ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 30

Andare in basso 
+13
Ravie
Renegade
LacrimadiSangue
Remiel
DoRe
Esorcista
Lestat
Syar
Arials
Dampyr
DrFaustus
Nosferatu
Yontra
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Set - 23:26

Pipistrello sempre su kocca ok? Cmq si votano tutti mysteriis...
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Set - 23:27

Bene, probabilissimo dannato allora!!!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Set - 23:31

E ora la grande questione: che fa Anika???
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Set - 23:35

Attendiamo un po'... ASTLIK dalla piazza mi sembra ORATORE,

ma ovviamente non conferma!! E dice che vedeva CYNTHIA come ORATORE!
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 18 Set - 23:41

Se SYAR cerca la chiesa è il CARDINALE, o l'AMMAZZA..

Solo che più cardinale, perchè altrimenti mi sparava oggi!!

Potremmo charmarla!! Vabbè da decidere..

O magari baciare ASTLIK
marpiooo
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 0:11

VAMPIROZZI SI VOTA SYAR COMUNQUE EH, NON LO SCORDATE!!!
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 0:51

Allora ho fatto questo ragionamento...

NON essendo morto nessuno e avendo ILLUSO ME SU DI ME, l'ILLUSIONISTA

potrebbe pensare che sia ANIKA..

Quindi con quel post in piazza, dovrei attirarlo a me...

Poi stessa cosa potrebbe fare YONTRA col RAPITORE..

Il modo però dobbiamo trovarlo.. Così io già mi sono esposto tantissimo..

Anche se tanti come SYAR potrebbero intendere il post per quello che è successo ieri, cioè le mie accuse su di lei!!

Infatti a lei ha detto che nonostante tutto la cosa ha fatto bene agli eletti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 5:08

Oooook picciotti, il cervello dovrebbe essere partito (lo so, sono le 4 passate, evitiamo...).

Vediamo un pò la piazza, inizio dopo il secondo post di
Kocca.

Renegade
: Dagli indovinelli che manda sembra il Cardinale, la piazza cosa ci dice? è un uomo che lavora il legno, di mezza età vestito di stracci, non appena il suo sguardo è caduto sul viso di Kocca ha portato le mani al petto ed alzando la testa al cielo ha iniziato a dire qualcosa per poi tornare dentro la bottega a creare una nuova maschera. Prima ancora ha guardato il patibolo addirittura piagnucolava al pensiero che lui non era il fautore di quest'ultimo. Cosa vuole dire? Che non ha un ruolo che modifica i voti al patibolo penso. E con Kocca? Che ha fatto lo stesso ragionamento di Doc e la crede emofilo? La nuova maschera può anche essere che sia sottointesa come creazione/dar vita a qualcosa/fare un erede? Quindi cosa implicherebbe il tutto? Che è un cardinale e se uniamo il tutto agli indovinelli forse forse...

Maera: Una ragazza di origini Ungare che fu portata via da quest'ultima all'età di 4 anni. La Transilvania, correggettemi se sbaglio perchè in geografia faccio pena, non ha qualcosa a che fare con l'Ungheria? Possibile che sia un dannato? Magari, visto che è stata portata via dal paese da piccola non è riuscita a diventare a pieno un vampiro ma ha seguito ugualmente quella strada, ovvero quella dei dannati. Inoltre parla di un nome, quello non lo prendo molto in considerazione, ma visto che dice che solo a 17 anni potrà scegliere il suo nome ovvero quando sarà pronta a calcare la scena è possibile che sia un erede che "aspetta" che il padre muoia? Bho, un pò assurda come teoria ma questo mi viene in mente.

DoRe: Su di lui c'e qualcosa di interessante... ora... parla di un certo Francesco che gli diede il cavallo e poco dopo divento un poveraccio, un lupo dormiente, e poi parla d'Assisi... a me viene in mente San Francesco D'Assisi, e centra anche con Perugia. Vi fu una guerra tra Perugia e Assisi in cui duellarono i guelfi e la fazione ghibellina, Francesco faceva parte della seconda fazione. Forse sto divagando troppo, ma sono cose da tenere a mente, mi informerò meglio sui ghibellini.

Arials: Su di lei ha detto qualcosa la nostra Anika, quindi taccio.


Syar:
Bho, chi c'ha capito niente? Diciamo che so che è eletta perchè me lo ha detto, pensa che sono indovina, anche se... le ho mentito... scusa sorellina. ç_ç Ti voglio tanto bene!!!

Thedark: O è il cervello che va spegendosi, o sono loro che non postano niente di interessante... Cerca alleati, non sa come usare il potere e spera di svolgere il suo lavoro nel modo migliore possibile... qualche indizio no? Vaaaa bene, faaaa niente.
Letto ora il post n° 2 di Thedark... parla di qualcuno che voleva che continuasse il suo lavoro... erede? Naa... o bho? Bho.



Lacrima:
Penso e spero che sia stato tu, Yontra, a sapere qualcosa su di lei. Ho letto del truciolo ma ntz, lo ha buttato a terra al suolo terzo post, che vuol dire? Potresti rischiare dicendole di infestare per noi ma non so, potrebbe rilevarsi un'arma a doppio taglio.


Per adesso invio perchè ho paura che si riavvii il pc o succeda qualcosa di brutto perdendo tutto. xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 5:41

Ok, dopo Lacrima chi viene?


Diabolica: Posto soltanto quello che ha scritto lei: Quante parole in questa cittadella..al solito tutti parlano ma nessuno in realtà dice nulla..ed io mi adeguo..ho la mia missione da compiere,e stavolta non devo fare errori,non posso assolutamente permettermelo.
Vi osserverò oggi,vi osserverò tutti.. intanto andrò a fare un giretto nel luogo in cui dovrò svolgere il mio dovere..
Oh raga, se non vuole dare indizi e vuole solo osservare... ma... il posto in cui dovrà svolgere il suo dovere? Forse dove nascondersi? Quindi è emofila?


Maera: Nuovamente lei... Ha cambiato ruolo? Ah no, che stupido, sono delle lettere strappate... ma perchè non vi ho pensato prima? Che le lettere diano degli indizi? Oddio, c'e un 50% di possibilità, quindi... il primo magari che è dannata... il secondo parla di una passione in comune con qualcun'altro... e se la passione in comune è il clero? E quindi la chiesa? Ed è stata portata via dall'Ungheria proprio per non diventare una dannata? Vedremo il suo prossimo post, sperando in un prossimo post.

Mysteriis
: Oratore. Detto cosi, ad intuito.

Tuk: Ma Tuk come il biscotto? Bha, sorvoliamo. Parla di un'essenza che viene plasmata e ed evocata in varie forme, prima amata e poi ripudiata... Non so perchè ma mi vien da dire Incantatrice. E il segno di sfida della borghesia, forse, significa che è contro la chiesa?

Ravie
: Questa ragazza deve farmi sclerare anche quando giochiamo... Ha un animaletto... Non mi aiuta la cosa...

Poi la litigata tra Syar e Doc...

DoRe: Non mi sembra dire nulla di interessante... apparte che cerca un uomo... ma tutti cercano qualcuno a prima giornata... forse non un uomo però...

Esquela: Sembra interessato alla sonata di Yontra ma più quello dice che va a meditare sul dafarsi... meditare... meditare... meditare... e meditiamo...

