Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 20:25
"cavolo"! Era diabolica il collezionista! Perché è morta la nostra incantatrice!
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 20:29
Impossibile... E' stata deviata... Sarai stato infestato!
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 20:31
Vado a cucinare.. Postate gli esiti quando arrivano..
Io quando posso torno a dare un'occhiata..!
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 20:31
Ravie ha agito su cynthia...me lo ha detto...qualcuno nn ha fatto il suo dovere oppure i morti hanno fatto uno scherzo...
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 20:33
La chiesa è persa...non si sa che fa..3 voti ad arials 17 a diabolica...
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 20:42
QUESTA E' UNA GUERRA! HANNO UCCISO CYNTHIA! ADESSO SFASCIO TUTTO. SFONDO IL CASTELLO E VADO A PRENDERE PER IL COLLO L'INFAME CHE L'HA PREDATA! PER FORTUNA E' STATA VENDICATA SUBITO MA NON BASTA! STANOTTE TUTTI AGIAMO SUL CORPO DI RAVIE PER INFIERIRE! ANZI ORA CONVINCIAMO IL CARDINALE A RIPORTARLA IN VITA!
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 20:44
Diciamo che anche il Cardinale è andato
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 20:46
LA MORTE DI CYNTHIA E' UN'OFFESA PERSONALE! AVEVO FATTO UNA PROMESSA E NON POSSO MANTENERLA!
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 20:49
Ma infatti io dicevo di usarlo il Cardinale..
Vabbè che a quanto sembra non ha agito!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 21:32
La mia Azione. Non agisco.
Al massimo mi faccio un panino.
L'esito della mia Azione.
VAMPIRO SEMPLICE
Questa notte non hai agito, ma almeno il panino era buono.
Grazie mille per il panino Chastity. xD
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 21:33
asd ma nn sei più vampiro xD
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 21:35
ANIKA
Questa notte sei stata infestata e agisci per ultima. Ma mordi e uccidi il Popolano Ravie.
fancuppela al stupido cimitero che ha fatto morire Cynthia!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 21:37
Demento ha scritto:
La mia Azione. Non agisco.
Al massimo mi faccio un panino.
L'esito della mia Azione.
VAMPIRO SEMPLICE
Questa notte non hai agito, ma almeno il panino era buono.
Grazie mille per il panino Chastity. xD
Prego prego. L'hai fatto tu eh!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 21:37
La povera Cynthia non doveva morire.
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 21:43
VAMPIRO SEMPLICE
Questa notte non hai agito.
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 21:46
Ecco il mio esito
MASTER
Oggi sei rimasto sgomento nel vedere un collezionista dire il proprio ruolo, preda e azione al castello.
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 21:47
Pare che eletti e collezionista giocassero per perdere sti giorni...-.-" che "cacchina"... Vabbé il collezionista era sputtanato perke illuso su un rapito...
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 21:52
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 22:17
Io vado...
Thedark ha formattato il pc ma si può????
Duarante la gara..
Mi deve far sapere al più presto però..
Ah, MagaMagò non è Indovina..
Ciao a domani!
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 22:20
A domani...thedark è la nostra punta di diamante. uffi..
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 22:35
Raga sono sgamato! Anika agisce prima del collezionsta se il collezionista [ravie sgamato] è morto insieme alla sua preda [cynthia sgamata] vuol dire che anika è stata infestata. Gli eletti al cimitero hanno infestato me quindi... 2+2 fa 4 io sono anika. Opzione 1: rapito a vita. Controproducente esclusa. Opzione 2: si illudono 2 persone alla volta con criterio sperando che tra le 2 ci sia l'esorcista e si rapisce la terza. Opzione 3 vi saluto raga è stato bello conoscervi al castello xD
P.s. Se gli eletti non hanno testa non fanno questo ragionamento ma con elementi come lestat e tuk dubito che ciò passi inosservato...
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 23:10
Infatti..
Sono tornato per dirvi che MEARA è il secondo COLLEZIONISTA!!
Olèèèèèèèèèèèèèè..
SCIPIO E' STATO RAPITO e siccome conoscono almeno un vampiro
e siccome non è stato esorcizzato nessuno credo che SCIPIO
sia l'ESORCISTA!!
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 23:12
Ottimale...Domani mordo scipio e patiboliamo meara...poi tocca a dore e ci dovremmo essere..
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 23:14
Si, per domani questo è il programma..
Però rapiamo MEARA e illudiamo ELLE e MAGAMAGO' su lei,
così abbiamo tutti i ruoli!!
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 23:16