Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 19:13
Forse sono riuscita a convincere Astilik che non sono dannata. Forse. Dicono che voteranno Jeki. Vedremo se dicono il vero! Per il resto l'unico dubbio è Scipio. Forse è dannato. Tuk invece a quanto pare è eletto, dato che ha subito riferito il fatto che io avevo fatto il nome di Astilik. Tre secondi dopo mi ha contattato Lestat. Ragazzi, la cosa puzza!
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 19:23
Già ma Jeki può esserci utilissima.. bisogna metter in mezzo qualche altro nome.. Posso provare a mettere TheDark come dannato. Altre idee supplementari?
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 19:26
Miofibrilla scrive (19.21): miofibrilla scrive: senti DRFAUSTUS - Gianni scrive: dimim miofibrilla scrive: abbiamo oratori su chi votano loro? DRFAUSTUS - Gianni scrive: 1 ne conosco e toglie i voti a me e vota jeki Miofibrilla scrive (19.22): miofibrilla scrive: io credo che gli oratori siano più di uno DRFAUSTUS - Gianni scrive: magari io sicuro l'ho trovato
Miofibrilla scrive (19.22): SECONDO ME...è LESTAT Miofibrilla scrive (19.22): charme domani Aegis scrive (19.22): ok Miofibrilla scrive (19.23): SYAR - Serena scrive: ok..perfetto. ok ok.. demento mi ha detto che mi dirà il patibolo dopo cmq demento mi ha detto che se sono l'oratore gliela metto in quel posto secodno me è incantatrice anzi..lo è rischiamo se votassi con i dannati
Miofibrilla scrive (19.23): YAR - Serena scrive: che faccio miofibrilla scrive: vedi tu non so che contatti hai come stai giocando SYAR - Serena scrive: mi sto facendo credere dannata miofibrilla scrive: loro chi voteranno, abbiamooratori?
Miofibrilla scrive (19.23): SCIPIO - Valerio scrive: miofibrilla sposta gli oratori non su astlik io ho il nome dell'altra fazione ma a sto punto non so quale delle due sia la mia
SCIPIO - Valerio scrive: ora dimmi xkè fidarmi di te ti posso dare il nome dell'altra fazione nn è più astlik miofibrilla scrive: senti... che prove posso darti? nessuna di più di quelel che ho già dato il resto è lo screen e non lo avrai mai SCIPIO - Valerio scrive: no no
Miofibrilla scrive (19.25): SCIPIO - Valerio scrive: no no nn mi piace questa usanza cmq mi fido dai probabilmente sbaglio ma ora al patibolo votano jeki
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 19:38
Ed ecco il secondo illusionista!!!
Stratos è l'illusionista che ha illuso me!
Comunque, come ordinato dalla Badrona, oggi mi sacrifico per sicurezza...
Speriamo solo di non salvare doc...
Sereish Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 20:09
O.o Nooo ma che.. >.< se abbiamo 2 illusionisti ragazzi non c'è bisogno di sacrificarsi.. al momento opportuno usiamo il 2° illusionista per resuscitare un nostro uomo.. e poteva anche (sempre se moriva realmente) esser usata la Carta Jeki come PASS per infiltrarsi fra gli eletti.
Non so, credo che il Sacrificio non vada molto a nostro vantaggio.. ma attendiamo il patibolo mentre affiliamo i nostri canini e le nostre Ugole!
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 20:17
RAGAZZI, NOI SIAMO 7 LORO HANNO L'ORATORE...
I VOTI DIVENTANO 4 E JEKI, ILLUSIONISTA CI SERVE. CON DUE ILLUSIONISTI POSSIAMO DAVVERO FARE STRATEGIA.
DUNQUE, HO DECISO: AEGIS SI SACRIFICA. POTREBBE ESSERE NA GRANDE...S.......AAAAAA !
A FINE GARA INSULTATEMI. AEGIS NON LO AVREBBE FATTO... MA SI E' INCHINATO AL VOLERE DELLA SUA DOLECISSSSSSIMA REGINAAAA !
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 20:18
...
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 20:22
Probabilmente in effetti sarebbe morta Jeki...
Il punto è, vale di più un illusionista o un vampiro?
Vabbè dai, erano due scelte entrambe con dei pro e dei contro.
Si è deciso così... Almeno farò meglio da palo ora^^
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 20:31
Ahh, a Stratos ho detto di illudere Mysteriis su Doc, così scopriamo anche cos'è Mysteriis...
Pandora dice a sua volta di essere illusionista che ha illuso oggi doc, ma non le credo.
Sereish Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 20:53
ehm... mi sono perso qualcosa?? Non doveva morire Aegis? Dov'è finito: ".. l'inchino al volere della Regina??"
no? c'è qualcosa che mi sono perso??
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 20:56
A occhio sono stato sparato dall'ammazza....
Bhe, meglio a me che a voi^^
Ora incrociamo le dita per renegade, che non avesse sentinelle addosso e che non sia stato esorcizzato al volo come me...
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 21:13
*Muore nell'attesa di sapere se ci sono nuovi ingressi al castello*
Sereish Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 21:19
PIPISTRELLO
Decidi di provare a Shockare il Bersaglio Syar , lo segui per le strade della Cittadella, finché decidi che è il momento, gli plani davanti e con le braccia aperte le urli in faccia il tuo grido terrificante, la donna arretra spaventata e portando le mani alla faccia scoppia in un pianto di dolore, mentre lentamente i capelli bianchi si fanno largo sulla chioma del tuo Bersaglio. D’ora in avanti non sarà più un problema. Hai trasformato l’Indovina in un semplice Popolano Eletto.
1° nota positiva della Notte dei Vampiri!! fate che non sia l'unica per oggi su..
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 21:20
ANIKA
L’osservi nel buio, lui sa che sei qui, lo avverti dal suo battito frenetico, scivoli nell’ombra a pochi passi dal tuo bersaglio che si gira di scatto, sembra non vederti, attendi...la tua preda arretra verso una meta sicura, il muro..lo anticipi e ti porti alle sue spalle, ti sbatte contro ed entrambi sapete cosa sta per succedere.. sorridi e con estrema delicatezza affondi nell’invitante collo i tuoi lunghi canini; è caldo e delicato il suo sangue... Sai che tra poco, quando si risveglierà dal torpore nel quale è caduto il suo corpo non sarà più lo stesso... Al suo risveglio quello che era stato un uomo ti osserva, gli sorridi...ora il Popolano Renegade un tempo Emofilo è diventato un Vampiro che lotterà con tutti gli altri Vampiri.
MA VIENNIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sereish Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 21:21
PS: se anche Mysteriis è un'Indovina provvederemo domani sera.. take it Easy!
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 21:25
"Adoro i piani ben riusciti!!!"
Sereish Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 21:31
ahaha I Master possono gentilmente postare lo Schieramento dei DamneD dopo il 2° Inning di gioco?
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 21:35
Allora, Astlik è stata rapita ma nessuno ha agito su di lei, quindi Jinebra o non agisce (ce lo dirà Jeki) o è oratore o erede ed agisce sul patibolo.
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 21:36
Evvai con l'A-Team!
colonnello John "Hannibal" Smith = Aegis tenente Templeton Peck = Stregakomandakolori sergente Bosco Albert "Pessimo Elemento" Baracus (Mr.T) = Sereish capitano "Howling Mad" Murdock = Meara
Tranquillo Renegade c'è un ruolo anche per te! Ti facciamo fare l'ultimo membro che si unisce nella quinta stagione....Frankie Santana!
Ora siamo al completo!
Samba!!!
Sereish Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 21:47
Mi raccomando ragazzi.. postate gli esiti delle vostre azioni
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 21:53
Ehh... Mi arrivasse sto esito...
Meara Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 22:01
EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, drfaustus del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 5 voti, così suddivisi: 8 voti dai Popolani; -3 voti dall’Oratore;
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 22:02
Fà il suo ingresso al Castello.... RENEGADE
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 22:06
Meara ha scritto:
EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, drfaustus del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 5 voti, così suddivisi: 8 voti dai Popolani; -3 voti dall’Oratore;
Ammettetelo. non avevo tutti i torti... Altrocchè...."eletti poco uniti" !!!
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 22:08
8 voti.. allora non siamo così sparpagliati cara Regina.. 8 ci sono.. e comunque ti ricordo che avevamo messo in conto l'Oratore che avrebbe agito sul nostro patibolato.. A sto punto mi vien da pensare che forse l'altro Oratore non ha agito per non essere illuso.. cioè magari uno dei 2 probabili oratori esistenti ha pensato bene di non agire o di agire su qualcun'altro..
Comunque l'importante è che teniamo la mappatura delle azioni.
2 Rapitori hanno agito: 1 dice che il suo bersaglio l'ha trovato rapito.
1) O sta mentendo e non è rapitore 2) O i 2 rapitori hanno agito sullo stesso bersaglio (ma se non erro erano 2 ben diversi) 3) O l'ha trovato rapito perchè in realtà il bersaglio del rapitore non è altro che IL 2° EMOFILO DI PARTENZA che s'è nascosto.
Attendiamo gli altri esiti esterni che il nostro Aegis avrà il compito di raccogliere e postare qui in castello. Diamo anche il benvenuto al nostro nuovo socio vampirello semplice. RENEGADE!!