tutti capire quali siano le gerarchie e le priorità, senza portare le sensazioni fuori dagli ambiti della gara.
Sono assolutamente convinto che quello da me detto sia condiviso da tutti.
BUONA CONTINUAZIONE | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 19:56 | |
| Messaggio privato di tuk
Per l'azione di stasera il Nero Castello vuole che avveleni Aegis e gli fai votare Lestat,mentre al patibolo si vota Lestat.Non ci dovrebbero essere changes. Good luck Necromancer. __________________________ Tuk
Ps: il pm si autodistruggerà con un esplosione atomica dopo 10 sec dall'apertura
eh continua a puzzarmi che sia un modo per verificare se effettivamente sto dalla loro... comunque per i miei mancati due voti .....potrei sempre inscenare la storia di essere stata sparata così l'azione è andata ..poi per il voto...non so se effettivamente votano lestat non sarà un grosso problema...non possono dimostrare che il mio voto non cè...mha se non votano lestat e lestat si ritrova con 0 voti....bhe sarebbe un po un problema,certo ce sempre l'oratore che potrebbe aver agito .... mha va bè sperem bene a sta notte miei cari | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 19:58 | |
| - Scusami Nosferatu, non rispondo al tuo post (a mio parere non molto pertinente), anche se vorrei farlo, perché non mi pare questa la miglior sede (in ogni caso a disposizione a fine gara) -
Rispondendo al post si Strega:
E' buona regola fidarsi del proprio padre, rispettarlo e onorarlo. Chi più di lui puo' voler bene alle proprie eredi? Credo che Strega stia attraversando una fase adolescenziale ;) : è confusa e forse non vuol badare al fatto di essere BACIABILE alla sua tenere età. Il paparino è un po' geloso e ci tiene alle sue eredi. "L'ha fatto per il bene di tutti!". I Master, che sono "di ampie vedute", capiranno la mia scelta.
Mi dispiace, forse a Strega non è andato molto giù il fatto di essere passata da sentinella ad una "semplice" erede, ma ahimè questa è la storia.
Se voleva andare a farsi due chiacchiere con Aegis per "divertirsi con la chiesa", può sembre farlo. In ogni caso non ci sarebbe stato molto da pianificare sulla presentazione alla chiesa. E poi... la mia è stata una decisione urgente e sofferta presa ben oltre le mura di questa casa. Quando le mie figliuole saranno grandi (a fine gara) sicuramente avranno modo di capire. Concludendo, non vorrei passare per il padre padrone che tiene rinchiuse in casa le proprie figlie.
Difatti Strega, non ti ho mica impedito di giocare, basta dedicarsi un po' di più alla piazza e attivarsi: proprio come ha fatto la mia figlia prediletta Arials (scherzo !! non ho preferenze) .
DITTATORE .......o CAPRO ESPIATORIO? |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:02 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:10 | |
| ritornando alla gara:
- diffidate assolutamente di Ouh! - se lui o altri dovessero chiedervi un nome per il patibolo, dite loro di informarsi da Aegis o Frasiabella. |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:13 | |
| Io chiedo solo serenità, nei limiti concessi da una gara di ANIKA, il bacio del Vampiro... gioco che mina di molto la tranquillità di una persona. Ho portato degli esempi storici, mensionando giocatori storici, con esempi eclatanti di bravura e carisma. Il compito di un master è cercare di mantenere la serenità e per farlo usa i mezzi che lui ritiene più appropriati e pertinenti. Chiedo solo che ognuno faccia una piccola analisi di se stesso... PS io sono un impulsivo ma vi assicuro che ho da tempo allentato le mie reazioni dovute ad una gara di ANIKA; adesso cerco solo di prenderne il meglio. Il discorso possiamo chiuderlo qua, ma apriremo un TOPIC PUBBLICO a fine gara, perchè sedimentare i malumori non è mai salutare. | |
|
| |
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:31 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:47 | |
| Definitivo per stasera: ------------------
Voto: Lilith
Arials spia Lestat Strega spia Lilith |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:51 | |
| Comunque... rinnovo i miei complimenti a CHEOPE (già presentati in MSN) e spero che il mio appunto non sia fonte di tensioni, ma tutto il contrario: DAVVERO TUTTO IL CONTRARIO. Impegno e lucidità da 10 e LODE... un veterano davvero. | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Dom 28 Giu - 0:53 | |
| EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, LESTAT , del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 0 voti, così suddivisi:
2 voti dai Popolani;
-3 voti dall’Oratore; | |
|
| |
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Dom 28 Giu - 0:56 | |
| Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, LILITH, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 12 voti, così suddivisi:
12 voti dai Popolani. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Dom 28 Giu - 10:42 | |
| Tuk scrive: michael Arials scrive: tuk Arials scrive: andetevene a cagar Tuk scrive: Tuk scrive: negro cm è andata ieri Arials scrive: vota lestat vota lestat e poi lo sapevanoa nche i sassi Arials scrive: come mai lestat ha 0 voti Tuk scrive: o meglio dire oratrice Arials scrive: mio caro ti sbagli di grosso Tuk scrive: saremmo 3 negri Tuk scrive: in una gara Arials scrive: be la scorsa c'erano 3 illusionisti Arials scrive: fai tu Tuk scrive: va potrebbe essere Tuk scrive: quindi ti è andata bene o male Tuk scrive: Arials scrive: bhe credo che siate dei deficenti e meno male che i dannati erano uniti Arials scrive: si si Arials scrive: ho visto il patibolo Arials scrive: bello complimenti Tuk scrive: ne Tuk scrive: un bijou Tuk scrive: Arials scrive: e te la ridi pure Tuk scrive: Arials scrive: contenti voi Tuk scrive: mi fa ridere ke il castello nn morda Tuk scrive: manco quando sa ki c'è di eletto Arials scrive: bhe spero che almeno questa abbia fatto qualcosa di piu interessante Tuk scrive: figurati Tuk scrive: al e sesso a manetta Tuk scrive: Arials scrive: mha Arials scrive: poi dore ma che cavolo era è io lo credevo eletto Tuk scrive: Arials scrive: ahh Tuk scrive: nn ci ho mai parlato Arials scrive: che partita di cacca Tuk scrive: io lo davo colezionista Tuk scrive: fai tu Tuk scrive: Arials scrive: | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Dom 28 Giu - 10:44 | |
| Tuk scrive: puoi ben dirlo Tuk scrive: la peggiore del castello Tuk scrive: ora vado a dopo | |
|
| |
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Dom 28 Giu - 11:27 | |
| fatto ho mandato un mp a sereish
ho scritto questo :
allora che famo ??? si continua a fare cazzate??? su su perchè non mi portate da voi così la certezza l'avete state mandando tutto a p....... eh che bel gancio del cavolo ..tuk ma vi conoscete almeno? ah si a fine partita voglio proprio vedere le vostre startegie del cavolo!!! se volete qualcosa contattatemi io me ne stò a braccia conserte ad aspettare !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 Dom 28 Giu - 17:58 | |
| velocemente....
stasera acqua in bocca sul nostro patibolo (eventualmente se vi chiedono dite diablus)...
vi aggiorno più tardi sul da farsi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA PATRONALE EST - GARA 26 | |
| |
|
| |
| CASA PATRONALE EST - GARA 26 | |
|