ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

IL CASTELLO - GARA 31 BIS

Andare in basso 
+10
Darkness
Remiel
Lestat
Zarka
Renegade
Aegis
Meara
Sereish
Stregakomandakolori
Cassandra
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:08

Cassandra ha scritto:
POPOLANO DANNATO

Hai deciso di sacrificarti al Patibolo, ma mentre ti avvii pronto a compiere la tua azione da martire , un proiettile ben assestato ti prende in pieno spalla....

Oggi non puoi agire, ti hanno sparato !!!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:09

Stregakomandakolori ha scritto:
Meara ha scritto:
EREDE

Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, drfaustus del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 5 voti, così suddivisi:
8 voti dai Popolani;
-3 voti dall’Oratore;

Ammettetelo.
non avevo tutti i torti...
Altrocchè...."eletti poco uniti" !!!

IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_mad

grgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrrrrrrrrrrrr !!!..elettttttiiii maldettttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Infatti Miofibrilla mi ha detto che Pandora (Oratore ucciso dal collezionista) ha protetto Astlik e le ha tolto tre voti^^
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:10

Sereish ha scritto:
8 voti.. allora non siamo così sparpagliati cara Regina.. 8 ci sono.. e comunque ti ricordo che avevamo messo in conto l'Oratore che avrebbe agito sul nostro patibolato.. A sto punto mi vien da pensare che forse l'altro Oratore non ha agito per non essere illuso.. cioè magari uno dei 2 probabili oratori esistenti ha pensato bene di non agire o di agire su qualcun'altro..

Comunque l'importante è che teniamo la mappatura delle azioni.

2 Rapitori hanno agito: 1 dice che il suo bersaglio l'ha trovato rapito.

1) O sta mentendo e non è rapitore
2) O i 2 rapitori hanno agito sullo stesso bersaglio (ma se non erro erano 2 ben diversi)
3) O l'ha trovato rapito perchè in realtà il bersaglio del rapitore non è altro che IL 2° EMOFILO DI PARTENZA che s'è nascosto.

Attendiamo gli altri esiti esterni che il nostro Aegis avrà il compito di raccogliere e postare qui in castello.
Diamo anche il benvenuto al nostro nuovo socio vampirello semplice. RENEGADE!!
cheers

Errata Corrige: il punto 3 è errato, mi son ricordato la cronologia e il rapitore agisce un attimo prima dell'emofilo.. quindi la tesi è valida solo se è stato infestato (miofibrilla realmente eletto??) scratch
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:11

Sereish ha scritto:
8 voti.. allora non siamo così sparpagliati cara Regina.. 8 ci sono.. e comunque ti ricordo che avevamo messo in conto l'Oratore che avrebbe agito sul nostro patibolato.. A sto punto mi vien da pensare che forse l'altro Oratore non ha agito per non essere illuso.. cioè magari uno dei 2 probabili oratori esistenti ha pensato bene di non agire o di agire su qualcun'altro..

Comunque l'importante è che teniamo la mappatura delle azioni.

2 Rapitori hanno agito: 1 dice che il suo bersaglio l'ha trovato rapito.

1) O sta mentendo e non è rapitore
2) O i 2 rapitori hanno agito sullo stesso bersaglio (ma se non erro erano 2 ben diversi)
3) O l'ha trovato rapito perchè in realtà il bersaglio del rapitore non è altro che IL 2° EMOFILO DI PARTENZA che s'è nascosto.

Attendiamo gli altri esiti esterni che il nostro Aegis avrà il compito di raccogliere e postare qui in castello.
Diamo anche il benvenuto al nostro nuovo socio vampirello semplice. RENEGADE!!
cheers

Allora... No.

Demento ha ritrattato... mi aveva detto quella cazzata perchè non mi credeva.

Ha rapito Astlik ma su di lei non ha agito nessuno, quindi ora bisogna capire se Jinebra non ha agito o se ha agito ma è oratore o erede
Cassandra
Master
Cassandra

Femmina
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:24

La nuova composizione del Castello è :

Anika - Stregakomandakolori cheers

Sereish - Pipistrello cheers

Renegade - Vampiro Semplice cheers

Meara - Erede di Pipistrello cheers

Aegis - spazzino (Popolano semplice)
cheers
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:24

MIOFIBRILLA è CON NOI, NO HO DUBBI.
GUARDATE QUI COSA MI HA PASSATO:

Gli spiriti ti accolgono fra di loro, e in quanto loro simile, vogliono condividere con te una notizia carpita in Cittadella

ORATORE
Mentre
il Patibolo si avvicina, ti rechi a casa del Boia e con la tua
parlantina lo convinci (stremandolo) ad avere un occhio di riguardo per
il Popolano DrFaustus
Difatti alla conta dei voti gli verranno tolti 3 voti.
Durante il tuo monologo al Boia sfugge che il Popolano Drfaustus non è stato Bersaglio dell’Incantatrice.

