| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:52 | |
| Esatto Yontrino caro, sei te Anika, noi siamo soltanto dei miseri consiglieri. |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:52 | |
| E te sei il pipistrello! Se ti fidi di thedark mandalo su renegade.
P.s. Parole anika: "Ehi ma devo farmi sempre sentire io?" | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:53 | |
| Vado a vedere la juve allo stadio... Ciao! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 20:44 | |
| ragazzi è morto solo tuk...e io ho agito su arials...quindi...o hanno rapito arials...o nn è stata infestata...o mi hanno illuso...o abbiamo un altro alleato! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 20:54 | |
| Darkness 10 Elle 4 Cynthia 3 Syar 2 Meara 1 Tuk 1 Mysteris 1 Renegade 1 Dore 1 Yontra 1 0 voti gli altri Popolani
ok penso che noi dannati ci siamo trovati e invece gli eletti no...speriamo nell'emofilo! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 21:09 | |
| CHIUNQUE TORNI LASCI SCRITTO COSA E' SUCCESSO CON LA SUA AZIONE! P.s. speriamo che arials ci raggiunga... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 0:30 | |
| L'emofilo è con noi ragazzi... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 0:37 | |
| Il collezionista di oratori ha cambiato preda. Darkness e tuk sono morti. | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 0:45 | |
| "sudicia" paletta!!! L'illusionista è l'unico che non ha capito un tubo! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 0:46 | |
| Ehm, domani si rapisce per forza LESTAT..
E' l'AMMAZZAVAMPIRI, sicuro e vuole agire su di me! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 0:47 | |
| ANIKA
Oggi ha i scelto di Mordere il Popolano Arials, trasformandolo in un Vampiro. Nella Stanza Segreta Il Castello potrai visionare la nuova Gerarchia.
Hai trovato l’Emofilo.
Questo a richiesta del doc xD Cmq ok rapitore su lestat e charme su syar ok? e per il collezionista? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 0:51 | |
| Syar mi crede un "raggirato" eletto. Povera ç.ç le chiedo scusa di nuovo... Ricapitolando:
Rapitore: thedark Incanta: cynthia Negromante: ??? Erede di negromante: Lacrima Noi 4 Illusionista: esquela
Altro? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 0:59 | |
| In ROSSO=DANNATI In CIANO=ELETTI 01 – Yontra - Anika 02 – Tuk - Oratore morto 03 – Esquela - Illusionista 04 – Dore - 05 – DrFaustus - Pipistrello 06 – Scipio - 07 – Kocca - (TUTOR Sereish) - Indovina 08 – Demento - Vampiro 09 – Ravie - 10 – TheDark - Rapitore 11 – Lacrimadisangue - Erede negro morta 12 – Darkness - Oratore morta 13 – Arials - Vampiro semplice 14 – Astlik - 15 – Mysteriis - Incantatrice 16 – Cynthia - Incantatrice 17 – Diabolica - 18 – Renegade - Cardinale (forse) 19 – Syar - Sentinella 20 – Elle - 21 – Remiel - 22 – MagaMagò - (TUTOR Pandora) - 23 – Lestat - Ammazza 24 – Dejavù - (TUTOR Aegis) Spia eletta 25 – Meara -
DI QUELLI CHE RESTANO NON SI SA NA MAZZA E SI NASCONDE IL SECONDO ILLUSIONISTA E I COLLEZIOINSTI SE SONO PIU DI 2 | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 1:07 | |
| Fate entrare arials!!!!!!Ci serveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
P.s. Doc ottimo lavoro! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 1:11 | |
| Grazie, continuiamo così ora ci servono delle cose:
ARIALS per sapere info
DEMENTO per sapere del rapitore
LACRIMA che apre la stanza con me e fidatevi che vi crede eletti entrambi
poi la strategia che dobbiamo elaborare..
Ora ci penso e la scrivo!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 1:12 | |
| Doc impeccabile come sempre! Noi abbiamo le coperture più belle al mondo xD
I master si sono addirittura ammutoliti xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 1:21 | |
| Già.. Comunque ho dovuto scrivere quel post adesso in piazza...
Non può più ostacolarmi... Mi avrà fatto sondare il pirla dell'illusionista (per te che leggerai
è detto amichevolmente)...
Però fattostà che ha fatto solo danni!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 1:23 | |
| VAMPIRO SEMPLICE
Questa notte non hai agito.
Eccolo. |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 1:23 | |
| thedark a questo punto nn la racconta giusta... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 1:24 | |
| "sudicia" miseria eppure ho chiesto a NOSFE se veniva riferito..
Non ci credo che THEDARK mi ha preso per il "deretano"...!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 1:25 | |
| |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 1:51 | |
| Allora giovani vedo di trovare una strategia buona per domani..
Vediamo i problemi:
1) ILLUSIONISTI PER I MOTIVI CHE SAPPIAMO 2) COLLEZIONISTA, PRESUMIBILMENTE 2, UNO CHE VOTA CON GLI ELETTI.. 3) INDOVINA CHE PROBABILMENTE MI HA SONDATO (DEMENTO DICCI KOCCA CHE FACEVA) 4) TROVARE L'ESORCISTA 5) SPERARE CHE OLTRE LESTAT NON CI SIANO ALTRI AMMAZZA!! 6) NIENTE INFESTAZIONE PERCHE' SIAMO IN MINORANZA
Vediamo come poterci difendere:
1) MORSO, BACIO, CHARME O SU AMMAZZA, INDOVINA O COLLEZIONISTA O SENTINELLA 2) RAPITORE SU AMMAZZA 3) SE TROVIAMO L'ILLUSIONISTA/I FAR DEVIARE COLLEZIONISTA (L'AMMAZZA PURTROPPO NON SI PUO' ILLUDERE (CRONOLOGIA)) 4) PATIBOLO SICURAMENTE UN ELETTO 5) SPERO IL MIO SHOCK
SULLA BASE DI CIO' CI RAGIONIAMO SU! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |
|