si...jeenga...io non l'ho ne vista ne sentita...voi?
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 5 Lun 23 Giu - 19:54
wow un amore infuocato il vostro...avete talmente tanto riscaldato l'atmosfera che avete incendiato la locanda adesso dove andrò a bere il the delle 17.00
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 5 Lun 23 Giu - 20:58
il vostro di chi ?? io non pomicio in locanda !!!!!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 5 Lun 23 Giu - 21:33
dho! comunque io jeenga non l'ho mai vista...direi di votare lei
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 5 Lun 23 Giu - 21:42
per me va bene.... tanto a quest'ora nn so nulla di nulla ancora...
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 5 Lun 23 Giu - 21:55
bene dirò a gli altri di fare lo stesso
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 5 Mar 24 Giu - 16:08
King come mai non sei più un popolano? Ti trasferisci?
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 5 Mar 24 Giu - 16:27
nono è perchè ho finito i post giornalieri domani sarò ancora popolano. Se per caso passi in piazza recapita questo messaggio a lestat e diabolica digli che il loro è un fuoco di paglia...senza prove le loro tesi sono inutili e digli che non centro cn la morte di arials e thinkdark e che lo so che xero è vivo ho solo sbagliato popolano.grazie
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 5 Mer 25 Giu - 6:01
Che a tua anima riposi in pace Artemisia,non temere ti porterò i fiori al cimitero(se mi ricordo^^)
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 5 Mer 25 Giu - 12:33
Come sei gentile king.....grazie per i fiori...ma anche se morta sono sempre viva
Tuk Animatore