ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara Elite 27

Andare in basso 
+21
Stregakomandakolori
UnAllegroRagazzoMorto
Chouna
Renegade
Arials
Zicky
Antares
Astlik
Darkness
Sereish
Lestat
Pandora
Mysteriis
Cynthia
Aegis
Syar
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Nosferatu
Dampyr
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Lug - 16:42

"Bah... che aspetti? Non ti fidi della parola di un gentiluomo?!?"

Borbotta l'ometto sistemandosi il monocolo.
Era incredibile che qualcuno ancora non avesse capito che lui non mentiva mai, quando impegnava il suo onore...
Nemmeno con il suo peggior nemico avrebbe gettato al vento la sua parola.



POST 1




Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Lug - 18:16

Scipio ha scritto:
Aveva appena finito il 3° giornale di sudoku.. Ora non gli restava che il sudoku 16x16.. Aveva appena messo un 7, e poi subito dopo riuscì a trovare un 13 e un 14... Questo gli avrebbe richiesto tanto tanto tempo.... ma effettivamente non aveva nulla da fare!


POST 1

Wè sudokuman...
non sparare numeri a casaccio... che poi ti incaprettano per benino...

Non vorrei avanzare ipotesi strane..
ma sai.. BEAUTIFUL MIND ...

7 Cardinale
13 Monaco
14 Esorcista



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Lug - 18:24

A quanto pare i numeri valgono più di tante parole! interessante...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Lug - 18:26

Finalmente arriva la padrona di casa. L'uomo nero si alza di colpo dalla sedia, si toglie il cappello e saluta la donna. Questa gli fa strada senza pronunciar parola...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Lug - 19:10

Scipio ha scritto:
Ora non gli restava che il sudoku 16x16.. Aveva appena messo un 7, e poi subito dopo riuscì a trovare un 13 e un 14... Questo gli avrebbe richiesto tanto tanto tempo
[color=red][b]ehm non so se lo sa messer Scipio,ma nel sudoku si mettono solo i numeri da 1 a 9 zanzan
Il giovane Tuk tirò fuori dalla giacca un sachetto con del tabacco,e si mise a caricare la pipa per fumare,mentre metteva le foglie di tabacco macerate nella pipa il giovane fischiettava una ballata tipica del suo paese.
*manca solo un ora all'esecuzione di oggi...chi ci lascerà oggi???Collezionista,Eletto o Dannato,la gara è ancora aperta,e sarà dura azzeccare chi morirà*


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Lug - 19:55

Tuk ha scritto:
Scipio ha scritto:
Ora non gli restava che il sudoku 16x16.. Aveva appena messo un 7, e poi subito dopo riuscì a trovare un 13 e un 14... Questo gli avrebbe richiesto tanto tanto tempo
[color=red][b]ehm non so se lo sa messer Scipio,ma nel sudoku si mettono solo i numeri da 1 a 9 zanzan
Il giovane Tuk tirò fuori dalla giacca un sachetto con del tabacco,e si mise a caricare la pipa per fumare,mentre metteva le foglie di tabacco macerate nella pipa il giovane fischiettava una ballata tipica del suo paese.
*manca solo un ora all'esecuzione di oggi...chi ci lascerà oggi???Collezionista,Eletto o Dannato,la gara è ancora aperta,e sarà dura azzeccare chi morirà*


POST 3
Sudoku 16x16, ci sono i numeri fino al 16 lol!, giusta osservazione lestat... ma sbaglio o in giornate precedenti ho citato un certo 6??? Non vi basta avere i numeri che ho dato... dovete imparare a fare qualche calcolo!!! saggio saggio


POST 2
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Lug - 20:03

Simon Dice scrive:
"Il gioco funziona cosi'
Io so che tu sai che io so che tu sai
E potrei andare avanti all'infinito
Sai tu.
So io.
Ma se tu non mi cerchi.
Io non ti servo.
E se non ti servo.
Allora siamo contro.
E se siamo contro,
Tu sei morto!
Intanto compare una scala.
Elicoidale, che si arrampica in una nube.
E' il settimo tempio.
Una altro re.
Apre bocca con fare da ricevimento.
-Preferisci che ti schiaffeggi con la sinistra, o la destra?-
Il suo scettro era nero!

HATE LOVE"

Il biglietto fu imbucato fra quelle frattaglie di Renegade senza che il lercio, potesse accorgersene durante i suoi affari.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Lug - 20:55

Elisewin si è stancata di essere una brava bambina. Elisewin alza il dito medio, gira i tacchi, e torna a casa SUA.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Lug - 21:57

Mmm...che dire?
I miei complimenti a tutti voi Very Happy Siete stati fantastici.


