| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 23:25 | |
| 01 – Yontra - Anika 02 – Tuk - Oratore Morto 03 – Esquela - Illusionista 04 – Dore - Monaco Templare 05 – DrFaustus - Pipistrello 06 – Scipio - Esorcista??? 07 – Kocca - (TUTOR Sereish) -Indovina Shockata 08 – Demento - Popolano dannato semplice - Ex Vampiro Semplice 09 – Ravie - Collezionista morto 10 – TheDark - Rapitore 11 – Lacrimadisangue - Erede Negromante Morto 12 – Darkness - Oratore Morto 13 – Arials - Vampiro Semplice - Ex-Emofilo 14 – Astlik - Illusionista 15 – Mysteriis - Incantatrice 16 – Cynthia - Incantatrice morta 17 – Diabolica -Cardinale 18 – Renegade - Negromante 19 – Syar - Vampiro Semplice - EXSentinella 20 – Elle - Erede Eletto? 21 – Remiel - Spia Dannata 22 – MagaMagò - (TUTOR Pandora) 23 – Lestat - AmmazzaVampiri Morto 24 – Dejavù - (TUTOR Aegis) - Spia Eletta 25 – Meara - Collezionista 2
Elle e MagaMagò mancano all'appello!
Il primo dovrebbe essere sicuramente eletto, la seconda pure, ma non hanno detto praticamente nulla!! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 23:28 | |
| Elle sarà templaruccio e magamagò boh...sinceramente non saprei...cmq vabbe illudiamo scipio e elle su magamagò che rapiamo...mordiamo scipio e shocchiamo elle gia che ci siamo...patibolando meara... | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 23:32 | |
| ma lol...mo me ne vado a letto xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 23:33 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 23:34 | |
| 26 pagine di castello o.o mah...troppo spam??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 23:47 | |
| Ho parlato con Elle su msn, gli ho detto che stavo in chiesa e che sto cercando di raggrupparsi insieme a Dore gli eletti. Non ha detto assolutamente niente. O sta in chiesa e quindi mi ha sgamato (e anche se fosse sai quanto me ne frega) o è un eletto con un ruolo tra i tanti e non si fida di nessuno, ragion per cui è da non calcolare. |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 7:36 | |
| xD probabile NEMESIS... Comunque per oggi volevo provare a fare una cosa... Se non facciamo uscire il nome del nostro patibolo fuori dagli alleati ci si può dare una contata e, se siamo pari, potremmo provare a votare 2 persone insieme... che dite? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 13:47 | |
| Mp di lacrima:Questa la conversazione con Meara, dopo che è stata accusata a viso aperto da mio padre di essere il collezionista... Capisco che stai facendo il tuo dovere, ma manda una spia prima e ti accorgerai che hai scelto il 50% sbagliato. Se vai a rileggerti le cose che ci siamo scritti nella stanza segreta e su msn ti ho già detto di essere eletto e di lavorare "da solo". E proprio quando ieri mi ero decisa ad agire su The Dark (mi ha detto di essere un erede, chiedi pure a lui) pregustando già il colpaccio di creare un erede erede di Cardinale, sono stata deviata! Spero solo che a dirti tutte queste cose non stia commettendo un errore. Tu dici di essere eletto, ma io non ho prove. E mi rimane ancora una cosa da poter fare, una persona da resuscitare. Ma tra tutti quei morti che si accusano a vicenda non so a chi credere. In più se tu sei il collezionista di cardinali, hai fatto il colpaccio e mi tolgo il cappello, non avrei altro da dire. Ma infondo ho pensato che il cardinale fosse la tua preda, mi avresti predato già da un pezzo. Spero di non essermi sbagliata... Che sia collezionista o Cardinale, deve cmq morire stasera, e per di più direi di patibolo.... così si evita la croce nel caso.... Se come penso ci sono davvero due illusionisti, uno dovrebbe agire su di lei per sicurezza....nel qual caso Cynthia è più preziosa di me, anche se il patibolo è incontrevertibilmente nostro lo stesso.Quanto ai possibili esorcisti..il cerchio si restringe... Scipio, Maga, Elle..e non so chi altro abbiate ancora in dubbio.... Rapirne uno,illudere l'altro..e mordere il terzo sarebbe il modo più sicuro per capire qualcosa, del resto il rischio che faccia centro esiste , ma almeno così è ridotto al 33% Queste ovviamente le riflessioni mie, e quanto mi sento di consigliare umilmente ... Poi le decisioni stanno a chi ha più informazioni di me.... Buona giornata, la vostra affezionatissima morta!!!
Secondo mp di lacrima:Meara si fida di mio padre....mentre io la attacco in piazza come collezionista lei mi risponde confermandosi Cardinale, e parla chiaramente di ciò che intende fare (chiaramente per chi ha i retroscena delle conversazioni col mio babbo) Inutile starvi a dire che va votata, immagino sia superfluo... Il consiglio resta di deviarla su Cynthia o su di me... NON deve poter agire Ho consigliato a mio padre di darle il nome di Darkness o Tuk da resuscitare, per confermarsi eletto ai suoi occhi e far si che non vada in giro a cercare altrove appigli più certi.... Oggi: Anika: Morde Scipio Pipistrello: Shocca Elle Incantatrici: Incantano Meara Ilusionista 1: Illude Meara su Cynthia Illusionista 2: Illude Magamagò su Elle [se c'è] Rapitore: rapisce Elle Spia: Spia Magamagò [Remiel è spia] Negromante: Avvelena Dore su Meara
Patibolo: Meara Obiezioni? XD | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:08 | |
| Io invece no..
Hanno capito che sei ANIKA YONTRA E TI INFESTERANNO E ANCHE SE MORDI SCIPIO,
LUI TI ESORCIZZA PRIMA CAPITE???
QUINDI DIREI DI RAPIRE SCIPIO, DEVIARE MEARA E ELLE
SU SCIPIO (NO SUI MORTI PERCHè MEARA NON è CARDINALE)
E MORDERE DORE..
PATIBOLO MEARA!!
D'ACCORDO????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:13 | |
| Effettivamente se non si rapisce Scipio si perde una giornata alla "cavolo" con perdita di Anika per via divina. Elle mi sa di qualcuno che vuole farsi le pippe mentali sue, quindi non farà niente di che, non è un pericolo, al massimo sta in chiesa ma è un templare semplice. |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:14 | |
| sì non ci avevo pensato....
Ma scusa se Meara non è cardinale cos'è??? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:16 | |
| Ragazzi l'ho scritto MEARA E' IL SECONDO COLLEZIONISTAAAAAAAAA!! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:18 | |
| Ma è stata spiata?riceverà il +6? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:30 | |
| Oggi: Anika: MordeScipio Pipistrello: Shocca Elle Incantatrici: Incantano Meara Ilusionista 1: Illude Meara su Magamagò Illusionista 2: Illude Scipio su Magamagò [se c'è] Rapitore: rapisce Magamagò Spia: Spia Magamagò Negromante: Avvelena Dore su Meara
Patibolo: Meara va bien così? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:30 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Infatti..
Sono tornato per dirvi che MEARA è il secondo COLLEZIONISTA!!
Olèèèèèèèèèèèèèè..
SCIPIO E' STATO RAPITO e siccome conoscono almeno un vampiro
e siccome non è stato esorcizzato nessuno credo che SCIPIO
sia l'ESORCISTA!! Qua vi ho scritto di MEARA e dell'esito.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:31 | |
| Che ne dite di far parlare Anika? |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:31 | |
| NUUUUU...SCIPIO abbiamo detto che deve essere rapito!! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:32 | |
| Sì dai..facciamo fare un salutino da Anika:) | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:33 | |
| Se lo illudiamo è uguale...no? così lo ammazziamo oggi... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:33 | |
| - Yontra ha scritto:
- Oggi:
Anika: MordeScipio Pipistrello: Shocca Elle Incantatrici: Incantano Meara Ilusionista 1: Illude Meara su Magamagò Illusionista 2: Illude Scipio su Magamagò [se c'è] Rapitore: rapisce Magamagò Spia: Spia Magamagò Negromante: Avvelena Dore su Meara
Patibolo: Meara
va bien così? Oh ragazzi, vi ho detto che SCIPIO deve essere rapito sennò se infestano te YONTRA
lui ti esorcizzaaaaaaaaaaaaaa!! OK? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 15:34 | |
| Ou ma leggete?? Anche se mi infestano e Scipio è deviato non mi prende! no??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |
|