| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 23:12 | |
| Fai quello che vuoi. Io quello che ho detto lo penso e non ho paura dirlo in faccia a lui, sempre se nn mi si ritorca contro con sanzioni... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 23:15 | |
| Ragazzi, sappiate che le stanze segrete a fine gara saranno aperte e che tutto ciò che dite o fate, sarà alla luce del sole. Comunque è ovvio che ci saranno un pò di scontri verbali, soprattutto tra giocatori di livelli bassi (poco esperti), che ancora non hanno "fatto il callo"... | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 23:51 | |
| il callo agli insulti nn lo farò mai..forse sono gli utenti esperti ke devono scendere dal piedistallo..p.s. Sn con il cell.. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 23:56 | |
| Facciamo così, ne riparlate in MSN a fine gara, OK? Sicuramente vi capirete, adesso potremmo parlare del collezionista? Sempre se c'è un collezionista in questa gara. NEMESIS, DAMPYR, CHASTITY c'è il collezionista...? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 23:58 | |
| il collezionista c'e e se l'esito del rapitore è buono l'abbiamo trovato..aspettiamo tutti lui.. | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 0:01 | |
| Andate a C a g a r e tutti!!
E per la cronaca, DrFaustus ero credevo tu fossi vampiro da giornata 1! | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 0:06 | |
| Bene ora ne hai certezza.. Come on.. Parla!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 0:28 | |
| Gianni/DrFaustus scrive: ciao cara come va? Diabolica scrive: bene bene..illusa ma bene
ASTLIK ha agito bene! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 1:06 | |
| Ragazzi....ehm...Vampiri...e....ex Vampiri....durante la Gara ci sta che si scaldino gli animi, è il gioco che porta a divergenze di opinione e di litigi per i bluff che si subiscono.
Mi pare di capire che tra Yontra e Lestat ci siano dei dissapori, ora se sono solo frutto di fasi di gioco, va benissimo, scannatevi e a fine gara ci si fa una risata, se invece la questione è una presunta scorrettezza da parte di qualcuno, come sempre, vi invitiamo a informare PRIVATAMENTE gli Admin informandoli della situazione.
Attaccare pubblicamente qualcuno non è corretto, primo perchè nessuno sa a cosa vi riferite, e secondo perchè non sono ammesse "guerre" personali pubbliche sul Forum.
Con questo non difendo e non accuso nessuno, solo attenzione a come vi esprimete, passare dalla ragione al torto è un attimo! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 1:15 | |
| 01 – Yontra Emofilo 02 – Tuk Oratore 03 – Esquela 04 – Dore diceva spia...ma mente mi sa 05 – DrFaustus DANNATO 100% 06 – Scipio 07 – Kocca - (TUTOR Sereish) Indovina 08 – Demento ex camaleonte-->Indovina 09 – Ravie No vampiro 10 – TheDark Erede di illusionista 11 – Lacrimadisangue Spia Eletta 12 – Darkness Oratore 13 – Arials DANNATA?? 14 – Astlik 15 – Mysteriis Incantatrice 16 – Cynthia Incantatrice 17 – Diabolica 18 – Renegade CARDINALE??? COLLEZIONISTA? 19 – Syar SENTINELLA 20 – Elle 21 – Remiel 22 – MagaMagò - (TUTOR Pandora) 23 – Lestat 24 – Dejavù - (TUTOR Aegis) Spia 25 – Meara
DrFaustus non è stato sondato. L'indovina l'ha trovato rapito. Vedi esito di Demento. --------------------------------------------------------------------------
Questo era ciò che pensavo
| |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 1:16 | |
| Lacrima e Dore
LacrimadiSangue../Cassandra scrive: quello che intendevo dire è che avendo già il tramite dei morti nn era necessario andare in piazza a scoprirti dore scrive: lo sò LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e allora perchè farlo ? dore scrive: perchè siamo a picco molto a picco LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e lo so ma adesso lo siamo ancora di pi ù nn è che adesso dicendogli che sei un templare abbiamo migliorato la cosa dore scrive: lo sò LacrimadiSangue../Cassandra scrive: avete qualche notizia utile? dore scrive: è quella la cosa non ci arrivano informazioni LacrimadiSangue../Cassandra scrive: noi abbiamo detto in giro di rivotare cynthia ma nn credo che abbiamo il patibolo dore scrive: no LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e per forza nn vi arrivano...nn sappiamo chi siete :S dore scrive: se gente tipo syar dice di vole passare le informazioni solo ai templari che faccio?? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ma scusa... a chi le dobbiamo andare a dire? a rischio di dire tutto ai dannati si ma c'ero io appena esposta potevi venire solo da me o solo la lei da* dore scrive: ormai ho scelto poi capirai LacrimadiSangue../Cassandra scrive: vedo ma nn verrà nessuno credo e temo dore scrive: amen tanto è quasi persa io ora stacco prova a cercare qualcosa LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ok vedo che posso fare dore scrive: ho 2 rotture di scatole che vojono il pc ci sentiamo fra poco ciao LacrimadiSangue../Cassandra scrive: a dopo | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 1:17 | |
| Io e KOKKA
Kocca-scrive: *dimmi chi devo sondare o a chi devo dare i 5 voti e chi devo patibolare *che alle 8 nn sarò a casa *devo scendere a momente pliz Syar scrive: *devi sondare arials *vota cynthia Kocca scrive: *perfetto dopo ti faccio sapere *ascolta qua cmq Syar scrive: *dimmi Kocca- scrive: *ho detto a myst che sn castellana perchè me l'ha chiesto *a qnt ho capito probabilmente è dannato *cmq ti farò sapere Syar scrive: *ok grassie Kocca-scrive: *syar Syar scrive: *dimmi Kocca-scrive: *myst mi chiede se anika è ankora viva *madonna santa XD Syar scrive: *dille di sì *digli Kocca-scrive: *okkey e se mi chiede chi è? *O__O *fo finta di nn fidarmi va *gli dico che è ankora presto *ma prima o poi mi scopre di sicuro *mi chiede chi devo votare e su chi deve agire XD *o sant'iddio *un aiutino? Syar scrive: *digli che lei non deve essere scoperta *è già tanto se sa di te Kocca- scrive: *si ma vuole sapere che deve fare *XDD *dice di essere l'incantatrice *che cavolo devo dirgli di fare? *syar myst mi chiede chi deve votare e su chi deve agire *e mancano 10 minuti *dimmi te ti prego *oddeoooo madre dice che devo scendere Syar scrive: *fallo andare su drfaustus *anche il voto *ora scappo | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 1:18 | |
| ihihihi la chiesa non ha fatto nulla per farsi trovare da nessuno!... Solo dore mi crede. Che è il monaco. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 1:19 | |
| Mamma mia...
Stavate indietro un botto..
Quindi non si sa chi è il Cardinale e se ha fatto Erede qualcuno??
Syar devi radunare gli eletti..
Aspettiamo il Rapitore per vedere Ravie e Diabolica cosa sono
e se non sono ciò che cerchiamo devi radunare gli eletti e dirci i ruoli di tutti!! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 1:23 | |
| devo andare in piazza???
Fate voi che chiesa. Giuro che non sapevo più che fare! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 1:25 | |
| Ora stai di qua!!!
Magari mettiamo la voce in giro che Kocca è stata baciata così non ti pensano.. | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Lun 21 Set - 1:29 | |
| ok....beh...io ora faccio sempre la sentinella...
una SPORCA sentinella.. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |
|