Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 18:05
susu all'opera c'è ancora molto da scoprire,e ricorda di mandare mp azione e patibolo per stasera,niente più malus da quì in avanti o ti ripudio come allieva
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 18:21
VA BENE
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 18:24
DEMENTO è SICURAMENTE ELETTO!!
Saturno Master
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 18:57
Drakis, mi permetto un piccolo consiglio... Siamo in Giornata 4, forse sarebbe meglio provare a trovare qualche alleato in modo che possa suggerirti su chi agire.^^
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 19:05
Ei . . . Non suggeriamo!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 20:00
già fatto Jinebr...ehm Chastity(gliel'ho detto pure io)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 20:50
ed ho trovato demento che è eletto!!
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 21:12
Saturno Chastity dite anche a voi a Drakis di non rubare il Lanciapalettiautomatico 3000 all' Ammazza che se no fa danni come oggi(ecco di chi sono i morti di oggi)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 21:36
hihihi molto divertente messere tuk!!!ma sono stati i popolani a decidere cosi' !!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 21:47
a me pare da voci di mia mamma e altri...che zicky è assai bugiardo,in piazza ha detto che il collezionista è misterius
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 21:49
secondo me è una balla e è lui il collezionista!!!che dici messere tuk???saturno??chastity??accendiamo??
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 22:23
bho può darsi *fa il misterioso* complimenti per la missione Oratore Dannato con Demento,se c'è realmente cascato tu sei un ottima bluffatrice,e io un Tutor diabolico adesso dovrai trovare gli Eletti,e fare da spia nei Dannati,se ne trovi altri certi anche a loro di la stessa cosa,sperando di non trovare il vero Corruttore
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Lun 27 Lug - 22:33
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Mar 28 Lug - 20:47
MI SA TANTO CHE ZICKY èIL COLLEZIONISTA!!!
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Mar 28 Lug - 20:52
non credo...però meglio indagare su tutti e tre hai mandato tutti gli mp giusto?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28 Mar 28 Lug - 20:58
NO IO ERO A CASA DI MIA NONNA HO TELEFONATO A LILITH E GLI HO CHIESTO SE MI PORTAVA A CASA PER VOTARE!!! MA LEI HA DETTO CHE ERA A STAFFOLI!!! UFF PERO' QUANDO FA LEI LE PARTITE DEVE FARE TT VELOCE!!!