| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 17:59 | |
| Questo vi chiarirà le idee, spero..
Io le ho chiare, se volete spiegazioni chiedete..!!
Lacrima scrive: tesoro a parte che so che nn ti fidi di me Gianni/DrFaustus scrive: hihihi siii?? Lacrima scrive: ma so che ti hanno beccato dannato tramite sentinella Gianni/DrFaustus scrive: si??? dimmi Lacrima scrive: quindi io mi devo fidare per forza Gianni/DrFaustus scrive: e quindi? Lacrima scrive: e quindi nn so che fare sono in una posizione scomoda Gianni/DrFaustus scrive: dimmi che problema hai? Lacrima scrive: ne ho più di uno Gianni/DrFaustus scrive: proviamo a risolvere sentiamo Lacrima scrive: vorrei fare una cosa , ma nn posso perchè mi hanno incastrata nel mezzo di una copertura che nn mi ero nemmeno creata Gianni/DrFaustus scrive: dai sentiamo Lacrima scrive: ho bisogno di radunare i dannati, senza venire allo scoperto Gianni/DrFaustus scrive: e che cosa vorresti fare? Lacrima scrive: dirigere i voti e dare un nome al pipistrello Gianni/DrFaustus scrive: mmm sentiamo il nome Lacrima scrive: kocca Gianni/DrFaustus scrive: bene dimmi su chi hai agito ieri? prima di morire? Lacrima scrive: su cynthia deviata dall'illusionista Gianni/DrFaustus scrive: che sei? Lacrima scrive: senti un pò tesò nn ci siamo capiti Gianni/DrFaustus scrive: no infatti non hai capito Lacrima scrive: ok fate come volete Gianni/DrFaustus scrive: o onn ho capito io allora ti hanno incastrata che significa? Lacrima scrive: significa che sono dannata e che stavo per dichiararmi quando un eletta cverta mi ha chiesto credendomi spia eletta di fare da tramite per gli eletti e mi sta passando info se vengo allo scoperto mi perdo questo vantaggio e nn posso Gianni/DrFaustus scrive: tu sei sicura di me? come dannato? Lacrima scrive: si Gianni/DrFaustus scrive: alllora parla e io riferisco Lacrima scrive: ho già detto pure troppo stanotte verrai sondato Gianni/DrFaustus scrive: se parli un altro po' Lacrima scrive: se sei a rischio fatto rapire Gianni/DrFaustus scrive: mi fai un favore tranquilla chi mi sonda? Lacrima scrive: l'indovina Gianni/DrFaustus scrive: kocca ??????? Lacrima scrive: pare che ce ne siano due e sono state ,mandate tutte e due su di te per verificarle e scoprire se oltre che dannato sei pure vampiro Gianni/DrFaustus scrive: bene dico al castello di shockare kocca per me non ci sono problemi l'altra non trova nulla se mi dici però Lacrima scrive: ok Gianni/DrFaustus scrive: vinciamo sicuro Lacrima scrive: se ti dcio cosa? Gianni/DrFaustus scrive: tutto Lacrima scrive: dirò tutto quando avrò un quadro completo ah sarai inefstato stanotte mi è stato chiesto di farlo è un problema grosso ? Gianni/DrFaustus scrive: si infesta n'altro Lacrima scrive: "cacchina" Gianni/DrFaustus scrive: perchè? Lacrima scrive: se lo faccio nn mi crederanno più Gianni/DrFaustus scrive: e loro che ne sanno Lacrima scrive: e io infesto da sola Gianni/DrFaustus scrive: io dirò di essere stao infestato Lacrima scrive: sono l'unico morto Gianni/DrFaustus scrive: infatti Lacrima scrive: si ma se infesto un altro Gianni/DrFaustus scrive: dico di essere stato infestato tranuqilla Lacrima scrive: nn puoi dire di essere stato infestato tu o ti smerda Gianni/DrFaustus scrive: infesta arials ad esempio che non lo dirà mai di esser stata infestata Lacrima scrive: ne sei certo ? Gianni/DrFaustus scrive: sin Lacrima scrive: gianni Gianni/DrFaustus scrive: ma si può sapere chi hanno patibolato? Lacrima scrive: nn votate cynthia Gianni/DrFaustus scrive: si si ok votiamo n'altro credo Lacrima scrive: posso sapere su chi siete orientati ? Gianni/DrFaustus scrive: dì a cynthia Lacrima scrive: girano tre nomi e due nn sono affatto buoni Gianni/DrFaustus scrive: che di me se può fidà Lacrima scrive: si fida solo di me parla solo con me Gianni/DrFaustus scrive: appunto dille di fidarsi di me se si fida di te anche di me Lacrima scrive: nn mi hai risposto ci sono due oratori in giro.. nn possiamo fare cazzate coi voti Gianni/DrFaustus scrive: il voto al patibolo non me lo dicono ancora senti se sai parla apri una stanza io e te Lacrima scrive: e te lo sto dicendo Gianni/DrFaustus scrive: e scrivi lì Lacrima scrive: ci sono due oratori nn si deve votare cynthia Gianni/DrFaustus