| Il Cimitero di Gara 30 | |
|
+6Ravie Lestat Tuk Darkness LacrimadiSangue Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Lun 21 Set - 13:29 | |
| E Syar che io sappia non è stata rapita illusa e roba varia.. voi sapete nulla? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Lun 21 Set - 17:05 | |
| Allora fanciulli.... di nuovo al lavoro... sono tornata.....
Che si fà ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Lun 21 Set - 18:05 | |
| questo è un Cimitero,un po' di silenzio e rispetto per i Morti | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Lun 21 Set - 20:29 | |
| E mi sa proprio di si..... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Lun 21 Set - 20:40 | |
| il collezionista si dà da fare e noi??? mah...vabbè io vado..patibolo deludente! mooooooolto deludente! a domani! | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Lun 21 Set - 20:43 | |
| nè?? e si che dovevamo essere compatti cara Darkness...ma la Chiesa dove sta?? questa è forse una delle Chiese più deludenti delle ultime Gare,fin quì non c'è dubbio se Ravie è morta Lacrima mi sa che non era lei il Collezionista,chi sarà mai allora?Maga Magò? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Lun 21 Set - 21:40 | |
| I morti questa notte hanno infestato: YONTRA | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Lun 21 Set - 21:41 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Lun 21 Set - 21:50 | |
| | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 Lun 21 Set - 22:25 | |
| seraaaaaaaaaaaaaaaaaa *O* sooooonoooooo feliiiiiceeeeeee diiiiiiii faaaaaaare il faaaaaataaaaasmaaaaaa mi immedeeeeeeesiiiimooooo *_*
| |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero di Gara 30 | |
|