| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 21:54 | |
| Capito..
Lestat ha detto che giornata uno è stato rapito..
Ma il rapitore ha agito su diabolica, indi per cui ce ne sono 2 di rapitori..
DEMENTO mi dispiace, ho fatto il possibile per salvarti!! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 21:55 | |
| Mi spieghi ke "cavolo" è successo???Hai scioccato??? Non avevamo illuso tutti su lestat e rapito???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 21:55 | |
| Tranquillo, va bene cosi. Almeno posso essere utile a qualcosa. |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 21:59 | |
| Purtroppo non sappiamo per certo chi è l'esorcista!!!
E infatti ha agito bene..
Sapevamo chi era l'ammazza e infatti l'abbiamo bloccato!!
Più di questo non potevo fare..!! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:00 | |
| Voglio il mio mp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:03 | |
| ANIKA
Passeggiando tranquillamente al chiar di luna noti il popolano Syar solo soletto... "quasi quasi ci do due smozzicate" pensi. Ma poi cambi idea la baci e la porti con te al castello. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:03 | |
| SYAR è con voi nel castello! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:05 | |
| E demento è fuori...ç.ç
Anika: Yontra Pipistrello: Doc Vampiro Semplice: Arials Vampiro Semplice: Syar | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:07 | |
| Demento lo lasciamo nel castello... ma non è più un Vampiro (tanto chiedereste una stanza apposta, meglio che restate qui, tanto è inconvertibile). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Benvenuta sorellina!!! :* :* :* |
|
| |
Yontra Utente
| E io inizio sempre più a stimare antares dopo la citazione di Aldo Giovanni e Giacomo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:08 | |
| Nosferatuuuu Grazieeeee!!! |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:09 | |
| Anika: Yontra Pipistrello: Doc Vampiro Semplice: Arials Vampiro Semplice: Syar Popolano semplice dannato: Demento | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:36 | |
| Ricapitoliamo il da farsi per domani. Dobbiamo sapere i ruoli di quelli che hanno agito su Lestat... Dopo di che patiboliamo Ravie [collezionista probabile]. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:38 | |
| MYSTERIIS crede KOCCA ANIKA... Dobbiamo raddrizzare il tiro..
Lo convincerà Syar ad agire bene!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:40 | |
| Ottimo...Ravie dice per certo ai dannati di essere eletta e agli eletti di essere dannata... O non ha capito una cippa oppure è collezionista... In entrambi i casi deve morire xD | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:43 | |
| SI SI, vedo che siete proprio accaniti contro di lei..
Secondo me invece potrebbe essere il secondo rapitore..
C'è ne na'altro in giro oltre a THEDARK!
perchè vi ricordo che Thedark ha agito su Diabolica prima giornata
mentre Lestat è stato anche lui rapito...
O Lestat mente, ma ormai credo di no, oppure Ravie potrebbe essere
il secondo rapitore... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 22:44 | |
| Boh... Se non ci dice nulla la votiamo xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 23:02 | |
| Risolto anche un altro problema..
Lestat ha sbagliato, dice che giornata 1 è stato rapito il suo bersaglio,
infatti THEDARK mi ha detto che giornata 1 ha rapito Diabolica
sulla quale aveva agito il collezionista..
Se sapete chi ha agito oltre a Lestat su Diabolica a giornata 1,
avremo il Collezionista.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 23:03 | |
| - Yontra ha scritto:
- tu hai preso kocca??? Lestat è un minchione!
Sono certa che Lestat prenderà con MOLTA diplomazia questo affronto Yontra... Ne sono fermamente convinta. |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 23:05 | |
| Ottimo doc sei un grande! Io voglio il risultato di thedark però!!!E voglio parlare con SYAR!!!
CHASTITY penso che con Lestat non avrò mai niente a che fare. Non ti caga ti pezza quando parli con lui. Quando perde ti sputtana e poi offende e questa è la cosa che mi manda in bestia. Chi deve rosicare rosichi per i cavoli suoi. Me lo venga a dire lui l\'affronto. Quello è bravo solo a offendere e si merita lo stesso trattamento. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 23:07 | |
| Aspettiamo SYAR ma credo che mordiamo DORE domani!
O se riusciamo charmiamo qualcuno..
Patibolo Ravie!
Ma aspettiamo le notizie di Syar! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 23:08 | |
| - Chastity ha scritto:
- Yontra ha scritto:
- tu hai preso kocca??? Lestat è un minchione!
Sono certa che Lestat prenderà con MOLTA diplomazia questo affronto Yontra... Ne sono fermamente convinta. Povera Chastity, una ragazza a modo molto ingenua. Aspettiamo Syar per le altre info, anche se domani non penso che starà molto al pc. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |
|