Eccomi qui, caro sniff.
A quanto vedo sei il pipistrello e fai parte del castello, luogo esclusivo e dedito ai soli vampiri. Il tuo compagno è Lucky, ovvero Anika, signora dei vampiri e dei dannatti della cittadella.
Compito del CASTELLO (e dei dannati) è di scovare Chiesa (Templari) ed eventuali Cardinali in cittadella e ucciderli. Il come ucciderli sta a voi decidere (morsi e patibolo).
Ti spiego in breve il tuo ruolo
Il pipistrello ha il compito di SCOVARE indovine e di shockarle, ovvero di farle divenire popolane semplici elette, in modo tale che venga impedito loro di scovare vampiri e di accusarli (in caso di successo) al patibolo con un +10 di voti.
L'altro grande potere del pipistrello è lo charme, ovvero 1 volta a partita puoi decidere di charmare un popolano a tua scelta (è preferibile in accordo con il castello) e fargli cambiare fazione (è preferibile da eletto a dannato). Indi usatelo con cognizione di causa e solo in caso in cui siete certi che il bersaglio sia eletto e NON corruttibile (come ad esempio Templari e Cardinali). Nel caso in cui il bersaglio sia un cardinale egli perderà tutti i suoi poteri (conversione e resurrezione) ad eccezione della croce benedetta che ha a protezione.
Per ultimo il patibolo, ogni giorno puoi esprimere una tua preferenza di voto al patibolo, scegliendo di votare un popolano Vivo. Dato che sei al castello, tale scelta consiglio di prenderla in accordo con il castello.
Ah si, ultima cosa, ma NON meno importante:
MAI e dico MAI fare il nome di chi è DENTRO al castello con te ad altri popolani.
Ora ti aggiungo su MSN. Se hai dubbi o domande contattami lì.