Mi fermo qui per ora... continuerò più tardi... sperando che non intasino la piazza... o sperando di si... Da domani inizierò a leggere la piazza da giornata 4.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 7:41

Al patobolo oggi non possiamo votare Syar! E' troppo rischioso...Al momento si fida cecamente di noi e crede che siamo indovina e emofilo. Ieri mi ha proposto di cercare insieme la chiesa e avvisarsi a vicenda nel caso in cui la troviamo. Teniamola in vita e patiboliamo Mysteriis così si fida di noi. Baciare Astlik mi ispira molto come idea. Vedremo nel pome... Vado a scuola. Bella caste.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 8:19

Si ok,n0n syar ma neanche mysteriis. Se muore lui ed è veramente dannato sono "articoli per signora"..Potrebbe essere l'illusionista..Vediamo comunque se viene qualcuno a parlarmi dopo il post di ieri..Per baciare stavo scherzando ma in realtà astlik è davvero buona come idea secondo me..Del resto possiamo baciare syar ma solo dopo che ha trovato la chiesa..Vi sto scrivendo dal cellulare..Ci sentiamo dopo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 14:10

Syar scrive:
*sono eletta
*ne ho trovato un altro di alleato..e per vedere che non mente gli faccio fare una cosa che mi farà capire qualcosa di te
*se non mi menti e se vai su drfaustus
             ¤...DementO...¤                   Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive:
*ok

Syar scrive:
*per caso hai clonato una donna?
             ¤...DementO...¤                   Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive:
*si
Syar scrive:
*indovino
*darknes
*s
             ¤...DementO...¤                   Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive:
*no
Syar scrive:
*ok..me lo confermi??
             ¤...DementO...¤                   Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive:
*si
Syar scrive:
*per lo meno cerco di capire cos'è
             ¤...DementO...¤                   Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive:
*sere
*se vuoi io te lo dico chi ho clonato
*ma sinceramente te mi hai soltanto detto che sei eletta
*nient'altro
*<.<
Syar scrive:
*ok.facciamo così
*aspetto il risultato della tua azione di stasera
*e poi ti dirò di me se tutto fila bene
             ¤...DementO...¤                   Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive:
*ok
Syar scrive:
*ma non ti confermerò chi sono
*di darò un indizio
*ma se indovini non ti confermo
             ¤...DementO...¤                   Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive:
*e ma cosi son tutti bravi
Syar scrive:
*metti che ti baciano sarei fottuta
             ¤...DementO...¤                   Demento Ti Odia. Ricordalo. scrive:
*ok
*penso di aver capito già da ora
*Razz
Syar scrive:
*ok:)

"Se mi baciano sono fottuta", sarà mica cardinale o chierichetta?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 14:15

bacio nn ha effetto sul cardinale... Io sono attratto dal fatto che demento [vampiro] deve agire su doc [pipistrello] per dimostrare la lealtà... Basta mettersi d'accordo xD Povera Syar... Le chiedo scusa ufficialmente ma è il gioco...
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 14:33

Syar ha detto che cynthia è dannata sicuro perché è il risultato di un'azione...Sentinella? Risolverebbe anche il disartro se fosse convertita... charme a Syar?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 14:57

Syar scrive:
*lo so che sei emofilo
*ti voglio credere
              llıl.ıll.ıı.     «    |G¡              4k|     ²»    .ıı.llı.lıll    (Cambiamento: 15%)©️     scrive:
*ç.ç
Syar scrive:
*stanotte anika verrà su di me.
*visto quanto mi sono esposta
*e non potrò fare niente
*al quel punto mi sputtaneròSmile
*e ti aiuterò
              llıl.ıll.ıı.     «    |G¡              4k|     ²»    .ıı.llı.lıll    (Cambiamento: 15%)©️     scrive:
*dici ke ti uccide?
Syar scrive:
*c'è l'80% di probabilità
              llıl.ıll.ıı.     «    |G¡              4k|     ²»    .ıı.llı.lıll    (Cambiamento: 15%)©️     scrive:
*o.o
*e se ti converte?o.o
*[ammesso ke lo possa fare]
*[praticamente nn so nulla di te]
Syar scrive:
*al secondo giorno è difficile che charmi o baci
              llıl.ıll.ıı.     «    |G¡              4k|     ²»    .ıı.llı.lıll    (Cambiamento: 15%)©️     scrive:
*ma tu sei importante oppure una pedina?
*perché nn mi spiego
*un po di tasselli
*cioe esporti per poi morire
*se sei importante nn capisco
*se invece conti poco perke preoccuparsi della tua vita?
Syar scrive:
*allora io sono importante
*fidati
*solo che sono corruttbile
*ormai devo correre il rischio
*ma lo hai detto tu del patibolo a scipio?
              llıl.ıll.ıı.     «    |G¡              4k|     ²»    .ıı.llı.lıll    (Cambiamento: 15%)©️     scrive:
*nu
*scipio?
*come mai?
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 15:58

