| La Piazza di Gara 29 | |
|
+22Aigor Remiel Anika Stregakomandakolori Thedark DrFaustus Esorcista Antares Zicky Viaggiatore Sereish Chouna Arials Pandora Cynthia Lestat Jinebra Tuk DoRe Aegis Renegade Nosferatu 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 0:41 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 0:42 | |
| Anche io. |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 0:46 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 0:48 | |
| Io no, c'è poco da spiegare secondo me... però starò ad ascoltare divertito. Voglio proprio vedere come un giocatore, in giornata 7, ancora non sa chi sono gli alleati... SENTIAMO!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 0:55 | |
| Leggiamo casomai. |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 0:57 | |
| Io voglio fare veramente tantissimi complimenti al Castello (Antares su tutti) e ai Dannati in generale, poi agli Eletti per l'impegno profuso...salvo qualche Popolano.... Giocare fino a Giornata 8 è faticoso, soprattutto se non si è determinanti o completamente tagliati fuori. Un complimento particolare va a Remiel che è stato attivissimo, lucido e intuitivo finchè è rimasto vivo, e poi da morto che ha partecipato nonostante avesse ben poche speranze di vittoria....ah è un NEW! Qualcuno avrebbe da imparare.... Inoltre noi Master ci terremmo a porvi le nostre scuse per alcune piccole imperfezioni causate dal cambio di Regolamento, che ci auguriamo non abbiano intaccato nessuno. Errare Est Sbagliare Ovest | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 1:02 | |
| GRANDE REMIEL, animatore del cimitero e grande NEW di ANIKA. Un giocatore che è di certo destinato a diventare un BIG di questo gioco. Sottolineo tutto ciò che ha detto DAMPYR sul suo conto, in più aggiungo che è stato aiutato pochissimo da noi master... HA IMPARATO TUTTO SUBITO!!! APPLAUSI!!!!!!!!!! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 1:09 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 1:37 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 1:42 | |
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 3:16 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 3:18 | |
| | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 3:22 | |
| Tzè... io voglio solo portare un po' di festa in quel luogo lugubre e pieno di ragnatele... Da quando avete tolto i succubi, le pulizie dovrebbero farle le VAMPIRE SEMPLICI... dovrebbero... ghghgh | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 10:06 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 11:43 | |
| - Tuk ha scritto:
- muahahaahahah avranno avuto paura del vostro Diabolik madame Anika,infondo son temuto in tutto il Nord
*fa il brillante*
ma perchè a me mi hanno dato in dotazione un Erede loser invece di Eva Kent,protesto Nosferatu Papino bello.... vieni un po' qui da me che ti faccio vedere io Eva Kent!!! Alla prossima gara manderò la lista, unica richiesta, giocare contro di TE, così vediamo chi è loser davvero!!!
Dannati ragazzi, bravi, io sono stata parecchio assente e mi dispiace, ma.. siete stati bravissimi anche con questo piede zoppicante quindi, complimentoni a tutti... Ed ora vado a rileggermi anche i mali del bene!!! Bè magari più tardi ora ho da fare, devo finire gli acquisti per l'ospedale e fare la spesa... che barba... quasi quasi torno Tuk.. ops, volevo dire bambina!!! | |
|
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 13:09 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- GRANDE REMIEL, animatore del cimitero e grande NEW di ANIKA.
Un giocatore che è di certo destinato a diventare un BIG di questo gioco. Sottolineo tutto ciò che ha detto DAMPYR sul suo conto, in più aggiungo che è stato aiutato pochissimo da noi master... HA IMPARATO TUTTO SUBITO!!! APPLAUSI!!!!!!!!!! - Dampyr ha scritto:
- Io voglio fare veramente tantissimi complimenti al Castello (Antares su tutti) e ai Dannati in generale, poi agli Eletti per l'impegno profuso...salvo qualche Popolano....
Giocare fino a Giornata 8 è faticoso, soprattutto se non si è determinanti o completamente tagliati fuori. Un complimento particolare va a Remiel che è stato attivissimo, lucido e intuitivo finchè è rimasto vivo, e poi da morto che ha partecipato nonostante avesse ben poche speranze di vittoria....ah è un NEW! Qualcuno avrebbe da imparare.... Inoltre noi Master ci terremmo a porvi le nostre scuse per alcune piccole imperfezioni causate dal cambio di Regolamento, che ci auguriamo non abbiano intaccato nessuno. Errare Est Sbagliare Ovest ringraziare sud ;) ps: il fatto del collezionista e della luce della vita è stato sistemato? non ci fosse stato quello avrei vinto.. XD XD scherzo scherzo cmq, seriamente...lacrima dov'è?? | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 13:33 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 12 Set - 17:16 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 | |
| |