ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 29

Andare in basso 
+22
Aigor
Remiel
Anika
Stregakomandakolori
Thedark
DrFaustus
Esorcista
Antares
Zicky
Viaggiatore
Sereish
Chouna
Arials
Pandora
Cynthia
Lestat
Jinebra
Tuk
DoRe
Aegis
Renegade
Nosferatu
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:41

Un applauso ai Dannati ! Bella gara !
In particolare vorrei complimentarmi con Antares...che grinta !
La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 689685
p.s. comunque io ho agito su Uriel ( hihihihi)

Mi scuso con la signorina Cynthia per il colpo da me inferto...
La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_razz ( ma vieniiiii !!! )
Mi scuso anche con il mio compagno Dore, che ho sapientemente sparato mentre esorcizzava !!! La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 470271
Mi complimento con Aegis : brillante come sempre.
Ringrazio Renegade, per la lezione full immersion sul "pernacchio"

E poi c'è Uriel...da cui desidererei avere spiegazioni chiare.

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:41

Suspect . . . anche io.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:42

Anche io. Twisted Evil
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:46

Anche io!
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:48

Io no, c'è poco da spiegare secondo me... però starò ad ascoltare divertito.
Voglio proprio vedere come un giocatore, in giornata 7, ancora non sa chi sono gli alleati...
SENTIAMO!!!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:52

Sentiamo! tttt
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:55

Leggiamo casomai. lol!
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:56

Mi accodo ai complimenti ad Antares, al castello e a tutti i dannati.

Ottima partita, molto combattuta, ma con molte belle giocate da entrambe le parti.

Nel complesso i dannati sono stati migliori, evitando anche autogol che invece ci son stati in casa eletta...

Pazienza... Io mi sono divertito.

Complimenti a (quasi) tutti!
Very Happy
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:56

(Secondo me, Jinebra dice sentiamo perchè è sotto casa sua... La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 512963 )
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:57

Io voglio fare veramente tantissimi complimenti al Castello (Antares su tutti) e ai Dannati in generale, poi agli Eletti per l'impegno profuso...salvo qualche Popolano....

Giocare fino a Giornata 8 è faticoso, soprattutto se non si è determinanti o completamente tagliati fuori.

Un complimento particolare va a Remiel che è stato attivissimo, lucido e intuitivo finchè è rimasto vivo, e poi da morto che ha partecipato nonostante avesse ben poche speranze di vittoria....ah è un NEW!
Qualcuno avrebbe da imparare....

Inoltre noi Master ci terremmo a porvi le nostre scuse per alcune piccole imperfezioni causate dal cambio di Regolamento, che ci auguriamo non abbiano intaccato nessuno.

Errare Est

Sbagliare Ovest
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:02

GRANDE REMIEL, animatore del cimitero e grande NEW di ANIKA.
Un giocatore che è di certo destinato a diventare un BIG di questo gioco.
Sottolineo tutto ciò che ha detto DAMPYR sul suo conto, in più aggiungo che è stato aiutato pochissimo da noi master...
HA IMPARATO TUTTO SUBITO!!!

APPLAUSI!!!!!!!!!!
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:09

WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce bounce WE WON bounce
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:27

E tu non copiare. Esulta con originalità. tttt
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:37

Jinebra ha scritto:
E tu non copiare. Esulta con originalità. tttt

ok...
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:37

YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia YOU LOSE linguaccia
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:42

Ahahah Sereish xD.
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 3:16

E ADESSO... SAMBAAAAAAAA!!!!!!

TUTTI AL CASTELLO A SBRODOLARSI DI BLOODY MARY E DI CAIPIRINHA!!!!!

aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 3:18

UBRIACONE!
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 3:22

Tzè... io voglio solo portare un po' di festa in quel luogo lugubre e pieno di ragnatele... Da quando avete tolto i succubi, le pulizie dovrebbero farle le VAMPIRE SEMPLICI... dovrebbero... ghghgh
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 10:06

Esorcista ha scritto:
Renegade spara due colpi in aria, fa qualcosa... usa sta pistola decentemente una volta...

Se mi dai i nomi giusti FORSE sparò anche alla corda giusta La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 241599 . L'unico Nome giusto me lo ha dato Antares, ovvero ANika, figurati, in giornata due La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 155489 . Ma tu guarda a come si è ridotto il povero Oratore, il povero Joe il Biondo....Faceva più affari con Tuco Juan Maria Pacifico Ramirez (Detto il "Porco")... La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 155489

Tornando alla gara...complimenti ai dannati, gran bel castello e gran bella gara. Complimenti a tutti.

Ad una certa eprsona no...non mi prenderò nemmeno la briga di dargli il mio peggiore....(scriverò il suo nome 3 volte nell'MP punti Bonus/Malus giocatore
La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 906831 )
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 11:43

Tuk ha scritto:
muahahaahahah avranno avuto paura del vostro Diabolik madame Anika,infondo son temuto in tutto il Nord
*fa il brillante*

ma perchè a me mi hanno dato in dotazione un Erede loser invece di Eva Kent,protesto Nosferatu sigh

Papino bello.... vieni un po' qui da me che ti faccio vedere io Eva Kent!!! Mad
Alla prossima gara manderò la lista, unica richiesta, giocare contro di TE, così vediamo chi è loser davvero!!! lol!

Dannati ragazzi, bravi, io sono stata parecchio assente e mi dispiace, ma.. siete stati bravissimi anche con questo piede zoppicante quindi, complimentoni a tutti...
Ed ora vado a rileggermi anche i mali del bene!!!
Bè magari più tardi ora ho da fare, devo finire gli acquisti per l'ospedale e fare la spesa... che barba... quasi quasi torno Tuk.. ops, volevo dire bambina!!! Very Happy
Remiel
Utente
Utente
Remiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 13:09

Nosferatu ha scritto:
GRANDE REMIEL, animatore del cimitero e grande NEW di ANIKA.
Un giocatore che è di certo destinato a diventare un BIG di questo gioco.
Sottolineo tutto ciò che ha detto DAMPYR sul suo conto, in più aggiungo che è stato aiutato pochissimo da noi master...
HA IMPARATO TUTTO SUBITO!!!

APPLAUSI!!!!!!!!!!

Dampyr ha scritto:
Io voglio fare veramente tantissimi complimenti al Castello (Antares su tutti) e ai Dannati in generale, poi agli Eletti per l'impegno profuso...salvo qualche Popolano....

Giocare fino a Giornata 8 è faticoso, soprattutto se non si è determinanti o completamente tagliati fuori.

Un complimento particolare va a Remiel che è stato attivissimo, lucido e intuitivo finchè è rimasto vivo, e poi da morto che ha partecipato nonostante avesse ben poche speranze di vittoria....ah è un NEW!
Qualcuno avrebbe da imparare....

Inoltre noi Master ci terremmo a porvi le nostre scuse per alcune piccole imperfezioni causate dal cambio di Regolamento, che ci auguriamo non abbiano intaccato nessuno.

Errare Est

Sbagliare Ovest

ringraziare sud ;)
cheers

ps: il fatto del collezionista e della luce della vita è stato sistemato?
non ci fosse stato quello avrei vinto.. climb2
XD XD
scherzo scherzo Very Happy

cmq, seriamente...lacrima dov'è?? disperato
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 13:33

Chouna ha scritto:
Tuk ha scritto:
muahahaahahah avranno avuto paura del vostro Diabolik madame Anika,infondo son temuto in tutto il Nord
*fa il brillante*

ma perchè a me mi hanno dato in dotazione un Erede loser invece di Eva Kent,protesto Nosferatu sigh

Papino bello.... vieni un po' qui da me che ti faccio vedere io Eva Kent!!! Mad
Alla prossima gara manderò la lista, unica richiesta, giocare contro di TE, così vediamo chi è loser davvero!!! lol!

tzèè se mi capita ancora Rapitore io ti consiglio di dare subito la fuga,non ho mai perso con questo ruolo cara figliola,infondo,son stato io a farlo debuttare ad alti livelli Very Happy
cmq grazie per le soffiate su Renegade il Biondo e Pandora la Converti-Sentinella lol!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitimeSab 12 Set - 17:16

Stregakomandakolori ha scritto:
Un applauso ai Dannati ! Bella gara !
In particolare vorrei complimentarmi con Antares...che grinta !
La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 689685
p.s. comunque io ho agito su Uriel ( hihihihi)

Mi scuso con la signorina Cynthia per il colpo da me inferto...
La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_razz ( ma vieniiiii !!! )
Mi scuso anche con il mio compagno Dore, che ho sapientemente sparato mentre esorcizzava !!! La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 470271
Mi complimento con Aegis : brillante come sempre.
Ringrazio Renegade, per la lezione full immersion sul "pernacchio"

E poi c'è Uriel...da cui desidererei avere spiegazioni chiare.

Per la lezione qui puoi vedere le ripetizioni. Completa di video....("Don Ersilio Miccia vende saggezza")

Per quanto mi riguarda è un pezzo della storia del cinema italiano ceh ognuno di noi deve almeno sentito dire Smile
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 12 Icon_minitime

La Piazza di Gara 29
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14