ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 0:38

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Renegade, potrà spiegare al giocatore NEW Chef, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Chef, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 2 Master che sono Chastity e Saturno, o eventualmente anche a Dampyr, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!


Ultima modifica di Chastity il Gio 23 Lug - 16:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 8:31

Grazie per le dovute spiegazioni, mia contessa.

Ora veniamo a noi mio allievo. mettetevi a vostro Agio, il viaggio che intraprenderete sarà arduo a prima vista, ma non impossibile
.

Inizio con l'avvertire che nella giornata di oggi sarò disponibile solo dopo le ore 19.00 causa impegni universitari. Ad ogni modo sarò qui prima dell'inizio della gara.

La prima cosa, quando avrete il vostro ruolo, studiatevelo a fondo. Riguardo a cosa fa e a cosa non fa. I limiti che egli vi si pone. Tenete inoltre presente che NON dovete fidarvi di nessuno, a meno che non siate in Casa patronale, in Chiesa o al Castello e vi dovete FIDARE (i primi giorni) SOLO di chi sta al loro interno. Per cui evitate di dire a chiunque il vostro ruolo, nelle prime giornate, possibilmente anche la vostra fazione.

Ricordatevi inoltre che entro domani, le ore 20.00, dovete inviare l'MP Azione e l'MP Patibolo. Il mio consiglio è di inviare da subito i due MP, in quanto si può cambiare sia AZIONE che PATIBOLO nell'arco della giornata.

Vi ricordo inoltre che da gara 27 palesarsi in piazza non è più un obbligo, ma è consigliato in quanto si attirano le attenzioni degli altri popolani. Molti inoltre preferisco elargire informazioni riguardo al loro ruolo via MSN.

Per il omento è tutto. se avete domande, sono disponibile fino alle ore 10.00.

Buona giornata, mio allievo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 8:54

Ora ti rifrensco la memoria riguardo gli MP che devi inviare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 9:06

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Postar10


Selezioni il Gruppo Master (1) dal menù a tendina che trovi alla voce "O un gruppo di utenti" (2).

Nell'oggetto (3), scrivi AZIONE per indicare su quale Popolano vuoi agire, oppure PATIBOLO per indicare il Popolano che vuoi eliminare al Patibolo.
Nello spazio del testo (4) scrivi:
- Per l'AZIONE, il verbo della tua Azione che trovi nella scheda del tuo personaggio, di seguito il nome del Popolano che è il tuo bersaglio;
quindi <VERBO AZIONE> (nome del Popolano) Es.: nel caso in cui sei un'INDOVINA, il verbo sarà SONDARE, per cui nell'MP devi scrivere SONDO RENEGADE (oppure Sondo il popolano Renegade)
- Per il Patibolo invece dovrai scrivere VOTO (Nome del Popolano) Es.: VOTO RENEGADE.

Le MAIUSCOLE non sono obbligatorie!

Ricordati
sempre di scrivere il verbo della tua Azione o Voto, nel caso del
Patibolo, e soprattutto ricordati di scrivere sempre il nome del
Popolano per intero.


Ci
sono alcuno Popolani, come UnAllegroRagazzoMorto, o
Stregakomandakolori, o Lacrimadisangue che sono molto lunghi, e ogni
tanto viene da abbreviarli, stai attento; Nel caso in cui sei insicuro su come si scriva il nome di un popolano COPIALO dalla lista dei presenti in cittadella (che solitamente i master la inseriscono nel primo post in piazza) e lo INCOLLI nell'MP; i master ad ogni modo ti avviseranno le
prime volte che sbaglierai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 9:12

(l'immagine è by Dampyr - Nosferatu lol! )

Tornando seri, in cittadella troverai dei popolani abili a farti dire ciò che vogliono. Ovvero si fingeranno tuoi amici e ti faranno un sacco di domande riguardo il tuo ruolo dopo che si saranno aggraziati.

Non cadere nella tentazione di raccontare tutto.

(vedasi DoRe in gara 25 con Miofibrilla)

Ricordati che un popolano, per quanto abile sia, cadrà semrpe in tentazione di fare un passo falso. Ad esempio un'Anika che ti morde o se vieni predato dal collezionista o se vieni esorcizzato o sondato, il più delle volte ti verrano a cercare loro il giorno dopo. Tu cerca di essere indifferente, a seconda del loro comportamento in chat, capirai se lui ha agito su di te e in che modo.

Credo ceh sai tutto al momento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 16:12

ottime dritte!!bene bene...aspetto soltanto di sapere il mio ruolo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 18:39

01 – Zarka
02 – Lestat
03 – Sekiho - (TUTOR Meara)
04 – Sereish
05 – Antares
06 – Antoine
07 – Arials
08 – Chef - (TUTOR Renegade)
09 – Xerodark
10 – Yontra - (TUTOR Cheope)
11 – Demento - (TUTOR UnAllegroRagazzoMorto)
12 – Drakis - (TUTOR Tuk)
13 – Ravie - (TUTOR Artemisia)
14 – Jeki - (TUTOR Astlik)
15 – Scipio
16 – Elle - (TUTOR Stregakomandakolori)
17 – Fabuloso - (TUTOR Miofibrilla)
18 – Viaggiatore
19 – Zicky
20 – Mysteriis
21 – Lacrimadisangue
22 – Syar
23 – Sivra
24 – Darkness
25 – Pandora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 18:40

ma soprattuttamente.....

