| La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:01 | |
| "Stia tranquillo signor Diego, il da farsi per domani deve essere ben analizzato." | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:20 | |
| Fallon DANNATO? (patibolo) Rafael ELETTO (patibolo) Chiara DANNATA? (patibolo) Sonja ELETTA (rapita in quarta giornata, nessuno ha agito si di lei) Olga ELETTA Taani ELETTO (rapito in terza giornata, nessuno ha agito su di lui) Immanuel DANNATO Mark ELETTO (si dichiara DANNATO) Rebecca DANNATA Diego DANNATO Chi è rimasto? Se Olga sappiamo che non è importante! Rebecca è DANNATA. Diego ed Immanuel, nulla da dire (forse) Rimangono Taani e Mark! Faccia lei! Uno lo votiamo e uno lo mordiamo (se Anika torna)! Cosa c'è da pensare?!
| |
|
| |
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:25 | |
| "Chiara è eletta, Olga è molto importante. Taani e Olga sono i bersagli da abbattere." | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:30 | |
| Quando hai scritto che non c'era problema per la resurrezione di Olga, pensavo perchè non fosse importante! COMUNQUE: Fallon DANNATO? (patibolo) Rafael ELETTO (patibolo) Chiara ELETTA? (patibolo) Sonja ELETTA (patibolo) (rapita in quarta giornata, nessuno ha agito si di lei) Olga ELETTA - IMPORTANTE Taani ELETTO - IMPORTANTE (rapito in terza giornata, nessuno ha agito su di lui) Immanuel DANNATO Mark ELETTO (si dichiara DANNATO) Rebecca DANNATA Diego DANNATO Allora io rapisco Olga! Patibolo votiamo Olga! Magari se Anika morde Taani!! vinciamo!
| |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:33 | |
| Magari facciamo il contrario. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:35 | |
| Taani dovrebbe essere il cardinale che ha resuscitato Olga-Templare! Meglio rapire Olga che ha ancora la possibilità di esorcizzare! E' inutile rapire Taani che non può più resuscitare! Credo.. | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:40 | |
| "Crede troppo signor Diego, se attende informazioni che giungeranno dalle alte sfere evititeremo questi sofismi inutili. Neanche io so al momento come agire." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:42 | |
| Credo ma per ragionamento! Qualcuno ha resuscitato Olga, sicuramente non Sonja che ho rapito! Uno tra Mark e Taani! Per cui il Cardinale senza resurrezione a cosa serve? Rapisco il Templare Olga e così non possono esorcizzare, il patibolo è nostro! il gioco è fatto! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:43 | |
| p.s. per inciso, io non conosco nemmeno la sua azione! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:46 | |
| "E' bene che tu sappia poco e niente, non sanno se un'eventuale cardinale abbia già eredizzato. Forse ci sono cose che non sai quindi alcune tue deduzioni potrebbero non reggere." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:50 | |
| questo è vero! ok! Ma io cerco di dare sempre il massimo e del mio meglio, anche con supposizioni e ipotesi! Se non ricordo male, sono io che ho cercato il contatto con lei per non giocare da solo e per far vincere la mia fazione! Speriamo di riuscirci! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:53 | |
| "La vittoria è parzialmente ipotecata non si preoccupi." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:54 | |
| | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 7:49 | |
| "Signor Diego lo so potrà sembrarle strano, lei quest'oggi potrà agire su chi vuole, la sua azione sarà inunfluente ai fini della gara. Solo Olga è rimasta a difendere i valori della chiesa. Sarà morsa e votata da tutti. Quindi un solo nome: Olga! Ovviamente non la rapisca se vorra bloccare l'azione di Anika." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 8:17 | |
| Mah! Perchè ha scritto in quel modo a Chiara!? Ma non è che mi sta fregando?! La voto! Per l'azione ci devo pensare! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 8:18 | |
| Chi l'ha resuscitata se non il Cardinale!?!? Come è possibile che è rimasta soltanto lei? Non mi convince molto questa teoria! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 8:21 | |
| Chiunque ad eccezione di Olga!? bene Allora rapisco Anika! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 13:40 | |
| "Rapisca chi si pare, l'importante è che voti per Olga, è l'ultima eletta. Il cardinale ha resuscitato, ma si fidi la contromossa dannata è stata ottima, se proprio vuole agire agisca su di me così non fa danno prendendo la mia compagna e Signora: Anika." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 18:40 | |
| Ok, voto Rebecca e rapisco Immanuel!
ahahahhhahhahahhahahah
Scherzavo, ovvio! Voto Olga e rapisco Taani | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 18:45 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 19:36 | |
| Immanuel, scusa! Ma se facciamo fuori Olga con il patibolo, non rimane comunque un Cardinale? | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 19:44 | |
| "Caro Diego, se non me ne preoccupo io che sono IL CASTELLO deve preoccuparsene un rapitore? Questa sera la vittoria sarà nostra e riceverò i suoi applausi." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 19:45 | |
| Anche un po' i miei!! scusi! Rimasto vivo e non convertito fino alla quarta giornata! ..e non si dimentichi che l'ho contattata io!!! ;) | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 20:30 | |
| è finita!!Ce l'abbiamo fatta!!!!!!VIVA I DANNATI!!!! UN SALUTO DA:DIEGO-JAMES-RAPITORE | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 20:37 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 | |
| |
|
| |
| La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 | |
|