Inoltre,
un giramento alla testa, è il segno che questa notte sei stato vittima
dell'illusionista, che però senza saperlo, ti ha mandato sul tuo stesso
bersaglio originale
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:26

Allora, vi comunico il piano geniale di MIOFIBRILLA approvato dal nostro Tenente Templeton Anika:

Come sapete Miofibrilla (nella realtà negromante) è morto in giornata uno (è pertanto "incorruttibile") ed è infiltratissimo tra gli eletti come EREDE di Sentinella. Stasera dirà a Dr.Faustus chi è il suo Papi, ovvero l'uomo misterioso che in giornata uno ha protetto ASTILIK scoprendola eletta e in giornata due ha protetto RAVIE dal morso di, nientemeno, ANIKA! ^^

Bene signori e signori, quella persona misteriosa non è altro che...

ME! MEARA ovvero IL CAPITANO MAD MARDOCK! felicitàestrema

In questo modo anche io dormirò tranquilla e asciutta con Pampes e mi infiltrerò nelle linee nemiche!

Grazie Miof! egiptiandallafelicit
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:27

Deja-vu scrive (22.25):
Questa Notte hai Rapito il Popolano DrFaustus e sai che è stato Bersaglio anche della Sentinella
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:35

Ma noi non sappiamo chi è, vero, la sentinella? Ragazzi io sono "stato invisibile" su MSN su consiglio di Miof. Ma se mi mandate un MP ricompaio!
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:35

Allora...

Ricapitolando...

Stratos ha illuso con successo Mysteriis su DrFaustus
Deja-vu ha rapito DrFaustus ed era stato bersaglio della sentinella.
Demento ha rapito Astlik e lei non è stata bersaglio di nessuno.

Con Jeki non ho ancora potuto parlare...

Dall'esito sembrerebbe che Mysteriis sia sentinella MA, per fortuna, l'mp fantasma di Miofibrilla ci corregge il tiro...

La sentinella ha agito di suo su Doc, e Mysteriis è Oratore (è lui l'illuso su doc)

Ora aspettiamo l'esito di Jeki per sapere se l'illusione è andata a buon fine (in tal caso Jinebra è un'altro oratore o un erede) o se non non è successo niente (in tal caso Jinebra è Ammazza, Templare semplice o Cardinale)
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:43

Aggiorno vha: lol!

In AZZURRO i probabili Eletti
In ROSSO i probabili Dannati
In ARANCIO i probabili Collezionisti
In BIANCO gli incerti

Il Popolo di Gara 31 Bis:

01 – Lestat: Ammazza? Sentinella? Oratore?
02 – DrFaustus: Eletto. Templare. Esorcista?
03 – TheDark:Eletto. Oratore?
04 – Renegade: Vampiro semplice, Ex Emofilo, Ex Camaleonte
05 – Stratos: Illusionista
06 – Miofibrilla: Negromante
07 – Tuk: Eletto. Spia?
08 – Stregakomandakolori: Anika
09 – Syar: Popolano Eletto, Ex Indovina
10 – Demento: Rapitore
11 – Jinebra: Templare?
12 – Jeki: Illusionista
13 – Ravie: Eletta. Templare semplice, ex camaleonte
14 – Pandora: Oratore
15 – Sereish: Pipistrello
16 – Aegis: Popolano Dannato, Ex Vampiro, Ex Emofilo
17 – Remiel
18 – Scipio: Eletto
19 – Astlik: Eletta. Templare? Cardinale?
20 – Zarka
21 – Yontra: Dannato?
22 – Meara: Erede di Pipistrello
23 – Dejavù: Rapitore
24 – Arials: Spia Dannata?
25 – Mysteriis: Oratore
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:45

eh Insomma... li abbiamo tutti (o quasi) nella rete! Ragazzi, non si scappia ai piani del Colonnello! Aegis, dovrebbero vietarti di stare sia in castello che in chiesa da regolamento! Altrimenti la partita finisce subito! Razz

La prossima mossa quale sarà? Rapire Mysterilis per non far vincere il collezionista?
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:50

Non esagerare^^

Non è solo merito mio...

Miofibrilla sta giocando benissimo, voi siete ben nascosti ed avete ottime trovate in continuazione (tipo questa di fingerti sentinella).

Senza contare che mi avete beccato il primo giorno (seppure con una mano del caso Razz), quindi onore a tutti i dannati...

P.S.: Non cantiamo vittoria... Per ora ci sono 2 dannati ed un solo eletto al cimitero. La partita è ancora lunga. Razz
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 23:17

Allora, piccolo problema del piano geniale di Miofibrilla, fatto notare da Aegis:

Miofibrilla ha detto oggi di votarmi... Poco leale da parte del figliolo fregare il Papi, no? Razz

Miof concorda con il fatto che bisogna fare un altro nome per il papi.

Le ipotesi sono: Strega, Sereish o uno dei dannati.

La copertura è buona, ma presenta un ostacolo: domani Miof. infesterà con i dannati e quindi verrà scoperto e con lui il suo eventuale Papi.

Che fare quindi?

Miof sta già entrando in scena e prepara il terreno. Il nome del papi lo fa domani dicendo che oggi il Papi non è connesso e che deve prima parlare con lui.

Io mi spaccerò per spia eletta che ha scoperto Yontra Collezionista di Oratori.
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 23:39

Allora... Facciamo qualche considerazione...

Abbiamo il nome certo di un oratore (mysteriis).

Domani si potrebbe charmarlo... Ruberemmo 8 voti nel complesso, avremmo un'infiltrato e probabilmente ci prenderemmo il patibolo.

In alternativa, si potrebbe fare altro ed illuderlo, sprecando però l'illusionista su di lui.

Altra cosa...

Domani è probabile che Astlik (Cardinale) faccia una delle seguenti cose:

1) Converta Demento (Rapitore) in suo erede.
2) Resusciti Pandora (Oratore)

Ovviamente nessuna delle due cose deve accadere. Ho incaricato Miofibrilla di farci sapere cosa farà il cardinale...

Volendo, si potrebbe semplicemente rapirla, ma se usassimo l'illusionista potremmo farle sprecare il dono o addirittura rivolgerlo a nostro vantaggio.

Sapendo quel che fa si potrebbe far resuscitare Jeki (Illusionista) o far convertire Lestat (probabile sentinella).

Oppure, ultima alternativa, quella più pericolosa ma che se entra ci assicura la vittoria...

Se converte, la si illude su un eletto (tipo Lestat o Jinebra) e poi la si Bacia in azione.

In quel modo in un sol colpo toglieremmo di torno il cardinale ed un'altro eletto e guadagneremmo un Vampiro ed un Erede di Vampiro.
Piccolo difetto... Se per caso Astlik non agisce o non è il cardinale perdiamo il bacio.

P.S.: Meara aspetta ad accusare Yontra. Ci sono alte probabilità che sia incantatrice.

Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeLun 5 Ott - 23:52

Dalla sua uscita in piazza (perchè cambio all'ultimo minuto) Lestat potrebbe anche essere Ammazzavampiri.

In sostanza, dobbiamo decidere cosa fare domani con anika...

Mordiamo semplicemente? (Magari Astlik in azione o Lestat?)

Baciamo? (Sempre Astlik in azione o Lestat?)

Charmiamo? (Mysteriis?)

E l'illusionista che fa? Illude Mysteriis o Astlik?

Oggi Renegade NON è stato esorcizzato anche se la chiesa dava da intendere di sospettarlo perchè ha clonato me.

Questo secondo me prova che Doc è ESORCISTA, anche perchè è andato incazzatissimo da Miofibrilla a dire:

DRFAUSTUS - Gianni scrive:
sono stato rapito
dovete
infestare
quel rapitore
infame
e lo dobbiamo votare
per me è demento
tu che dici?
miofibrilla scrive:
che ne so
lui dice che non mi ha rapito
oggi ho sondato
mi sonoanche spacciato mezzodannato con lui e con remiel
ma non ha detto nulla dinulla

Miofibrilla scrive (21.38):
l'mp fantasma
è arrivato?
miofibrilla scrive:
no
di solito arrivanoper ultimi
ah ok
senti
il rapitore
lo dobbiamo togliere
miofibrilla scrive:
mandoamolo al patibolo
di mezzo in qualche
modo
lo voglio convertire

Questo significa che Astlik e Doc anche domani NON devono agire liberamente.
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeMar 6 Ott - 0:42

...ho visionato le vostre proposte e dunque ....

Vado a dormire !!!

IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Lol

P.s. la notte porta consiglio !
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeMar 6 Ott - 1:21

Domanda lol!

non sarebbe meglio charmare la sentinella e baciare l'oratore?? La sentinella corrotta ci offre uno scudo contro l'Esorcismo, praticamente in una botte di ferro. E' una bella copertura non trovate?

ps: Per il papi Miofibrilla potrebbe usare me che mi sto spacciando eletto. Anche perchè nella conversazione con DrFaustus lui credeva che fossi erede perchè gli dissi che avevo agito su miofibrilla e che sicuramente avrebbe avuto gli 8 voti di popolani semplici.

