ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35

Andare in basso 
+4
Rebecca
DarkMatter
Mysteriis
Nosferatu
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Gen - 22:16

Bè, è praticamente impossibile che la moneta cada a metà...
Croce, ti esponi...
Testa, attendi...

Devi solo sperare che la croce non sia per te e che la testa a cadere sia la tua... semplice no?

Qualunque cosa tu scelga di fare, pondera bene ogni singola mossa... la tua strategia deve essere credibile dall'inizio alla fine...
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen - 2:04

Pronto a postare questo "mio" esito azione a Manuel domani:

Citazione :
EREDE

Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Kahori, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 2 voti da parte di 2 popolani.

Dai messaggi di Kahori pare cerchino l'Oratore per farlo agire al meglio.. Allora forse la Chiesa non l'ha ancora trovato..

Potremmo essere Eredi di Oratore, allora. Col Padre che non si espone e io che ne faccio le veci.

E' sensato Mysteriis? E' plausibile che un Oratore mandi il suo Erede a esporsi con il Padre che rimane nell'ombra? Se è una strategia che si usa, il bluff avrebbe senso. Fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen - 15:04

Aggiornamento.

Dopo uno scambio di PM con Manuel, pare che mi creda seriamente ELETTO adesso.
E c'è di più: Manuel dovrebbe essere l'AMMAZZAVAMPIRI che mi ha sparato.
Nemmeno lui ha chiaro il ruolo di Stanford, allora non dev'essere lui il Cardinale che credevo. Sta di fatto che è possibile che Anika, tra ieri e l'altro ieri, abbia sbattuto i denti su una croce..

Mi ha detto inoltre che secondo lui Anisha è camaleonte che copia dannato (Negromante, da come parla in Piazza). La da sicura Dannata, mentre Meseret probabile eletta, esatamente come la penso io.
Ma avesse copiato me, mi avrebbe contattato.. Avrà sul serio copiato un altro Negromante? O la storia del Camaleonte è una montatura?

Manuel mi ha detto infine di mandare la sentinella su di lui, se la conosco. che deve parlargli. Speriamo solo non venga da me questa ipotetica sentinella..

Aspetto un nome da Manuel per il patibolo. Quasi quasi contatterò quel nome che mi darà.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen - 17:59

Bene, con Kahori che dichiara di essere Templare (certo, come no, e io sono un Elefante) e Manuel che è eletto certo, il minimo che posso fare è agire su Manuel e avvelenarlo su Kahori.

.. ok, troppo facile, sembra davvero troppo facile come ragionamento. Talmente facile che credo sia sbagliato.. :|

Nel caso mi chiedessero qualcosa, ieri ho spiato il patibolo di Kahori, e oggi quello di Manuel (eventuali spie elette confermerebbero che ho agito su Manuel!). In più scoprirei il voto di Manuel, che sinceramente mi stuzzica non poco sapere.

Ovviamente provvisori, visto che aspetto un pm da Manuel stesso e ho contattato Anisha dicendole ".. Negromante?".

AZIONE: Avveleno Manuel su Kahori
PATIBOLO: Voto Kahori
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen - 18:26

So far so good...
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:33

.. Tutti a casa ...

Gli ELETTI mi hanno fatto il nome di IVANNA da votare oggi al Patibolo.. e infatti

Citazione :
Ivanna: 9

.. peccato che...

Citazione :
Rebecca: 13

Se mi han votato i DANNATI come è possibile (già ce le vedo le Incantatrici su di me..).. o ho giocato di "cacchina" io (Ipotesi data al 99%) o han giocato di "cacchina" loro (1%).

Bene, mi arrendo, la mia gara è finita, tanto...

























MA ANCHE NO!!!


Mi hanno ucciso i DANNATI? Bene, ora sono PIU' ELETTO CHE MAI agli occhi degli Eletti. E' il momento di prendere informazioni dagli Eletti e passarle ai Dannati (Ivanna?) e di dare FALSE informazioni agli Eletti (Kahori, Manuel).

Ho ancora qualche carta da giocare. Entriamo nelle file ELETTE e guadagnamoci la fiducia dei Dannati. Non finisce qui la mia gara!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:39

ESATTO! Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 114719
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:41

Nosferatu ha scritto:
ESATTO! Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 114719
Mi correggi i tag che sono incapace (ma anche l'anteprima che prima è corretta e poi no non scherza)? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:47

Inizia la missione "Infiltrato speciale"... buona fortuna soldato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen - 21:23

Mysteriis ha scritto:
Inizia la missione "Infiltrato speciale"... buona fortuna soldato!
Puoi dirlo forte.

Il nome di Ivanna proviene dalla CHIESA. Quindi Ivanna tanto ELETTA non dev'essere..

Il PM a Ivanna:

Citazione :
NEGROMANTE (morta) al tuo Servizio. Mi hanno votato i Dannati oggi. Ma sono perfettamente infiltrata dentro le file ELETTE.
Gli ELETTI (in particolare Manuel) mi hanno indicato il tuo nome da votare oggi al Patibolo. Ho spostato un voto da te, quello di Manuel, il resuscitato, e l'ho messo su Kahori, che si è dichiarata Templare e che credo sia ELETTA. Ecco il mio esito:

Citazione:
NEGROMANTE

Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Manuel, “un vino speciale” dici sorridendogli.
Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Kahori da indicare al Patibolo.
Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Ivanna.
Questo è quanto.
Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà.


Mi espongo a te, non ho niente da perdere. E' TRE giorni che ANIKA non uccide, ci son state DUE risurrezioni. E' il mio all-in.

CREDIMI. O ci svegliamo, o perdiamo.

Speriamo che almeno stavolta riusciamo a trovarla una DANNATA. I nemici li ho trovati, gli amici.. mi votano al Patibolo.. xD
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen - 21:25

Bè dai, sei già a metà dell'opera... ti manca la metà più difficile ora... conquistare la fiducia non è semplice... ma in tempo di crisi ( e i dannati sono in crisi), un aiuto non si getta via facilmente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen - 2:23

Prime NEWS da passare ai DANNATI. Illidan è ORATORE. I suoi esiti:

Giornata 1:
Citazione :
ORATORE

Oggi hai Boicottato il Popolano Bersaglio Rebecca, che ha scelto di votare per il Popolano Stanford, al quale hai tolto 3 voti al Patibolo.

Giornata 2:
Citazione :
ORATORE

Oggi hai boicottato il voto di Kahori, togliendo 3 voti a Balthazzar.

Giornata 3:
Citazione :
ORATORE

Oggi hai boicottato il voto di Rafael, togliendo 3 voti al patibolo a Rayhan.

Giornata 4:

Citazione :
ORATORE

Oggi hai Boicottato il Popolano Bersaglio Immanuel, che ha scelto di votare per il Popolano Armand, al quale hai tolto 2 voti al Patibolo.

Errata Corrige, hai tolto 1 solo voto.

_________________
Il Master

C'è un problema. Non so chi sia Illidan. Sta di fatto che sa che io sono EREDE ELETTO. Cosa ho risolto? Niente, ho anche rischiato di farmi scoprire, gli ho postato 4 esiti da EREDE al volo, non so come ho fatto ma mi ha creduto.. Sarà meglio che salvo la conversazione sennò poi non so più quali nomi gli ho detto xD Fortuna che ho copia-incollato l'esito da EREDE per le emergenze, hai visto che è servito Myst? =P

Domani dirò di essere stato rapito e che non ho potuto agire (l'EREDE può essere rapito e quindi non Spiare?), semmai anche dopodomani. Almeno altri 2 giorni sarò un EREDE credibile, almeno, credibile agli occhi di un NEW.

C'è da passare queste informazioni a qualcuno di DANNATO ora. Ivanna, rispondi!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen - 19:16

... il Delirio. ELETTO per gli ELETTI, DANNATO per i DANNATI. Ecco cosa sono diventata.

