| La Piazza di Gara 29 | |
|
+22Aigor Remiel Anika Stregakomandakolori Thedark DrFaustus Esorcista Antares Zicky Viaggiatore Sereish Chouna Arials Pandora Cynthia Lestat Jinebra Tuk DoRe Aegis Renegade Nosferatu 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 14:38 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 14:58 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 15:15 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Incapaci. Incapaci e inconcludenti. Insulsi incapaci e inconcludenti. Ecco!
E... razza di oratore guercio, dove stavi guardando oggi? Incapaci.
Il primo fantasma nero della storia.
POST 1 POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 16:26 | |
| sciò sciò pussa via spiritello dispettoso...hai fatto la cattiva in vita e mo vieni a disturbare noi vivi,tornatene alla tua tomba Il vecchio Tuk arrivò facendosi largo tra la leggere nebbia lasciata dagli spettri muovendo la vecchia e ossuta mano,mentre nell' altra teneva il giornale di quel giorno. *ho fatto bene ad andare dal dottore,oggi la schiena non mi fa più male,mi sembra quasi di essere ringiovanito*Il veliardo andò velocemente verso la panchina,evitando i dispettosi giochi del piccolo spettro,e sedutosi si mise a leggere il giornale. POST 1 | |
|
| |
Esorcista Utente
Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 16:40 | |
| Avanti il Prossimo (MP pervenuto alle 16.29) | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 16:56 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 17:05 | |
| - Tuk ha scritto:
- sciò sciò pussa via spiritello dispettoso...hai fatto la cattiva in vita e mo vieni a disturbare noi vivi,tornatene alla tua tomba
Il vecchio Tuk arrivò facendosi largo tra la leggere nebbia lasciata dagli spettri muovendo la vecchia e ossuta mano,mentre nell' altra teneva il giornale di quel giorno. *ho fatto bene ad andare dal dottore,oggi la schiena non mi fa più male,mi sembra quasi di essere ringiovanito* Il veliardo andò velocemente verso la panchina,evitando i dispettosi giochi del piccolo spettro,e sedutosi si mise a leggere il giornale.
POST 1 Lo spiritello... senza materia non poteva tirare calci o simili a quel vecchietto simpatico come un pugno in pancia, ma...... Stai attento nonnetto..... potrei farti visita questa notte, stai moooooooooooooooolto attento!!! - Esorcista ha scritto:
- Avanti il Prossimo
(MP pervenuto alle 16.29) Gli lascio il posto miooooooooooooooo Povero diavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che pena mi faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ma smettila pure tu... che noiosi questi eletti, proprio noiosi.. Uff voglio giocareeeeeeeeeeeee!!! Remiel... arrivo non ti muovere da lì che facciamo una festa stanotte... POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 17:52 | |
| - Chouna ha scritto:
Lo spiritello... senza materia non poteva tirare calci o simili a quel vecchietto simpatico come un pugno in pancia, ma...... Stai attento nonnetto..... potrei farti visita questa notte, stai moooooooooooooooolto attento!!!
vieni vieni,così poi ptrai festeggiare la tua infestazione con tutti i tui amici morti nel mentreIl vecchio riprese a leggere il Cittadella Gazzette,quando un candido barbagianni atterrò sullo schienale della panchina e prese a picchiettare la testa del veliardo col suo becco accuminato per attirarne l'attenzione. Accortosi del rapace Tuk tolse il piccolo pezzo di carta legato alla zampetta,poi lo lasciò andare,e prese a leggere il piccolo foglio di carta. mmmm bene oggi so cosa fare,e non cè morto che tenga che mi impedirà di fare il mio lavoroRaggiante,il veliardo riprese il giornale e tornò a casa per prepararsi,quella sera aveva un lavoretto da fare POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 18:07 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 20:02 | |
| | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 20:03 | |
| Torna trafelato in piazza, impacciato e goffo.
"Stasera sarà decisiva... mancano solo le virgole!" POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 20:04 | |
| | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 21:17 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 23:43 | |
| ei tu rapitore se vuoi preparo la stanza degli ospiti così ti trasferisci da me. tanto ei sempre quì POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 23:56 | |
| Eh bè.. calcolando la varianza del paletto, la media di un morso al giorno.. se vi và sempre bene, uccidendo 2 eletti al dì, settimana prossima finiamo.
Su.. forza un pò... Sbrigateve. POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 7:10 | |
| - Lestat ha scritto:
- Eh bè.. calcolando la varianza del paletto,
la media di un morso al giorno.. se vi và sempre bene, uccidendo 2 eletti al dì, settimana prossima finiamo.
Su.. forza un pò... Sbrigateve.
POST 2 bla bla bla bla bla bla POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 10:07 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Ven 11 Set - 11:15 | |
| | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 29 | |
|