Complimenti!!!

Sei il Pipistrello e assieme alla tua compagna Anika dovrete scovare ed eliminare i Templari e il Cardinale per vincere la partita.
Con Anika Lestat potrai parlare e discutere privatamente nella Stanza Segreta Il Castello.
Vinci se elimini tutti i Templari, il Sacrestano e il Cardinale.


Fai parte dei Dannati.


Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.
https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/vampiri-t281.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 18:51

PIPISTRELLO: Dei Vampiri agisce anche il Pipistrello il cui scopo è quello di individuare l’Indovina.
Ogni Giornata, potrà scegliere un Popolano Bersaglio, se questi fosse l’Indovina, il Pipistrello, planerebbe su di lei e grazie al suo Potere Shockante la traumatizzerebbe trasformandola in un semplice Popolano Eletto.


Nel messaggio con oggetto azione devo scrivere nel corpo: shocko pincopallino o bersaglio pincopallino?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 20:08

allora...stasera ho uno spettacolo in piazza nella mia città....domani mattina vedrò un pò di scrivere e leggere in piazza....buona serata!

p.s. spero l'esame sia andato bene cheers
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 20:10

Intanto complimenti a Renegade...

Il Bersaglio è il Popolano su cui vuoi agire, per esempio Renegade.

Shockare è il verbo della tua Azione in qualità di Pipistrello.

Pertanto Shock (Nome Popolano) è corretto.

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 20:56

Bene!!!

E' non ti poteva capitere ANika migliore...;)

Ora sai che di LESTAT ti puoi fidare. Da domani, se tutto andrà bene, avrete un latro alleato, quali il Succube.

Ricordati cehd evi Cercare l'INDOVINA. O meglio devi vedere quale popolano potrebbe essere l'indovina.

Per la strategia. In piazza potresti palesarti o come dannato o come eletto. Ti consiglio di stabilirne una con Lestat, così come il patibolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 22:13

Ricordati: palesarti...ovvero NON devi dire il tuo ruolo. al limite, potrai dire la tua fazione...ma cerca di non attirare gli sguardi su di te...cerca di passare inosservato ai più...solitaente un dannato che si palesa in piazza facendo "rumore", attirerà quasi sempre gli occhi di un eletto ababstanza intuitivo.

Parla con Lestat e decidi insieme a lui su come basare le vostre azioni e i vostri patiboli....fatti consigliare d a lui anche chi potresti shokare volendo (io ho già individuato un probabile bersaglio...ma sei TU il giocatore...Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 22:17

Ah si...cosa più importante, ma te lo dirà già lestat o per MSN o nel Castello

NON DEVI DIRE I NOMI DI CHI STA NEL CATSELLO (QUesto vale anche nel caso in cui stavi in chiesa o casa patronale)

Ricordati che chiunque sta nel castello è al sicuro da CONVERSIONI (eccetto il succube curato o il vampiro e esorcizzato)

Per cui fuori dal castello nessun altro dannato deve sapere i nomi di chi ci abita, in quanto sono a rischio conversione.

Per cui, s equalcuno ti chiede di lestat..tu che devi rispondere?

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 1:26

Lestat?!?niente saccio!!!muto sugno!!! Twisted Evil
Serata di lavoro...stanco stanco...domani leggerò la piazza
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 8:56

Antoine ha scritto:
mi sono concesso di riprendere una citazione di Lovcraft, leggermente modificata.

Approfitto di questa stanza per dire che che Lovecraft sarebbe fiero di te drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 11:53

Chef...più tardi ti leggi la piazza...peggio è...

In quanto leggerai in fertta i vari post, saltando quelli lunghi. La piazza va letta con attenzione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 11:56

Inoltre spero che avrai già votato e/o agito

Anche su un bersaglio a caso (che non sia lestat, ovviamente)

altrimenti rischi di prendere dei Malus, al di là dei punti a fine partita, anche al patibolo (2 voti per ogni mancato)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 15:49

per il momento voto sereish e shock sivra...ma al momento mi stanno facendo fare alleanze per eliminare una persona sola...

se per esempio becco l'indovina...mi viene detto?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 16:56

si sara avvertito tramite MP dopo il patibolo

per il gruppo di votaioni, ascolta lestat...

ricordati che potresti facilitare l'esecuzione di un dannato se voti esternamente al castello...

per cui per limitare i danni si attende il succube
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 16:58

quel tum in piazza ricorda tanto il battere sul legno di una cassa lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 17:08

Lestat ha scritto:
Così...
mi sembra di nuovo eletto...
e poi lo eliminiamo subito .. così non procura fastidi particolari.

lol!

lol! Lestat=Bastard Inside...lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 18:47

vero!!! lol!
Io vado via, azione e patibolo fatto...aspettiamo solo le 20,00...
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 21:13

Giorno 1 passato.

non appena arriva il tuo MP azione, copialo e incollalo nel castello.

Inoltre studiati il patibolo.

Un solo morto. Cosa potrebbe significare?

Ricordati che stai al castello epr cui sai le azioni di Anika e i suoi esiti.

Ricordati che ciò che si sa al castello non si deve spifferare in giro. Tu fuori dal castello non sai nulla epr gli altri!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 3:35

Questo Pipistrello impara in fretta. Bravo ragazzo, bravo!
Renegade, gli state dietro eh?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 7 (Sniff - Renegade)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 6 (Rugiada - Renegade)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 28-
Vai verso: