| IL CASTELLO - GARA 31 BIS | |
|
+10Darkness Remiel Lestat Zarka Renegade Aegis Meara Sereish Stregakomandakolori Cassandra 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 8:18 | |
| - Sereish ha scritto:
Renegade continua con quel suo codice, fino le 3 stanotte per passarmi a rassegna gran parte dei codici cifrati: cifrario di cesare, crittogrammi usati nella 2° GM, cifrario per sostituzione.. Ancora niente.. Ma c'arriverò! Se leggevi cosa avevos critto nel primo post...non ti scervellavi con altri codici esistenti -.- | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 8:20 | |
| Conteggio voti al patibolo:
Dannati: 8
Strega (Anika) Sereish (Pippo) Meara (Erede) Aegis (Maggiordomo) Renegade (Figliol prodigo) Deja-Vu (Rapitore) Demento (Rapitore) Stratos (Illusionista)
Eletti: 11
Doc (Esorcista) Jinebra (Templare - Ammazza) Astlik (Cardinale) TheDark (Oratore - Sentinella - Ammazza - Spia Eletta) Scipio (Oratore -Sentinella - Ammazza - Spia Eletta) Lestat (Ammazza - Sentinella - Oratore - Spia Eletta) Tuk (Oratore - Sentinella - Ammazza - Spia Eletta) Mysteriis (Oratore) Syar (Indovina Sciocciacata) Ravie (Templare semplice) Zarka (Templare? ... Non hanno dubbi su di lui)
Incerti: 3
Ramiel (Collezionista?) Yontra (Incantatrice?) Arials
Tra i tre incerti, c'è un collezionista, la nostra incantatrice ed un'altro che non sappiamo (magari un secondo collezionista, una spia dannata o un'altro ruolo eletto...).
Fatto sta, che se recuperiamo l'incantatrice andiamo ad 11 pari... Se poi Arials fosse con noi (e molti me la hanno data spia dannata) potremmo avere il patibolo, in particolare se illudiamo un oratore...
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 8:37 | |
| - Aegis ha scritto:
- Ahh... Domani Miofibrilla sarà sputtanato perchè infesterà con noi.
Non ci conviene associare uno di voi a lui.
Si pensava di istruire Deja-Vu, che tanto possono esorcizzare quanto vogliono. Credo che Miof sia già stato sputtanato...stanotte sono stato infestato da Miof [e me lo aveva già detto il motivo per cui avevo cambiatoa zione ] e dato ceh astlik sapeva che io ero eletto ieri... Aegis...il primo giorno la chiesa ha fatto agire Esorcista e monaco su di te, credo... per ovvie ragioni di sicurezza... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 8:40 | |
| Vabbé chiesa o castello poco conta...ora sto in completo relax...l'MP azione già l'ho inviato manca solo il patibolo... Buon Giorno! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 8:44 | |
| EMOFILO
Questa notte sei impegnato a scacciare gli Spiriti e quindi agisci per ultimo. Proprio quando decidi di riposarti prima di inviare la tua preghiera… …ti svegli di soprassalto, sei frenetico e accaldato...cerchi un po’ di refrigerio con un po’ di acqua fresca...un’ombra scivola via poco distante da te , ti giri di scatto, ma non vedi nulla, calma piatta...il battito accelera, sei madido di sudore..arretri in cerca del muro, ma quando sbatti contro qualcosa ti rendi subito conto che non è il freddo muro, ma qualcosa di più morbido...ma altrettanto freddo...resti paralizzato e sai che il calore che avverti sul collo farà di te un mostro.... Le palpebre lentamente si chiudono facendoti sprofondare in un sonno leggero... Al tuo risveglio una figura angelica ti osserva, la riconosci subito, e adesso sai cosa sei diventato. Un Vampiro Vinci se elimini tutti i Templari e il Cardinale.
Fai parte dei Dannati.
Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio. https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/vampiri-t281.htm | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 8:44 | |
| Alla luce di quanto detto sopra... Se yontra è incantatrice (appena lo becco ci parlo), si potrebbe fare così:
Anika: Morde Lestat (Ammazza - Oratore - Sentinella, sempre buono da uccidere) Pipistrello: A caso Erede: Spia il patibolo di TheDark Popolano: NON si sacrifica Illusionista: Illude Mysteriis (Oratore) sul votato degli eletti (probabilmente Renegade). Rapitore: Rapisce Astlik (Cardinale) Rapitore: Rapisce Doc (Esorcista) Incantatrice: Vota e Incanta TheDark
Infestazione: Lestat (Così se è ammazza o sentinella non fa in tempo ad agire)
Se tutto va bene, il patibolo lo vinciamo 11 (8 sicuri + incanta) a 8-9 (11-12 meno 3 dell'oratore illuso).
Il cardinale e l'esorcista sono bloccati quindi per loro nulla di fatto, e noi ci togliamo due spine nel fianco. | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 10:34 | |
| Posto lo scenario di azione possibile per oggi dopo conference call su skype dei membri dell'a-Team Colonnello "Hannibal" Aegis, Capitano "Mad Murdock" Meara e Frankie "Renegade" Santana:
1° Rapitore: bersaglio Dr. Faustus (probabile esorcista templare) 2° Rapitore: bersaglio Jinebra (ammazza o templare semplice) oppure Lestat (ammazza o sentinella o oratore o spia eletta) Anika morde Astilik (probabile cardinale) Illusionista illude Mysterilis (oratore) su Renegade (probabile al voto per gli eletti)
Voto a TheDark (probabile oratore o ammazza o sentinella o spia eletta)
Infestiamo Astilik (probabile oratore) in modo da permettere all'illlusionista di essere efficiente. | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 10:38 | |
| Io proverei la Carta Mysteriis per la mia azione.. visto che anche lui dava l'impressione di poter essere un'Indovina oltre che un Oratore.. non si sa mai.. Però anche se non abbiamo la certezza dell'incantatrice potremmo anche far scrivere in PIAZZA il nome di chi votare, ovviamente questo SOLO se siam certi che nonostante gli Eletti sappiano chi verrà ucciso ai voti non potranno fare granchè.. IN tal caso avendo noi il controllo del patibolo riusciremo a contattare pubblicamente l'Incantatrice nascosta che voterà con noi; tanto anche se gli eletti sapranno chi facciamo fori al patibolo dovrebbero capitolare comunque sebbene si sforzino di fare ogni mossa per salvargli il buco no?
Però se non vogliamo rischiare dobbiamo affidarci ai 2 ??.. magari 1 parla con ramiel e un'altro parla con Yontra così abbiam comunque la certezza di almeno 1 riesca a parlare alla vera Incantatrice | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 10:44 | |
| Il patibolo lo abbiamo SOLO e UNICAMENTE se gli oratori vanno a spasso, quindi dirlo in piazza non si può.
Mysteriis è al 100% oratore, Sereish, quindi ti consiglio di andare su qualcun'altro (magari uno tra zarka - thedark - scipio - tuk).
Il piano in sostanza è quello perchè Astlik al 99% oggi agisce, quindi è senza protezione. La si infesta e la si morde e ci liberiamo del cardinale.
SE ANCHE non dovesse agire, ok, anika morde la croce, ma alla fine non è un grosso danno e domani si può sempre morderla di nuovo.
Questo perchè il cardinale deve ASSOLUTAMENTE essere morto o privo di poteri prima che noi si perda l'infestazione, altrimenti la fanno agire e ci converte Demento o resuscita Pandora.
