| SALA MASTER - Gara Tematica 1 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sylvie Utente
Località : Inglese Occupazione/Hobby : Cameriera Data d'iscrizione : 16.12.09
| Titolo: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Sab 19 Dic - 18:34 | |
| Ecco i master in gara:NOSFERATU: Sylvie Marshall (Cameriera)VAMPIRIA: Federico Rossetti (Chef)SATURNO: Lilian Mc Bride (Contessa)CASSANDRA: Philippa Van der Cohen (Dama di compagnia e intrattenitrice della Contessa)NEMESIS: Alejandro Garcìa Torres (Giardiniere)DAMPYR: Alfred Maloone (Maggiordomo)
| |
|
| |
Sylvie Utente
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Sab 19 Dic - 18:35 | |
| Identità, giocatori e ruoli.
01 - Armand (Zarka) Spia Dannata 02 - Balthazzar (Grega) Oratore 03 - Emeth (Astlik) Templare 04 - Ivanna (Sereish) Negromante 05 - Layla (Scipio) Cardinale 06 - Manuel (Syar) Camaleonte 07 - Rebecca (Demento) Rapitore 08 - Sonja (Mysteriis) Sentinella 09 - Stanford (Yontra) Oratore 10 - Tecla (Darkness) Anika | |
|
| |
Sylvie Utente
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Sab 19 Dic - 18:41 | |
| Dopo quasi una giornata di gioco direi che l'inizio è abbastanza positivo. Non ci sono ancora grossi scandali o litigate, ma è ovvio che sia così in una sola giornata.
ARMAND (Spia Dannata - Zarka) sta giocando il suo personaggio fino in fondo; è ovvio che non sia un pezzo grosso e secondo me si sta portando troppe inimicizie... finirà al patibolo? Forse i suoi MP fantasma, potrebbero essere utilissimi, se ci sarà il tempo di essere usati.
Ultima modifica di Sylvie il Dom 20 Dic - 14:06 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Sylvie Utente
| |
| |
Sylvie Utente
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Dom 20 Dic - 14:05 | |
| Nel frattempo TECLA (ANIKA - Darkness) vuole capire chi sia l'artefice del suo rapimento di ieri... REBECCA (Rapitore - Demento) si sta avvicinando a lei: scoppierà un importante sodalizio? Anche ARMAND (Spia Dannata - Zarka) è avvicinato da TECLA: ANIKA inizia a serrare le fila o è solo approccio furtivo? Osserviamo... | |
|
| |
Sylvie Utente
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Dom 20 Dic - 14:12 | |
| TECLA (ANIKA - Darkness) e ARMAND (Spia Dannata - Zarka) ieri hanno votato contro STANFORD (Oratore - Yontra) ma i loro voti sono magicamente spariti... Rapito ragionamento, associato ai dubbi di giornata 1: è ORATOTE che, nel dubbio, ha agito su se stesso!!! Credo che per STANFORD si prospetta una brutta giornata!!! | |
|
| |
Sylvie Utente
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Dom 20 Dic - 16:56 | |
| Giornata 2 segna definitivamente il duello tra il militare francese ARMAND (Spia Dannata - Zarka) e l'industriale inglese STANFORD (Oratore - Yontra). Chi finirà al patibolo? Per ora la situazione è davvero grigia per l'arrogante uffciale... | |
|
| |
Alfred Utente
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Dom 20 Dic - 19:36 | |
| Giornata | Possibilità | Risultato | Azione | Popolano | 1 | 1 su 20 | 14 | | | 2 | 2 su 20 | 7 | | | 3 | 3 su 20 | 8 | | | 4 | 4 su 20 | 4 | Tra Anika e Pipistrello | | 5 | 1 su 20 | 18 | | | 6 | 2 su 20 | 9 | | | 7 | 3 su 20 | 8 | | | 8 | 4 su 20 | 7 | | | 9 | 5 su 20 | 5 | Tra Erede e Spia | | 10 | 1 su 20 | 14 | | | 11 | 2 su 20 | 11 | | |
| |
|
| |
Sylvie Utente
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Lun 21 Dic - 2:29 | |
| Giornata 1 | | NOME | RUOLO | Manuel | CAMALEONTE | Rebecca | RAPITORE | Layla | CARDINALE | Sonja | SENTINELLA | Tecla | ANIKA | Emeth | TEMPLARE | Ivanna | NEGROMANTE | Balthazzar | ORATORE 1 | Stanford | ORATORE 2 | Armand | SPIA DANNATA |
| |
|
| |
Sylvie Utente
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Lun 21 Dic - 2:30 | |
| Giornata 2 | | NOME | RUOLO | Rebecca | RAPITORE | Layla | CARDINALE | Sonja | SENTINELLA | Tecla | ANIKA | Emeth | TEMPLARE | Balthazzar | ORATORE 1 | Stanford | ORATORE 2 | Armand | SPIA DANNATA 1 | Manuel | SPIA DANNATA 2 |
| |
|
| |
Sylvie Utente
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Lun 21 Dic - 2:30 | |
| Giornata 3 | | NOME | RUOLO | Rebecca | RAPITORE | Layla | CARDINALE | Tecla | ANIKA | Sonja | PIPISTRELLO | Emeth | TEMPLARE | Balthazzar | ORATORE 1 | Stanford | ORATORE 2 | Armand | SPIA DANNATA 1 | Manuel | SPIA DANNATA 2 |
| |
|
| |
Sylvie Utente
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 Lun 21 Dic - 2:39 | |
| Momento dei primi bilanci:
1) a livello descrittivo: alcuni giocatori stanno narrando in maniera STUPENDA. Non posso commentare in maniera tecnica, non essendo un esperto, ma avendo seguito ogni singola stanza segreta, posso affermare (ed è un giudIzio personale) che alcuni dialoghi sono davvero AVVINCENTI. Stanford, Armand, Balthazzar davvero NOTEVOLI!!! Bravi anche Tecla, Sonja, Emeth, Rebecca, Layla e Manuel. Anche la stessa Ivanna (espulsa) ha fatto una positivissima prima giornata di narrazione. In tutta sincerità, mi aspettavo molto di meno... davvero i miei complimenti
2) a livello strategico: mi aspettavo una gara non più lunga di 2 giorni, invece si stanno creando delle dinamiche davvero intrigantissime... attendiamo l'importantissima giornata di domani... credo che possa essere quasi decisiva!
PS CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI LEGGERE LE STANZE SEGRETE A FINE GARA; MI RENDO CONTO CHE SONO MOLTISSIME, MA SECONDO ME NE VALE LA PENA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SALA MASTER - Gara Tematica 1 | |
| |
|
| |
| SALA MASTER - Gara Tematica 1 | |
|