| Casa Dore di Gara 30 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Casa Dore di Gara 30 Mer 16 Set - 16:05 | |
| Stanza privata richiesta da: Dore (Casa Dore di gara 30) Ospiti: Nessuno
Ultima modifica di Nosferatu il Mer 16 Set - 19:45 - modificato 1 volta. | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| |
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa Dore di Gara 30 Gio 17 Set - 22:25 | |
| Come detto penso di aver trovato l'emofilo Darmness per il fatto che cerca la famiglia
Con il ruolo di monaco dovrei stare abbastanza attento in piazza
Comunque il personaggio del cavaliere si presta non solo alla sentinella ma anxhe alla spia se messo in un certo modo
Penso sia la tattica che adotterò
Ovviamente sarò Spia dannata per potermi infiltrare
Il problema è dire chi ha agito su chi
Forse illusionista sarebbe meglio ma il personaggio non può dare questa lettura
Bene per ora è tutto, domattina vedrò cosa scrivere e che ruolo far credere a tutti | |
|
| |
DoRe Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: Casa Dore di Gara 30 Gio 17 Set - 23:23 | |
| Ho dimenticato di aggiungere involontariamente
Master Nemesis ha paura che gli eletti perdano? | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: Casa Dore di Gara 30 Sab 19 Set - 12:11 | |
| Allora Darkness non era Emofilo oppure presa è già stata presa dai vampiri
In questo caso potrebbero essere già 4 Vampiri e ciò èotrebbe spiegare i non morti
Oppure Anika ha preso la croce del Cardinale (che stanotte muore) o hanno preso quella della Sentinella
Fattostà qualcuno stasera muore di morte violenta e devo sbrigarmi a cercare l'emofilo (se ce ne è un altro o se si è nascosto)
Aspetto di sapere Elle cosa ha fatto poi mi invento qualcosa | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: Casa Dore di Gara 30 Sab 19 Set - 12:44 | |
| Syar dice di essere eletta e che non è sicura di essere sola e che vuole direttive dalla chiesa
Che sia il Cardinale? | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: Casa Dore di Gara 30 Dom 20 Set - 19:00 | |
| Siamo a picco ole ole
Siamo a picco ole ole
Stasera io muoio ma spero che l'ammazzavampiri arrivi in chiesa e che Syar mi dia i nomi degli emofili ole ole | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: Casa Dore di Gara 30 Mar 22 Set - 20:00 | |
| Siamo alla frutta
Forse loro stasera fanno il colpaccio e noi rimaniamo dimezzati
Spero che ci salvi un miracolo ma la vedo difficile
Per ora prima dei risultati Incrociamo le dita | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Dore di Gara 30 | |
| |
|
| |