ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esiti Azioni Giornata 1 Gara 34

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 1 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 34 Icon_minitimeLun 7 Dic - 12:30

Le azioni della GIORNATA 1:

ASTLIK è un Camaleonte che sceglie di Clonare Demento (Anika), diventando così il Vampiro Semplice 1.
ARIALS è un Rapitore che sceglie di Rapire Miofibrilla (Templare), scoprendo che lo stesso è stato Bersaglio anche dell’Emofilo (Mysteriis), della Sentinella (Yontra), del Collezionista (Thinkdark) e del Collezionista (Hikaru).
MYSTERIIS è un Emofilo che decide di Cercare i Templari, e sceglie Miofibrilla (Templare) come Bersaglio, il quale riceverà il messaggio.
AEGIS è un Ammazzavampiri che decide di Sparare a Renegade (Templare), senza alcun effetto.
REMIEL è un Illusionista che sceglie di Illudere Darkness (Erede di Cardinale) su Sereish (Erede di Illusionista), con successo.
STRATOS è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente.
YONTRA è una Sentinella che decide di Proteggere Miofibrilla (Templare), ma essendo il suo Bersaglio Rapito, non agisce.
SORBETTO è una Sentinella che non inviando nessun MP Azione non agisce, ricevendo inoltre 2 voti di penalità al Patibolo.
DEMENTO è Anika, che sceglie di Mordere James (Oratore), uccidendolo.
SYAR è il Pipistrello e decide di Shockare Mysteriis (Emofilo), senza alcun effetto.
PANDORA è un Indovina che sceglie di Sondare la mente Thinkdark (Collezionista), scoprendo che lo stesso non è un Vampiro e che Cronologicamente non ha agito.
DRFAUSTUS è un Indovina che sceglie di Sondare la mente DoRe (Negromante), scoprendo che lo stesso non è un Vampiro e che Cronologicamente non ha agito.
MIOFIBRILLA è un Templare che sceglie di Imporre le Mani su Sorbetto (Sentinella), ma essendo stato Rapito, non agisce.
Riceverà il messaggio dell’Emofilo Mysteriis.
RENEGADE è un Templare che sceglie di Esorcizzare DrFaustus (Indovina), ma essendo stato Sparato, non agisce.
ZARKA è un Incantatrice che sceglie prima di Incantare Stratos (Cardinale), poi di non agire Volontariamente.
DEVOTION è un Oratore che sceglie di non agire Volontariamente.
JAMES è un Oratore che sceglie di Salvare se stesso, ma essendo stato Morso da Anika (Demento), muore prima di poter agire.
DORE è un Negromante che sceglie di Avvelenare la mente di James (Oratore) su Miofibrilla (Templare), ma essendo il suo Bersaglio morto, non agisce.
SCIPIO è un Negromante che sceglie di Avvelenare la mente di DrFaustus (Indovina) su Miofibrilla (Templare), scoprendo che DrFaustus avrebbe votato per James (Oratore).
RAVIE è un Negromante che sceglie di Avvelenare la mente di Angelus (Erede di Negromante) su Angelus stesso, ma non avendo votato al Patibolo il suo Bersaglio, Ravie non agisce.
THINKDARK è un Collezionista e sceglie Miofibrilla (Templare) come Preda di questa Giornata, indicandolo come Emofilo, ma essendo il suo Bersaglio Rapito, non agisce.
HIKARU è un Collezionista e sceglie Miofibrilla (Templare) come Preda di questa Giornata, indicandolo come Ammazzavampiri, ma essendo il suo Bersaglio Rapito, non agisce.
SEREISH è un Erede Dannato di Remiel (Illusionista) che sceglie di Spiare il Patibolo di James (Oratore), scoprendo che lo stesso ha ricevuto un totale di 7 voti dai soli Popolani.
DARKNESS è un Erede Eletto di Stratos (Cardinale) che sceglie di Spiare il Patibolo di James (Oratore), ma essendo stata Illusa, Spierà il Patibolo di Sereish (Erede di Illusionista) scoprendo che lo stesso ha ricevuto un totale di 1 voto dai soli Popolani.
ANGELUS è un Erede Dannato di Scipio (Negromante) che non inviando nessun MP Azione non agisce, ricevendo inoltre 2 voti di penalità al Patibolo.


Le Azioni di Giornata 1 portano alla morte di James (Oratore) per mano di Demento (Anika).
Al termine di Giornata 1:
1) Astlik non è più un Camaleonte, ma è diventata il Vampiro Semplice 1;
2) Astlik potrà parlare nella Stanza Segreta Il Castello;
3) Angelus è stato Espulso perché Giocatore Assente;
4) Sorbetto è stato Espulso perché Giocatore Assente;
5) Lestat non è più un TUTOR, ma è diventato una Sentinella morta;
6) James potrà parlare nella Stanza Segreta il Cimitero.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (1 su 20).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Esiti Azioni Giornata 1 Gara 34
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiti Azioni Giornata 2 Gara 35
» Esiti Azioni Giornata 1 Gara 36
» Esiti Azioni Giornata 2 Gara 42
» Esiti Azioni Giornata 3 Gara 13
» Esiti Azioni Giornata 6 Gara 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: