| La Piazza di Gara 29 | |
|
+22Aigor Remiel Anika Stregakomandakolori Thedark DrFaustus Esorcista Antares Zicky Viaggiatore Sereish Chouna Arials Pandora Cynthia Lestat Jinebra Tuk DoRe Aegis Renegade Nosferatu 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mar 8 Set - 19:28 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mar 8 Set - 21:08 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mar 8 Set - 21:57 | |
| Pizza e birra anche da morto se magnano vero..?? Ahahah..Un onore morire al fianco di ezechiele..Meglio se fosse accoppato solo lui comunque..Veramente terribile sto patibolo.. 2 giorni per uccidermi..Ce ne avete messo di tempo dannati popolani dei miei stivali..:p POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 8:19 | |
| Anche quelal mattina trovo i proiettili all'interno del tamburo della sua arma. Guardava l'esterno della locanda da quelal sualla finestra sopra al locanda, con quello sguardo assonato e cona ria pensierosa. POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 9:37 | |
| Sono VIVA! Viva! Vivaaa . . .
Col numero 4 marchiato a fuoco sulla schiena. POST 1 | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 10:01 | |
| "Fa fresco stamattina..."
Il giornalista si mette addosso la giacchetta, che lo stringe un po', visto che è di una taglia più piccola di quello che è. Ha quasi finito i fogli del block notes, per quanto li ha riempiti con tutte le sue idee e supposizioni. Ma alla fine, sembra che il quadro sia divenuto chiaro.
"Ne mancano due all'appello... ma presto scoprirò qualcosa anche su di loro..." POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 10:14 | |
| bello è rivederla madame Jinebra,anche se non c'è da cantare troppo,quì nulla è definitivo se lo ricordi...a proposito cos'è quel 4 marchiato a fuoco sulla schiena?il voto delle pagelle dei Master? Il veliardo andò infine a sedersi tra le radici della quercia,il dolore alla schiena aumentava,come anche la durezza dei suoi lavoretti,doveva andare a farsi vedere da un dottore,ormai non aveva altra scelta. Tuk si alzò e borbottando per il dolore alla schiena si diresse verso l''ambulatorio medico nella zona occidentale della Cittadella,sperando che il dottore avesse la soluzione per il suo mal di schiena. *stavolta ha superato ogni limite,appena la rivedo gliene dicco quattro...* POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 10:56 | |
| "Nino, tu da quando sai che il Monco e il colonnello erano dei bounty killer?"
Disse l'Indio, con quel suo sguardo assente, sempre a fissare il vuoto al suo vecchio amico Nino, un omone grosso dai pugni facilie e dal carattere tutt'altro che dolce. Era un .
"Beh, da questa sera Indio, perché?"
"Io l'ho sempre saputo. Dal primo momento che li avevo visti"
L'indio sorrise a seguito di quelle parole, per poi voltarsi verso il Nino. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il colonnello si era appostato dietro ad un muro e aveva fatto fuoco non appena uno dei due era uscito fuori. non appena usci dal suo nascondiglio, l'Indio fece fuoco e fece cadere la pistola al colonnello. Uscito anch'egli dal suo nascondiglio, aveva in mano il carillon simile a quello ceh aveva il colonnello. Guardava il colonnelloe imessa la pistola nel cinturone disse al suo sfidante
"Non appena la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare. Cerca..."
Aprì il carillon e passarono dei secondi. La musica era malinconica e pungente, adatta per quell'occassione, pregna di ricordi e di dolore per quei due uomini. La musica stava quasi per finire, con il colonnello che guardava la sua arma lì a terra e l'Indio ceh stava già per estrarre la sua quando io aprii il carillon del colonnello, con lo stupore dei due duellanti che i guardarono basiti. In mano con un fucile, puntato verso l'Indio e nell'altra il carillon aperto che suonava quelal musica. Puntai il fucile verso l'Indio, avente l'intenzione di estrarre l'arma e scossi la testa. Guardai il colonello e con il sigaro in bocca, gli dissi
"Sei stato poco attento, vecchio."
Mi guardò, facendo un mezzo sorriso, per poi muovermi verso di egli, antenendo la canna puntata verso il messicano. Mi slacciai la cintura da sotto il pocho e la diedi al colonello.
"Colonnello, prova con questa."
Afferrò la cintura e la indossò, e prima di andarmene a sedere dissi
"Indio, il gioco lo conosci."
E me ne andai a sedermi verso il muretto, ad osseravre la scnea che si sarebbe consumata con la morte dell'Indio da parte del colonnello, non appena la musica del carillon avrebbe terminato il suo corso. Rascai a terra, levandomi prima il sigaro dalla bocca e guardai il colonnello.
"Bravo."
Ci eravamo appena salutati io e il colonnello, e stavo contando i corpi e le taglie, caricando i primi su di un carro.
"12.000, quindici. Dicianove. Ventuno. Ventici..."
sentii un ruore dietro di me, era groggy. Estrassi la pistola e mi voltai, sparandogli e uccidendolo.
"E quattro ventinove."
Il colonnello, si voltò dal suo cavallo e mi disse
"Cosa succede, ragazzo?"
"No, niente vecchio."
I miei capelli al vento e rascai a terra, levandomi il sigaro dalla bocca.
"Non mi tornavano i conti. Ne mancava uno."
POST 2 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 11:39 | |
| ...e pensare che avevo anche fatto una preghierina...
Stupido Spirito della Cittadella strabico. POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 11:43 | |
| I Vampiri non pregano. Non bestemmiare . . .
Si segna. Sorride malefica. POST 1 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 12:07 | |
| cè chi va cè chi viene ma quelli giusti sono solo andati POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 13:48 | |
| Che sensazione ritornare il giorno dopo.
Di notte è un luogo quasi deserto e tranquillo, il giorno invece è un pullulare di gente frenetica ed indifferente...
E a lui non dispiaceva affatto... POST 1 |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 13:52 | |
| Il vecchietto torna sulla sua umile panchina!!!!
Basta con tutto il lavoro ke posso fare resto sempre vecchio e stanco.....
Qui ormai nn posso fare grachè.... POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 20:25 | |
| Incapaci. Incapaci e inconcludenti. Insulsi incapaci e inconcludenti. Ecco! E... razza di oratore guercio, dove stavi guardando oggi? Incapaci.
Il primo fantasma nero della storia. POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 20:27 | |
| Felice di averti fatto perdere 1 turno mia cara... Anzi mio caro MdN... 5 giorni "fermo" e il primo morso valido per il popolano semplice.. hehehe very good POST 1 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 20:34 | |
| Immagino che il che sia un vero peccato... POST 1 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 20:53 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Mer 9 Set - 21:05 | |
| Joe il Biondo guardò la sua pistola nel suo cinturone completamente scarica, appeso al chiodo, da sotto il cappello, per poi tornare a guardare la piazza e udire la voce delle anime morte, perdendosi nei suoi ricordi.
Avevo appena assistito alla litigata tra Tuco e suo fratello Pablo e me ne ero andatoa s edere sul carro. Tuco uscì dalla missione dove mi avevano accudito, asciugandosi le lacrime e mi guardò, sorridendomi.
"Eh, è un bel tipo mio fratello. Ah forse non te l'ho detto ma qui il capo è io fratello. Come dire, a Roma c'è il Papa e qui mio fratello. La dirige lui la baracca. E' sempre lo stesso. E' sempre bello sapere che per uno come me ovunque ti trovi hai sempre un letto e un piatto caldo che ti aspettano."
"Ah, si certo. Tieni questo, fuma. Ti aiuterà a digerire."
Gli passai il sigaro che stavo fumando. POST 1
| |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 10:35 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 11:53 | |
| Meglio che tu non lo sappia, compagna di tomba, davvero....meglio, molto molto meglio hihihihi - Lestat ha scritto:
- Felice di averti fatto perdere 1 turno mia cara...
Anzi mio caro MdN... 5 giorni "fermo" e il primo morso valido per il popolano semplice.. hehehe very good
POST 1 Silenzio sempliciotto...chi sei tu per giudicare? COSA NE SAI tu per giudicare? Fidati...per ora va bene così! POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 12:10 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Gio 10 Set - 12:35 | |
| | |
|