ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 29

Andare in basso 
+22
Aigor
Remiel
Anika
Stregakomandakolori
Thedark
DrFaustus
Esorcista
Antares
Zicky
Viaggiatore
Sereish
Chouna
Arials
Pandora
Cynthia
Lestat
Jinebra
Tuk
DoRe
Aegis
Renegade
Nosferatu
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 8 Set - 19:28

Remiel ha scritto:
Chouna ha scritto:
mmmmm La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_scratch
almeno di voi dice di non fidarsi...
a me mi ha mandaga candidata al patibolo...
e... sapeva solo e dico SOLO che ero una bambina...
tsè... tanto stanotte torni al cimitero vero Aegis?
Dai.. che fare il VIVO non ti viene affatto bene La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 403868


La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Lol

ci manchi caro, torna tra noi
La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518



*ancora quell'inutile insetto abbietto.. che noia, anche da morto si doveva percepire il suo Spirito*

mm.. e se fosse il tuo socio in affari quello che ti raggiungerà stupido invertebrato? Divertiti adesso a fare la collezione delle tombe all'altro mondo!

*meschina risata nel pensar al prossimo suo bersaglio, quello forse avrebbe svelato la mezze verità di un lurido pattume. Probabilmente quel Collezionista non aveva detto del tutto una menzogna..*


Di indole Guardiana, d'aspetto di Indagatore
Colma il vuoto, che del Primo abbietto ne sia il Successore!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 8 Set - 20:39

Un voto skukkiante.. chissà chi è stato e che poteva succedere se avesse saputo di quei veri nomi.. La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Lol


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 8 Set - 21:08

Sereish ha scritto:
Remiel ha scritto:
Chouna ha scritto:
mmmmm La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_scratch
almeno di voi dice di non fidarsi...
a me mi ha mandaga candidata al patibolo...
e... sapeva solo e dico SOLO che ero una bambina...
tsè... tanto stanotte torni al cimitero vero Aegis?
Dai.. che fare il VIVO non ti viene affatto bene La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 403868


La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Lol

ci manchi caro, torna tra noi
La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518



*ancora quell'inutile insetto abbietto.. che noia, anche da morto si doveva percepire il suo Spirito*

mm.. e se fosse il tuo socio in affari quello che ti raggiungerà stupido invertebrato? Divertiti adesso a fare la collezione delle tombe all'altro mondo!

*meschina risata nel pensar al prossimo suo bersaglio, quello forse avrebbe svelato la mezze verità di un lurido pattume. Probabilmente quel Collezionista non aveva detto del tutto una menzogna..*


Di indole Guardiana, d'aspetto di Indagatore
Colma il vuoto, che del Primo abbietto ne sia il Successore!


La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 608150 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 782655
so sempre meglio chi infestare
La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 6288 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 693679


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 8 Set - 21:27

Eh... non solo ...
anche su me stesso...
veramente, veramente strategico da parte tua.

L'emoction degli applausi c'è ?..
ah si .. eccola...
La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 689685



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 8 Set - 21:57

Pizza e birra anche da morto se magnano vero..?? Ahahah..Un onore morire al fianco di ezechiele..Meglio se fosse accoppato solo lui comunque..Veramente terribile sto patibolo.. 2 giorni per uccidermi..Ce ne avete messo di tempo dannati popolani dei miei stivali..:p


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 8:19

Anche quelal mattina trovo i proiettili all'interno del tamburo della sua arma. Guardava l'esterno della locanda da quelal sualla finestra sopra al locanda, con quello sguardo assonato e cona ria pensierosa.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 9:37

Sono VIVA! Viva! Vivaaa . . .

Col numero 4 marchiato a fuoco sulla schiena.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 10:01

"Fa fresco stamattina..."

Il giornalista si mette addosso la giacchetta, che lo stringe un po', visto che è di una taglia più piccola di quello che è. Ha quasi finito i fogli del block notes, per quanto li ha riempiti con tutte le sue idee e supposizioni. Ma alla fine, sembra che il quadro sia divenuto chiaro.

"Ne mancano due all'appello... ma presto scoprirò qualcosa anche su di loro..."