| |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Aegis Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 11:05 | |
| Aegis scrive (10.58): ciao Aegis scrive (10.58): ci sei? Arials scrive (10.59): si ..sempre a lavoro mha appena posso rispondo..dimmi tutto Aegis scrive (10.59): hai letto in piazza? Arials scrive (10.59): non ancora Arials scrive (10.59): che è successo Aegis scrive (10.59): sono un vampiro esorcizzato Arials scrive (10.59): bene Arials scrive (10.59): io sono una spia dannata Aegis scrive (10.59): ottimo Aegis scrive (10.59): e su chi hai agito questi due giorni? Arials scrive (11.00): il primo su meara Arials scrive (11.00): ma era rapita Arials scrive (11.00): il secondo su zarka Arials scrive (11.00): che ha agito su drfaust Aegis scrive (11.00): ok Arials scrive (11.00): zarka non è collezionista Aegis scrive (11.00): chi hai votato ieri' Aegis scrive (11.00): ? Arials scrive (11.00): astlik Arials scrive (11.00): mha non aveva voti Aegis scrive (11.00): perfetto Aegis scrive (11.01): dovresti essere quello che dici Aegis scrive (11.01): gli eletti ti credono qualcosa? Arials scrive (11.01): bho Arials scrive (11.01): credo spia Arials scrive (11.01): mha non saprei Aegis scrive (11.01): sai qualcosa di qualcuno? Aegis scrive (11.01): o sei rimasta isolata? Arials scrive (11.02): drfaustus dice di essere dannato Aegis scrive (11.02): è in chiesa Arials scrive (11.02): e con lui che ho contatti Arials scrive (11.02): ahh Arials scrive (11.02): bene Aegis scrive (11.02): gli hai detto qualcosa? Arials scrive (11.02): quello che ho detto a te Aegis scrive (11.02): ok Arials scrive (11.02): mha ora visto che pensa di avermi infinocchiato .. Arials scrive (11.03): lo infinocchio io passandogli info sbagliate Arials scrive (11.03): zarka dovrebbe essere rapitore Aegis scrive (11.03): oggi direi che ti conviene andare su Remiel, visto che puzza di collezionismo da miglia e miglia Aegis scrive (11.03): no Arials scrive (11.03): no cosa Aegis scrive (11.03): penso sia oratore o sentinella Arials scrive (11.03): ok Arials scrive (11.03): allora secchiamo lui Aegis scrive (11.04): ora ci ragioniamo un pò Arials scrive (11.04): ok Aegis scrive (11.04): comunque ti va bene remiel come bersaglio? Arials scrive (11.04): si non ce problema Aegis scrive (11.04): ok Aegis scrive (11.04): il voto te lo dico appena lo so Aegis scrive (11.04): tu fino a che ora ci sei? Arials scrive (11.04): cok Arials scrive (11.04): fino alle 15 massimo Aegis scrive (11.04): ok | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 11:09 | |
| Ok, Arials Spia Dannata, ed abbiamo un voto in più...
Spia lo è di certo, perchè in effetti su Meara c'era una spia il primo giorno, ce lo ha confermato Demento. Potrebbe essere spia eletta, ma non credo... Anche tra gli eletti girava come Spia Dannata.
Inoltre Zarka ieri ha agito su Doc, quindi NON è incantatrice. E' la Sentinella, visto che di oratore ce ne era uno solo, che era Mysteriis. | |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 11:19 | |
| Esaminiamo i pochi di cui non abbiamo certezze:
Scipio: Oratore, Ammazza Spia Eletta Tuk: Oratore, Ammazza, Spia Eletta Lestat: Oratore, Ammazza, Spia Eletta TheDark: Oratore, Ammazza, Spia Eletta.
Jinebra: Templare, Ammazza.
Allora, abbiamo 3 ruoli per 4 persone (i primi 4), quindi è evidente che uno di loro è il monaco. In quel caso, Jinebra è Templare semplice. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Aegis Utente
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 13:51 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 14:05 | |
| | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 14:11 | |
| Infatti si , e tra l'altro se nn sbaglio era Mick nn Nick......
Però come si chiama e chiama,.... LO AMO !! | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 14:49 | |
| Ragazzi, allora si vota The Dark e io ne spio il patibolo? Vorrei fare la mia azione per stare sicura perchè ora esco e non so se torno prima delle 20.00! Allora, voto TheDark. Starò su MSN ancora una mezz'ora. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA 31 BIS | |
|