Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 10:31
Darkness ha scritto:
Cyhntia è inutile che fai l'eletta sappiamo benissimo chi sei!
Sataaaannnnnnnnn...Preeeeeeeeeeeesaaaaaa
o forse no????
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 11:49
Meara è il secondo collezionista,colui che cerca le incantatrici. Ravie perchè nn ci dici cosa cercavi tu? così per curiosità.... mica per altro....
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 14:52
ho avvertito tutti quelli che dicono avere una Spia tra le loro conoscenze,adesso non ci resta che aspettare...tanto c'è tutta l'eternità no?
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 14:59
Lol se cerca qualcuno meara cerca gli illusionisti XD
E io che sapeo fosse Diabolica collezionista xD si vede ce n'erano 3 xD
Ravie Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:00
io lo so chi è l'altra incantatrice cmq potrei dirglielo così per divertimento u.u
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:19
eri tu Ravie quellla che cercava me all' inizio?
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:19
lo sappiamo anche noi! ma non deve saperlo!
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:20
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:26
Diabolica entra nel cimitero e si siede in un angolo in silenzio stampa. Non posso mancare un giorno..che già mi ritrovo morta.
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:30
la più votata..con 17 voti! hip hip..urràààà!!
Cynthia Hostess
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:41
Darkness ha scritto:
Volevo solo essere cordiale, ma pare che voi eletti preferiate essere martoriati Ok non mi permetto più
Ravie Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:47
eh eh xD tanto cerca l'illusionistaaaa u.u dice u.u
Darkness Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:51
Cynthia ha scritto:
Darkness ha scritto:
Volevo solo essere cordiale, ma pare che voi eletti preferiate essere martoriati Ok non mi permetto più
ma no tranquilla! in tutta cordialità..benvenuta cara...ti attendevamo con ansia!
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:53
ha vinto il primo premio a...."Chi vuol essere morso da Anika?"
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 15:57
Ravie...potresti si, ma temo che sarebbe giudicato un tantino come dire...scorretto ? Ma siccome sono sicura che tu stia scherzando... ti invito a unirti a me e a Cynthia....visto che i miei vecchi compagni hanno deciso di snobbarmi per stare dietro alle chiacchiere di qualcuno....
Ravie Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 16:15
xkè scorretto?? potrei dirle che so chi è l'incantatrice non ho detto le avrei detto il nome XD
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 18:19
Ravie Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 18:24
Ehi buon Tuk forse non ti dovevo definire spirito ridente ma antipatico?? xD insomma su smettila u.u
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 18:25
Ravie Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 18:29
ma una domanda, i fantasmi(noi *_*) si ettono d'accordo su chi infestare?? (mmmh vaddo a leggere il regola-mento[che parola curiosa XD] xDD)
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 18:38
Decide la maggioranza... in genere si parla e si decide, ma è ovvio che quando le fazioni sono diverse non c'è accordo e decide la fazioen con più morti....
Ciò non toglie che OGNI morto debba mandare il suo mp azione includendo anche l'infestazione
Ravie Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 18:40
quindi chi si infesta??
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 18:42
Go!
Conflict, terror, hear the noise You're in the edge of a nerve-racking force Oh my god, here's a fight Never siege, never riot, must defy
When you look at me, what do you see Another trophy like a fuckin' dead beat Close your eyes, take a step inside
Insanity and abnormality It's not what you call reality But you will always find you should know
I don't give a flying fuck, motherfucker I don't give a flying fuck, motherfucker I don't give a flying I don't give a flying I don't give a flying FUCK!
I'll never wait for the pain of death With a bullet in my gun don't fuck over my shit Can you hold my crazy as I go So fuck hypocrisy and fuck you too
INCOMING!
Say one, more word I double-dare you, BRING IT ON! Its my world, you're in it It'll take you down in a minute
You can alter your look And diversify your image But the truth seems like A fist mark in your face
Solo
When you look at me, what do you see Another trophy like a fuckin' dead beat Close your eyes, take a step inside
Insanity and abnormality It's not what you call reality But you will always find
I don't give a flying fuck, motherfucker I don't give a flying fuck, motherfucker I don't give a flying I don't give a flying I don't give a flying FUCK!
INCOMING!
Say one, more word I double-dare you, BRING IT ON! Its my world, you're in it It'll take you down in a minute
You can alter your look And diversify your image But the truth seems like A fist mark in your face INCOMING!
Ps:dite che se lo sputazzo che ha fatto all'inizio il cantante lo faccio alla mia prof di matematica mi dicono qualcosa??
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 18:42
ah beh immagino che nn abbiano nessuna intenzione di dirlo.... qui di me nn si fidano e Cynthia è dichiaratamente dannata.... quindi si terranno le decisioni per loro....
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Mar 22 Set - 19:01