| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 2:32 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 2:36 | |
| Comunque una tra ASTLIK E MEARA secondo me sarà IL SECONDO ILLUSIONISTA! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 3:24 | |
| (fuori onda) ma è troppo divertente:
Astlik scrive: demento mi sta contattando.è con noi lui??
Gianni/DrFaustus scrive: non so credo di si ma parlaci normale senza dire nulla | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 3:26 | |
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 3:38 | |
| Allora altro cosa importante...
L'ORATORE avrà agito, ma su chi????
Voi dite, non abbiamo minima idea, e invece il DOC vi sorprende ancora
perchè un'idea ce l'ha!! E credo sia un po' più di una idea..
ASTLIK mi dice che REMIEL ha pedinato MYSTERIIS e che ha scoperto che ha agito su SYAR..
Ma MYSTERIIS dice LACRIMA che è INCANTATRICE scoperta da DARKNESS..
In definitiva MYSTERIIS è davvero l'INCANTATRICE e DARKNESS stanotte ha agito di nuovo
su SYAR togliendole 3 voti (che poi sono i tre di MYSTERIIS)..
I 2 che restano sono di ASTLIK E REMIEL.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 3:38 | |
| Noooo, lo sai che mi piace stare sveglio fin quando non sorge il sole nosfiii!!! E poi il mio cervello funge meglio la notte tarda lo sai!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 3:41 | |
| Doc, davvero complimenti. Riesci a farti dare informazioni come se pagassi gli informatori. A me è già tanto se mi saluta la gente. |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 3:45 | |
| Vabbè giocare con un alleato sicuro dall'inizio è più semplice,
poi con te siamo tre e ARIALS che ancora ci deve dire cosa ha scoperto siamo 4..
Poi voi siete fantastici anche.. Vi state fingendo eletti per benino..
Ma ancora manca tutta la chiesa all'appello e i collezionisti..
NON E' FINITA..
PS: CASTELLO INTATTO PER ORA! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 3:45 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 3:48 | |
| La fai tu la strategia...? Interessante come cambiano i punti di vista, nei posti di comando. Bene bene... leggiamola... la strategia. (Comunque un bel castello davvero... che poi tutto sia davvero giusto...vedremo) COMPLIMENTI per l'impegno | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 4:00 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 4:16 | |
| ANIKA comanda? Maddai, siate più democratici, in questa gara fate fare la strategia all'illusionista che illude DrFaustus, dai dai... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 8:52 | |
| buongiorno a tutti... Per quanto riguarda le info ..bhè cascate male v..visto che da quel che ho letto al castello ..da quando è iniziata la gara ho avuto contatti solo con dannati..... apparte syar e darkness.. mi spiace ma non ho scoperto nulla
| |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 13:09 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- ANIKA comanda?
Maddai, siate più democratici, in questa gara fate fare la strategia all'illusionista che illude DrFaustus, dai dai... ' Stardo!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 13:10 | |
| - Arials ha scritto:
- buongiorno a tutti...
Per quanto riguarda le info ..bhè cascate male v..visto che da quel che ho letto al castello ..da quando è iniziata la gara ho avuto contatti solo con dannati..... apparte syar e darkness.. mi spiace ma non ho scoperto nulla
Va bene, ma senti alla fine hai cercato DoRe o ti sei comunque nascosta??
Tanto ti abbiamo fatto infestare, ma NON DIRLO IN PIAZZA per nessun MOTIVO!! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 13:27 | |
| Ragazzi eccomi qua...Novità?
P.s. Benvenuta alla nuova vapira xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 13:30 | |
| Ascoltate, ho una stanza con LACRIMA, per lei DIABOLICA con quel post
dice di essere CARDINALE che riporterà in vita DARKNESS..
Io direi che se troviamo il secondo illusionista siamo a cavallo,
altrimenti non so proprio come bloccarla e resusciteranno!! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 13:36 | |
| Mmh...vediamo un pò...Non saprei che fare...Allora lo charme di anika è ok..lo schock anche patibolo? Lestat o diabolica?
P.s. cmq il rapitore rimane su lestat | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Dom 20 Set - 13:37 | |
| Secondo me il secondo illusionista è stato fatto erede dal cardinale..
Probabilmente ESQUELA.. Visto che proprio non esce allo scoperto..
se baciassimo il cardinale mentre agisce porteremmo 2 vampiri al castello...
Ma anche uno che ha l'erede potrebbe andare così sarebbero 2 lo stesso,
ma questo è un'idea poco realizzabile perchè non vedo eredi in giro
anche se sicuramente ci saranno!!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |