ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 29

Andare in basso 
+22
Aigor
Remiel
Anika
Stregakomandakolori
Thedark
DrFaustus
Esorcista
Antares
Zicky
Viaggiatore
Sereish
Chouna
Arials
Pandora
Cynthia
Lestat
Jinebra
Tuk
DoRe
Aegis
Renegade
Nosferatu
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 11:40

Ma qnt siete belli eletti....

Peccato ke vi sono rimaste solo le parole....

Anke oggi perderete 2 cari amici.....

Iniziate a salutarli.... è brutto dire addio.........
La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 11:58

Probabilmente abbiamo anche perso.
Anzi, sicuramente è così.
Ma la colpa è di chi non sa giocare, di chi non capisce come giocare, e di chi si ostina come i muli recalcitanti.

Ecco.

E per concludere è di chi non è in grado di afferrare la propria fazione dopo una settimana.
Nonchè di chi non è in grado di cucirsi la bocca.

E con questo non ho affatto concluso. Questo, miei cari, è solo l'inizio.

POST 1
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 12:04

Jinebra ha scritto:
Ma la colpa è di chi non sa giocare, di chi non capisce come giocare, e di chi si ostina come i muli recalcitanti.

Ecco.

E per concludere è di chi non è in grado di afferrare la propria fazione dopo una settimana.

Praticamente ci stai togliendo ogni minima possibilità di avere anche solo un briciolo di merito in questa gara.
Sisi...hai proprio ragione...
Noi non abbiam fatto niente infatti...abbiamo solo osservato!
Certo il patibolo di ieri forse è dispiaciuto più a me che a voi, ma che importa???
Tanto comunque vada siete stati voi a perdere e non noi a vincere vero????

POST 2
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 12:46

anika prenditi la soddisfazioni di scrivere altre inutili righe perchè stanotte sarà la tua ultima notte La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_twisted

POST 3
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 12:52

Esquela ha scritto:
anika prenditi la soddisfazioni di scrivere altre inutili righe perchè stanotte sarà la tua ultima notte La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_twisted

capito?!? La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_scratch

POST 2
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 12:58

...ma Anika non era già morta??? La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_eek

POST 3
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 13:05

Antares ha scritto:
...ma Anika non era già morta??? La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_eek

La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_twisted ma adesso manca il Cagnolino di Anika e tutta la progenie La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin

POST 1
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 13:07

Antares ha scritto:
Jinebra ha scritto:

Ecco.

Praticamente ci stai togliendo ogni minima possibilità di avere anche solo un briciolo di merito in questa gara.
Sisi...hai proprio ragione...
Noi non abbiam fatto niente infatti...abbiamo solo osservato!
Certo il patibolo di ieri forse è dispiaciuto più a me che a voi, ma che importa???
Tanto comunque vada siete stati voi a perdere e non noi a vincere vero????

Non credo..
a fine gara sono certo di leggere ottime strategie dalla vostra parte.
Quindi credo che abbiate merito sul vostro operato.
Che poi abbiate usufruito o no,di informazioni pervenute da giocatori che parlano..
bè sono 29 gare che la gente parla a sproposito.. quindi non è ne la prima ne l'ultima.

Far in modo da eliminare 2 Eletti al giorno
non avviene solo grazie alle informazioni
che eventualmente o sicuramente sono trapelate.

POST 4

http://dyd84.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 13:23

Certo...il fatto di leggere solo critiche ai propri alleati per aver giocato male, a primo leggere, sminuisce l'operato della controparte...però capisco l'incavolatura di Jinebra e chiedo scusa se ho risposto un po' duramente, ma era mio dovere in quanto Anika ;) a rappresentanza della "squadra". Penso di sapere a cosa vi riferite e vi giuro che ci son rimasto molto male...anch'io!
Forse non in egual misura...certo La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_razz

PS. JINEBRAAAAAAAAAAAAAAAAALa Piazza di Gara 29 - Pagina 10 538110

POST 4
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 13:33

Se i dannati sono in vantaggio, è sicuramente perchè, nel complesso, la loro "squadra" ha funzionato meglio di quella eletta.