scrive: sai chi sono? Lacrima scrive: una dovrebbe essere darkness dell'altro nn so nulla a parte che esiste matematicamente Gianni/DrFaustus scrive: matematicamente per me e per loro ne esiste uno visto i voti di ieri e comunque dimmi chi sei Lacrima scrive: no io lo so n certezza Gianni/DrFaustus scrive: per favore Lacrima scrive: che sono due Gianni/DrFaustus scrive: ok sono 2 mi dici il nome dell'altra indovina? Lacrima scrive: nn lo so gianni Gianni/DrFaustus scrive: come?? Lacrima scrive: so solo che a quanto pare sono due Gianni/DrFaustus scrive: una te la dicono e l'altra no? Lacrima scrive: e solo di kocca sono certi nn ne sono certi per quelle le mandano tutte e due da te e ci manderanno anche la spia dore a quanto pare per incrociare e verificare Gianni/DrFaustus scrive: manco la spia trova nulla ahahahahahah Lacrima scrive: cercate di votare yontra su syar torneranno gli oratori al 90% Gianni/DrFaustus scrive: yontra che cosa è? Lacrima scrive: io credo sia in chiesa o sia cardinale... nn ho certezze , ma è sicuramente eletto a meno che nn vogliate provare a far fuori darkness ma devo averela certezza, perchè devo comunicarlo Gianni/DrFaustus scrive: orientati più su darkness Lacrima scrive: e nn è una cosa da poco Gianni/DrFaustus scrive: a chi lo devi comunicare? Lacrima scrive: a chi può aggiungere dei voti Gianni/DrFaustus scrive: l'incanta o negro? Lacrima scrive: entrambi Gianni/DrFaustus scrive: li conosci? Lacrima scrive: si Gianni/DrFaustus scrive: mandali da me Lacrima scrive: non verranno parlano solo cone me e io nn faccio nomi Gianni/DrFaustus scrive: allora facciamo così apri la stanza con me e posta lì ok? Hai appena inviato un trillo. Gianni/DrFaustus scrive: ci sei? hai capito? Lacrima scrive: spetta che sono al lavoro tesò un attimo Gianni/DrFaustus scrive: ok dimmi tu quando riprendere a pparlare Lacrima scrive: ci sono..più o meno ho un cliente al banco che mi sta rincoglionendo Gianni/DrFaustus scrive: ok allora senti un po' dimmi chi conosci di dannati e chi di eletti non i nomi i ruoli Lacrima scrive: sicuro che devo infestare arials ? Gianni/DrFaustus scrive: si infesta lei Lacrima scrive: conosco incanta e negro con certezza quanto al resto nn lo so credo di sapere chi sia l'illusionista che ha deviato me, ma è solo un'ipotesi Gianni/DrFaustus scrive: guarda facciamo così per ora mi serve il nome dell'incanta ci parli te ma devo sapere chi è Lacrima scrive: quanto agli eletti, ti ho detto darkness oratore, kocca indovina, syar sentinella (ma nn è una certezza, per quanto ne so potrebbe essere in chiesa) dore spia eletta yontra per me è eletto...e pure grosso... ma è una mia deduzione e nn una certezza arials mi ha detto di essere emofilo...ma nn le credo....cmq la stessa voce è arrivata anche a syar adesso stessa syar che crede mysteris dannato Gianni/DrFaustus scrive: allora perfetto così decidi o mi dici che sei tu o il nome dell'incanta non ti chiedo tutto Lacrima scrive: io nomi nn ene faccio lo sai benissimo ero un erede di negro Gianni/DrFaustus scrive: per favore c'è uno che si finge incanta devo sapere Lacrima scrive: gianni Gianni/DrFaustus scrive: o non so se è vero Lacrima scrive: niente nomi lo sai Gianni/DrFaustus scrive: anzi una è donna Lacrima scrive: ti ho detto chi sono Gianni/DrFaustus scrive: ok senti Lacrima scrive: coem mi hai chiesto Gianni/DrFaustus scrive: l'incanta che conosci è donna ? Lacrima scrive: si Gianni/DrFaustus scrive: "sudicia" "cavallerizza" anche questa ma tu mi dici che è tutt'altro Lacrima scrive: io ti ho passato tutte le info che ho.... almeno al momento spetta che mi sta contattando darkness mandata da syar darkness mi da conferma ....della mia incanta beccata da lei mi conferma te dannato e pure thedark Gianni/DrFaustus scrive: ok si vota lei Lacrima scrive: perfect chi di dovere è stato già avvisato agli altri pensaci tu e ricorda io sono spia eletta per il mondo Gianni/DrFaustus scrive: mmm mondo senti un po' credono anche dore spia Lacrima scrive: se mi freghi e sei eletto ti darò la mano... ma se mi freghi per nn volermi credere,,,vengo a milano a rimperti Gianni/DrFaustus scrive: eletta mi hai detto Lacrima scrive: si dore lo è ed è eletto Gianni/DrFaustus scrive: e secondo te Lacrima scrive: ma io