Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 21:36
Scusate quello che scrive in viola chi è? Lo conoscete? E quella che scrive in rosso scuro? E quello che scrive in giallo?
Ma non sapete nulla?
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 21:38
o.o parla solo per anika...il biondo nn è nostro compito e penso sia morto oggi...xD
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 21:40
Vai parla Anika.. Incuti terrore!
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 21:41
Se confermiamo l'ipotesi che lacrima fosse esorcista possiamo sfottere un pò...che dite?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 21:50
Non so, non abbiamo la certezza che Lacrima fosse l'Esorcista o no? Io direi più che altro di dire qualcosa per incutere timore.
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 21:51
Boh...quel truciolo secondo me era abbastanza rilevante...Doc che dici?
P.s. voglio la testa dell'ammazza!
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 21:54
Dico che per il momento è meglio incutere timore.. Non so di LACRIMA..
Comunque DEMENTO illuminaci se sai qualcosa..
Dicci tutto quello che ti hanno detto le persone con cui hai parlato.. così vediamo se sono le stesse cose dette a noi!!
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 21:57
si può far dire ad anika che l'illusionista nn deve più mettersi tra i nostri piani?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:00
Ho parlato relativamente poco. Syar mi ha detto di essere eletta e che aveva bisogno che la copiassi perche avere due persone che hanno il suo ruolo sarebbe stato utilissimo alla sua fazione. Lestat non mi ha detto niente di niente, come al solito, idem Cynthia. Ravie mi sa di collezionista e Kocca sono quasi sicuro che sia indovina.
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:01
thadan! e il pipistrello dmn torna su kocca! No?
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:04
Allora, YONTRA non si può fare strategia nel messaggio.. Poi, io c'ero andato.. Credo che CYNTHIA mi abbia deviato..
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:06
Cynthia non si è sbilanciata su come sia andata la sua azione. Sto cercando di estrapolare qualcosa senza espormi.
P.s. Che facciamo dire ad Anika? Qualche idea?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:08
la tua azione invece? *tutto bene? *l'hai usata? Cynthia scrive: *sì *ed è andata di "cacchina" *mi serve d'urgenza la cupola
A voi l'ardua sentenza.
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:10
Cardinale che ha eredizzato un templare? xD
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:14
Non penso altrimenti saprebbe già chi sta in chiesa. No, ha bisogno di qualcosa di specifico... magari sapere se Lacrima è da resuscitare... sempre se sia cardinale.
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:17
Lacrima è eletta abbastanza sicuramente...
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:18
Non credo, il CARDINALE sta fermo per un po'..!! Non può rischiare così!!
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:25
Tra astilk e cynthia sto uscendo pazzo...mannaggia alle donne! xD Elle si definisce eletto...io sto mantenendo la mia copertura da emofilo.
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:27
Tieni tieni.. Ma allora su msn mi vedete o no?
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:31
Cynthia scrive: *guarda... *sono più innoqua *di quanto sembro *non danneggio purtroppo llıl.ıll.ıı. « |G¡ 4k| ²» .ıı.llı.lıll (Cambiamento: 15%) scrive: *il danneggiare purtroppo è relativo *ad esempio l'illusionista potrebbe danneggiare oppure no Cynthia scrive: *non sono illusionista
......uff......astlik ritiene di aver decifrato la mia piazza..
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:33
Per me mente... Comunque stiamo attenti a lei!!
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 22:33
Stiamo attenti a tutti! Demento ke notizie?
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 23:24
DEMENTO non sparire di colpo..
E poi dì che sondi me e che votate MYSTERIIS..
Vedete che vi dice.. Se non lo vuole votare,
probabilemente fanno finta di litigare in piazza..
Proprio come oggi io e te YONTRA!!
Yontra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 23:25
E' partito il voto per mysteriis.
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Ven 18 Set - 23:26
Significa che lo vogliono votare? SYAR è d'accordo?