Che poi nella nostra probabilmente ci sia chi ha fatto degli autogol clamorosi (si vedrà a fine gara, immagino), non sminuisce comunque l'ottimo lavoro fatto dai dannati, che mi è parso abbiano fatto molte buone giocate in questa gara.
Oltretutto, tra i loro meriti, c'è anche quello di aver evitato che autogol simili avvenissero anche da parte loro.

Comunque direi di rimandare ogni commento al fine gara, quando innanzi tutto si conoscerà l'esito finale della gara, e poi si potranno esaminare le azioni di ognuno.

POST 1

Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 15:33

Io voglio dire solo una cosa

ELETTI RITIRATEVI TANTO AVETE GIA' PERSO

Con questo concludo....

FORZA DANNATIIIIIIIIIIIIIIIII La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_biggrin

POST 2
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 16:47

Lestat ha scritto:
DrFaustus ha scritto:
Lestat ha scritto:
Antares ha scritto:
Meglio che tu non lo sappia, compagna di tomba, davvero....meglio, molto molto meglio hihihihi

Lestat ha scritto:
Felice di averti fatto perdere 1 turno mia cara...
Anzi mio caro MdN...
5 giorni "fermo" e il primo morso valido per il popolano semplice..
hehehe very good

POST 1

Silenzio sempliciotto...chi sei tu per giudicare? COSA NE SAI tu per giudicare? Fidati...per ora va bene così!

POST 1

Ma state giocando bene.. niente da dire...
Chi si accontenta di POCO, qualcuno dice che GODA..
Quindi godetevi il vostro operato..

Se poi volete anche leggere il Regolamento c'è scritto
che bisogna eliminare il Clero, non i sempliciotti..
Ma.. è una piccola nota scritta all'inizio della vostra ferrovia..
La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Drunken_smilie

POST 2

E la mia morte al patibolo?? Non ti sembro un sempliciotto io?? La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 971462

POST 1

Tu sembravi uno di colore.. La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 512963

POST 1

Il sembravi sottolineato cosa vuol dire? Che sembravo ma non lo ero??
La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 968760

POST 1
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 17:59

Facciamo che, siccome le mie parole sono preziose, eviterò di sprecarle con voi adesso.
Facciamo così.
Facciamo che a fine gara disintegrerò chiunque, E RIPETO CHIUNQUE, ci abbia messo in questa situazione.

Perchè, beh, vuoi saperlo davvero?
Non dico che non abbiate merito della vittoria, ma... Non credo che il vostro merito sia superiore al demerito di alcuni elementi della mia fazione.
Quindi di conseguenza PER ME STIAMO PERDENDO NOI, non state vincendo voi. E stiamo perdendo perchè qualcuno non è in grado di indossare i pantaloni.
Ma è in grado di lamentarsi e di criticare chi invece decide di indossarli.

Quindi si, ripeto ancora una volta: HO GIOCATO CON DEGLI INCOMPETENTI. Non sto perdendo CONTRO DEI FENOMENI.
Questo sia chiaro.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 18:01

La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Lol
Si prospetta un MITICO dopo gara....olèèèèèè!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Anika
Utente
Utente
Anika

Femmina
Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 18:10

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
(con venti R, nè una di più nè una di meno)
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 18:31

Ci sarebbe da rispondere..alla storia dei pantaloni.
In tempi passati, non avrei indugiato decimi di secondo a scaraventare la risposta.

Ma...l'eleganza, l'indifferenza, la maturità e lo stile, si possono affinare ampiamente col tempo.
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 18:35

Fortunatamente, anche le idee e i punti di vista... La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Drunken_smilie
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 18:43

Nosferatu ha scritto:

La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 241599 Dalla prossima gara mi sa che farò delle sortite in municipio La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 241599

Anika ha scritto:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_study ...bene ora che so il significato di tale frase posso risponderti.

Vedi mia cara Anika, il Pernacchio è un'arte che nessuno più sa fare. A Napoli, la città più bella del mondo (lol!), fino a qualche anno fa ci stavan solo 3 o 4 persone che potevano vantarsi di fare il "Pernacchia". Quello ceh ci sta ora, quello che hai fatto tu, non è altro che la Pernacchia, un suono volgare fatto con la bocca. La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 395921 . Il vero PernacchiO viene fatto di Testa e di cuore. Ovvero Cervelklo e passione. Insomma devi far capire all'iterressato che lui è la schifezza delal schifezza della schifezza della schifezza della schifezza degli uomini!

Guarda e impara:

La mano viene portata alla bocca, sopra le labbra, con il pollice e le altre dita rivolte all'insù, mosce, rilassate labbra umidicce.

"Sua Signoria vostra illustrissima dei Dannati Anika."

PRRRRRRRRRRRRR - PRRR - PRR - PRR

Capito? La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 906831

(by E. De Filippo)
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 19:09

Ma qua siete tutti pazzi! Io sto tranquillo a casa mia, non faccio pernacchi e non mi arrabbio con nessuno e Jinebra tu che mi scruti da lontano rilassati un pò su, ti ho promesso quella cena, stai tranquilla che non disdico. xD
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 19:39

Salve,
sarei interessata ad una lezione full immersion di "pernacchio "
Grazie.

La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_cyclops
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 19:46

Renegade ha scritto:
Nosferatu ha scritto:

La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 241599 Dalla prossima gara mi sa che farò delle sortite in municipio La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 241599

Anika ha scritto:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_study ...bene ora che so il significato di tale frase posso risponderti.

Vedi mia cara Anika, il Pernacchio è un'arte che nessuno più sa fare. A Napoli, la città più bella del mondo (lol!), fino a qualche anno fa ci stavan solo 3 o 4 persone che potevano vantarsi di fare il "Pernacchia". Quello ceh ci sta ora, quello che hai fatto tu, non è altro che la Pernacchia, un suono volgare fatto con la bocca. La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 395921 . Il vero PernacchiO viene fatto di Testa e di cuore. Ovvero Cervelklo e passione. Insomma devi far capire all'iterressato che lui è la schifezza delal schifezza della schifezza della schifezza della schifezza degli uomini!

Guarda e impara:

La mano viene portata alla bocca, sopra le labbra, con il pollice e le altre dita rivolte all'insù, mosce, rilassate labbra umidicce.

(by E. De Filippo)

IL DADO E' TRATTO

aaaaah...Renegade, da Biondo ti son venuti i capelli bianchi dopo il patibolo di ieri? Come sta il tuo figlioletto??? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (con 20 R non una di più Razz )
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 19:52

Antares ha scritto:
Renegade ha scritto:
Nosferatu ha scritto:

Anika ha scritto:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Guarda e impara:

(by E. De Filippo)

IL DADO E' TRATTO

aaaaah...Renegade, da Biondo ti son venuti i capelli bianchi dopo il patibolo di ieri? Come sta il tuo figlioletto??? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (con 20 R non una di più Razz )

La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_study Hai ancora moooolto da imparare...esercitatevi su su

P.S.: Sono ancora Joe il biondo, ma mi sono voluto mettere per un secondo il costume del grande De Filippo, nel suo Don Ersilio La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 177469
http://www.annomille.net
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 20:20

Complimenti Anika La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 689685 ... Ti sei accontentata di una minuscola pedina per saziarti..?

Cos'è: i templari sono ora duri per i tuoi deboli dentini??? La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Lol
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 20:28

Lestat ha scritto:
Ci sarebbe da rispondere..alla storia dei pantaloni.
In tempi passati, non avrei indugiato decimi di secondo a scaraventare la risposta.

Ma...l'eleganza, l'indifferenza, la maturità e lo stile, si possono affinare ampiamente col tempo.

Ma...infatti nessuno parlava di lei, buon uomo. Perchè in cuor mio sono certa che lei non potrebbe mai, mai, mai... avallare cotanta ingiustizia. E dunque la sua eleganza, la sua indifferenza, la sua maturità, e il suo stile non possono essere che graditi!
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Set - 20:44

cosaaaaaaa...6 voti!!!??? ma vi sto così antipatico cari Eletti?bhè è inutile che vi affaticate tanto,non riuscirete mai ad avermi!!
il veliardo se ne andò furibondo avvolto nel suo mantello verde,mentre,in lontanaza le plumbee nuvole si erano fatte scure e stava per arrivare un acquazzone
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 10 Icon_minitime

La Piazza di Gara 29
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14