lop sto spaciando Gianni/DrFaustus scrive: io devo credere Lacrima scrive: per spia dannata Gianni/DrFaustus scrive: mah difficile da credere ma per altre cose che mi hai detto Lacrima scrive: sono uscita prima io allo scoperto come spia Gianni/DrFaustus scrive: ti stai salvando vabbè Lacrima scrive: per quello Gianni/DrFaustus scrive: senti l'illusionista chi sarebbe? anche la tua idea Lacrima scrive: esquela secondo me ma nn ho nessuna prova Gianni/DrFaustus scrive: anche secondo me ma non so vediamo Lacrima scrive: Darkness scrive: sto fusa..e thedark appresso a me cmq the dark è dannato LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ok... Darkness scrive: e cmq oggi probabilmente voteranno syar LacrimadiSangue../Cassandra scrive: syar mi ha detto di far votare cynthia stasera Darkness scrive: si LacrimadiSangue../Cassandra scrive: si penso anche io
sto cercando di fargli credere che i dannati votano syar così mandano gli oratori li Gianni/DrFaustus scrive: ok va bene
SI VOTA DARKNESS!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:05 | |
| Gianni/DrFaustus scrive: ok va bene Hai capito chi infestare? Lacrima scrive: arials oh che mica so scema Gianni/DrFaustus scrive: perfetto
L'ho convinta io.. O la va o la spacca..
Al massimo è eletta...;)
Quindi ANIKA, io direi che a sto punto vale la pena rischiare
così vediamo..!! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:09 | |
| Pipistrello shocca Kocca.
Patibolo: Darkness
ANika: Su arials infestata
Mi raccomando! Cmq cynthia non è stata illusa! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:10 | |
| Secondo me:
ANIKA: MORDE ARIALS INFESTATA DA LACRIMA
PIPISTRELLO: SCIOCCICA KOCCA
VAMPIRO SEMPLICE: VERRA' RAPITO PER PROVARE CHE THEDARK è RAPITORE, ANCHE SE IO LO CREDO GIA'
| |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:11 | |
| NO NO, siamo stai illusi io e lacrima a quanto pare!!
E uno potrebbe essere ESQUELA che mi ha contattato.. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:12 | |
| ok Approviamo quella di doc!
Anika la facciamo parlare? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:13 | |
| SI SI PARLA! : | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:14 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:21 | |
| Le facciamo dire "Strapazzami di coccole". |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:31 | |
| Sono 3 ore ke io e demento parliamo su skipe a voce con cynthia e sappiamo che è incanta xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:34 | |
| Si però la differenza è che a voi vi credono eletti...
Non capisco come possano averlo detto a me..!!!
Qualcosa non quadra! (forse) o magari stiamo facendo un partitone!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:36 | |
| Ohi doc ma ti pare ke io non faccia un partitone? ancora nn mi conosci. xD Partita scorsa ho sparato Anika xD Modestie a parte stiamo giocando tutti bene. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:38 | |
| Senza dubbio... Ma aspettiamo stasera per vedere chi mente..
Sentite a THEDARK ho detto di rapire DEMENTO che poi ci dirà
se è stato rapito... Ma io lo credo, non è che magari gli facciamo
rapire n'altro???? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:40 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:43 | |
| Però c'è un problema..
Sanno che è dannato, ma non rapitore..
Se gli facciamo rapire RENEGADE che dovrebbe esser CARDINALE,
non rischia nessuno la conversione!!
Io direi di rischiare.. Anche perchè DIABOLICA è stata rapita
e oggi, molto prima che scrivesse il post, THEDARK mi ha detto
di aver rapito lei.. Io direi di farlo fare!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:44 | |
| Renegade cardinale???Così banale??? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:46 | |
| Almeno non lo mandiamo a vuoto il Rapitore! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:46 | |
| O è cardinale o sta in chiesa a mio parere. |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:48 | |
| E vabbè ditemi se devo far cambiare!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:49 | |
| Rimetto a voi la decisione... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Sab 19 Set - 18:50 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |
|