Cosa abbiamo ottenuto:

- RAVIE si espone, è INCORRUTTIBILE. Potrebbe essere in Chiesa, o ammazza, o Cardinale.
--- RAVIE mi crede ELETTO credibilissimo. Tutto torna. Il mio bluff pare reggere.
--- RAVIE mi ha detto cosa farà la CHIESA oggi: Infesto IMMANUEL vota FALLON. Riferisco a Rafael.
--- RAVIE ha addirittura messo in dubbio Manuel prima, e Anisha poi. Solo io sono il vero ELETTO. LoL!
--- RAVIE non si fida più di Anisha. Se il cimitero non infesta Immanuel, so a chi dare la colpa. Perfetto.

(ma RAVIE chi è in gioco? Eh. Stiamo lavorando per noi.)

- SYAR (Rafael) DANNATA. Sono in contatto con lei, gli sto dicendo tutto. Lei poi, dirà al CASTELLO.
--- Le ho scritto degli esiti dell'ORATORE.
--- LE ho scritto chi la CHIESA ha detto di votare e chi ha detto di far Infestare.
--- Mi coordina lei azione voto e infestazione.


- ANISHA ELETTA, Camaleonte che copia SENTINELLA. Mi dice di infestare Immanuel. Andrà diversamente, mia cara.

- IVANNA DANNATA. Rafel stesso mi ha detto che si occupa lui di dargli il PATIBOLO di oggi.

E' un delirio. Ci siamo dentro con tutte le scarpe ormai. Finchè regge, andiamo avanti.

Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen - 19:43

Non mi sento di aggiungere commenti... bravissimo! clapping
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen - 19:44

Manuel -> AMMAZZAVAMPIRI
Ivanna -> DANNATA
Rafael -> DANNATA (Castello?)
Anisha -> SENTINELLA
Kahori -> TEMPLARE(?)
Joshua -> ELETTO
Immanuel -> DANNATO
Fallon -> DANNATO(?)
Rebecca -> NEGROMANTE
Reyhan -> ELETTA
Meseret -> DANNATA (??????)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen - 19:59

MEMO: Divento INDOVINA da adesso. Agli occhi degli ELETTI, ovviamente.

Perchè mi ero finto FINTO EREDE ELETTO? Perchè:

1) L'erede era una cazzata perchè Myst mi ha detto di fingermi erede per mantenere il dubbio eletto/dannato.. Sai, i consigli base..
2) A Illidan ho detto così perchè non mi fidavo e perchè volevo scoprire da che parte stava, infatti se ne era anche accordo che avevo falsificato l'esito, povera Rebecca, manco è capace a falsificare gli esiti.. =(

E mi preparerò FALSI ESITI da Indovina. Olè. =)
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen - 20:44

Ormai non servono più i falsi esiti Very Happy

Peccato... hai beccato una gara sfortunata (o pessima) per i dannati... ma sei un ottimo giocatore... tra due, massimo tre gare sarai temibilissimo!!! COMPLIMENTI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen - 20:58

Mysteriis ha scritto:
Ormai non servono più i falsi esiti Very Happy

Peccato... hai beccato una gara sfortunata (o pessima) per i dannati... ma sei un ottimo giocatore... tra due, massimo tre gare sarai temibilissimo!!! COMPLIMENTI!!!


CONFERMO A CARATTERI CUBITALI.

BRAVISSIMO
Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 689685
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen - 21:03

Grazie a tutti.. E' andata così.

La CHIESA non aveva il minimo dubbio su me ELETTO.

I DANNATI purtroppo, lo hanno avuto in Giornata 4.

E' andata così. Non mi rimpiango niente, sono soddisfatto di me, in ogni caso.

Via ai commenti!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 20 Gen - 9:37

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 184233

Mi hai fregato alla grande...
Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_pale

Mi ritiro nelle mie stanze
Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 155489

Mysteriis ha scritto:
Ah ecco... Rebecca... occhio a Manuel... ho capito chi c'è dietro e t'assicuro che è molto ostico Very Happy Portatelo a letto magari Very Happy

Non sono mica Zarka Very Happy...anche perché non giocava lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 20 Gen - 13:53

Rebecca! ç.ç Dovevi contattare prima meseret! Se nessuno gli ha dato contro forse era veramente il castello, infatti la mandavo io. Peccato, il tuo perfetto bluff ha fatto cadere anche me. Dagli esiti dettagliati e reali che ti dava la chiesa pensavamo ne facesti parte davvero. Veramente ottimo il travestimento, forse anche troppo! xD
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 20 Gen - 14:27

Dorian ha scritto:
Dovevi contattare prima meseret!
L'ho detto anche a James stesso, avessi contattato Meseret e fossi entrato subito in contatto anche con il Castello, sarei stato davvero perfetto.
Anche se forse, le sorti della gara non sarebbero cambiate ugualmente, ahimè.. =(
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 22 Gen - 19:23

Rebecca ha scritto:
... il Delirio. ELETTO per gli ELETTI, DANNATO per i DANNATI. Ecco cosa sono diventata.

Cosa abbiamo ottenuto:

- RAVIE si espone, è INCORRUTTIBILE. Potrebbe essere in Chiesa, o ammazza, o Cardinale.
--- RAVIE mi crede ELETTO credibilissimo. Tutto torna. Il mio bluff pare reggere.
--- RAVIE mi ha detto cosa farà la CHIESA oggi: Infesto IMMANUEL vota FALLON. Riferisco a Rafael.
--- RAVIE ha addirittura messo in dubbio Manuel prima, e Anisha poi. Solo io sono il vero ELETTO. LoL!
--- RAVIE non si fida più di Anisha. Se il cimitero non infesta Immanuel, so a chi dare la colpa. Perfetto.

(ma RAVIE chi è in gioco? Eh. Stiamo lavorando per noi.)





non essere tanto certo ceh ci fidavamo di te u.u e non di loro u.u
anche xkè io e Kahori ,che scleraravamo in conversazione, non ti credevamo del tutto eletto u.u al massimo abbiamo iniziato a diubitare di manuel ma per altre cose cmq u.u
cmq sei stato bravissimo u.u e poi ero io che dovevo non approffittarne che eri un New °-°
Un giorno diverrò spietata XD forse XD
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 22 Gen - 19:26

Layla ha scritto:
Rebecca ha scritto:
... il Delirio. ELETTO per gli ELETTI, DANNATO per i DANNATI. Ecco cosa sono diventata.

Cosa abbiamo ottenuto:

- RAVIE si espone, è INCORRUTTIBILE. Potrebbe essere in Chiesa, o ammazza, o Cardinale.
--- RAVIE mi crede ELETTO credibilissimo. Tutto torna. Il mio bluff pare reggere.
--- RAVIE mi ha detto cosa farà la CHIESA oggi: Infesto IMMANUEL vota FALLON. Riferisco a Rafael.
--- RAVIE ha addirittura messo in dubbio Manuel prima, e Anisha poi. Solo io sono il vero ELETTO. LoL!
--- RAVIE non si fida più di Anisha. Se il cimitero non infesta Immanuel, so a chi dare la colpa. Perfetto.

(ma RAVIE chi è in gioco? Eh. Stiamo lavorando per noi.)





non essere tanto certo ceh ci fidavamo di te u.u e non di loro u.u
anche xkè io e Kahori ,che scleraravamo in conversazione, non ti credevamo del tutto eletto u.u al massimo abbiamo iniziato a diubitare di manuel ma per altre cose cmq u.u
cmq sei stato bravissimo u.u e poi ero io che dovevo non approffittarne che eri un New °-°
Un giorno diverrò spietata XD forse XD

L'ho sempre pensato: spara alla cinesina....spara alla ballerina... Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 22 Gen - 19:53

Ren dubitare per colpa di Kahori che mi ha detto non so che (non ricordo bene ) non per lo sparo u.u cmq vorrei sapere chi è stato a spararmi u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 2 (Rafael - Rebecca - Gara 37
» Casa TUTOR 3 (Mysteriis) Gara 25
» Casa TUTOR 2 (Koudelka - Mysteriis) di Gara 40
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 35-
Vai verso: