| CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) | |
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Autore | Messaggio |
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Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
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DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Sab 5 Giu - 21:23 | |
| Di seguito ti lascio la Cronologia Azioni che ti sarà utile a nelle fasi di gioco
CRONOLOGIA AZIONI
Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio; 1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo; 2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita; 3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata; 4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio; 5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto; 6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata; 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede; 8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika; 9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio; 10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio; 11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto; 12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri. Se per esempio la SENTINELLA (8° ad agire) protegge l’INDOVINA (11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA (10° ad agire), potrà comunque usufruire della sua AZIONE che altrimenti non avverrebbe poiché l’attacco dei VAMPIRI è precedente a quello dell’INDOVINA, così come l’AZIONE della SENTINELLA è precedente a quella di ANIKA.
Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori. Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.
Il MASTER comunicherà, in maniera ufficiale e leggibile a tutti, in MUNICIPIO, eventuali cambiamenti nello status della cittadella, nella fattispecie se ci sono vittime dei VAMPIRI, e in maniera individuale tramite MP ai giocatori che invece dovranno ricevere informazioni del loro operato, sia esso andato a buon fine oppure eliso da qualche altra AZIONE come sopra specificato. Attenzione: se un Popolano dovesse essere eliminato durante la Giornata non gli sarà conteggiato il voti per il Patibolo.
Al termine dell'esecuzione al PATIBOLO, inizierà una nuova Giornata e si ricomincerà da capo, finché i DANNATI o gli ELETTI non elimineranno tutti gli avversari importanti (CARDINALE e TEMPLARI per i DANNATI e VAMPIRI per gli ELETTI). | |
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DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Sab 5 Giu - 21:25 | |
| Quasi dimenticavo Ti lascio il mio indirizzo msn e se lo hai il contatto skype
dore-lod@hotmail.it (msn) giacomdore (Skype) | |
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Lohn Utente
Età : 42 Data d'iscrizione : 01.06.10
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Dom 6 Giu - 14:04 | |
| Ok intanto grazie! Vediamo che mi arriva.... | |
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DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Dom 6 Giu - 19:05 | |
| Appena ti arriva il ruolo posta qui il messaggio
Io per problemi inaspettati stasera mi collegherò tardi (9.30 penso)
Poi ti aiuterò di sicuro e domattina se ci sei ci sentiamo sicuro in mattinata | |
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DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Lun 7 Giu - 7:51 | |
| PIPISTRELLO: Dei Vampiri agisce anche il Pipistrello il cui scopo è quello di scovare l’Indovina. Oltre a cercare di individuare l’Indovina, il Pipistrello ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che gli permette di Corrompere l’anima di un Popolano, cambiandone la fazione.
Le Azioni a disposizione del Pipistrello sono quindi due: trasformare l’Indovina in un semplice Popolano, ovvero Shockare, oppure Corrompere un Popolano Bersaglio Vivo (una sola volta in tutta la partita) ovvero Charmare. Sarà premura del Pipistrello indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Shock l’Azione per la Giornata corrente. Nel MP per il Popolano Pipistrello, sarà sufficiente scrivere SHOCKARE o CHARME oltre al nome al nome del Popolano Bersaglio.
Dichiarazione di Attacco:
SHOCK (TRASFORMAZIONE): Ogni Giornata, potrà scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, se questi fosse l’Indovina, il Pipistrello, planerebbe su di lei e grazie al suo Potere Shockante la traumatizzerebbe trasformandola in un semplice Popolano Eletto. Il Piipstrello può Shockare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
CHARME (CORROMPERE): Il Pipistrello utilizza il Dono Oscuro Charme per Corrompere l’anima di un Popolano Bersaglio Vivo, facendogli quindi cambiare la fazione d’appartenenza.
Vi sono tuttavia dei Popolani che non subiscono lo Charme e che quindi sono immuni al Dono Oscuro, detti anche Incorruttibili: - Ammazzavampiri - Templari - Cardinale
Il Pipistrello non avrà modo di sapere se lo Charme ha avuto effetto, ma saprà l’esatta fazione del suo Bersaglio al momento della Corruzione. Tutti i Popolani sapranno di essere stati Bersaglio dello Charme del Pipistrello. Il Pipistrello non può Charmare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
ATTENZIONE: Se il Pipistrello dovesse Charmare uno dei ruoli Incorruttibili, perderebbe il Dono Oscuro senza però causare il cambio fazione. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Vampiro, non accade nulla e conserverebbe il Dono Oscuro. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Cardinale, questi perderebbe tutti i Poteri ancora a sua disposizione (Conversione e Resurrezione), nel caso ne avesse ancora a disposizione, ma non la Personale Croce Benedetta. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Collezionista lo ucciderebbe. Se il Pipistrello Charmasse un Erede, la Corruzione farà cambiare di Fazione anche al Padre, sempre che questi non appartenga ad una dei ruoli Incorruttibili, in questo caso l’effetto sarebbe nullo e il Pipistrello perderebbe il Dono Oscuro. Il Padre verrebbe a conoscenza dello Charme assieme all’Erede.
Tutti i Popolani Charmati continueranno a praticare le loro Azioni nello stesso identico modo, solo che patteggeranno per la Fazione opposta, eccezion fatta per la Sentinella che avrà il compito di proteggere un Vampiro dall’Esorcismo dei Templari, e dell’Emofilo che anziché Cercare i Templari, dovrà Cercare Anika.
Tutti i Popolani che subiscono il cambio di Fazione perché Charmati, resteranno Storditi, ovvero non potranno agire in quella Giornata, salvo non abbiano Cronologicamente già agito.
Lo Charme non può essere sventato da nessuna Croce Benedetta.
VAMPIRO SEMPLICE: Un Popolano può diventare Vampiro Semplice in seguito al Bacio di Anika, o perché essendo Camaleonte ha Clonato un Vampiro (esso sia Anika, il Pipistrello o un Vampiro Semplice). Di notte eventuali altri Vampiri Semplici accompagnano Anika e il Pipistrello nelle loro azioni e di fatto non agiscono (inviano comunque un MP Azione ai Master, dichiarando la propria non Azione).
Cronologia Azione: Orario: - PIPISTRELLO 9° AZIONE - ANIKA 10° AZIONE - VAMPIRO SEMPLICE Nessuna Azione Nome Azione: - PIPISTRELLO Shockare o Charmare - ANIKA Mordere o Baciare - VAMPIRO SEMPLICE Nessuna Effetto: - PIPISTRELLO: SHOCK (Trasformare) o CHARME (Corrompere) - ANIKA: MORSO (Uccisione) o BACIO (Vampirizzare) - VAMPIRO SEMPLICE nessuna Azione Fazione: DANNATI Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
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DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Lun 7 Giu - 7:57 | |
| Masters dato che Saturno mi ha inviato il ruolo penso sia quello giusto o sbaglio?
Se è così allora io non vedo il Castello (il che è preoccupante perchè ho paura con chi giocherà)
Altrimenti se Saturno si è sbagliato (cosa della quale dubito fortemente al contrario di Nosferatu) allora fatemi sapere gentilmente il ruolo di Lohn
Chiedo scusa ai Masters per il disturbo | |
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Lohn Utente
Età : 42 Data d'iscrizione : 01.06.10
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Lun 7 Giu - 9:14 | |
| Allora, alcune note di servizio: 1) Il ruolo è correttissimo oltre che importante direi 2) Io mi loggo su msn e forum durante la settimana esclusivamente durante il giorno massimo fino alle 18.00, durante la sera praticamente mai quindi se siamo sfalsati peccato, faremo il possibile cmq! 3) Come prima cosa, volevo chiederti se è opportuno provare a Charmare da subito praticamente a caso oppure andare più tranquilli cercando l'Indovina con Shock, in generale come iniziare se cercando di fingersi Eletti oppure dire il vero ecc... Grazie! | |
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Saturno Master
Data d'iscrizione : 01.06.09
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Lun 7 Giu - 9:48 | |
| DoRe inserito al castello. ;) | |
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DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
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Lohn Utente
Età : 42 Data d'iscrizione : 01.06.10
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Mar 8 Giu - 10:49 | |
| Dunque....siamo messi malino....hai qualche idea su chi usare il Bacio (ora o mai più)? Inoltre servirebbe un accentratore di Dannati....è prudente che lo faccia DarkMatter ora Morto?
Grazie! | |
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Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Dom 13 Giu - 11:55 | |
| Non ho mai avuto il piacere di sentirti, LOHN... Spero in un riscatto futuro. | |
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Miofibrilla Moderatore
Età : 46 Località : Lodi Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) Dom 13 Giu - 15:33 | |
| Lohn l'ho sentito di sfuggita un paio di volte, mi sono dedicato più a tampinare Hollow e Aleshane... (vecchio marpione che sono). In merito a Dore che parla di Nosferatu che crede ad un errore di Saturno (non so neanche di che tipo)... onestamente non so che dirti, non mi pare di aver detto ciò, non ricordo. | |
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DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
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| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - GARA 42 (Lohn - Dore) | |
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