| La Piazza di Gara 29 | |
|
+22Aigor Remiel Anika Stregakomandakolori Thedark DrFaustus Esorcista Antares Zicky Viaggiatore Sereish Chouna Arials Pandora Cynthia Lestat Jinebra Tuk DoRe Aegis Renegade Nosferatu 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 11:40 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 11:58 | |
| Probabilmente abbiamo anche perso. Anzi, sicuramente è così. Ma la colpa è di chi non sa giocare, di chi non capisce come giocare, e di chi si ostina come i muli recalcitanti.
Ecco.
E per concludere è di chi non è in grado di afferrare la propria fazione dopo una settimana. Nonchè di chi non è in grado di cucirsi la bocca.
E con questo non ho affatto concluso. Questo, miei cari, è solo l'inizio. POST 1 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 12:04 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Probabilmente abbiamo anche perso.
Anzi, sicuramente è così. Ma la colpa è di chi non sa giocare, di chi non capisce come giocare, e di chi si ostina come i muli recalcitanti.
Ecco.
E per concludere è di chi non è in grado di afferrare la propria fazione dopo una settimana. Nonchè di chi non è in grado di cucirsi la bocca.
E con questo non ho affatto concluso. Questo, miei cari, è solo l'inizio. Praticamente ci stai togliendo ogni minima possibilità di avere anche solo un briciolo di merito in questa gara. Sisi...hai proprio ragione... Noi non abbiam fatto niente infatti...abbiamo solo osservato! Certo il patibolo di ieri forse è dispiaciuto più a me che a voi, ma che importa??? Tanto comunque vada siete stati voi a perdere e non noi a vincere vero???? POST 2 | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 12:46 | |
| anika prenditi la soddisfazioni di scrivere altre inutili righe perchè stanotte sarà la tua ultima notte POST 3 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Antares Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 13:05 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 13:07 | |
| - Antares ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Probabilmente abbiamo anche perso.
Anzi, sicuramente è così. Ma la colpa è di chi non sa giocare, di chi non capisce come giocare, e di chi si ostina come i muli recalcitanti.
Ecco.
E con questo non ho affatto concluso. Questo, miei cari, è solo l'inizio.
Praticamente ci stai togliendo ogni minima possibilità di avere anche solo un briciolo di merito in questa gara. Sisi...hai proprio ragione... Noi non abbiam fatto niente infatti...abbiamo solo osservato! Certo il patibolo di ieri forse è dispiaciuto più a me che a voi, ma che importa??? Tanto comunque vada siete stati voi a perdere e non noi a vincere vero???? Non credo.. a fine gara sono certo di leggere ottime strategie dalla vostra parte. Quindi credo che abbiate merito sul vostro operato. Che poi abbiate usufruito o no,di informazioni pervenute da giocatori che parlano.. bè sono 29 gare che la gente parla a sproposito.. quindi non è ne la prima ne l'ultima.
Far in modo da eliminare 2 Eletti al giorno non avviene solo grazie alle informazioni che eventualmente o sicuramente sono trapelate. POST 4
| |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 13:33 | |
| Se i dannati sono in vantaggio, è sicuramente perchè, nel complesso, la loro "squadra" ha funzionato meglio di quella eletta.
Che poi nella nostra probabilmente ci sia chi ha fatto degli autogol clamorosi (si vedrà a fine gara, immagino), non sminuisce comunque l'ottimo lavoro fatto dai dannati, che mi è parso abbiano fatto molte buone giocate in questa gara. Oltretutto, tra i loro meriti, c'è anche quello di aver evitato che autogol simili avvenissero anche da parte loro.
Comunque direi di rimandare ogni commento al fine gara, quando innanzi tutto si conoscerà l'esito finale della gara, e poi si potranno esaminare le azioni di ognuno. POST 1
| |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 15:33 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 16:47 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 17:59 | |
| Facciamo che, siccome le mie parole sono preziose, eviterò di sprecarle con voi adesso. Facciamo così. Facciamo che a fine gara disintegrerò chiunque, E RIPETO CHIUNQUE, ci abbia messo in questa situazione.
Perchè, beh, vuoi saperlo davvero? Non dico che non abbiate merito della vittoria, ma... Non credo che il vostro merito sia superiore al demerito di alcuni elementi della mia fazione. Quindi di conseguenza PER ME STIAMO PERDENDO NOI, non state vincendo voi. E stiamo perdendo perchè qualcuno non è in grado di indossare i pantaloni. Ma è in grado di lamentarsi e di criticare chi invece decide di indossarli.
Quindi si, ripeto ancora una volta: HO GIOCATO CON DEGLI INCOMPETENTI. Non sto perdendo CONTRO DEI FENOMENI. Questo sia chiaro. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Anika Utente
Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 18:10 | |
| PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (con venti R, nè una di più nè una di meno) | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 18:31 | |
| Ci sarebbe da rispondere..alla storia dei pantaloni. In tempi passati, non avrei indugiato decimi di secondo a scaraventare la risposta.