Io sarei per far passare SYAR di quà, ma non oggi..

Prima deve raccogliere info e poi la facciamo passare...

Magari la mordiamo, la resuscitano e la baciamo..!!
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 16:24

Alloooooooooora... ARIALS NON E' MORTA PERCHE' E' L'EMOFILO

CHE SI E' NASCOSTO E QUINDI RISULTA RAPITA...

POSTA L'ESITO YONTRA VEDIAMO CHE DICE..
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 16:25

ANIKA

Stai per Mordere il Popolano Bersaglio Arials, quando ti accorgi che è stato Rapito, non agisci.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 16:38

Ok.. Sentite so che è rischiosissimo, ma ho dato un nome che non siete voi 2

as ARIALS.. Un nome a cui mandare l'aiuto..

Se agisce è nostra, ma è rischioso...

Potrebbe non fidarsi e nascondersi..

Se ANIKA vuole può riprovare su di lei..!!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 16:39

io sto cercando di far infestare arials da lacrima...
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 16:41

Grande anche così sarebbe nostra...

Si potrebbe fare, ma LACRIMA è difficile da convincere

faccela, ti prego....!!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 17:17

Pipistrello shocca Kocca.

Patibolo: ?

ANika: ?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 17:32

Pipistrello shocca Kocca.

Patibolo: Darkness

ANika: ?
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 17:38

Allora notizie BOMBA...

Vere o false sono comunque come macigni....


Thedark scrive:
no gianni nn posso dirti i nomi dei dannati
di info ti ho dato solo yontra eletto syar e lacrima
e renegade
di più nn posso dirti
Gianni/DrFaustus scrive:
gigi
se sei dannatoi
dammi quei nomi
Thedark scrive:
il rapitore sono io
e l'incantatrice è elena
Thedark scrive:
nn sono sicurissimo al 90%
Gianni/DrFaustus scrive:
se mi dici su chi hai agito tu ieri
Thedark scrive:
ho agito su diabolica
e ho saputo ke ammazza e collezionista hanno agito su di lei
se vuoi ti faccio leggere l'mp
l'mp ruolo
Gianni/DrFaustus scrive:
no mi fido
Thedark scrive:
tutto qllo ke vuoi
ho agito su diabolica
se vuoi agisco su di te
e ti do la prova


YONTRA ti credono tutti eletto..!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 19 Set - 17:46

Io e Yontra stiamo parlando con Cynthia, dice di essere incantatrice e di aver usato l'azione su Syar, o ci sta prendendo per il "deretano" lei oppure è Thedark che prende per il "deretano" te. Elena dicono che è eletta... Ci sono due possibili ipotesi:

- Syar e Cynthia stanno dalla stessa parte e stanno archiettetando il tutto per scoprire i vari dannati.

- Thedark sta mentendo e Cynthia è davvero incantatrice, conosce il Negromante o almeno quello che si definisce tale... scusate ma quando sono in conversazione su skype non riesco a pensare benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 30   Il Castello di Gara 30 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 30
Torna in alto 
Pagina 5 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 40
» IL CASTELLO - GARA 42
» Il Castello Gara 13 (1)
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 30-
Vai verso: