| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 2:24 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 2:32 | |
| Vabbè.. Bravi..
Io vado a nanna.. Domani ne riparliamo e decidiamo il da farsi..
Notte!! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 7:25 | |
| syar scusaaaaaa!!!vado a scuola ci sentiamo nel pome con tutti.. | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Syar Hostess
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 13:36 | |
| Dejavù-scrive: *va bè ,torniamo ad anika, visto che dici di fare ciò che la chiesa ti chiede, avrei bisogno di un contatto con la chiesa
Syar scrive: *ok.. *beh io li ho... *hai bisogno? *credevo tu fossi la spia Dejavù- scrive: *se tu nn sei in chiesa però puoi essere baciata, quindi mi serve un contatto sicuro Syar scrive: *non sono stata baciata *dore si è dichiarato in piazza *è lui il mio contatta *o Dejavù- scrive: *ok allora parlerò con DoRe Syar scrive: *ok:) Dejavù-scrive: *ah, un'ultima cosa: la chiesa chi vota oggi ?così mi accodo Syar scrive: *non l'hanno ancora detto *forse demento Dejavù-scrive: *fammi sapere Syar scrive: *ok tranqui:)
Syar scrive: *ahaha *grassie:) *scusa ero a pranzo *ma alla fine l'hai sondato renegade? *è il collezionista?? Dejavù-Wlamamma-nicoletta scrive: *anch'io sto preparando il pranzo e vado e vengo *allora, provo a fidarmi te perch se no qui impazzisco e se sbaglio pazienza (il mio tutor nn mi vorrà più) Syar scrive: *ahaha *ma va tranquilla ti vorrà sempre! Dejavù-scrive: *ho sondato renegade: è venuto su di te *nn è collezionista Syar scrive: *ah ok....wuau uff Dejavù-scrive: *adesso tu che mi dici in cambio Syar scrive: *ti posso dire che andrò fissa su dore *salvo diversa richiest Dejavù scrive: *cosa vuol dire quello che hai detto? Syar scrive: *che mi ha detto dore di agire su di lui HO FATTO LA BIP...SE AGISCE SU DORE CAPISCE CHE NON L'HO PROTETTO. Dejavù-Wlamamma-nicoletta scrive: *ho capito quanto primaahah chiederò al mio tutor di tradurmi ahah Syar scrive: *Ora non so...chiedi a dore chi sondare *se non ricevi altri nomi vai su ravie.. *perchè sappiamo che non è vampiro *ma potrebbe essere collezionista
Ecco la vera SPIA ELETTA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 13:53 | |
| 01 – Yontra - Anika 02 – Tuk - Oratore Morto 03 – Esquela - Illusionista fatta Erede da Cardinale? 04 – Dore - Monaco Templare 05 – DrFaustus - Pipistrello 06 – Scipio - Chierichetto? 07 – Kocca - (TUTOR Sereish) -Indovina Shockata 08 – Demento - Popolano dannato semplice - Ex Vampiro Semplice 09 – Ravie - Collezionista quasi sicuramente 10 – TheDark - Rapitore 11 – Lacrimadisangue - Erede Negromante Morto 12 – Darkness - Oratore Morto 13 – Arials - Vampiro Semplice - Ex-Emofilo 14 – Astlik - Illusionista 15 – Mysteriis - Incantatrice 16 – Cynthia - Incantatrice 17 – Diabolica - Probabile Cardinale 18 – Renegade - Negromante 19 – Syar - Vampiro Semplice - EXSentinella 20 – Elle - Erede Eletto? 21 – Remiel - Spia Dannata 22 – MagaMagò - (TUTOR Pandora) 23 – Lestat - AmmazzaVampiri Morto 24 – Dejavù - (TUTOR Aegis) - Spia Eletta 25 – Meara Dannata?
Le incognite sono Scipio, Elle, Meara, MagaMagò e Ravie, tra di loro c'e il collezionista, 1 o 2 possibili chierichetti, più probabile 2, e altri 2 giocatori con ruoli nascosti. |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:01 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:03 | |
| ti credono rapitore...almeno così ti crede la spia. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:04 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:11 | |
| Allora RAVIE è COLLEZIONISTA SICURO, come è sicuro DIABOLICA CARDINALE..
Li abbiamo scovati entrambi ieri grazie agli ILLUSIONISTI che finalmente funzionano..
Però sto cercando il modo di fare molti danni agli eletti stasera..
Abbiamo i mezzi e possiamo fermarli tutti...
Intanto pensateci anche voi!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:15 | |
| Allora intanto diabolica al patibolo! E illudiamo di nuovo il cardinale su lacrima! Poi mordo Ravie e cerchiamo di infestarla...ok? Poi rapitore su syar così nn salta la copertura..La nostra spia la mandiamo su ravie le incanta anche... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:23 | |
| Ci sarebbe un modo migliore anzi 2..
1) Se SYAR convince DIABOLICA a convertire, possiamo deviarla su RAVIE.. COSA SUCCEDEREBBE??? RAVIE MORIREBBE E DIABOLICA PERDEREBBE IL POTERE DI CONVERSIONE E QUINDI NON RISCHIEREMMO PIù LA CONVERSIONE, POI MORDIAMO DORE E PATIBOLIAMO SCIPIO CHE SECONDO ME è L'ESORCISTA E RAPIAMO QUALCUNO SU CUI MANDIAMO IL SECONDO DEVIATO...
2) Se DIABOLICA NON CONVERTE, LA DEVIAMO SU LACRIMA CHE RITORNA IN VITA RAPITORE SU RAVIE CHE NON UCCIDE NESSUNO, MORDIAMO DORE MONACO E PATIBOLIAMO RAVIE E IL SECONDO ILLUSIONISTA DEVIA SCIPIO SU RAVIE COSì SAPPIAMO CHI è SCIPIO...
CHE NE PENSATE? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:25 | |
| Non è troppo rischioso? Facciamo le cose facili no? Il secondo illusionista chi è? Se hanno eredizzato? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:40 | |
| per me va bene..ma come contatto diabolica?? mp? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:41 | |
| Meglio se aspetti che si collega..
Tramite mp è meno sicuro che esegua l'ordine! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:49 | |
| io devo staccare alle 16...e non so se torno prima del patibolo. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:54 | |
| Anika: Charma Ravie Pipistrello: Shocca Magamagò Incantatrici: Incantano Diabolica Ilusionista 1: Illude Diabolica su Lacrima Illusionista 2: Illude Elle su Scipio [se c'è] Rapitore: rapisce Scipio Spia: Spia Meara [Remiel è spia] Negromante: Avvelena Dore su Diabolica
Patibolo: Diabolica Problemi? Obiezioni? è tutto accolto xD Io demento e syar l'abbiamo pensata così su skipe...Che ne dici doc? Arials? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 14:59 | |
| L'unica sarebbe lo charme per ravie non
capisco perchè sprecarlo, mordiamola così muore lo stesso..!!
Lo charme lo usiamo domani contro uno corruttibile o no?
Il resto va bene.. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:01 | |
| Metti per caso che sia cardinale e che diabolica collezionista?? xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:04 | |
| Impossibile..
Se vi ricordate ho detto che giornata uno Diabolica è stata rapita..
Thedark mi ha detto che su Diabolica avevano agito
AMMAZZA = LESTAT (CHE DISSE CHE IL SUO BERSAGLIO FU RAPITO)
COLLEZIONISTA = CHE QUINDI NON PUò ESSERE DIABOLICA | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 15:05 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |
|