Il fantasma della ragazzina si allontana rapidamente dalla scena, cominciando a svolazzare intorno ad Aigor, e ad importunarlo.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 0:09

Or dunque qualcuno non risponde alla sua regina.
io vi chiamo con le buone maniere e voi che fate?? nulla
ora rapitore e incantatrice io ti ordino di giungere a me
io vi aspetto

ELETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIETE ANCORA TUTTI AMICI AMICI? IO NON CI CONTEREI HAHAHAHA

ridendo tra se lo spirito di pandora svolazza per la cittadella



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 3:37

Tuk ha scritto:
Il giovane Tuk riappare in piazza,la vecchia sacca a tracolla a collo e la pipa in bocca che emette nuvolette di fumo.
*e altre due povere vittime innocenti se ne son forse andate??cosa farò adesso??aspetto*
Il giovane tolse dalla sacca l'edizione del Cittadella Gazzette e l'aprì alla pagina dei necrologi,dove vi erano oltre le foto di Juda e Zicky anche quelle di Stregakk,nella quale appariva piuttosto arrabbiata,e quella di madame Bauli(alias Pandora) intenta in una risata diabolica.
*spero che non furon in vita dalla mia parte,o la mia fazione potrebbe essere in fatal pericolo...dove sei tu,unico di cui ho la prova certa della tua fedeltà??*


POST 1



qualcuno che non ha capito da che parte stò???? tttt
ma che lingua parlo muble
vediamo se così si capisce

IO ERO ANIKA
e di innocente avevo ben poco tzèè



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 8:43

Mettete da parte le pedine senza rendevi conto
di avere un PALO (infiltrato) nel deretano...

Sudokuman... puoi intervenire in mio favore per piacere?

6: ILLUSIONISTA
7: CARDINALE


Dannati stolti e Maledetti Eletti



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:27

UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
Simon Dice scrive:
"Il gioco funziona cosi'
Io so che tu sai che io so che tu sai
E potrei andare avanti all'infinito
Sai tu.
So io.
Ma se tu non mi cerchi.
Io non ti servo.
E se non ti servo.
Allora siamo contro.
E se siamo contro,
Tu sei morto!
Intanto compare una scala.
Elicoidale, che si arrampica in una nube.
E' il settimo tempio.
Una altro re.
Apre bocca con fare da ricevimento.
-Preferisci che ti schiaffeggi con la sinistra, o la destra?-
Il suo scettro era nero!

HATE LOVE"

Il biglietto fu imbucato fra quelle frattaglie di Renegade senza che il lercio, potesse accorgersene durante i suoi affari.

Alza il tavolo, lo butta a terra, mandando all'aria gli utensili che vi sono sopra. La gran quantità di erce che vi era sopra oramai è poca, dalla oltitudine di fucili, ne erano rimasti pochi, dai vari filtri d'amore e veleni non ce ene ereano ceh pochi. Croci e mantelli oramai andati al paesello che confinava con la cittadella.Di colpo nota il foglietto accartociato lasciato di da UnAllegroRagazzoMorto. Lo legge di gran carriera e un viso avvezzato e scorbutico comparve su di lui volto.

"Razza di insolente barbagianni nullafacente con il cervello che naviga nei propri liquami. E così osate presentarvi da me di nascosto? Voi che sapete chi sono io? Come osate!!!! Mostrate il vostro lurido volto in questa pubblica piazza snza che usiate i vostri zozzi e inutili paroloni!!!"


Sbraita in quella piazza quelle parole uraldo in faccia ad ogni passante che vi è lì, sperando di beccare questo suo nuovo Fan. Le mani e le braccia si agitano in aria come un forsennato dannato posseduto chissà da quale forza misteriosa e arcana.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:38

si siede sul marmo della tomba e da lontano osserva la piazza un uomo sbraita contro i passanti....chi l'ha fatto arrabbiare così tanto..un mezzo sorriso affiora sul volto cereo..
allora che si fà in questo mortorio??? lentamente svanisce tra le lapidi del cimitero



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:47

- Papà abbiamo fatto una cosa terribileee!!!!
- Avete sfasciato la macchina???
- Noooooo!!!
- Avete resuscitato i morti???
- Siiiiiiiiiiiii!!!
- Ma la macchina sta bene???
- Si si!!!
- Allora tutto ok



Il giullare ritorna tra voi più motivato che mai!!! linguaccia


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:53

Si voltò e lentamente tornò su i suoi passi. Non c'era più vento, non c'era più notte, non c'era più mare, per lei. Andava e sapeva dove andare. Questo era tutto. Sensazione meravigliosa. Di quando il destino finalmente si chiude, e diventa sentiero distinto, e orma inequivocabile, e direzione certa. Il tempo interminabile dell'avvicinamento. Quell'accostarsi. Si vorrebbe non finisse mai. Il gesto di consegnarsi al destino. Quella é un'emozione. Senza più dilemmi, senza più menzogne. Sapere dove. E raggiungerlo.
Qualunque sia il destino.


Tu la prima sera sei passato da casa mia, fratricida. Ora ti chiedo, torna, ascolta le mie parole, ho bisogno di te.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 11:02

Signori scusate...ma....nessuno di voi si sta preoccupando del collezionista?? saggio


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:34

Darkness ha scritto:
Signori scusate...ma....nessuno di voi si sta preoccupando del collezionista?? saggio

Collezionista?? confused confused ce n'è uno?? ma io credevo... affraid affraid


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:48

Pandora ha scritto:
Tuk ha scritto:
Il giovane Tuk riappare in piazza,la vecchia sacca a tracolla a collo e la pipa in bocca che emette nuvolette di fumo.
*e altre due povere vittime innocenti se ne son forse andate??cosa farò adesso??aspetto*
Il giovane tolse dalla sacca l'edizione del Cittadella Gazzette e l'aprì alla pagina dei necrologi,dove vi erano oltre le foto di Juda e Zicky anche quelle di Stregakk,nella quale appariva piuttosto arrabbiata,e quella di madame Bauli(alias Pandora) intenta in una risata diabolica.
*spero che non furon in vita dalla mia parte,o la mia fazione potrebbe essere in fatal pericolo...dove sei tu,unico di cui ho la prova certa della tua fedeltà??*


POST 1



qualcuno che non ha capito da che parte stò???? tttt
ma che lingua parlo muble
vediamo se così si capisce

IO ERO ANIKA
e di innocente avevo ben poco tzèè



POST 2

pale pale pale pale pale pale

svolazza...svolazza,vedrai che a fine gara arriva la sorpresa...ops è vero sei un Bauli non un uovo di pasqua sorry:lol!:


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:49

Sereish ha scritto:
Darkness ha scritto:
Signori scusate...ma....nessuno di voi si sta preoccupando del collezionista?? saggio

Collezionista?? confused confused ce n'è uno?? ma io credevo... affraid affraid

Sono almeno 3... perchè pensarci, lasciamo che uno di loro vinca.. Very Happy Very Happy Very Happy


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 13:02

e perchè mai dovremmo lasciare che uno di loro vinca?? lui non è ne bene ne male! abbiamo il potere di decidere di chi deve essere questo posto!
abbiamo il potere di lottare per conquistare la cittadella e voi madame mi dite lasciamo ke uno di loro vinca??



POST 2

Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 13:15

Darkness ha scritto:
e perchè mai dovremmo lasciare che uno di loro vinca?? lui non è ne bene ne male! abbiamo il potere di decidere di chi deve essere questo posto!
abbiamo il potere di lottare per conquistare la cittadella e voi madame mi dite lasciamo ke uno di loro vinca??

non si capiva l'ilarità nella frase???
Scherzavo ovviamente...
ah le donne... l'ho sempre detto che sono noiose...

Renegadeeeeeeeeeeeeeee dove siete?
Posso fare un salto sul vostro calesse? lol!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 13:19

Chouna ha scritto:
Darkness ha scritto:
e perchè mai dovremmo lasciare che uno di loro vinca?? lui non è ne bene ne male! abbiamo il potere di decidere di chi deve essere questo posto!
abbiamo il potere di lottare per conquistare la cittadella e voi madame mi dite lasciamo ke uno di loro vinca??

non si capiva l'ilarità nella frase???
Scherzavo ovviamente...
ah le donne... l'ho sempre detto che sono noiose...

Renegadeeeeeeeeeeeeeee dove siete?
Posso fare un salto sul vostro calesse? lol!

Finsce di sbraitare epr poi puntare Chouna con le sue iridi grige. Rimane in silenzio, epr poi scoppiare in una grossa es sonora risata, mantenendosi la pancia.

"E muovete quel vostro lurido sedere da lì e spostatelo nel mio calesse!!! Non c'è nemmeno bisogno che me lo chiedate! Se volete vi do una amno a salire...a suon di calci!"

Continuo a ridere, epr poi salire sul calesse, in attesa di Chouna.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 13:21

La signorinella se ne svolazza beata per la città e se la ride.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Lug - 13:22

Cynthia ha scritto:
La signorinella se ne svolazza beata per la città e se la ride.

Quanta ilarità in questa piazza...
ma non eravate voi quella che piangeva ieri???
Non capisco più nulla...
Renegade sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara Elite 27
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 33 Elite
» LA PIAZZA - GARA ELITE 45
» LA PIAZZA - GARA ELITE 39
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 27 ELITE-
Vai verso: