| La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Ven 26 Mar - 23:49 | |
| "Anch'io se fossi quel che pensa che io sia lo morderei da ciò che mi dice. Spero di che il mio contatto iniziale non sia fasullo. Con questo le auguro una buona notte, domani spero di poterle fornire informazioni valide." | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Ven 26 Mar - 23:50 | |
| Buonanotte! Sicuro di essere tradito! | |
|
| |
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Ven 26 Mar - 23:54 | |
| "Non diffidi troppo della realtà." | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Sab 27 Mar - 14:51 | |
| *Immanuel entra nella sala d'armi.*
"Buongiorno ragazzo, come ha passato la notte?" | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Sab 27 Mar - 16:47 | |
| Buongiorno! Tutto ok, grazie! Lei? Chi votiamo? | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Sab 27 Mar - 17:01 | |
| "Lei ha qualche idea in merito?" | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Sab 27 Mar - 17:16 | |
| Gliene parlavo ieri! Secondo me, Rafael | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Sab 27 Mar - 17:18 | |
| "Cosa la spinge a muovere queste pesanti accuse? Voglio solo sapere se c'è una qualche giustificazione minimamente razionale oppure si è affidato solo ed unicamente al suo istinto." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Sab 27 Mar - 17:34 | |
| Lei è di corta memoria. Lo ritengo ELETTO perchè ieri ho scoperto che è stato bersaglio dell'emofilo, per cui, oltre che ELETTO, probabilmente è TEMPLARE! Io lo voto ed agisco nuovamente su di lui! Lei ha nomi più sicuri?! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Sab 27 Mar - 17:47 | |
| "Nessun nome migliore, mi accodo e cerco di trovare qualche degno compagno che si aggreghi a noi." | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Sab 27 Mar - 21:15 | |
| "Ebbene signor Diego, ha proferito a qualcuno la nostra decisione di voto su Rafael? Mi stupisce che abbia avuto tutti quei voti. Lei che notizie mi porta?" | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 0:57 | |
| Perchè la stupisce? Avevo parlato con qualcun altro, forse è dei nostri..e magari anche un'altra coppia l'ha votato! Mi faccia sapere cosa pensa per domani! Io stavo pensando a Taani o Chiara! Lei cosa ha da dirmi? com'è andata questa notte? | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 10:34 | |
| "Stia molto attento, noi siamo in inferiorità numerica sin dall'inizio, lo ricordi sempre. Non distribuisca fiducia a destra e a manca e non si esponga troppo. Comunque nei miei pensieri ci sono le stesse due persone che ronzano nella sua testa. Rimane il fatto che tra i due colui che non verrà designato come prescelto sarà bersaglio della sua azione. E' d'accordo?" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 14:17 | |
| "Questa notte su chi ha agito?" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 19:12 | |
| "Signor Diego, che le nostre preferenze confluiscano su Taani questa notte, è d'accordo? Per l'azione sei su chi vuole agire?" | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 21:30 | |
| Novità? Io ho votato Chiara ed è morta e di Taani non ho scoperto nulla! Domani sarei orientato ad agire su Rebecca e votare Taani! cosa dice? | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 21:36 | |
| "In seconda giornata su chi ha agito?" | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 21:41 | |
| In seconda giornata ho agito su Fallon pensando lo resuscitassero! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 21:53 | |
| "Chiaro, ma chi è che è stato convinto da lei a votare Chiara?" | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 21:57 | |
| Ho parlato soltanto con Mark! Mi dice di essere dalla mia, ma dai messaggi che lascia non sembra! Comunque in 5 hanno votato Chiara! Mi spiaga come è possibile che ci siano 10 voti con 3 morti?! non dovrebbero essere 7 voti? Lei ha notizie di qualcosa? qualcuno? fa solo domande!! mai una risposta! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 22:03 | |
| "Non ho intenzione di dire falsità, non avendo risposte esaurienti non ne do affatto. Ha presente l'iperuranio o l'apeiron? Tutto la mia conoscenza è persa nell'infinità del mondo." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 22:04 | |
| risposte certe?! Sono tre giorni che te ne do.. cosa vuole sapere? | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 22:06 | |
| "Ma lei parla la mia lingua? No perché inizio a credere che la sua professione di ballerino le abbia danneggiato parte della materia grigia dedita alla comprensione." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 22:08 | |
| | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 22:09 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 | |
| |
|
| |
| La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 | |
|