Ma...l'eleganza, l'indifferenza, la maturità e lo stile, si possono affinare ampiamente col tempo. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 18:43 | |
| - Nosferatu ha scritto:
-
Si prospetta un MITICO dopo gara....olèèèèèè! Dalla prossima gara mi sa che farò delle sortite in municipio - Anika ha scritto:
- PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
(con venti R, nè una di più nè una di meno) ...bene ora che so il significato di tale frase posso risponderti.
Vedi mia cara Anika, il Pernacchio è un'arte che nessuno più sa fare. A Napoli, la città più bella del mondo (), fino a qualche anno fa ci stavan solo 3 o 4 persone che potevano vantarsi di fare il "Pernacchia". Quello ceh ci sta ora, quello che hai fatto tu, non è altro che la Pernacchia, un suono volgare fatto con la bocca. . Il vero PernacchiO viene fatto di Testa e di cuore. Ovvero Cervelklo e passione. Insomma devi far capire all'iterressato che lui è la schifezza delal schifezza della schifezza della schifezza della schifezza degli uomini!
Guarda e impara:
La mano viene portata alla bocca, sopra le labbra, con il pollice e le altre dita rivolte all'insù, mosce, rilassate labbra umidicce.
"Sua Signoria vostra illustrissima dei Dannati Anika."
PRRRRRRRRRRRRR - PRRR - PRR - PRR
Capito? (by E. De Filippo) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 19:09 | |
| Ma qua siete tutti pazzi! Io sto tranquillo a casa mia, non faccio pernacchi e non mi arrabbio con nessuno e Jinebra tu che mi scruti da lontano rilassati un pò su, ti ho promesso quella cena, stai tranquilla che non disdico. xD |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 19:46 | |
| - Renegade ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
-
Si prospetta un MITICO dopo gara....olèèèèèè! Dalla prossima gara mi sa che farò delle sortite in municipio
- Anika ha scritto:
- PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
(con venti R, nè una di più nè una di meno) ...bene ora che so il significato di tale frase posso risponderti.
Vedi mia cara Anika, il Pernacchio è un'arte che nessuno più sa fare. A Napoli, la città più bella del mondo (), fino a qualche anno fa ci stavan solo 3 o 4 persone che potevano vantarsi di fare il "Pernacchia". Quello ceh ci sta ora, quello che hai fatto tu, non è altro che la Pernacchia, un suono volgare fatto con la bocca. . Il vero PernacchiO viene fatto di Testa e di cuore. Ovvero Cervelklo e passione. Insomma devi far capire all'iterressato che lui è la schifezza delal schifezza della schifezza della schifezza della schifezza degli uomini!
Guarda e impara:
La mano viene portata alla bocca, sopra le labbra, con il pollice e le altre dita rivolte all'insù, mosce, rilassate labbra umidicce.
Capito?
(by E. De Filippo) IL DADO E' TRATTOaaaaah...Renegade, da Biondo ti son venuti i capelli bianchi dopo il patibolo di ieri? Come sta il tuo figlioletto??? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (con 20 R non una di più ) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 19:52 | |
| - Antares ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
-
Si prospetta un MITICO dopo gara....olèèèèèè! Dalla prossima gara mi sa che farò delle sortite in municipio
- Anika ha scritto:
- PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Guarda e impara:
Capito?
(by E. De Filippo)
IL DADO E' TRATTO
aaaaah...Renegade, da Biondo ti son venuti i capelli bianchi dopo il patibolo di ieri? Come sta il tuo figlioletto??? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (con 20 R non una di più ) Hai ancora moooolto da imparare...esercitatevi su suP.S.: Sono ancora Joe il biondo, ma mi sono voluto mettere per un secondo il costume del grande De Filippo, nel suo Don Ersilio | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 20:28 | |
| - Lestat ha scritto:
- Ci sarebbe da rispondere..alla storia dei pantaloni.
In tempi passati, non avrei indugiato decimi di secondo a scaraventare la risposta.
Ma...l'eleganza, l'indifferenza, la maturità e lo stile, si possono affinare ampiamente col tempo. Ma...infatti nessuno parlava di lei, buon uomo. Perchè in cuor mio sono certa che lei non potrebbe mai, mai, mai... avallare cotanta ingiustizia. E dunque la sua eleganza, la sua indifferenza, la sua maturità, e il suo stile non possono essere che graditi! | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 20:44 | |
| cosaaaaaaa...6 voti!!!??? ma vi sto così antipatico cari Eletti?bhè è inutile che vi affaticate tanto,non riuscirete mai ad avermi!! il veliardo se ne andò furibondo avvolto nel suo mantello verde,mentre,in lontanaza le plumbee nuvole si erano fatte scure e stava per arrivare un acquazzone | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 29 | |
|