| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:11 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:31 | |
| »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *syar *ma solo 6 voti? *non avevi 8 eletti? Syar scrive: *sono più incazzata io di te *io li avevo »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *lestat era eletto no? Syar scrive: *7 *sì *ma tu chi sei?? »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *e digli *di promulgare Syar scrive: *io sto su dore »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *cynthia *cynthia Syar scrive: *cosa? »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *è dannata certa Syar scrive: *ok. »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *al patibolo *digli di dire *in piazza *di votarla *cmq sono andate 2 incanta su lestat *credo *facendo i conti al patibolo *questo significa Syar scrive: *ma non ho capito perchè la spia eletta viene da me e mi dice che gli hanno detto arials. io chi voto?? »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *che si conoscono Syar scrive: *??? *beh »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *non ho capito :S Syar scrive: *chi devo votare!!!!! *la spia eletta mi dice arials »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *allora *meglio togliere *un voto certo *dei dannati *io direi *cynthia *se ci riusciamo Syar scrive: *allora dore mi dice arials *mettiti d'accordo con lui | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:33 | |
| Dovremmo dire che Ravie è Collezionista secondo voi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:34 | |
| Non la voterebbero ugualmente, ma si può fare. |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:36 | |
| Invece di illudere Elle possiamo illudere Meara? | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:36 | |
| Certo...Potrebbe essere meglio...cmq nn facciamo uscire ravie dal castello... | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:39 | |
| »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *si ma è il collezionista? Syar scrive: *chi?? »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *il nome ke ti da dore!! *se è spia *suppongo Syar scrive: *no »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *e come sa un nome? *non ne può essere *certo *ERGO *votiamo cynthia Syar scrive: *non devi parlarne con me io sono una semplice eletta »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *eh ma dillo agli altri Syar scrive: *ti contatta dore »»» S¢ιρισ... ωαʟқ$ σи α Đязαʍ««« scrive: *k | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:43 | |
| - Yontra ha scritto:
- Certo...Potrebbe essere meglio...cmq nn facciamo uscire ravie dal castello...
Ok.. Alla spia dico di pedinarla anche? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:43 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:45 | |
| No, dicevo Meara, ma a sto punto pediniamo Elle.. | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:46 | |
| Scipio potrebbe anche essere collezionista di spie... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:46 | |
| Ne abbiamo 2 di spie...dmn scipio muore xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:55 | |
| Intanto sarà rapito... Poi domani vediamo chi è stato illuso cosa è
e decidiamo chi accoppare..
YONTRA non ti si può dire niente che tutti devono morire.. Ehehehehe!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:56 | |
| asd xD finché ho il potere xD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:57 | |
| Più che Anika mi sembra un vero e proprio Carnefice. xD |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 16:07 | |
| Sto parlando con thedark e lo sto prendendo un pò in giro xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 16:09 | |
| Mi ha chiesto se sei vampiro.. Ho detto no ovviamente..
Attento che se c'è un secondo cardinale e lo converte poi so' "articoli per signora"! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 16:10 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 16:40 | |
| All' appello manca ancora renegade, astlik, lacrima, remiel..
Gli altri li ho avvisati! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 18:13 | |
| Renegade's Word.
My Destiny in your Head - [Work] scrive: *ah si fai arrivare questa info ai tuoi amichetti *Meara eletta al 100% *e possibile cardinale (primo giorno non agisce) ¤...DementO...¤ Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive: *possibile cardinale meara? *O.ò *inchia *questo complica un pò le cose My Destiny in your Head - [Work] scrive: *ho una stanza segreta con lei... *e sono sicuro che eletta *cardinale...non lo so ¤...DementO...¤ Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive: *io penso sia il secondo collezionista *ma vorrei tanto sbagliarmi *e vorrei ti sbagliassi anche tu My Destiny in your Head - [Work] scrive: *tu avverti solo che è un possibile cardinale e che è eletta al 100% *a domani ci pensiamo domani *non lo so ¤...DementO...¤ Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive: *ok My Destiny in your Head - [Work] scrive: *so solo che ha insecnato la storia di Houdini per infiltrarsi nel castello |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 18:17 | |
| Ma infatti l'abbiamo fatta deviare..
E Renegade mi aveva detto tutto ciò 2 giorni fa credo..
Non ci proccupiamo.. Abbiamo previsto Meara eletta..
Anche se gli eletti dicono che è dannata..
Sarà Collezionista e il nostro caro Rapitore ce lo dirà stanotte!!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 18:31 | |
| Scusate tantissimo l'assenza e la poca collaborazione...sono un pochetto incasinata ....tutto quel che decidete a me sta bene. quindi voto Diabolica | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 19:54 | |
| nuuu!!! ammazziamola!....non possiamo non farlo! meglio oggi che domani. togliamoci sto pensiero!:-a maggior ragione che le incantatrici sono abbastanza sputtanate.. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 19:59 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |
|