Ora potremmo anche sfruttare questo dettaglio per ricucire le 2 parti, perchè in pratica non avrei fatto altro che dire l'azione di MIO figlio..

Che ne dite? sfruttiamo questo scambio di ruoli?
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeMar 6 Ott - 1:24

Sbaglio.. o Miofibrilla ha dato il nome del nostro vampiro agli eletti?? affraid affraid affraid affraid
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeMar 6 Ott - 6:42

Sereish, attento però che un'oratore ci darebbe il patibolo (sarebbero 8 voti nel bilancio).

La sentinella ci protegge dall'esorcista si, però loro hanno il patibolo e ci farebbero fuori uno al giorno.

Se invece ce lo prendiamo noi, l'esorcista possiamo benissimo tenerlo sempre rapito, e gli facciamo fuori due persone al giorno.
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeMar 6 Ott - 6:45

Ahh... Domani Miofibrilla sarà sputtanato perchè infesterà con noi.
Non ci conviene associare uno di voi a lui.

Si pensava di istruire Deja-Vu, che tanto possono esorcizzare quanto vogliono. Razz
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeMar 6 Ott - 7:04

Io per oggi proporrei:

Anika: Charma Mysteriis
Pipistrello: Shocka chi gli pare
Erede: spia il patibolo di TheDark
Popolano dannato: Si sacrifica al patibolo
Illusionista: Illude Astlik su Jeki (illusionista morta)
Rapitore 1: Rapisce Doc
Rapitore 2: Rapisce uno tra Lestat e Jinebra (sperando di beccare l'ammazza)

Se la trovo, incantatrice agisce su TheDark

Tutti votano TheDark.

Se ho fatto bene i conti, già oggi il patibolo dovrebbe essere nostro, ma per sicurezza mi sacrifico.

Da domani invece tra anika e patibolo gli facciamo fuori 2 persone al giorno tenendogli bloccato l'esorcista, e loro presto saranno costretti alla fuga.
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeMar 6 Ott - 7:26

Oppure possiamo aspettare con lo charme, anche perchè c'è ancora in giro il collezionista di oratori, e si potrebbe mordere astlik in azione (che poi ci dicesse proprio sfiga e non agisse, vabbè, si prende la croce ma non si sprecan doni)
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeMar 6 Ott - 8:05

Cassandra ha scritto:
La nuova composizione del Castello è :

Anika - Stregakomandakolori IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_cheers

Ecco a chi ieri ho mandato il mio messaggio di soccorso

Aegis...di te non mi fido più!

L'ho detto in casa Renegade...

A te ho detto una cosa e ne ho fatto un'altra!!!
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitimeMar 6 Ott - 8:06

Citazione :
Miofibrilla dice di
essere erede di sentinella. Fi qui non ci piove. Ieri il "padre" ha
protetto una donna, presubilmente Astlik, forse e dice che è eletta.

Fin qui va bene. E stasera il padre andrà su Aegis...

Ora
se io fossi erede dannato e mi fingessi erede di sentinella farei in
questo modo...mi patibolerei, farei di tutto epr morire al
patibolo...in tal modo usufruisco dei MP fantasma e infesterei eletti
come ammazzavampiri o cardinali o emofili che cercano di nascondersi.
Inoltre direi ceh mio "padre" è eletto in piazza. Come? Dicendo
semplicemente che mio "padre" è andato su una "donna" e che ha scoperto
la fazione eletta...senza specificare logicamente che la stessa "donna"
è appunto mio padre. Oltre al fatto che in tal modo...gli eletti che
andranno da Miofibrilla diranno "io sono eletto, se non ci credi manda
tuo padre stasera su di me!" Miof logciamente dirà "Va bene!" e il
giorno dopo, logicamente dirà che è eletto...

E se il soggetto
da esaminare è stato rapito? Semplice non sarà mai rapito, eprché
l'erede dannato potrebbe essere di rapitore...

Un piano contorto epr la mente contorta di Miofibrilla....

Un'altra considerazione...ieri sera nessun morto...Doc dice di essere stato rapito...

Doc = Anika???

O.O

Altre possibilità sono:

Croce, possibile secondo rapitore, bacio, charme e eofilo morso...
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS   IL CASTELLO - GARA 31 BIS - Pagina 5 Icon_minitime

IL CASTELLO - GARA 31 BIS
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 35
» Il Castello Gara 4
» Il Castello Gara 9 (1)
» Il Castello - Gara 41