| La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 22:10 | |
| ahaha no no, forse ho capito il suo precedente messaggio! ;) | |
|
| |
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 22:16 | |
| "Complimenti, sono compiaciuto che, anche se con i suoi tempi, riesce a comprendermi." | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 22:20 | |
| | |
|
| |
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 22:44 | |
| "Non saprei, qualche idea?" | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 22:55 | |
| Si, io mi concentrerei su Sonja e Taani! Sulla prima l'azione ed il secondo votato! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 23:04 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 8:37 | |
| Siamo rimasti in 6! Io, lei, Sonja, Rebecca, Taani, Mark Escludo Mark e Rebecca, rimangono Sonja e Taani! Su Taani sono andato ieri e nessuno ha agito su di lui, potrebbe essere importante. Sonja mi sembra più ELETTA. Possibile che lei non ha nessuna informazione?!??! Non mi ha mai detto cosa è e cosa fa, mi sto fidando, ma non riceve nessuna informazione? | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 15:32 | |
| "Signor Diego è necessario che lei voti con me quest'oggi, se è davvero rapitore come dice, tutti ci sono avversi. Sonja è la decisione ultima, con azione su Sonja stessa." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 18:01 | |
| Voto Sonja e agisco su Sonja! Voglio ancora fidarmi! (senza nessuna informazione) p.s. Mi sono infiltrato tra gli eletti! Ho dettodi essere indivina, mi hanno detto di andare su Rebecca! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 18:07 | |
| "Immaggino, Ormai lo ha detto lei, siamo sei. Rebecca non l'ho sentita, vedremo che accade, noi agiamo per noi. Chi votano? Che informazioni vuole?" | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 19:13 | |
| Anika cosa sta facendo? o il MDN?! Ci sono? sono vivi? Ma non mordono nessuno? charmano? baciano? Come è possibile? Devono fare la partita un rapitore (io) e un ___ (non lo so nemmeno)!! Io ho votato e agito su Sonja!!! Del resto mancano Mark, Taani (sul quale ho agito ieri), Rebecca (che gli eletti la credono Dannata) e Sonja! A parte me e lei!! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 19:19 | |
| Messaggio di Olga per il patibolo: Vada per Mark!!! Mi puzzano entrambi! Riflettiamo: i presunti ELETTI (Olga) mi fanno agire (come indovina) su Rebecca e mi fanno votare Mark!! Per cui rimangono davvero soltanto Sonja e Taani (se escludiano me e te)!! Rapisco Sonja e la votiamo!! Anika (o chi per essa) non può mordere Taani?!?!?!?!?!?!?! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 19:26 | |
| "Mark è eletto e lo sanno tutti tranne Olga a quanto pare. La nostra signora ha avuto dei disguidi che le hanno impedito di fare carnificina in queste notti. Speriamo che Sonja perisca al patibolo." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 19:28 | |
| Ok, allora cosa facciamo?!!?! Io rapisco sonja e la votiamo (perfetto)!! Spero che la Signora faccia quello che deve fare!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ce la facciamo a far vincere i DANNATI!??! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 20:49 | |
| Perchè non muore mai nessuno per mano di ANIKAAAAAAAAAAAA?!!?!?! Ma stiamo giocando da soli?!!!?! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:01 | |
| "Caro signor Diego, la padrona avrà avuto compiti più urgenti oppure sarà stata fermata, chi lo sa? Rimane il fatto che è morta la ragazza da noi designata e questo è l'importante, attendo il suo esito." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:15 | |
| Son tre giornate che viene fermata!!! Ora è risorta pure Olga! mah! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:25 | |
| "Che sia risorta lei è un piacere, il suo ruolo è scontato." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:41 | |
| La cosa mi conforta! Cos'è Olga? A quanto pare sappiamo tutto, ma non vinciamo?! mah! va beh! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:41 | |
| "Olga è una dolce chirichetta del signore. Arrivano gli esiti?" | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:43 | |
| Chirichetta? in che senso? sempre sto mistero!! Ancora non sono arrivati, ho sollecitato i master! | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:45 | |
| "Il mistero è alla base della conoscenza, se quest'ultima fosse immediata sarebbe ovvietà. Per cogliere l'essenza delle cose bisogna usare l'intelletto che è plasmato appositamente per elaborare un pensiero simbolico-allegorico." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:55 | |
| RAPITORE
Hai rapito Sonja...nessuno ha tentato stanotte di agire su di lei | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:57 | |
| "Ben fatto, sappiamo quindi che Sonja è la fantomatica erede di Cicerone." | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:00 | |
| Si! Domani voto e rapisco Taani!! Se muore al patibolo e ne mordiamo un altro, tipo Mark! magari vinciamo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 | |
| |
|
| |
| La Sala d'Armi di Gara Tematica 2 | |
|