ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"

Andare in basso 
+2
Layla
ADMIN
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 20:29

Oggi hai deciso di baciare il popolano Taani, ma sulla tua strada incontri una croce benedetta che ostacola la tua azione.
Perdi il dono oscuro (bacio).
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 20:29

PIPISTRELLO

Oggi decidi di agire sul popolano Francois, ma lui non è un'indovina.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 20:30

L'avevo detto che TAANI era cardinale con tanto di croce benedetta al collo...
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 23:01

Bene, sappiamo che c'è un AMMAZZAVAMPIRI e anche qualcuno che ti cerca, Anika (o così la vedo io).

Piccola ipotesi: può essere che FALLON abbia detto di esser stato sparato, mentre può essere lui l'AMMAZZAVAMPIRI? Per ora lo escluderei.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 23:04

John emofilo/templare?
Taani cardinale
Layla pipistrello
Diego ANIKA
Fallon ammazzavampiri? vittima dell'ammazzavampiri?
Francois
Hilena
Joshua dannato?
Marco
Samir
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 23:19

Che facciamo, proseguiamo con la tattica dei nostri tutor? Dico qualcosa in piazza?
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb - 23:26

Perdonami la sequenza di post ma in mancanza di EDIT, ho poca scelta.

Un messaggio arrivò alla mia piccionaia:

Citazione :
come ti ho visto mi è sembrato di tornare indietro nel tempo.
mi ricordi mia figlia....hai il suo sorriso....il suo sguardo.....e la sua bellezza....sono in cerca di lei. (By JOSHUA)

L'e semper lù, il "cercatore di Anika" con quel suo "tornare indietro nel tempo" che sa tanto di NEGROMANTE.

Attendo tue risposte.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 12:16

Confermo TAANI cardinale: cerca il templare che gli rimetta la croce. E dubito che oggi avrà una caterva di voti a suo sfavore, anzi, mi sa che saremo solo noi due del Castello.

Su Hilena... Ieri se l'è presa con le due fazioni, di più con gli eletti, quindi credo di poterla mettere LEI emofilo e il John TEMPLARE. Anche se le probabilità che sia tutto un bluff sono alte.

(Scritto in casa TUTOR, ti copio cosa mi consiglierebbe il mio: Però..nota il post di Hilena..:

Marco...io non so se questo tuo gesto di gentilezza è dovuto solo ed esclusivamente alla malinconia che si prova nel non poter più far uso del mio corpo...oppure perchè avete semplicemente un animo buono.
Accetto i tuoi fiori con la gentilezza che mi contraddistingue...una volta morta...e che in vita non ho mai saputo dimostrare!
Come in questi casi...si spera in un miracolo...visto che mentre ero in vita nessuno ha bussato alla mia porta per mostrarmi la retta via!


Richiama palesemente il cardinale a se...MOLTO probabilmente il cardinale stasera deciderà di riportarla in vita.. ( sbagliando e anche tanto) ..in questo caso se decidete di patibolarlo dovete essere pronti ad aver dinuovo in vita Hilena....Tieni conto di tutto quando decidi di agire durante una partita..c'è di sicuro un illusionista ( spero per voi)..cercatelo..ma siete in 2 al castello e di certo Anika non può palesarsi.. ( anche se io la farei palesare richiamando a se i dannati ..se l'ammazza la fucila poco male..saresti MDN ed avresti dinuovo il bacio a tua disposizione ..ma io sono pazzo xD)..e tu tanto meno di lei proprio perchè se l'ammazza spara ad un vampiro anika rimane da sola senza il bacio ed il castello guadagna un templare..il gioco non vale la candela ( è certamente meglio la prima mia ipotesi)....scrivi tutto ciò che pensi..guarda i fatti ed agisci di conseguenza...calma e sangue freddo ..sembra complicato ma non lo è..

( io la cosa di anika la farei veramente >_<..secondo me è a dir poco geniale u_u)


A me sembra troppo avventato... Inoltre attendo consigli per l'mp di Joshua
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 12:56

Contatta quello che ritieni negromante, questa sera il cardinale morirà a causa di un morso improvviso...dobbiamo però patibolare immediatamente l'ammazzavampiri o un templare...
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 15:24

Fatto.
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 15:33

Ottimo lavoro, io quest'oggi non ci sarò fino alle 18/19 spero di arrivare in tempo per azione e patibolo accidenti ^^
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 15:38

Io come patibolo manderei comunque TAANI... Se la morta infesta come da messaggio subliminale, ci va di lusso.

Altrimenti non infesta e dobbiamo patibolarlo comunque... Il morso meglio usarlo contro un altro sicuro buono, direi John o Fallon.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 15:44

EDIT: da ciò che ha scritto FALLON ho creduto opportuno SHOCKARLO. Mi ha dato da pensare questa frase:

di conseguenza posso considerarmi utile, in quanto la gente crede di scappare dai problemi venendo da me....tuttavia non sono indispensabile perchè dai problemi non si può fuggire in eterno.....


Per esclusione propongo di mordere john
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 15:45

Potrebbe anche essere SENTINELLA, FALLON. Se oggi l'azione mi da esito negativo, magari a morte domani ci mandiamo lui.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 17:52

John emofilo
Taani cardinale
Layla pipistrello
Diego ANIKA
Fallon ammazzavampiri? vittima dell'ammazzavampiri?
Francois
Hilena eletta
Joshua dannato?
Marco
Samir


L'AMMAZZAVAMPIRI è tra SAMIR, MARCO, HILENA e FRANCOIS secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 17:53

EDIT.

Fallon indovina/sentinella
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 18:05

Posso provare a mordere Marco mentre tu shokki Samir ^^
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 18:16

Si vota Taani però, è ovvio.

Io ucciderei l'emofilo no? Marco e Samir cos'hanno fatto di sbagliato o sospetto?
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 19:01

Sono gli unici che non hanno ancora postato e secondo i nostri calcoli due di loro tre rimasti sono templari ^^
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 19:04

Ottimo. Ma io devo cercare l'indovina, non i templari XD
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 19:05

In definitiva il tuo sarà "VOTO TAANI" e "MORDO SAMIR"?
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 19:16

Morto Marco
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 19:21

Okay. Le mie (già mandate) sono VOTO TAANI e SHOCKO FALLON. Se mi da "non indovina", è al 95% templare.

Se hai nuove dal tuo spionaggio in chiesa cambio, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:36

"Chi meno scrive, più ha da nascondere".

Bravissimo il mio protetto John, ha semplicemente controllato chi non avesse ancora scritto in Piazza, e ha ben pensato di spararlo. Risultato? ANIKA seccata sul colpo.

Non ha perdonato l'errore di Diego di nascondersi troppo, non scrivendo nemmeno una parola.

Forza ragazzi, sarà per la prossima!
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:42

Bel Castello

Peccato che abbiate scambiato i fratelli Samir e Fallon dato che era Samir l'indovina e che Fallon aveva rapito

Per il resto Taani cardinale lo pensavano tutti a quanto pare

Lui stesso si sarà immedesimato nel Cardinale


Admin sei per caso la dolce Cassandra?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"   Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il castello di Gara "NEW e LIVELLI 1"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 1 (Grenth - Demento) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 1 (Nihal - Pandora) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 2 (Sprintzy - Stratos) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: