ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Sala d'Armi di Gara Tematica 2

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Alfred
Utente
Utente
Alfred


Data d'iscrizione : 17.12.09

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 21:50

"Mister Diego, se vuole seguirmi, la condurrò nella SALA D'ARMI".

Stanza richiesta da DIEGO: ospiti IMMANUEL.
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 21:53

*Immanuel fa il suo ingresso poggiando un paio di grossi tomi su un tavolinetto. Poi si accomoda sulla poltrona lì a fianco e attende l'arrivo di chi lo aveva invitato.*
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 21:56

Toc toc

La porta si apre ed entra Diego.

"Ciao mio caro, ti ho contattato ed ho voluto incontrarti perchè quello che è successo questa sera deve spingerci a far qualcosa per cercare alleanze. Io non so se tu sei la persona giusta, ma da qualche parte devo pur iniziare. Nel mio primo messaggio lasciato in piazza, s'intuisce qualcosa di me. Non so che idea ti sei fatto, mi piacerebbe sapere se posso fidarmi di te."
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:00

*Immanuel rise.*

"Lei vuole sapere se fidarsi di me? Come posso rispondere alla sua domanda? Ho fatto tardi e non sono arrivato puntuale in sala da pranzo, non devo aver letto il suo messaggio. Senza contare che sono completamente all'oscuro di cosa sia successo questa sera."
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:07

Capisco!
Mi spiace che non si è fatto un'idea di me. Se legge il mio primo messaggio in piazza, magari si fa un'idea.

C'è molta, troppa diffidenza da parte di tutti.

Due morti in prima serata, siamo rimasti in otto, e già domani potrebbe toccare a noi.
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:09

"E come faccio a leggere il suo primo messaggio? Torno indietro nel tempo? Molti studi sono stati fatti su questo processo che però tutt'ora è risultato impossibile per l'uomo."
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:17

Capisco il suo spirito, però in questo caso può leggerlo! La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lol

Basta andare a pag. 1.
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:20

*Immanuel prese un libro dal tavolinetto alzò la pesante copertina.*

"Pagina uno, vediamo... Mumble mumble... Non c'è scritto niente a suo riguardo. Per caso ha scritto anche di filosofia?"
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:26

Il libro che ha in mano, è per caso la Bibbia?!
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:28

*Immanuel sorrise. Diego gli fece quasi pena. Era veramente puro e innocente.*

"E' la mia bibbia. La raccolta dei maggiori filosofi da Talete a Freud. Cosa c'è di meglio?"
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:38

Capisco.

Ma non ne so molto di filosofia, sono un grande ballerino di tango, ma in quanto a filosofia non posso aiutarti.

Mi spiace suscitarle pena..

Pensavo di trovare un alleato, forse mi sbagliavo!

Ti saluto, torno nella mia umile dimora.
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:46

*Immanuel rimame con gli occhi incavati sgranati.*

"Ebbene? Mi abbandona qui così? Non mi ha detto nulla e pretende? E poi cosa pretende? Cosa è venuto a cercare da me? Dice di volersi sbilanciare ma a quanto pare non sono queste le sue vere intenzioni."
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:50

Mio caro, mi sono (molto) sbilanciato con il mio primo messaggio un piazza e non solo!

Lei mi parla di filosofia, di macchine del tempo, le suscito pena, per cui non saprei cos'altro dirti..

Ho votato Rafael, questo posso aggiungere!
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:54

"Vogliamo parlare chiaro? Si professa rapitore nei suoi messaggi. Dice di essere incantatrice che ha votato per Rafael. Inoltre mi chiede della bibbia spacciandosi a favore della fede. Cosa devo pensare di lei? E poi quali poteri consentono di leggere nel pensiero facendole capire che mi suscita un po' di pena?"
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 22:58

Immanuel ha scritto:
*Immanuel sorrise. Diego gli fece quasi pena. Era veramente puro e innocente.*

"E' la mia bibbia. La raccolta dei maggiori filosofi da Talete a Freud. Cosa c'è di meglio?"

Non ho detto di essere incantatrice, ho semplicemente votato per Rafael!

Le ho chiesto della Bibbia, non per professarmi uomo di fede, ma perchè sarei uscito dalla stanza!

Per quanto riguarda la "pena", nessun potere misterioso, basta leggere sopra!
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:00

*Immanuel sorrise nuovamente*

"Ah quindi riesce a leggere ciò che penso perché lo scrivo sopra? Comunque lei ha votato per Rafael insieme a chi? Forse è sulla buona strada."
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:03

Diego sorride per l'umorismo di Immanuel

Se lo sapessi te lo direi. Ho votato Rafael perchè ho interpretato i suoi messaggi e mi sembra molto lontano da me.

Lo rivoto sicuramente e mi auguro lo votino anche i miei alleati.
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:04

"E lei offre qualche servizio degno di nota? Ha pascolato oppure ha agito quest'oggi?"
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:11

Chiaramente ho agito!

Offro servizio degno di nota, credo!

Dimmi qualcosa anche tu, se potrò fidarmi mi metterò al tuo servizio!
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:13

*Immanuel ormai era solito a sorridere alle risposte abbastanza vuote e scontate di Diego.*

"Mi dica lei che vuole sapere e io nella misura in cui riterrò opportuno, la esaudirò."
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:15

Mi mette in imbarazzo, continua a darmi del lei!

Per chi ha votato, ha notizie di qualcuno e con chi sta?

va bene così?
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:18

"Continuo a darle del lei perché dopotutto non c'è confidenza tra noi. Comunque il mondo si basa sulla contrapposizione fra la mentalità degli uomini comuni, i dormienti appunto, e i sommi filosofi, che rappresentano gli svegli, ossia quelle persone, che, andando oltre le apparenze, sanno cogliere il senso intrinseco delle cose. Si intende per filosofi tutti quelli che sanno indagare a fondo la loro anima, che, essendo illimitata, offre all’interrogando la possibilità di una ricerca altrettanto infinita. Io posso essere la sua fonte di conoscenza infinita, ma lei deve adattare la sua mente e predisporsi a essere istruito per capire la sua natura e il suo senso della vita."
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:34

Credo di non riuscire a seguirla. Sono un umile ballerino di tango e non credo di essere in grado di indagare a fondo la mia anima. Non conosco la cosmogonia e la gnoseologia.
Posso soltanto confermarle che sto cercando una figura (e non due) che mi guidi sulla cattiva via.




Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:42

*Immanuel sorride nuovamente, si stava stancando un pò, sperava che la discussione si sarebbe rivelata più interessante, ma si sbagliava.*

"Ebbene, a quanto pare le parole non sono il suo forte e la comprensione non è una delle sue abilità per le quali è famoso. Sarò chiaro e semplice: se vuole accettare la mia mano posso assicurarle che siamo sotto la stessa bandiera, altrimenti non so come convincerla a intrattenersi ancora qui con me. Mi farebbe piacere sapere cosa ha notato di interessante questa sera con i suoi presunti movimenti furtivi e nascosti di inizio serata."
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 23:46

Voglio fidarmi!

Di qualcuno dovrò farlo!

Ho votato Rafael perchè lo ritengo Eletto!

Ho agito su di lui..ed ho scoperto che è stato bersaglio dell'emofilo!

Rivoterei Rafael, oppure lo morderei..se fossi lei!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2   La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Sala d'Armi di Gara Tematica 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Sala da Te di Gara Tematica 1
» La Sala da Ballo di Gara Tematica 1
» SALA MASTER - Gara Tematica 1
» La Sala dei Trionfi di Gara Tematica 1
» {Gara Tematica 3} La sala Operatoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: