ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Lug - 11:50

Chastity ha scritto:
Questo Pipistrello impara in fretta. Bravo ragazzo, bravo!
Renegade, gli state dietro eh?

a suon di frustate...lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Lug - 13:32

Chef ricordati di scrivere ogni tua impressione nel Castello. Ad esempio ti sei merivigliato che darkness non sia orta per il morso e hai dato delle possibili soluzioni. perché non l'hai scritto nel castello?

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Lug - 21:50

Soino l'essere più stupido che esiste su Anika...

Ho guardato alal descrizione di SIvra e non ai versetti della poesia che sono la chiave che conducono al suo ruolo.

La poesia in questione è Il corvo di E.A. Poe.

Dovrebbe condurti all'idea del "poeta maledetto" --> Oratore/Incantatrice (le due facce della stessa medaglia il primo toglie voti e scopre i nomi di incantatrici e la seconda mette voti o disicanta un sacrestano)

Punto più sulla seconda...parlane con il castello prima di prendere contatti con lei.

Per le tue azioni io punterei su Demento...quando ti ha contatatto stasera per sapere qualcosa su di te mi è sembrato che volesse agire su di te e non volesse sprecare un'azione. Ed è sicuro eletto...non so perché ma ho avuto quest'impressione.

Ricordati inoltre di copiare le tue chiacchierate di gara su MSN nelle stanze o del castello o qui (prefebililmente nel castello).

per ora è tutto..a.ndiamo ti voglio più deciso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Lug - 2:17

grazie mille per l'aiuto....non ci sarei mai arrivato.... scratch
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Lug - 11:36

Come fa a sapere xerodark che il monaco non ha agito su syar?

=_=
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Lug - 19:33

Lestat ha scritto:
- Se il Bersaglio è
privo di azione o non ha agito o ha già agito durante la Giornata,
l’Illusionista non provoca alcun effetto, e saprà di non aver agito.



Quindi può agire anche dopo di lui e non aver azione..
niente.. potrebbe non essere ammazzavampiri.

Si vota comunque Pandora e avvisate tutti.

Quelli ceh agiscono prima sono il Rapitore, Emofilo e Ammazzavampiri. Gli unici a non aver azione sono sacrestano e succube (questultimo escluso in quanto sta al castello e sapete chi è) più un eventuale templare semplice. Mentre il Cardinale può decidere di Non agire e usufruire così della croce o usare uno dei suoi due poteri. Ma agisce nel caso dopo l'illusionista. fatevi voi i conti

Sapete chi è il rapitore, almeno credo. Il resto sono tutti eletti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Lug - 19:56

scusa bernardo...in casa abbiamo avuto problemi...la vita vera mi reclama purtroppo. cmq azione e voto fatto
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Lug - 20:00

Chef ha scritto:
scusa bernardo...in casa abbiamo avuto problemi...la vita vera mi reclama purtroppo. cmq azione e voto fatto

l'off prima di tutto... ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Lug - 21:34

Lestat ha scritto:
Xerodark ha scritto:
CHIESA VAFFA**ULO!!!


i
nomi ve li abbiamo dati, mi sono sacrificato per voi ESPONENDOMI.....io
quello che dovevo fare l'ho fatto, adesso stà a voi...




POST 1

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 241599




POST 1



Il più bel post di tutta la gara...lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug - 18:00

Antoine ha creato una bella illusione di se in piazza...dando l'idea di chi possa essere ma che in realtà non è...

E' Eletto, forse proprio lui l'ammazzavampiri...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Lug - 20:15

Aehm...chiedo giusto per info...hai inviato l'MP azione (con nome del PG da inestare e la tua azione) e patibolo vero?

lo sai che anche da morto li devi inviare?

>.>
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug - 5:06

SIVRA incantatrice è la solita chicca dell'abile RENEGADE (oramai un veterano indiscusso!!!)

CHEF rimandato alla prossima: la vita vera prima di tutto... comunque sia, gara più che decorosa! ok
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug - 10:00

Nosferatu ha scritto:
SIVRA incantatrice è la solita chicca dell'abile RENEGADE (oramai un veterano indiscusso!!!)

CHEF rimandato alla prossima: la vita vera prima di tutto... comunque sia, gara più che decorosa! ok

Chicca venuta fuori grazie ad Astlik lol! lei i ha fatto ricordare come veniva definito Poe lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug - 16:53

Renegade ha scritto:
Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Postar10


Selezioni il Gruppo Master (1) dal menù a tendina che trovi alla voce "O un gruppo di utenti" (2).

Nell'oggetto (3), scrivi AZIONE per indicare su quale Popolano vuoi agire, oppure PATIBOLO per indicare il Popolano che vuoi eliminare al Patibolo.
Nello spazio del testo (4) scrivi:
- Per l'AZIONE, il verbo della tua Azione che trovi nella scheda del tuo personaggio, di seguito il nome del Popolano che è il tuo bersaglio;
quindi <VERBO AZIONE> (nome del Popolano) Es.: nel caso in cui sei un'INDOVINA, il verbo sarà SONDARE, per cui nell'MP devi scrivere SONDO RENEGADE (oppure Sondo il popolano Renegade)
- Per il Patibolo invece dovrai scrivere VOTO (Nome del Popolano) Es.: VOTO RENEGADE.

Le MAIUSCOLE non sono obbligatorie!

Ricordati
sempre di scrivere il verbo della tua Azione o Voto, nel caso del
Patibolo, e soprattutto ricordati di scrivere sempre il nome del
Popolano per intero.


Ci sono alcuno Popolani, come UnAllegroRagazzoMorto, o
Stregakomandakolori, o Lacrimadisangue che sono molto lunghi, e ogni
tanto viene da abbreviarli, stai attento; Nel caso in cui sei insicuro su come si scriva il nome di un popolano COPIALO dalla lista dei presenti in cittadella (che solitamente i master la inseriscono nel primo post in piazza) e lo INCOLLI nell'MP; i master ad ogni modo ti avviseranno le
prime volte che sbaglierai.

eh Questo me lo salvo per il prossimo tutoraggio! E molto utile il consiglio sulle abbreviazioni, io chi era UARM l'ho capito nell'ultima giocata. Continuavo a chiedermi "chi piffero è 'sto UARM"? Non è che mi stanno facendo tutti una supercazzola? Razz BELLA FIGLIA DELL'AMMMOOOOOORE!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug - 17:09

Meara ha scritto:
Renegade ha scritto:
Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Postar10


Selezioni il Gruppo Master (1) dal menù a tendina che trovi alla voce "O un gruppo di utenti" (2).

Nell'oggetto (3), scrivi AZIONE per indicare su quale Popolano vuoi agire, oppure PATIBOLO per indicare il Popolano che vuoi eliminare al Patibolo.
Nello spazio del testo (4) scrivi:
- Per l'AZIONE, il verbo della tua Azione che trovi nella scheda del tuo personaggio, di seguito il nome del Popolano che è il tuo bersaglio;
quindi <VERBO AZIONE> (nome del Popolano) Es.: nel caso in cui sei un'INDOVINA, il verbo sarà SONDARE, per cui nell'MP devi scrivere SONDO RENEGADE (oppure Sondo il popolano Renegade)
- Per il Patibolo invece dovrai scrivere VOTO (Nome del Popolano) Es.: VOTO RENEGADE.

Le MAIUSCOLE non sono obbligatorie!

Ricordati
sempre di scrivere il verbo della tua Azione o Voto, nel caso del
Patibolo, e soprattutto ricordati di scrivere sempre il nome del
Popolano per intero.


Ci sono alcuno Popolani, come UnAllegroRagazzoMorto, o
Stregakomandakolori, o Lacrimadisangue che sono molto lunghi, e ogni
tanto viene da abbreviarli, stai attento; Nel caso in cui sei insicuro su come si scriva il nome di un popolano COPIALO dalla lista dei presenti in cittadella (che solitamente i master la inseriscono nel primo post in piazza) e lo INCOLLI nell'MP; i master ad ogni modo ti avviseranno le
prime volte che sbaglierai.

eh Questo me lo salvo per il prossimo tutoraggio! E molto utile il consiglio sulle abbreviazioni, io chi era UARM l'ho capito nell'ultima giocata. Continuavo a chiedermi "chi piffero è 'sto UARM"? Non è che mi stanno facendo tutti una supercazzola? Razz BELLA FIGLIA DELL'AMMMOOOOOORE!

message rubato ai master-tutor lol! di gara 27 elite lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28   Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 7 (Uppercut - Renegade)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 7 (Sniff - Renegade)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 6 (Rugiada - Renegade)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 28-
Vai verso: