| IL CASTELLO - GARA 31 BIS | |
|
+10Darkness Remiel Lestat Zarka Renegade Aegis Meara Sereish Stregakomandakolori Cassandra 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 22:08 | |
| - Cassandra ha scritto:
- POPOLANO DANNATO
Hai deciso di sacrificarti al Patibolo, ma mentre ti avvii pronto a compiere la tua azione da martire , un proiettile ben assestato ti prende in pieno spalla....
Oggi non puoi agire, ti hanno sparato !!! | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Aegis Utente
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 22:24 | |
| | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 22:24 | |
| MIOFIBRILLA è CON NOI, NO HO DUBBI. GUARDATE QUI COSA MI HA PASSATO:
Gli spiriti ti accolgono fra di loro, e in quanto loro simile, vogliono condividere con te una notizia carpita in Cittadella
ORATORE Mentre il Patibolo si avvicina, ti rechi a casa del Boia e con la tua parlantina lo convinci (stremandolo) ad avere un occhio di riguardo per il Popolano DrFaustus Difatti alla conta dei voti gli verranno tolti 3 voti. Durante il tuo monologo al Boia sfugge che il Popolano Drfaustus non è stato Bersaglio dell’Incantatrice.
Inoltre, un giramento alla testa, è il segno che questa notte sei stato vittima dell'illusionista, che però senza saperlo, ti ha mandato sul tuo stesso bersaglio originale | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 22:27 | |
| Deja-vu scrive (22.25): Questa Notte hai Rapito il Popolano DrFaustus e sai che è stato Bersaglio anche della Sentinella | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 22:35 | |
| Ma noi non sappiamo chi è, vero, la sentinella? Ragazzi io sono "stato invisibile" su MSN su consiglio di Miof. Ma se mi mandate un MP ricompaio! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 22:35 | |
| Allora...
Ricapitolando...
Stratos ha illuso con successo Mysteriis su DrFaustus Deja-vu ha rapito DrFaustus ed era stato bersaglio della sentinella. Demento ha rapito Astlik e lei non è stata bersaglio di nessuno.
Con Jeki non ho ancora potuto parlare...
Dall'esito sembrerebbe che Mysteriis sia sentinella MA, per fortuna, l'mp fantasma di Miofibrilla ci corregge il tiro...
La sentinella ha agito di suo su Doc, e Mysteriis è Oratore (è lui l'illuso su doc)
Ora aspettiamo l'esito di Jeki per sapere se l'illusione è andata a buon fine (in tal caso Jinebra è un'altro oratore o un erede) o se non non è successo niente (in tal caso Jinebra è Ammazza, Templare semplice o Cardinale) | |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Meara Utente
| |
| |
Aegis Utente
| |
| |
Meara Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 23:39 | |
| Allora... Facciamo qualche considerazione...
Abbiamo il nome certo di un oratore (mysteriis).
Domani si potrebbe charmarlo... Ruberemmo 8 voti nel complesso, avremmo un'infiltrato e probabilmente ci prenderemmo il patibolo.
In alternativa, si potrebbe fare altro ed illuderlo, sprecando però l'illusionista su di lui.
Altra cosa...
Domani è probabile che Astlik (Cardinale) faccia una delle seguenti cose:
1) Converta Demento (Rapitore) in suo erede. 2) Resusciti Pandora (Oratore)
Ovviamente nessuna delle due cose deve accadere. Ho incaricato Miofibrilla di farci sapere cosa farà il cardinale...
Volendo, si potrebbe semplicemente rapirla, ma se usassimo l'illusionista potremmo farle sprecare il dono o addirittura rivolgerlo a nostro vantaggio.
Sapendo quel che fa si potrebbe far resuscitare Jeki (Illusionista) o far convertire Lestat (probabile sentinella).
Oppure, ultima alternativa, quella più pericolosa ma che se entra ci assicura la vittoria...
Se converte, la si illude su un eletto (tipo Lestat o Jinebra) e poi la si Bacia in azione.
In quel modo in un sol colpo toglieremmo di torno il cardinale ed un'altro eletto e guadagneremmo un Vampiro ed un Erede di Vampiro. Piccolo difetto... Se per caso Astlik non agisce o non è il cardinale perdiamo il bacio.
P.S.: Meara aspetta ad accusare Yontra. Ci sono alte probabilità che sia incantatrice.
| |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 23:52 | |
| Dalla sua uscita in piazza (perchè cambio all'ultimo minuto) Lestat potrebbe anche essere Ammazzavampiri.
In sostanza, dobbiamo decidere cosa fare domani con anika...
Mordiamo semplicemente? (Magari Astlik in azione o Lestat?)