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 10:14

bello è rivederla madame Jinebra,anche se non c'è da cantare troppo,quì nulla è definitivo se lo ricordi...a proposito cos'è quel 4 marchiato a fuoco sulla schiena?il voto delle pagelle dei Master? La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Lol
Il veliardo andò infine a sedersi tra le radici della quercia,il dolore alla schiena aumentava,come anche la durezza dei suoi lavoretti,doveva andare a farsi vedere da un dottore,ormai non aveva altra scelta.
Tuk si alzò e borbottando per il dolore alla schiena si diresse verso l''ambulatorio medico nella zona occidentale della Cittadella,sperando che il dottore avesse la soluzione per il suo mal di schiena.
*stavolta ha superato ogni limite,appena la rivedo gliene dicco quattro...*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 10:56

"Nino, tu da quando sai che il Monco e il colonnello erano dei bounty killer?"

Disse l'Indio, con quel suo sguardo assente, sempre a fissare il vuoto al suo vecchio amico Nino, un omone grosso dai pugni facilie e dal carattere tutt'altro che dolce. Era un .

"Beh, da questa sera Indio, perché?"

"Io l'ho sempre saputo. Dal primo momento che li avevo visti"


L'indio sorrise a seguito di quelle parole, per poi voltarsi verso il Nino.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il colonnello si era appostato dietro ad un muro e aveva fatto fuoco non appena uno dei due era uscito fuori. non appena usci dal suo nascondiglio, l'Indio fece fuoco e fece cadere la pistola al colonnello. Uscito anch'egli dal suo nascondiglio, aveva in mano il carillon simile a quello ceh aveva il colonnello. Guardava il colonnelloe imessa la pistola nel cinturone disse al suo sfidante

"Non appena la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare. Cerca..."

Aprì il carillon e passarono dei secondi. La musica era malinconica e pungente, adatta per quell'occassione, pregna di ricordi e di dolore per quei due uomini. La musica stava quasi per finire, con il colonnello che guardava la sua arma lì a terra e l'Indio ceh stava già per estrarre la sua quando io aprii il carillon del colonnello, con lo stupore dei due duellanti che i guardarono basiti. In mano con un fucile, puntato verso l'Indio e nell'altra il carillon aperto che suonava quelal musica. Puntai il fucile verso l'Indio, avente l'intenzione di estrarre l'arma e scossi la testa. Guardai il colonello e con il sigaro in bocca, gli dissi

"Sei stato poco attento, vecchio."

Mi guardò, facendo un mezzo sorriso, per poi muovermi verso di egli, antenendo la canna puntata verso il messicano. Mi slacciai la cintura da sotto il pocho e la diedi al colonello.

"Colonnello, prova con questa."

Afferrò la cintura e la indossò, e prima di andarmene a sedere dissi

"Indio, il gioco lo conosci."

E me ne andai a sedermi verso il muretto, ad osseravre la scnea che si sarebbe consumata con la morte dell'Indio da parte del colonnello, non appena la musica del carillon avrebbe terminato il suo corso. Rascai a terra, levandomi prima il sigaro dalla bocca e guardai il colonnello.

"Bravo."

Ci eravamo appena salutati io e il colonnello, e stavo contando i corpi e le taglie, caricando i primi su di un carro.

"12.000, quindici. Dicianove. Ventuno. Ventici..."


sentii un ruore dietro di me, era groggy. Estrassi la pistola e mi voltai, sparandogli e uccidendolo.

"E quattro ventinove."

Il colonnello, si voltò dal suo cavallo e mi disse

"Cosa succede, ragazzo?"

"No, niente vecchio."


I miei capelli al vento e rascai a terra, levandomi il sigaro dalla bocca.

"Non mi tornavano i conti. Ne mancava uno."



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 11:39

...e pensare che avevo anche fatto una preghierina...

Stupido Spirito della Cittadella strabico.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 11:43

I Vampiri non pregano. Non bestemmiare . . .

Si segna. Sorride malefica.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 12:07

cè chi va cè chi viene ma quelli giusti sono solo andati


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 13:48

Che sensazione ritornare il giorno dopo.

Di notte è un luogo quasi deserto e tranquillo, il giorno invece è un pullulare di gente frenetica ed indifferente...

E a lui non dispiaceva affatto...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 13:52

Il vecchietto torna sulla sua umile panchina!!!!

Basta con tutto il lavoro ke posso fare resto sempre vecchio e stanco.....

