| Iscrizioni 1° Anika Best Avatar | |
|
+14Zarka Tuk Yontra Renegade Astlik Ravie Diabolica DoRe Ouh Miofibrilla Jinebra LacrimadiSangue Dampyr Esquela 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Mar 27 Ott - 17:03 | |
| carissime e carissimi tutti, è arrivato il momento di una nuova competizione.
essendo vicini alle lugubri date di fine ottobre il tema della gara sarà il vampiresco mondo di Anika. se quindi eravate già pronti per tirar fuori la vostra migliore immagine di pippo sul windsurf mi dispiace ma dovrete aspettare il carnevale!
ognuno di voi per partecipare dovrà rispondere a questo topic inserendo l'immagine del proprio avatar (è concessa una sola immagine). da quel momento non potrete cambiare avatar fino alla conclusione della competizione. scegliete quindi con calma l'avatar con il quale gareggierete. le iscrizioni chiuderanno domenica 15 novembre alle 17.00.
volete sapere che si vince? in palio c'è niente meno che una zucca scavata* a forma di Dampyr!!_______________________ Partecipanti:
- Lacrimadisangue
- Jinebra
- Miofibrilla
- Esquela
- Ouh
- DoRe
- Diabolica
- Ravie
- Astlik
- Renegade
- Yontra
- Tony
- Tuk
- ZarKa
- Arials
- Lestat
- Stratos
- Mysteriis
_______________________ *candela non inclusa
Ultima modifica di Esquela il Lun 16 Nov - 23:11 - modificato 5 volte. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Mar 27 Ott - 17:18 | |
| Mi raccomando che la zucca sia bella grossa allora! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Mar 27 Ott - 19:33 | |
| Avrei potuto scegliere fra gli avatar che mi sono disegnata, fra le varie Harley Quinn che ho utilizzato, oppure la piccola Elisewin, o anche la mia prima Vampira, ma scelgo lei:
La nivea guerriera grondante sangue. E' la mia Anika. Una Anika somigliante alla Jinebra che ama impersonarla. Una Anika guerrafondaia, cruenta, sprezzante, superba e altezzosa. Una Anika regale e feroce. Una Anika armata d'ascia e di crudele freddezza. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Mar 27 Ott - 22:51 | |
| Il mio AVATAR è uno dei più vecchi del forum: c'è da sempre!!! Rappresenta l'ILLUSIONISTA o l'abilità di manipolare le persone. Detta così, sembra che io manipoli la gente, ma in realtà è solo una metafora del gioco stesso di "ANIKA, il bacio del vampiro": manipolare ed essere manipolati! PS la qualità dell'immagine è pessima, ma mi innamorai del concetto che l'immagine rappresentava e non mi sono più staccato da lei!!! | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Mer 28 Ott - 16:31 | |
| ma che siete tutti timidoni? forza iscrivetevi!
io partecipo con questo simpatico figuro, un pò palliduccio, ma al quale ormai mi ci sono affezionato | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Mer 28 Ott - 19:27 | |
| Partecipo anche io.....il mio Avatar rappresentava un Cardinale che Charmato diventava un Succube...... effettivamente creedo sia giunto il momento di cambiarlo, però mi piace particolarmente, quindi partecipo con questo, a fine Gara Halloween lo cambierò.
| |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Sab 31 Ott - 22:10 | |
| Io partecipo con :La Jorougumo di xxxHolic u.u: (se l'immagine non si vede avvisatemi che la siistemo) | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Gio 5 Nov - 23:05 | |
| | |
|
| |
Esquela Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Dom 8 Nov - 1:36 | |
| aggiornamenti: mi scuso con tutti voi ma un esame e l'arrivo del mio fratellino mi hanno reso poco disponibile nel forum. rilancio quindi nuovamente la competizione conservando le vecchie iscrizioni e permettendone di nuove fino a domenica prossim! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Dom 8 Nov - 9:38 | |
| | |
|
| |
Esquela Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Lun 9 Nov - 18:07 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Mi raccomando che la zucca sia bella grossa allora!
era in scala 1:5!! ma ora quasi quasi metto in palio un seti di pupazzetti a forma di dampyr per arredare l'albero di natale! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Lun 9 Nov - 19:40 | |
| se non sono l'ultima non sono la solita ..............dobb |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Arials Hostess
| |
| |
Esquela Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Mar 10 Nov - 16:44 | |
| - Dobb ha scritto:
- se non sono l'ultima non sono la solita ..............dobb
mi spiace dobb ma nn te lo posso accettare. deve essere un avatar che utilizzi nel forum! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Mar 10 Nov - 22:08 | |
| va bene...come non detto io nel forum utilizzo solo il mio diavoletto per cui non posso partecipare |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar Mer 11 Nov - 0:05 | |
| Non tolgo la carta di DylanDog perché è stato il primo e unico avatar su questo sito. Ma a questo festival partecipo con: Il Maestro Della Notte. Lo userò per condurre le gare Elite.
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni 1° Anika Best Avatar | |
| |
|
| |
| Iscrizioni 1° Anika Best Avatar | |
|