Baciamo? (Sempre Astlik in azione o Lestat?)
Charmiamo? (Mysteriis?)
E l'illusionista che fa? Illude Mysteriis o Astlik?
Oggi Renegade NON è stato esorcizzato anche se la chiesa dava da intendere di sospettarlo perchè ha clonato me.
Questo secondo me prova che Doc è ESORCISTA, anche perchè è andato incazzatissimo da Miofibrilla a dire:
DRFAUSTUS - Gianni scrive: sono stato rapito dovete infestare quel rapitore infame e lo dobbiamo votare per me è demento tu che dici? miofibrilla scrive: che ne so lui dice che non mi ha rapito oggi ho sondato mi sonoanche spacciato mezzodannato con lui e con remiel ma non ha detto nulla dinulla
Miofibrilla scrive (21.38): DRFAUSTUS - Gianni scrive: l'mp fantasma è arrivato? miofibrilla scrive: no di solito arrivanoper ultimi DRFAUSTUS - Gianni scrive: ah ok senti il rapitore lo dobbiamo togliere miofibrilla scrive: mandoamolo al patibolo DRFAUSTUS - Gianni scrive: di mezzo in qualche modo lo voglio convertire
Questo significa che Astlik e Doc anche domani NON devono agire liberamente. | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 1:24 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 6:42 | |
| Sereish, attento però che un'oratore ci darebbe il patibolo (sarebbero 8 voti nel bilancio).
La sentinella ci protegge dall'esorcista si, però loro hanno il patibolo e ci farebbero fuori uno al giorno.
Se invece ce lo prendiamo noi, l'esorcista possiamo benissimo tenerlo sempre rapito, e gli facciamo fuori due persone al giorno. | |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 7:04 | |
| Io per oggi proporrei:
Anika: Charma Mysteriis Pipistrello: Shocka chi gli pare Erede: spia il patibolo di TheDark Popolano dannato: Si sacrifica al patibolo Illusionista: Illude Astlik su Jeki (illusionista morta) Rapitore 1: Rapisce Doc Rapitore 2: Rapisce uno tra Lestat e Jinebra (sperando di beccare l'ammazza)
Se la trovo, incantatrice agisce su TheDark
Tutti votano TheDark.
Se ho fatto bene i conti, già oggi il patibolo dovrebbe essere nostro, ma per sicurezza mi sacrifico.
Da domani invece tra anika e patibolo gli facciamo fuori 2 persone al giorno tenendogli bloccato l'esorcista, e loro presto saranno costretti alla fuga. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 7:26 | |
| Oppure possiamo aspettare con lo charme, anche perchè c'è ancora in giro il collezionista di oratori, e si potrebbe mordere astlik in azione (che poi ci dicesse proprio sfiga e non agisse, vabbè, si prende la croce ma non si sprecan doni) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 8:05 | |
| - Cassandra ha scritto:
- La nuova composizione del Castello è :
Anika - Stregakomandakolori
Ecco a chi ieri ho mandato il mio messaggio di soccorso Aegis...di te non mi fido più! L'ho detto in casa Renegade... A te ho detto una cosa e ne ho fatto un'altra!!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 8:06 | |
| - Citazione :
- Miofibrilla dice di
essere erede di sentinella. Fi qui non ci piove. Ieri il "padre" ha protetto una donna, presubilmente Astlik, forse e dice che è eletta.
Fin qui va bene. E stasera il padre andrà su Aegis...
Ora se io fossi erede dannato e mi fingessi erede di sentinella farei in questo modo...mi patibolerei, farei di tutto epr morire al patibolo...in tal modo usufruisco dei MP fantasma e infesterei eletti come ammazzavampiri o cardinali o emofili che cercano di nascondersi. Inoltre direi ceh mio "padre" è eletto in piazza. Come? Dicendo semplicemente che mio "padre" è andato su una "donna" e che ha scoperto la fazione eletta...senza specificare logicamente che la stessa "donna" è appunto mio padre. Oltre al fatto che in tal modo...gli eletti che andranno da Miofibrilla diranno "io sono eletto, se non ci credi manda tuo padre stasera su di me!" Miof logciamente dirà "Va bene!" e il giorno dopo, logicamente dirà che è eletto...
E se il soggetto da esaminare è stato rapito? Semplice non sarà mai rapito, eprché l'erede dannato potrebbe essere di rapitore...
Un piano contorto epr la mente contorta di Miofibrilla....
Un'altra considerazione...ieri sera nessun morto...Doc dice di essere stato rapito...
Doc = Anika???
O.O
Altre possibilità sono:
Croce, possibile secondo rapitore, bacio, charme e eofilo morso... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA 31 BIS | |