| CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Dom 18 Ott - 9:21 | |
| Aspetto te | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Dom 18 Ott - 13:13 | |
| Ieri, grazie anche (soprattutto) all'aiuto di Nosferatu, Abbiamo dedotto che ad ucciedere Astlik puo essre stato o un ammazzavampiri (90% delle possibilità) oppure un cardinale, che ha sciupat il potere di conversione su di lei.
Ora credo che agirò, come mi hai consigliato tu, su hikaru. |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Dom 18 Ott - 13:16 | |
| Ehi Ehi... aiuto mio? Io ho solo detto di leggere la cronologia: in quella avresti trovato la risposta sul perchè hai trovato ASTLIK morta. Non posso offrirti certezze... | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Dom 18 Ott - 14:48 | |
| SENTINELLA
Ti dirigi con passo certo verso la Casa del tuo Bersaglio, il Popolano Astlik, ma non appena ti trovi di fronte alla sua porta, la trovi riversa a terra morta.... Tristemente torni nella tua abitazione.... |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Dom 18 Ott - 14:55 | |
| In effetti...è orta prima che tu potessi scoprirne la fazione...da ciò puoi dedurre che è o dannata o ibrida...
E forse era il Pipistrello...
Dico forse
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Dom 18 Ott - 15:00 | |
| - Kantaros ha scritto:
Ora credo che agirò, come mi hai consigliato tu, su hikaru. Nel primo post parlava di 1118 petali e ti dav ail ruolo il monaco nel primo post Nel secondo post ti dava solo 1100 petali... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Dom 18 Ott - 20:52 | |
| Hanno patibolato la sentinella....11 voti al patibolo
inoltre i hai detto che hai votato drfaustus?
O su di lui ha agito il necromante o un oratore
25 voti totali meno i tre notturni sono 22 i popolani votanti
ci possono mai essere 3 incantatrici a questo giro?
è l'unica spiegazione
22+6 = 28
meno i tre dell'oratore (per cui un'icanta beccata, credo)
25 e mi trovo...
postami il tuo esito...e confermami che avevi votati drfaustus...
Ora puoi fare da collante per gli eletti... er cui metti un annuncio in piazza che sei eletto e che puoi fare da tramite con la chiesa (il problema è...dove è la chiesa??? o.o)
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Dom 18 Ott - 21:00 | |
| Ho votato Faustus, confermo, e l'esito dell'azione mi ha dato Cynthia come DANNATA. |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Lun 19 Ott - 8:23 | |
| Allora vai da Lacrimadisangue, dice di essere eletta e che sta in chiesa.
Le darai l'info su Cynthia e DrFaustus dannati.
E le confermerai su Astlik che è morta prima della tua azione.
Sarà la tua spalla non dirle ancora il ruolo, dille solo che sei eletto e ababstanza importante.
Ora mi rillegerò un po' la piazza epr scovare altri possibili eletti...
[L'altro forse è Ravie, credo]
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Lun 19 Ott - 8:49 | |
| - Renegade ha scritto:
- Allora vai da Lacrimadisangue, dice di essere eletta e che sta in chiesa.
Le darai l'info su Cynthia e DrFaustus dannati.
E le confermerai su Astlik che è morta prima della tua azione.
Sarà la tua spalla non dirle ancora il ruolo, dille solo che sei eletto e ababstanza importante.
Ora mi rillegerò un po' la piazza epr scovare altri possibili eletti...
[L'altro forse è Ravie, credo]
lascia stare Doc Dannato... -.- baggianata mia di prima mattina... Su di te potrebbe aver agito o il necromante che ti ha cambiato il voto su te stesso (a su questo saresti avvertito nel tuo esito azione) su di lui o ha agito l'oratore o il necromante che lo la liberato...dai queste info a lacrima | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Lun 19 Ott - 8:53 | |
| 01 – Demento 02 – Lacrimadisangue - Templare Semplice 03 – Antares 04 – Darkness 05 – Arials 06 – Scipio 07 – Morpheus 08 – Astlik 09 – Zarka 10 – Cynthia - Dannato 11 – Grega 12 – Yontra 13 – Ravie 14 – Jeki 15 – Mysteriis 16 – Kantaros - Sentinella 17 – Lestat 18 – Jinebra - Ex Vampiro - Popolano Semplice 19 – Hikaru 20 – TheDark 21 – Golia 22 – DrFaustus - Oratore? Necromante? 23 – Dore 24 – Fabuloso 25 – Elfenlied | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Lun 19 Ott - 9:22 | |
| 01 – Demento 02 – Lacrimadisangue - Templare Semplice 03 – Antares - Jack Viaggiante (as Jack Sawyer) è il protagonista del Libro Il Talismano di S. King e P. Straubb. Ciò che ha scritto ANtares i n piazza dovrebbe essere quando Jack va nel Mondo dei paralleli dei Territori dove i Lupi vengono braccati da cacciatori e pastori. Jack fa amicizia con uno di questi lupi e accidentalmente lo porta nel suo mondo. A prima vista sembra dannato e che Anatres cerchi il castello. Ma nella stori i due protagonisti sono alla ricerca di un talismano, appunto evitando che cada nelle mani dell'ex socio del padre di Jack. Per cui potrebbe anche essere eletto...io lo do più come dannato... Rapitore 04 – Darkness 05 – Arials 06 – Scipio 07 – Morpheus - Dannato Minore 08 – Astlik - Vapiro Morto 09 – Zarka - Eletto? 10 – Cynthia - Dannato 11 – Grega 12 – Yontra 13 – Ravie - Eletta forse è davvero Indovina. Oppure ha usato quel trucco per distogliere l'attenzione dalla vera indovina, in modo tale che possa agire senza che il pipistrello la Shocki 14 – Jeki 15 – Mysteriis 16 – Kantaros - Sentinella 17 – Lestat 18 – Jinebra - Ex Vampiro - Popolano Semplice 19 – Hikaru - Dannato? Hugo mi ricorda qualcosa e le 1118 petali di rosa e le 1100 letetre d'amore...mha...non sei riuscito a cavargli niente? 20 – TheDark 21 – Golia 22 – DrFaustus - Oratore? Necromante? 23 – Dore - Necromante? La falce potrebbe essere un diversivo L ascritta Read Only Mmeory invece fa intedere a ROM, ovvero ad un personaggio che ha memoria di ciò che accade...spia/indovina/sentinella? Inoltre da come si è vestito sembra che sia un "cacciatore". SI chiama inoltre Chronos, il padre degli Dei, e ha un segugio come cane, di Nome Navarro. Credo che sia eletto...forse una seconda sentinella. 24 – Fabuloso - Eletto? 25 – Elfenlied | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Lun 19 Ott - 9:26 | |
| Anceh se ora sei morto, ricordati che devi smepre inviare il tuo MP Azione e il Tuo MP Patibolo:
PATIBOLO: nome Popolano
Nell'MP azione invece devi mettere oltre alla tua azione da Vivo, anhce il popolano che vorresti Infestare, in modo tale da poter usufruire dell'MP Fantasma e poter così dare ulteriori info alla chiesa.
AZIONE: Infesto: nome Popolano Azione: Proteggo
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Mer 21 Ott - 14:45 | |
| Eppure sono semrpe più convinto che Anika si Cynthia...mha... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Mer 21 Ott - 20:05 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- SCIPIO (l'ex-emofilo, diventato ieri ammazzavampiri) esce di casa col fucile nuovo di zecca.
Si reca verso casa LESTAT (ex-indovina, Maestro della Notte da giornata 2) e prepara l'attrezzatura ad altissima precisione. Con lo sguardo fisso sul mirino, attende che LESTAT esca dalla sua abitazione (LESTAT avrebbe deciso di mordere proprio SCIPIO). L'attesa è lunga, la porta di casa LESTAT si sta per aprire, ma si richiude immediatamente...
...sulla via, avanti alla porta di LESTAT passa ZARKA (Rapitore) correndo, inseguito da un plotone di fantasmi (KANTAROS-sentinella, HIKARU-templare, DRFAUSTUS-templare, ARIALS-oratore e THEDARK-templare).
Le urla di ZARKA si spengono lungo la via, sempre inseguito dai fantasmi, a quel punto LESTAT esce di casa in silenzio...
BANG!!!!!!!!!!
Fucilato in fronte!!!
SCIPIO UCCIDE L'ULTIMO VAMPIRO!!!!!!!!!!!
VINCOLO GLI ELETTI!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) | |
| |
|
| |
| CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) | |
|