Qui ormai nn posso fare grachè....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 20:25

Incapaci. Incapaci e inconcludenti. Insulsi incapaci e inconcludenti. Ecco!
E... razza di oratore guercio, dove stavi guardando oggi?
Incapaci.


Il primo fantasma nero della storia.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 20:27

Felice di averti fatto perdere 1 turno mia cara...
Anzi mio caro MdN...
5 giorni "fermo" e il primo morso valido per il popolano semplice..
hehehe very good



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 20:34

Immagino che il che sia un vero peccato...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 20:53

Stregakk camminava nervosa intorno al tavolo, quando sentì una voce in tutta la cittadella

" DLIN DLON
I DUE CARDI A PEDALI CHE HANNO VOTATO A CAVOLFIORE SONO DESIDERATI IN DIREZIONE...
P.S. LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI INTERVENIRE CON PENE CORPORALI "

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 884297

ELETTI MALEDETTI CHE DIAMINE STATE COMBINANDO ???
PERDERE IL PATIBOLO IN QUESTO MODO E' DEPRIMENTE.
VOGLIO I NOMIIII !!!
La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 848518


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 9 Set - 21:05

Joe il Biondo guardò la sua pistola nel suo cinturone completamente scarica, appeso al chiodo, da sotto il cappello, per poi tornare a guardare la piazza e udire la voce delle anime morte, perdendosi nei suoi ricordi.

Avevo appena assistito alla litigata tra Tuco e suo fratello Pablo e me ne ero andatoa s edere sul carro. Tuco uscì dalla missione dove mi avevano accudito, asciugandosi le lacrime e mi guardò, sorridendomi.

"Eh, è un bel tipo mio fratello. Ah forse non te l'ho detto ma qui il capo è io fratello. Come dire, a Roma c'è il Papa e qui mio fratello. La dirige lui la baracca. E' sempre lo stesso. E' sempre bello sapere che per uno come me ovunque ti trovi hai sempre un letto e un piatto caldo che ti aspettano."

"Ah, si certo. Tieni questo, fuma. Ti aiuterà a digerire."

Gli passai il sigaro che stavo fumando.



POST 1

Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 10 Set - 10:35

Salve ragazzi

Scusate ma io vorrei tanto capire ki è quel giocatore ke continua a votarmi da solo...

La cosa è davvero strana

Anke se devo dire la verità mi fa piacere essere sempre nei tuoi pensieri!!!!!!


Votami anke sta sera

A fine gara ti mando i fiori... E se sei maschio nn aspettarti niente!!! La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_biggrin La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_biggrin



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 10 Set - 11:42

Vorrei saperlo anche io Thedark. Vorrei proprio saperlo . . . La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_mad


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 10 Set - 11:53

Meglio che tu non lo sappia, compagna di tomba, davvero....meglio, molto molto meglio hihihihi


Lestat ha scritto:
Felice di averti fatto perdere 1 turno mia cara...
Anzi mio caro MdN...
5 giorni "fermo" e il primo morso valido per il popolano semplice..
hehehe very good



POST 1

Silenzio sempliciotto...chi sei tu per giudicare? COSA NE SAI tu per giudicare? Fidati...per ora va bene così!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 10 Set - 12:10

Lestat ha scritto:
Felice di averti fatto perdere 1 turno mia cara...
Anzi mio caro MdN...
5 giorni "fermo" e il primo morso valido per il popolano semplice..
hehehe very good



POST 1

Che ne sai della nostra ferrovia che ne sai... La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 906831 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 846563 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 846563 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 846563 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 846563 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 846563


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 10 Set - 12:35

Zicky ha scritto:
Lestat ha scritto:
Felice di averti fatto perdere 1 turno mia cara...
Anzi mio caro MdN...
5 giorni "fermo" e il primo morso valido per il popolano semplice..
hehehe very good



POST 1

Che ne sai della nostra ferrovia che ne sai... La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 906831 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 846563 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 846563 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 846563 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 846563 La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 846563

Stai molto attento che il Vecchio Profeta è impazzito a fuori di vivere troppo vicino alla ferrovia con il treno che gli passava proprio di fianco la casa. Stai molto attento


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 29   La Piazza di Gara 29 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 29
Torna in alto 
Pagina 8 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 19
» La Piazza di Gara 23
» La Piazza di Gara 28
» La piazza di Gara 43
» LA PIAZZA DI GARA 47

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 29-
Vai verso: