Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 19:02
che ti applaudi spieritello ?
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 19:03
Beh se qualcuno me lo manda via mp faccio lo stesso mi secca fare a caso... il primo che mi arriva infesto u.u
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 19:06
LacrimadiSangue ha scritto:
che ti applaudi spieritello ?
applaudo alla tua perspicacia dannatamente acuta cara Compagna Lacrima
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 19:36
Dasvidania compagno.......
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 20:03
Hai ragione purtroppo,Dasvidania Cimitero,forse oggi è decisivo
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 20:42
come volevasi dimostrare Meara.hai vinto un viaggio di sola andata per il Cimitery da "Chi vuol essere patibolato?" ormai tanto vale che continuo a infestare,ormai manco agli Eletti interessa vincere,certo che arrivare al 5 Giorno e non saper per certo chi sono i tuoi veri alleati è desolante...cedo la parola alla mia amica per i commenti a caldo dal patibolo...Lacrima a lei la parola per le news
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 21:04
Che dire.... CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA.....
o dovremmo dire di una Morta?
Non mi pare che tu abbia mantenuto la promessa fatta in piazza Meara...avevi promesso grandi fuochi d'artificio e un numero di magia.... ma io i morti del cimitero li vedo tutti ancora qui....
Ti si è rotta la bacchetta?
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 21:19
eh già..chissà perchè mi avevi chiesto il nome dell'illusionista...
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 21:24
ti ha spento Lacrima puffffff
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 21:33
Chi mi ha spento ? Io nn ho chiesto niente a nessuno
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 21:46
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 21:49
Ma che hai fumato ?
Guarda che Darkness diceva a Meara ...credo... Io nn ho chiesto nessun nome a nessuno....
E poi quelli che la credevano eletta eravate voi....
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 21:54
non prenderci per i fondelli,la verità del perchè è morta è ovvia,è non è il Collezionista
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 21:59
Ma allora sei di coccio !!!
Che io sia dannata è un fatto..... che tu sia di coccio è un altro fatto però..altrettanto certo !!!
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 22:02
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 22:04
tUK...... TU PUZZI.... DI MORTO ELETTO PER GIUNTA....bLEah .
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 22:21
e tu che eri quì prima di me che ti credi di profumare di lavanda??
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 22:26
Io odore del marciume e dello zolfo che mi competono.....tu di incenso di infimo livello...e pure bagnato tzè....
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 22:30
Lacrima... visto che sei eletta... come MAI NON CHIEDI LA F... ???
Lacrima...
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 22:32
Lestat ha scritto:
Lacrima... visto che sei eletta... come MAI NON CHIEDI LA F... ???
Lacrima...
ecco il trmentone della gara...Lacrima
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 22:48
Il Tormentone della gara?
Il tormentone della gara è : IO RIDO !!!
Renegade Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mer 23 Set - 13:59
Lestat ha scritto:
Fate quello che volete.. è solo la mia parola contro la sua..
A fine gara direte.. MEA CULPA o MENOMALE...
Alcune dinamiche non sono legate strettamente alle AZIONI.
Darkness...Syara...avanti su...fate il mea Culpa
Renegade Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mer 23 Set - 14:05
Ravie ha scritto:
eh eh xD tanto cerca l'illusionistaaaa u.u dice u.u
ma...ma...ma come...
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mer 23 Set - 15:16
che 'è renegade??°_°
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mer 23 Set - 15:17
Strano che al cimitero dopo la mia prima infestazione non è stato affisso un cartello con scritto: